Il mio mondo sei TU
di Marti123

07/02/13, ore 15:10

Oddio il capitolo è stupendoooo come del resto tutta lo storia,continua ti prego :D

05/02/13, ore 19:56

wrgjkxkjfgkfgdkjgfjkgfjkgdjgjfsjs BELLISSIMOO! *---*
Intanto scusa se non ho recensito prima,ma mi sono trovata così la tua FF per caso e ho letto il 27° capitolo! :D Continua presto c:
Bacii xx

02/02/13, ore 18:00

la storia non è brutta, ma è solo l'inizio ... neancke io ho scritto niente ma nel leggere le altre si capisce ... cmq e ok... xo voglio scoprire la fine!

02/02/13, ore 15:24

Dio quanto amo questa ff ti prego continua non vedo l'ora hdsagdsyufha =)

01/02/13, ore 17:40

wow sembra che si sia trasformata nella "zia d'America"!!! hahahaha XD LLN il capitolo è bellissimo complimenti, non vedo l'ora che tu scriva il prossimo!!!
xxx Hally

31/01/13, ore 22:07

noooo ! che rumore ?! tornano i miei "amati" puntini ! cmq bello lo shopping di lou e liberty ma quanto avranno speso ?! comunque è una meraviglia continua presto <3

30/01/13, ore 14:49

ma ma maaaa questo capitolo è stupendoooooooooooooooooooooo continuacontinuacontinuacontinua ti adoroooooooo :D

29/01/13, ore 19:54

OWW! ^-^ Che parte dolciusamente dolciuosa *--* Il vestito è *ASDFGHJKLL* Meraviglioso! *--*
Troppo bella la cover con scritto 'Like a Boss' ^-^ Da prendereeee! :)
Mi sa che qui fra Louis e Liberty c'è qualcosa.. speriamo di no!

-Lucci <3

29/01/13, ore 14:59

ahahahah, non smetto di ridere! la prima parte troppo figha, ahahah! ma quanti miliardi hanno speso, in questo shopping? io manco in un anno compro tutta sta roba! :D riguardo al capitolo, come sempre è....kjdfjdwgwyi!! bellissimo, stupendissimo, eccetera eccetera! però non mi puoi lasciare con l'ansia di sapere cos'era quel rumore, ti prego posta in fretta!! baci
-vale

28/01/13, ore 23:07

Oh ma che bello
avessi io i soldi per comprarmi tutta quella roba in una volta sola :c
continua presto
baci

28/01/13, ore 22:09

IL.RUMORE.DICOSA.
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?
Uffaaaa odio quei stramaledettissimi puntini.
U.U
IL capitolo è bellisimooo** asdfhjkl :3
Alla faccia, svaligiano i negozi di bruttooooo!! xD
Cotninua preesto,
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

28/01/13, ore 21:59

FANCULO A TE E AI TUOI PUNTINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oki, sono leggermente sclerata.
Continua presto. C:
-SaraxD-

28/01/13, ore 21:53

nooo!! dii non lasciarci sulle spineee! vai avanti prestoo ahah ciaoo :D

28/01/13, ore 21:31

MA GRAZIE SISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! allora ricapitolando... LIKE A BOSS!!! ahahahaah mi ricorda qualcosa!! poi continuando troviamo... il vestito che è una figata assurda!! e poi cos'altro... ah si..... VEDI DI CONTINUARE O TI UCCIDO LETTERALMENTE!!! :) <3 <3

25/01/13, ore 20:15

è bellissimo... certo che mi piace ancoraaa ci mancherebbe poi questo capitolo è molto hot ahahah apparte gli scherzi sei molto brava... mi dispiace che Liberty e Lucia abbiano litigato però se erano vere migliori amiche Lucia non gli avrebbe mai dovuto dire quelle cose ma comunque spero che facciano pace