Il mio mondo sei TU
di Marti123

16/07/13, ore 23:13

*alzalamano* anche io amo Hunger gamesssss bsisijd ed infatti non vedo l'ora che esca CF *--* ... Comunque non ti preoccupare per il capitolo aspetteró *^* e .. Possa la buona sorte essere sempre a tuo favore c: *failgestodelletredita*<3

16/07/13, ore 22:50

PORCA MISERIACCIA INCALLITA MA QUANTO SEI DOLCE!?
Scusa ho degli sbalzi d'umore..apparte questo,credo che delle semplici sprangate non siano sufficnti.
prima che tiri fuori il mio istinto omicida...AGGIORNA PORCA BELLEZZA TUA!
Tanto love,Eleanor Calder

16/07/13, ore 21:48

nn ti preoccupare nn vedo di vedere ill tuo capitolo FA-VO-LO-SO :D

16/07/13, ore 21:17

Ho già fatto il biglietto per venire da te e costringerti a scrivere! Aggiorna presto :D io ci sono e ci sarò sempre ♥♥
Baci, Mirii xoxo

15/07/13, ore 13:20

Io sono @xniallslove_ ora ti seguo c:
Anyway, continua prestoo :33
Baci bella! ♥♥

14/07/13, ore 21:48

Ti ho seguito se vuoi fallo anche tu sono: @Rosalia_sisca
Mi raccomando aggiorna presto
Kiss xx

13/07/13, ore 21:11

Heeei c:
Questo capitolo è nettamente migliore del prologo!
Brava, la scrittura è più scorrevole!
Mmh, mi piace!
Ti lascio una recensione positiva, la metto tra le seguite e continuo a leggere!
Un bacio, xx

13/07/13, ore 21:10

Per essere un prologo è piuttosto corto, ma mi piace!
Ti chiedo solo di stare più attenta con la punteggiatura, secondo me è messa un pò male.
'Mi chiamo Liberty Vans , Ho 17 anni, gli occhi verdi, capelli biondo cenere dove punte nascono piccoli arricciamenti e vivo con mio fratello Francesco che ha 20 anni, il quale è come un secondo padre per me.'
Questa è la correzione di una frase presa a caso. La punteggiatura è piuttosto messa male, quasi a casaccio.
Non ti voglio offendere, però cerca di rileggere e fare attenzione ad eventuali errori di passaggio.
Ora continuo a leggere!
Un bacio! xxx

13/07/13, ore 16:02

bellissimo capitolo poi questa frase 'la gente ti usa,a suo piacimento e quando non vai più bene se ne frega di te,dei tuoi sentimenti e di ciò che avete passato insieme.' mi rappresenta in questo momento :( l'ho pubblicata sul mio profilo twitter spero non ti dispiaccia! aggiorna presto

13/07/13, ore 13:19

Io sono @alice_kisskiss...seguimi se vuoi e ricambio
tranqui ma agiorna presto

11/07/13, ore 22:16

Wow, la tua Fan Fiction mi piace molte, spero che tu continui presto, mi piace molto questa storia e non vedeo l'ora che tu continui!
 Un bacione - C

11/07/13, ore 21:37

Oddio io sto leggendo questo storia solo adesso, la amo e questi due capitoli, e credo anche i prossimi i li sto leggendo con Nuvole biance di Ludovico Einaudi http://www.youtube.com/watch?v=JbjzPKTfjlc provalo a rileggerlo con questo sottofondo. Complimenti per la storia fino ad adesso l'adoro, non è come le solite ff di Bm che scrivono tutta la ff basata sul sesso e con la stessa trama, la tua è diversa complimenti :) Elena

10/07/13, ore 17:11

Ci sono arrivata finalmente! AAwww,questo capitolo è sjfjsdkjfkjsdf,mi sono pisciata dalle risate lol
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

07/07/13, ore 08:07

Devo dire che sei molto brava, mi poace il modo in cui hai scritto la storia, spero ne farai altre bellissime come sai scrivere tu. Mi dispiace di averla vista solo ora. Bacii

05/07/13, ore 19:13

ho trovato la tua storia stamattina bellissimo complimenti ...... Xro ti prego continua ..... Era????