Il mio mondo sei TU
di Marti123

28/10/12, ore 17:10

Muhahahah i miei amati puntini di sospensione!!! Sono contenta che tu li abbia rimessi, comunque questo capitolo è bello come tutti gli altri.
Baci e Saluti
giuly04

28/10/12, ore 14:16

e NO però!!
non puoi ricominciare!!
io ci sono sempre stata e tu che fai a ME??
mi metti I PUNTINI DI SOSPENSIONE???? o.O
no no no no no no no no no no no no non ci siamo proprio per niente -.-
TU NON PUOI METTERE I PUNTINI!!!! PUNTO!
solo io posso..................................................
perchè io non devo scrivere FF bellissime(anche perchè le mie fanno cagare)
dove ci sono 856465289 persone che ti seguono e amano e se anche non
sono così tante ci sono io!!! e per quanto amo te e le tue storie devi continuare PUNTO!!
in conclusio vorrei sottolineare il fatto che mi fai stare in ansia per troppo tempo!! ù-ù
ora vado che ho le mani gelate (?) e se poi le perdo chi ti scrive recensioni così lunghe??

MUOVITI A SCRIVERE IL PROSIMO CAPITOLO (con affetto <3)

-Anita

28/10/12, ore 00:19

Continuaaaa continuaaa!!!! Non puoi lasciarmi così!! :) :) ❤❤❤❤❤

26/10/12, ore 22:09

eeeee già, e sono ancora qua!!
Muahahahahahahahahah *a questo punto tu dovresti avere paura*
Sono tornata e solo per dirti che......
ooooooooooo è....TUPENDA!!!
Come sempre no?? Quindi manda a quel paese i prof
e scrivi per i tuoi fan (?)
ahahahahahahahahahahahah
vai avanti ti prego, sono in astinenza !!!!!

Anita :)

26/10/12, ore 20:10

BELLISSIMAAAA!!! davvero molto bella!!! :d mi piace questo finale!! ;) bacioni xoxoxo

26/10/12, ore 15:47

Vai vai vai vai!!!!!!!! ora che sei stata tre anni senza scrivere niente mi aspetto il seguito questa sera CHIARO!!!!

25/10/12, ore 22:25

Wow, wow e ancora wow! E' la prima storia tua che leggo ma devo dire che sono rimasta davvero a bocca aperta!
E' fantastica, sei una scrittrice fantastica! Sarebbe fantastico se sapessi scrivere come te!
Descrivi le cose in un modo fantastico, poi adoro sopratutto i personaggi!
Ora devo andare, ma se vuoi leggere qualcosa di mio cìè una storia che ho iniziato da poco. Si chiama "In Cerca della Mia Regina" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2418678&i=1)
XSimo
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 09:44 pm)

24/10/12, ore 18:18

Marti123 ti prego continua questa ff è stupenda e sn super curiosa di sapere il seguito!!!!!

23/10/12, ore 15:22

Oh cavolo, quindi io in un botto mi fidanzo con tuo fratello e litigo con te?
Bella merda che sono.
Kiss dal Bosco :)

21/10/12, ore 16:03

OLEE IL BACIO :3 la cosa che aspettavo da tredici capitoli! finalmente è successo u.u mi sento realizzata ahahhah come se fossi stata io a farli baciare. :3 beh volevo che chiederti una cosa, tra quanto finisce la storia? perchè so già che mi mancherà çç vabbè io vado e mi raccomando continua presto. :3

21/10/12, ore 15:18

Wow la tua ff è davvero bella, mi piace molto! Sei bravissima a scrivere...allora, quando continui??

21/10/12, ore 00:12

sono qua un altra volta solo per ricordarti che è fantastica
e il fatto che tu abbia tolto i puntini lo potrei
"immaginariamente" prendere come regalo di compleanno (?)
comunque sarò breve perchè ho un po' sonno (ti è andata bene!!)
recensisco solo perchè devi andare avanti e ...io amo Niall!! :D <3
ok basta ora vado notte !!! :)

La Tua fan sfegatata che tia ama, che ama Niall, che ha sonno e che non ha più voglia di scriere....:D..

20/10/12, ore 23:08

AZZARDATI A RITORNARE AI PUNTINI E TI GIURO PRENDO LA BENZINA E L'ACCENDINO E DO FUOCO A QUEI FOTTUTI PUNTI SOSPENSIVI è.é!!

E' stupendooo mnbvcxrbuinhuytgyhuijojhugycfgvbhnjgvf *-*
Continuuuuuaaa :)

20/10/12, ore 22:24

ahahahah fanno paura i tuoi "...." ahahahah xD comunque bel capitolo!!!! xD però Niall poteva tirare un bel pugno!!! baci xx

20/10/12, ore 22:11

Eccomi di nuovo, spero di non essere la sola a recensire la tua storia ù.ù. Rimango del mio parere, i capitoli della storia sono bellissimi!!! Con questo complimento ti saluto, al prossimo capitolo!!
Baci e Saluti
giuly04