Il mio mondo sei TU
di Marti123

27/06/13, ore 19:15

Heeeeeyyy :) ho appena letto tutta la storia e beh è bella, non vedo l'ora di leggere il continuo! Solo una cosa, hai messo la storia come 'completa' quindi mi è uscita tra le storie appunto complete e quando ho visto che mancava la fine ci sono rimasta de merda ahahahah. Magari metti ancora incompleta così da evitare certi ''traumi'' ahahaha, un bacione a presto :)

26/06/13, ore 22:25

questo capitolo è bellissimo!! mi dispiace di non aver potuto recensire gli altri capitolo ma ero così presa a leggere che mi passava di mente....spero di riuscire a recuperare con questa....allora i capitoli sono stati tutti fantastici...mi hanno fatto ridere tantissimo e in certe parti anche commuovere tipo quando Liam era all'ospedale e ancora non si sapeva come stava :(.....allora beh...questo capitolo mi è piaciuto tanto....chissà cosa era quel rumore che ha svegliato Liberty!! ahah...beh.....aggiorna presto!! bacioni by Cory
P.S. quali esami stai facendo?? perchè io ho appena finito quelli di terza media :))

26/06/13, ore 22:05

un altro fantastico capitolo mi piace moltissimo la tua storia ti prego continua grazie

26/06/13, ore 22:05

Ciaooo, Questa storia è magnifica spero che continui presto e spero anche che sei passata con il massimo dei voti... :D continua presto e buona fortuna per domani! ♥

26/06/13, ore 21:55

Dai su che domani andrà bene ;) se esci con nove domani metti sette capitoli chiaro???? :D <3

26/06/13, ore 21:26

amo questa storia :) spero continuerai presto ...
sinceramente ??? non mi stanno simpatici i tuoi "migliori amici " "..." salutameli XDXD
ps : baci
lu :*

26/06/13, ore 19:51

CHE .RUMORE!!!! NON DEVI METTERE I TRE ... !! CAVOLO! così ci fai prendere un colpo!!!!! continua presto <3 kiss xoxo
p.s. questa ff è fantastica!!!!
p.p.s. mi raccomando, non terminare più con "..."

21/06/13, ore 10:36

ho letto tutta la tua storia in un pomeriggio :)
mi e piaciuta un sacco davvero :) nel momento in cui liam era in ospedale mi mancava il respiro , hai descritto tutto alla perfezione :)
aspetto con ansia il nuovo capitolo :)))
luce xx :*

20/06/13, ore 20:33

IN BOCCA A LUPO,PER GLI ESAMI! :) dakdafkjaf,continua appena puoi c:
Beneeeeee,ora evaporo lol
Baci xx

14/06/13, ore 15:27

Hey eccomi qua! Mica ti sei dimenticata di me?! Co mete ultimamente ho avuto dei piccoli problemi ed il tempo di collegarmi non l'ho avuto! Comunque bellissimo ome sempre, ma ora sono curiosa di sapere chi era, anche se qualche rossetto ce l'ho! A presto e complimenti continua presto

13/06/13, ore 18:59

muoviti a mettere il prossimo capitolo ti prego. Non ce la faccio devo sapere cosa succede, sono capace di sclerare.. DAIIIII ti prego sbrigatiiiiii

13/06/13, ore 17:58

bellissima storia, mi piace molto, non ho niente da dire di negativo c:

13/06/13, ore 15:06

e che cazzo però!!!! quella chiamata diceva!!!! che cazzo diceva quella chiamata!!!!!!!! se non continui presto te ne do tante, ma tante che ti si staccano le braccia e ci gioco a shangai!!!! ora... sono mezza calma......... cazzata non sono calma, vedi di continuare il prima possibile, non mi interessa se abbiamo l'esame, DEVI continuare perchè se no ti uccido... oa tu risponderai... ho l'esame! ME NE FOTTO IL CAZZO!!!!! ne faccio due, ma continua! ti volio bene marty ;) ;) <3 <3 <3

11/06/13, ore 16:35

Sono contentissima ora che so che Liam non è morto, ma diavolo la finisci di lasciare le cose a metà. Mi hai fatto prendere un colpo e poi voglio assolutamente sapere cosa dice quella chiamata

10/06/13, ore 23:54

ciaoo la stori e bella e sono contenta per liam spero che pubblicherai piu spesso e che ci sono piu parti rosse tra liberty e niall ahahhah che sono pervertita baci kiss