Il mio mondo sei TU
di Marti123

11/12/12, ore 16:27

E' la prima volta che leggo una storia sugli one direction.. questa storia è fantastica, l'ho letta tutta tutta e adesso spero in un continuo fantastico!! Continua così sei grande =)

10/12/12, ore 18:13

C'eraa??? Un Asino volando con una red Bull ?? xD STORIA BELISSIMA COME SEMPRE !!!!!!! non vedoo l'oraa ke eska il cap . 23

09/12/12, ore 02:43

Allora questa sera ho iniziato a leggere la tua fan fiction e devo ammettere che è molto bella. Sei molto brava a scrivere anche se a volte non inserisci o cambi lettera dell'alfabeto. E adesso quando leggi questo mettiti a scrivere un altro capitolo perché è magnifica questa fan fiction
Debby

08/12/12, ore 21:15

Ciaooo sono Lucia la mozzarella;
inizio con il dire che sei vicina a me quindi stai leggendo tutto...
IL CAPITOLO E' BELLISSIMO *--**
Me gusta mucho.
COMUNQUE PASSANDO ALLE COSE SERIE:
-Ho recensito solo per dirti che non recensirò più siccome tu non recensisci (di nuovo) i miei capitoli u.u
Muahahahahah! D:

-Lucia

08/12/12, ore 18:43

BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! okay adesso se non continui arrivo sul serio davanti a casa tua e ti lascio senza cibo ne acqua finchè nn avrai scritto un'altro capitolo chiaro!!!!!!!!! quindi........... (ora metto anche io gli amati puntini) VEDI DI CONTINUARE PRESTO E DI NON LASCIARCI CON IL FIATO SOSPESO TROPPO A LUNGO CHIARO!!! <3

08/12/12, ore 18:28

bellissima storia complimenti ! INNNTRIGANTE ! BRAVA BRAVA E ANCORA.. BRAVA ! ti metto tra i preferiti :) ricambi ? un bacioooo!

08/12/12, ore 17:26

QIEJFWOISGIOWRIOIORIORIEIEIO *----------------* BELLISSIMO! *--*
Continuaaaaaaaaaaaa! :D
Beneee,ora mi dileguo! LOL
Baci,mirii xx ♥

08/12/12, ore 16:57

ma non è giusto io odio i puntini!!!!!!!!!!!!!! è un vero peccato che siano di nuovo qui e per questo possono tornare da dove sono venuti!!! :P
il capitolo è bellissimo e il comportamento di Niall è un po' sospetto u.u... non vedo l'ora di leggere il prossimo..
xoxo Hally***

08/12/12, ore 16:28

è bellissima questa FF quindi devi continuare non vedo l'ora di continuare a leggerla è gia' nei miei preferiti =)

08/12/12, ore 12:56

Alloooora ... sono sempre weloveonedirection solo che ora ho un profilo mio xké prima lo condividevo con una mia amica :3 il capitolo è gdoqvsodbdobalxhwbsjdvjdvdhsvejdvu!!!!

08/12/12, ore 12:40

È...dhehfheuiwehgiasbvds.. bellissimo! Adesso ci hai lasciati con che cosa c'è in strada... :( coontinua presto:)

08/12/12, ore 11:44

Ma... alla fine?? Chi c'era sul lato della sgtrada è?! Chii!?!? Voglio saperloooo!!  D:
Il capitolo mi piace un sacco.. Che tenero Niall che arrossisce :3
Continua presto e non dopo quasi un mese!! :D
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

08/12/12, ore 11:34

Yuppiiiiiiiii, i miei amati e adorati puntini!!!!!!!!!!!!! Sono stata male tutto questo tempo senza di loro =(. Cooooooooooooooomunque, bellissimo capitolo, come del resto la storia in se. Sai, posso chiederti un piccolo favore??? Solo se ti va è??? Leggeresti la mia storia, e magari farmi sapere cosa ne pensi????
Saluti e Baci
giuly04

P.S= I LOVE PUNTINI!!!!!!! .......

29/11/12, ore 15:56

Allora,ciao.
Volevo spiegarti un po' di cose.
Sinceramente,ancora devo leggere questa storia,non ho ancora messo occhio alla storia .. ma bensì ai tuoi 'my space'.
Non puoi pretendere le recensioni,non puoi "ricattare" le persone.
Non so ancora se la tua storia è bella,perchè ancora la devo leggere.
Ora ti spiego perchè la devo leggere ancora.
E' molto tempo,che prendo tutte le storie complete da EFP (facendo col copia e incolla),mettendole sul block notes,per poi passarmele sul cellulare e leggerle.
Ok detto questo torniamo a parlare dei tuoi 'my space'
Come ti ho detto prima,non so se la tua storia è bella,ma non puoi dire 'recensite sennò non continuo'.
Se ad una persona piace la storia vabbene,e la può recensire.Ma se un'altra vuole solo leggere ben legga.
Non puoi comandare tu.
I puntini sospensivi ... si ............................................................................................... i "puntini cattivi" .................................................................Sono cattiva anch'io sai? ;D
Non ho nulla contro di te,per carità.Ma voglio che ognuno faccia a modo proprio.Se io voglio recensire,recensisco.Se tu vuoi recensire,recensisci.
Ma se ella non vuole farlo?Non puoi ricattarla."Io non continuo."
Sinceramente?Ci sono altre autrici su EFP che vedo che hanno completato la storia e hanno 0 recensioni.
Anche se non hanno avuto un giudizio,loro si sono impegnate senza importarsi di nessuno.
Poi bhe,non so se erano proprio belle queste storie,ma almeno non hanno detto "RECENSITE SENNO' NON CONTINUO".
Recensisce solo chi ha voglia.
Spero che tu mi abbia capita e che non ti offendi,perchè volevo solo chiarire delle cose.
Ciao e buona giornata. (sembro una della Telecom o.o)

26/11/12, ore 14:38

sono passati 11 gg e ancora non continui?? mi sto sparando!... lo capisci o no che ci fai morire di curiosità? kmq bellissimi i capitoli e tu sei pure molto simpatica :) però continuaa *falafacciadacucciolo* <3