Il mio mondo sei TU
di Marti123

29/05/13, ore 15:44

cosa era? cosa? voglio sapere anche io :( capitolo bellissimo...poi le parole di Liam <3 sdfghjk *-----* e Niall a Liberty <3 awwwww continua

28/05/13, ore 06:15

Oddiooo mi hai messo ansia!!tu e i tuoi puntini.... Comunque questa ff e stupendaaa !!!!

27/05/13, ore 22:55

bel capitolo, la parte di Liam mi è piaciuta un sacco devi assolutamente continuare ...ERA????

27/05/13, ore 19:09

CHE CAZZO E' SUCCESSO A NIALLER!?!??! EH,DIMMELO,SENNO TI UCCIDOO! U.U CALMA,CALMA U.U ok,basta,lol.
Beneeee,aggiorna prestooo! :3
Baci,Mirii xx

27/05/13, ore 18:32

che belloooooooooooooo mi piace molto è fantastico un capitolo meraviglioso sei una bravissima scrittrice
un abbraccio da gabri

20/05/13, ore 19:14

OHHH CI MANCAVA SOLO IL PC CHE SI ROMPEVA! D: COMUNQUE,DICIAMO CHE ANCH'IO AVRO' PIANTO 348845893458945843589894385394 VOLTE E CHE NON MI ABBATTERO' MAI <3
BENE,PEIPI,EVAPORO LOL
BACI,MIRII XX

20/05/13, ore 18:57

Anch'io ho pianto tutta la sera e come regalo i mie genitori mi hanno promesso che con il tour del 2014 andranno in italia  mi compreranno i biglietti per un loro concerto
mi sento uno schifo sopratutto che domani è il mio compleanno e domani sranno ancora in italia e come vorrei che mi cantassero happy birhday :,(

20/05/13, ore 18:53

credevo fossi morta!!!
io non ci sono andata....ma il prossimo anno anche a costo di uccidere qualcuno ci andrò!
tu ci sei andata?
Tanto love da Aly1D

20/05/13, ore 18:45

io non sono andata!:( ho pianto tutta la sera ma anche io mi sono promessa che un giorno li incontrerò !

09/05/13, ore 17:24

Ti prego continua.. E' stupenda la ho letta tutta in meno di 3 ore svrivi benissimo *--* <3

30/04/13, ore 14:54

Bellissima storia! Spero che continui al più presto!!! L'ho letta tutta in pochissimo tempo!!! :D

27/04/13, ore 19:00

bello bello bello bello bello ok finalmente hai aggiornato e io adoro il capitolo e la storia
e bellisimo il capitolo  è favoloso spero che aggiornerai presto
bacioni

27/04/13, ore 18:54

non sei affato cogliona il ragazzo che ti piace ti ha baciato se succederebbe a me
sarei velicissima ma siamo solo amici
adeso pero aggiorna

26/04/13, ore 17:24

Mio dio questo capitolo è meraviglioso sono curiosa di sapere chi incontrerà liberty perchè i tuoi adorati puntini di sospensione mi mettono solo ansia quindi vedi di aggiornare in fretta perchè se no muoio io è sono troppo giovane per morire e nn me lo merito (beh forse si ma questi sono solo particolari particolarosi da lasciare da parte) cooomunque cosa mi racconti di bello io assolutamente nulla oltre al fatto che mi sto cagando sotto dalla paura dell'esame di terza media (se tu lo hai già fatto nn dire che è facile perchè appunto tu lo hai già fatto e la cosa che mi spaventa di più è l'esame orale perchè io nn posso portare la tesina) sai mi piacerebbe conoscerti un po'. Baci e tanti abbracci dalla meravigliosa (si fa per dire) Lalla.
P.s:ricorda di aggiornare presto

22/04/13, ore 23:07

io amo la tua storia ! giá l'ho detto? fa niente ... la adoro.A.D.O.R.O peró per piacere non pubblicare il continuo tra un mese ok?okk