Il mio mondo sei TU
di Marti123

04/07/13, ore 16:10

Ho trovato la tua storia per caso e me ne sono letteralmente innamorata!! L'ho letta tutta in un giorno!! Bellissima davvero! Continua presto!!
Baci xx

04/07/13, ore 00:47

Continua, adoro questa storia e anche i tuoi puntini ,piú o meno.ahah lol.
Continuaa

03/07/13, ore 23:54

oddiooo!! avghwfaxvugbiuncnaoenshr!! sono troppo belli insieme Nialler e Li!! amo quell'anello! che stronza Lucia comunque! vai avanti preesto ciaoo

03/07/13, ore 16:28

Waaaaa *-* ti dico solo che meglio di cosi non si pio scrivere!! Ma da lettrice faccio una mia osservazione, vedo che posti molto i link dei vestiti ecc.. Benissimo,! Significa chw dedichi molto piu tempo al capitolo ma secondo me troppe descrizioni non servono! Non fraintendermi, cioe non e' una critica e' una mia cosa che ho osservato!.. Recensisco sempre e spero che lo noti:) ciao xoxo

03/07/13, ore 11:51

dio le risate in questo capitolo :)
la parte di louis e zayn sono morta ahahhahahaahha dio rido ancora sei stata mitica !!!!!!
detto questo spero continui presto :((((
il capitolo e stato un po corto :(((
a presto lu :*

03/07/13, ore 11:07

Ciaooo, questa storia è fantastica spero che continui presto... come al soliti ci lasci sempre in ansia... @.@ Continua presto!

03/07/13, ore 00:38

un altor capitolo fantastico c'è amore comicità sentimenti stupendo continua così

02/07/13, ore 23:55

Stupendo. Solo questo.
Comunque, anche io amo gli anni 90 kcgnkucxgb

02/07/13, ore 22:43

è è è è è è è BELLISSIMOOOOO, la prima parte mi sono praticamente ammazzata dalle risate, è davvero straordinaria la tua storia, e sei anche bravissima, complimenti :) :) :) :)

30/06/13, ore 01:00

Ciao bella :) ho letto la tua ff tutta in un giorno, e non è mai successo hahahahah devo farti i complimenti, è davvero una bella storia, piena di colpi di scena e parti dolciose (': sai, non ho mai letto una ff su nialler, per il semplice atto che sono innamota di lui, e mi fa un pò strano..però questa ff mi ha stregata! Complimenti, davvero (: ciao, aggiorna presto ♥

29/06/13, ore 18:26

ti prego continua.questa fanfiction è stratosfericamente bellissima e profonda.ti prego continua

29/06/13, ore 11:47

Continua appena puoi! spero che non ci voglia molot per postare il continuo... :) xoxo

28/06/13, ore 23:07

è tropo bello!!! ti prego continua al più presto possibile ho bisogno del capitolo successivo...tu non mi puoi lasciare cosìì :(

28/06/13, ore 12:36

è bellissima devi continuare assolutamente cazzo! se nò ti metto un aspirina bollita nel culo muahaha sono crudelee u.u ti prego continua presto <3 sei fantastica ah i tuoi amici mi stanno molto antipatici cacciali !! (...) ahahaha baciii quando aggiorni contattami u.u byeee ;*

27/06/13, ore 19:23

AHAHHAHAHAH,Nialler è tanto coccoloso(?) AHAHAHHAHA <3 continua appena puoi! :D