Il mio mondo sei TU
di Marti123

25/11/12, ore 19:01

bellisimo  ti prego continua <3<3<3

24/11/12, ore 14:11

Questa storia è bellissima ❤❤❤ ti prego la devi continuare *_*

18/11/12, ore 18:37

My Josh storia bellissimaaaaaa continua subito ti pregooooo *-*

18/11/12, ore 12:29

Semplicemente stupendoooooo!!!! Continua ti preeeogooooooo e WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWW!!!  ti prego continuaaaa <3<3<3 a prorposito Niall è il mio preferitooo

16/11/12, ore 18:59

Weillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *--*
Torno con Louisssssssssssssssssssss
E fa anche rima! Yeah Buddy!
Marty non ti facevo così hard!
Ahahahahahahah c:
I vestiti sono asdfgghyjjukjk
*fa la bimbominkia pazzerelliana*

-La mozzarella Santa Lucia.

16/11/12, ore 17:18

Oddio è troppo bella a a a a a a a... continua prestissimoooo !!!

16/11/12, ore 13:58

È proprio bello 😊 però non sono riuscita a vedere i vestiti delle ragazze :'( sono felice che Lucia e Louis si siano riappacificati allo loro parte mi sono messa a fare "awwwwwwww" comunque io speravo che anche niall e liberty uscissero a cena . È bellissimo veramente , ti prego aggiorna presto 😃

15/11/12, ore 22:05

capitolo stupendo come sempre dal resto!!!!! e ti prego i puntini nooooooo!!!!! noooooo cattivi puntini cattivi!!! hahahahahaha LLN... comunque ancora complimenti per il capitolo... le mie scene preferite sono state:
- la confessione di Harry e il bacio;
- il chiarimento ( perche hanno chiarito vero?? LLN) tra Lucia e Louis e il loro baci *^*.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto spero..
xoxo Hally***

15/11/12, ore 21:36

tu! non oseresti rimmetere questi"..." vero? ahahah continua dalla tua fan numero 1/2.
-Sara:)

15/11/12, ore 21:14

Eccomi!!!! Sciauuu bela, il capitolo è stupenderrimo!! Molto dolcioso (?) e bello, come ho già detto. Comunque a me non fanno paura i tuoi puntini, io li Lovvoooooo!!!!! Cioè, li amo. Comunque spero riceverai tutte le recensioni che hai chiesto.
Saluti e Baci
giuly04

15/11/12, ore 21:10

mmmmmmmmmmmmmmm le braccia di Morfeo le conosco!!! ahahah, poi attenta a mettere i vestiti che hai messo il mio e il tuo uguale u.u e poi vediamo cos'altro c'è da dire........................................................... ah si............................................................. CONTINUA PORCA EVA!!!!!!!!!!!!!!! ora sono curiosa di vedere cosa mi fai fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se no lo sai vengo a casa tua e ti lascio in camera senza cibo e acqua e finché nn sfornerai un altro capitolo ti lascerò lì dentro muahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/11/12, ore 20:22

ahahahahahahah oddio i puntini no!!!!! sto tremando dalla paura!!!! xD bel capitolo!!!! anche la parte rossa ;) mo' sono curiosa di vedere come continuerà tra le varie coppie sopratutto la Louis/Lucia xD baci xx

15/11/12, ore 20:17

NOOOOOOOOOOOO i puntini nooooooo! D:
Continua è bellissimo! *--* kjdajkdfjdsjk! Sto sclerandoooooo! xD
Beneeeee,ora mi dileguoo!
Baci,Mirii xx

15/11/12, ore 20:16

Hahahaha no ti prego! Lol bellissimo come sempre comunque non vedo l'ora di leggere il continuo :) xx

15/11/12, ore 20:16

GNE GNE GNE GNE GNE GNE... tu azzardati a mettere quei maledetti
puntini e poi vedi che ti succede...i puntini te li ficco...
bellissima storia voglio dire, dopotutto, come sempre no..
Niall è sempre più pervy ù-ù tutta colpa tua!!!
Ed Harry e Louis cotti!! <3.<3
ahahahahahaha vabbè io ho fame quindi sarò
più corta che la cena mi attende...
non prendere il vizio di aggiornare così tardi o ti meno ù-ù
quindi..vediamo... ma niente come sempre ti dico che ti amo!!! *-*
e che.....bo non lo so oggi stranamente non ho le parole,,,,MISTERO!!
adeso farò dei PS :3 ..non so perchè l'ho detto!
Baci
                -anita
PS. metti i puntini e ti meno...
PPS ti lovvo *-*
PPS ora vado che ho famissima quindi ciao ù-ù..