Il mio mondo sei TU
di Marti123

23/07/13, ore 17:01

ciaoo onestamente speravo che aggiornavi ahhah comunque il video di best song ever e bellissimo ieri lo avro visto qualche 50 volte hhaha e oggi e un giorno speciale sono 3 anni che si sono uniti e ci hanno cambiato la vita

23/07/13, ore 16:11

Yeeeeahh! Battiamo questo record! ;) auguri ancheee teeeeee ♥♥
Baci, Mirii xoxo

23/07/13, ore 12:06

ancora i puntino no. ti prego, mi fai stare in ansia per favore. muoio cosi, ti prego continua al piu presto.ti prego CONTINUA O.R.A. S.U.B.I.TO. N.E. H.O. B.I.S.O.G.N.O.O.O. HAHAHAH TI PREGO CONTINHA

p.s. e spero sempre che la fortuna sia dalla vostra parte.

22/07/13, ore 17:31

ciaooo la tua storia e bellissima aggiorna presto che sono curiosissima

22/07/13, ore 15:20

nooo :'( la coppia migliore non può litigare....è ingiusto <3 Josh mi sta simpatico già....ti prego aggiorna presto

22/07/13, ore 15:12

Azz Nialler l'ha combinata grossa (?) lol ♡ continua presto c:
Bene, ora evaporo lol
Baci, Mirii xoxo

22/07/13, ore 14:07

Che cosa c'è scritto su quel biglietoooooo????.....mistero della vita...o almeno fino . al prossimo capitolo! ! Haah..sono contenta che tu sia tornata!! Aggiorna prestoo baci by Cory
P.s. lo sai che io faccio il compleanno domani quando i ragazzi hanno formato la band?!?!

22/07/13, ore 13:47

Quando aggiorni ???ti prego nn mettterci un eternità Xké rischio di impazzire 0_o
TVTTTTTB Marty <3 <3 <3
Baci e abbracci da Eleanor Calder ;)

22/07/13, ore 12:36

Continua continua continua continua ti pregooooooo!!! Ho bisogno della tua storia!!
PS: Love you too! <3
Kiss xx

22/07/13, ore 08:44

Oddio è bellissimo il capitolo!
Voglio sapere cosa c'è scritto cavoloo ahahahah
Ps: Love you ♥

22/07/13, ore 00:44

Ehi, bellissimo il capitolo come sempre.
Non vedo l' ora di leggere il capitolo successivo.
Alla prossima:)

21/07/13, ore 23:30

aaaaaaaaaaaaaaaa ke bello ahi continuatoooooooooo allora belissimo capitolo (come sempre) e nn vedo l'ora di leggere il continuo quindi ti prego continuaaaaaaaaaaaaaa grazie

21/07/13, ore 21:28

oddio !!! josh entra in scena :))))
sono cosi felice :)
contenta che tu abbia aggiornato davvero :)
secondo me anche questa volta faranno pace .... anche se non capisco come mai tutto questo interesse improvviso per le tre ragazze .
gli hanno fatto una festa nel giardino ... logico ;)
è prevedibile ;)
ti saluto
lu :***

17/07/13, ore 21:28

sciaooooo, sono un tua nuova lettrice della tua stupenda e favoloso, grandiosa e bellissima e stupenda ff e ti chiedo in ginocchio * si mette in ginocchio *di continuare al piu presto, ti scongiuroooooooooo muoio se no.
davvero mi puiace tanto questa ff pk uno: parla di NIALL LOL. AHHAHAH no scherzo (forse no),due: questa storia e’ piena di imprevisti e questo mi piace e tre: non ce un pumto tre pk te lo dico solo con una parola:S.T.U.P.E.N.D.A. hahhahah

oki ora mi dileguoooo
un beso Carla xoxo

17/07/13, ore 00:02

Senti io seguo hunger games e sono una tribute ma direi che adesso voglio solo il nuovo capitolo!! Cosa aspetti a metterloo??? D: (sei bravissima e amo la tua storia)