Il mio mondo sei TU
di Marti123

Yessaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Evvai :D
Lo sapevo..cioè no..però lo sospettavo...che dolci *-*
Ok devo leggere il continuo :-*
Baci

30/12/12, ore 19:11

Ehi..cavolo dovevo continuare..ma Liberty non si deve tagliare!
Nononono!
Niall..è davvero cattivo...poveretta :(
E Harry..il nostro pervertito sexy che la molesta!
Sono scioccata..

30/12/12, ore 19:07

Ciaooo come promesso sono passata ;)
Cavolo come inizio mi paice..devo dire però una cosa:
CHE STRONZETTO NIALL!
Proprio nel momento del bisogno la lascia??
Poveretta :(
Devo leggere subito il continuo ;)
Baci

30/12/12, ore 17:08

li ho letti tutti adesso!! sono qualcosa di indescrivibile, sono fantastici davvero.
E tu sei bravissima <33
Baci xx

30/12/12, ore 16:22

Buone vacanze anche a te :)
La storia è carina, anche se inizialmente dipingi Liam, Harry, Louis, Zayn e Niall come dei mostri ( :( ).
Per favore vai avanti e non mettere più i puntini che mi fanno morire di curiosità >.<
Alla prossima recensione :) ciao :)

28/12/12, ore 23:22

Grz x gli auguri.. Te ne faccio altrettanti a te di cuore :) spero passerai delle allegre vacanza :) non vedo l'ora di ricominciare a leggere i tuoi capitoli :D
Xxx Hally

28/12/12, ore 23:13

Nooooo T.T , ed io come faccio?? Dovrò aspettare 2 settimane, che brutta vita T.T. Comunque aspetterò te e i tuoi( e miei ) amati puntini, intanto
Saluti e Baci
giuly04

28/12/12, ore 20:00

MA GRAZIE A TE BELLISSIMA! :D
TI CAPISCO,LA SCUOLA,ROMPE çwç'.
NESSUN PROBLEMA,APPENA PUOI POSTI IL CAPITOLO! COMUNQUE,BUONE FESTE ANCHE A TE,ED ANCHE BUON ANNO! :D
Bacii xx

23/12/12, ore 21:05

NON CI CREDO!!!!!! la fanfic è stupenda ma non mi fa vedere il 24 capitolo!!!! IO MUOIO!!!! non resisto, devo assolutamente sapere cosa succede dopo!!

17/12/12, ore 17:16

Continua dai ti prego sono curiosa di vedere come va a finire!!!!!!!! (povero matty ahahah )

14/12/12, ore 16:42

E' fantastico sul serio soprattutto il modo con cui ti esprimi!!!! Continua così vai alla grande ;) A.

14/12/12, ore 14:30

ma nooooooo ! ci hai lasciate cosi ! devi continuare subito perchè altrimenti mi fai morire ! e tu non vuoi far morire una directioner che ama la tua FF giusto ?! ahahahahah scherzo comunque continua !!!

14/12/12, ore 10:26

bello sì, ma sono tornati i puntini? NOOOOOO mi ammazzo, non si può chiudere con un quando! Orca zizza, se non pubblichi al più presto mi sparo.
-SaraxD-
P.S. anzi sparo te mica me
P.P.S Puahahahahahahahahahahahaah

14/12/12, ore 01:18

Nooo di nuovo loro!! CapitolO meraviglioso come al solito ... Chissà perché non ho un buon presentimento di quello che succederà e la frase lasciata in sospeso peggiora soltanto la situazione... Uffa!!!!
Spero pubblicherai presto il prossimo!!!
Xxx Hally

13/12/12, ore 22:14

CUCU'(?) looool.
Eccomi di nuovo a romperti le scatoleeeeeee! xD
Bene,il capitolo è ... jksfjjksdjdgjkg,semplicemente bellissimoooo! *--------------* spero continuerai presto c:
Ora mi dileguo! lol
Baci,Miri xx