Il mio mondo sei TU
di Marti123

10/06/13, ore 16:41

sì sono contentissima che Liam sia vivo...ma ora voglio sapere cosa dice la chiamata perciò continua....ti pregoo <3

10/06/13, ore 12:04

sdfiosjdfjksd,mi hai fatto piangere,continua presto! :D
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

05/06/13, ore 17:07

io voglio che il dottore dica che Liam, sta been che si è ripreso e che non è nulla di grave...perchè è così, vero? ti prego continua

04/06/13, ore 04:15

Come va a finire??? Spero bene....ti prego continua con il racconto, PLEASEEEEEEEEEEEEEE!!!!

03/06/13, ore 23:48

Come ti capisco, da quando vado a scuola mi hanno sempre presa in giro e io soffrivo molto, ma un giorno sentii una canzone alla radio faceva "She's not afraid of all the attention
She's not afraid of running wild
How comes she's so afraid
of falling in love
She's not afraid of scary movies
She likes the way we kiss in the dark
But she's so afraid of f-f-falling in love"
Mi innamorai di quella voce e anche delle altre a seguire, appena la canzone finì sentii che era di na band chiamata One Direction e così ora sono una directioner e il dolore e le sofferenze che avevo si sono alleviate grazie a loro

03/06/13, ore 22:32

Oh sei stata troppo dolce e sai abbiamo lo stesso modo di pensare,per me quei 5 ragazzi sono speciali e in più io amo Niall è un'amore come hai detto tu platonico,non ci sono solo io .. ma tante! Ma io lo amo,ma non perchè è Niall James Horan cantante della famosa band dei One Direction,ma solo perchè è Niall James Horan,quel ragazzo incredibilmente dolce e timidi,insicuro di se e con un cuore d'oro! Io non ho niente contro gli altri,si li amo,ma non come lui, per me è speciale,è una sorta di salvezza,un salvagente a mare aperto o ancor di più UN FULMINE A CIEL SERENO!!! :)
Bene,ti ho scritto un poema e mi sono sfogata, spero non ti abbia dato fastidio :)
Baci,mirii xoxo a prestooo!!

01/06/13, ore 23:43

Ommerda
vai avanti
non puoi finire così i capitoli
ahahhaha
ok vado
continua presto

01/06/13, ore 00:26

Questa è una delle fan fiction più belle che abbia mai letto. Una storia che inizia con l'odio e finisce in amore, in questa storia c'è tutto... Incidenti, persone che si lasciano, amiche che non lo sono più, insomma è perfetta. Ma se non ti muovi a scrivere il capitolo seguente giuro che ti trovo e ti costringo a pubblicarlo, scherzo anche se non ti conosco T.V.B. Tanto Love, Directione31

31/05/13, ore 22:22

E' bellissimo spero che continui presto! però Liam non può morire... ù.ù XD Continua... non posso aspettare...... :D

31/05/13, ore 22:08

Oddio ma... Ma se tu mi volevi fare piangere ci sei riuscita!! Cazzo é stupendo sto capitolo... Ti giuro sto scrivendo piangendo... Mi ha commosso un casino... Al sol pensiero che Liam morisse (cosa che succederà tra molto ma molto tempo ma ora non pensiamoci) mi viene da piangere... Continua ti prego

31/05/13, ore 20:54

Povero Leeym :c che gli hai fatto capitare!? sei una cretina! >.< AHAHA,dai scherzavo,il capitolo è bellissimo :3
Bene.ora evaporo come al mio solito lol
Baci,Mirii xoxo

31/05/13, ore 19:15

oddio mi hai lasciato col fiato sospeso sei mitica il capitolo è stupendo
di adoro
una abbraccio da gabri

31/05/13, ore 19:05

PORCO *** VEDI DI CONTINUARE PERCHE' VENGO A CASA TUA E TI MENO CHIARO!!!! povero Liam :'( dai su continua please sista!!!! <3 <3

31/05/13, ore 13:45

Oddio!!!!!!!!!! *.* TOM FELTON CHE MI CAGA!!! UN SOGNO CHE SI AVVERA CAZZO!!!!!! HARRY FOTTITI SCELGO TOM!!!!! <3 <3 <3 <3

30/05/13, ore 20:46

ODDIO, piace anche a te Harry Potter?
se è si .. lamia stima verso i tuoi confronti sale ogni volta di più<3
che tenero Liam
ma... chi è?? nononononon puoi fermare icapitoli così D:
ahahahahah
ok vado