Quarantottesimi hunger games: fate il vostro gioco
di Unicorno Peloso

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
10/04/13, ore 16:23

ç_ç è passato davvero troppo tempo :(
Comunque sia ragazze io voglio azione, Carol usa quei cavolo di coltelli e uccidi qualcuno!
Sai combattere, facci vedere come si fa ù.ù
Non farti uccidere che sarebbe veramente uno spreco xD
Il capitolo è bellissimo anche se un po' corticino :(

SPONSORIZZATE CAROL TODD!

18/03/13, ore 21:28

Holaaaaaaaaa!
Non scriverò "Finalmente avete aggiornato", perchè l'ho letto più o meno in tutte le recensioni qui sotto, però sappiate che sono felice che l'abbiate fatto ^^ Oh, ho appena scritto quello che non dovevo scrivere. Vabbè, pace.
Che dire, il capitolo mi è piaciuto-come tutti i precedenti del resto- è vero, è un po' di transizione ma è scritto bene e ci sono un paio di scene importanti. Alwyn matto è morto, peccato, mi piaceva quando era ancora in sè. Bah, anche quando stava impazzendo in realtà. Oh, vorrei sottolineare che non sono d'accordo con chi qui sotto scrive di voler morti più macabre o sanguinose...Io non credo che sia il livello di sangue o di crudeltà che rende la morte memorabile, ma lo spessore psicologico. Mi spiego: la morte di Yvonne è stata terribile perchè lei era pienamente consapevole di quello che le stava accadendo, soffriva e non poteva fare niente per cambiare il suo destino. Allo stesso modo quella di Sara è stata drammatica perchè lei avrebbe potuto salvarsi, se non si fosse tagliata, perchè tutto l'incidente è avvenuto per un fatale caso. E' solo dopo che ricordi le schegge mutanti o gli squali ibridi. Cioè, io gli squali ibridi ce li ho ancora fissati in testa per la storia del film horror, ma passi. Tutto questo discorso era per dire che secondo me state gestendo le morti in maniera eccellente, e credo che andando avanti la cosa posso solo migliorare, visto che conosciamo i tributi sempre di più e-chi più, chi meno- abbiamo imparato a voler loro bene...
Adesso mi dileguo, la mia delirante recensione si è protratta abbastanza a lungo u.u
Ah, come al solito sponsorizzo Elaine, distretto 7. Anche se mi sa che sta cominciando ad impazzire anche lei, piccina.
A presto
Lu

16/03/13, ore 20:07

Finalmente avete aggiornato! Davvero,pensavo che aveste lasciato la storia così... e sarebbe stato un peccato! Sperando che non dovremo aspettare così tanto per il prossimo capitolo,questo è stato bellissimo,anche se un po corto! Adesso devo andare,lascerò una  recensione più lunga la prossima volta!

SPONSORIZZO CAROL TODD,DISTRETTO 10

un bacio,al prossimo capitolo ^^

10/03/13, ore 18:52

FINALMENTE AVETE AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO YESS !!!
Non immaginate quanto io sia felicee !!
E i questo capitolo c'è anche la mia tigree !! Aieaaah !!!
Grrrr !!!

SPONSORIZZO MIRANDA PRISLY, DISTRETTO 2 !!!

Mi raccomandoooo, lei deve vincere è.é
*Fangirla*
Baci !!

08/03/13, ore 18:59

No ok, cioè... wow
questo capitolo è cjdsvkas vwvkla e (nonostante ci abbia fatto aspettare mesi !) mi piace un botto, poi vabbè, Miranda e Carol... la loro conversazione mi ha fatto venire i brividi... bellissima e profonda !
E bo !

SPONSORIZZATE MIRANDA PRISLY !!! SSUUSUUUU !!

08/03/13, ore 18:01

well.... da dove cominciare....
1) ci avete messo troppo tempo... già ci mettete un sacco di tempo normalmente ma così era un pochino troppo... ho letto le bacheche d'autrice e ok, ma non siete in due apposta? se una non ce la fa per vari motivi, invii all'altra il testo e quella poi lo pubblica. questa non è una critica personale ma più che altro costruttiva... nonostante la vostra storia sia stupenda e piena di inventiva, un fan di efp ha altre 100 fan fiction da leggere, e con questo ci metterebbe poco a dimenticare la storia, i personaggi, le vicende ma anche la fan fiction stessa. per esempio una mia amica che seguiva questa fanfiction non si era nemmeno accorta che c'era un nuovo capitolo.. quindi per il vostro bene e per la vita di questa storia ci vuole un po' più di organizzazione.
2) la morte di Alwyn Bennet non mi ha esaltato più di quello che abbia fatto quella di Sara... ci vuole più crudeltà, più spiegazione nei minimi dettagli, vedi la morte al piano del legno, quella è stata la morte più morte che io abbia mai letto (è un complimento). dopo che c'è stata una morte così non potete pensare di fare morti cruente ma non spiegate, noi CI ASPETTIAMO OGNI VOLTA QUALCOSA CHE SUPERI IL CAPITOLO PRECEDENTE
3) scritto bene come sempre, l'ispirazione non vi manca, nemmeno lo stile, solo come ho già detto un po' più di precisione nelle descrizioni... un'altra cosa che ho notato... I CAPITOLI STANNO DIVENTANDO SEMPRE PIù CORTI D: proprio con le descrizioni venivano fuori dei peri capitoli corposi, che per leggerli ti ci vogliono venti minuti buoni
4) CAMBIO SPONSORIZZAZIONE, io Mellark in pieno possesso delle mie facoltà ho deciso di abbandonare la piccola e dolce Eleuthera per l'avventata e crudele e affascinante Carol... quiiiindi sponsorizzo Carol Todd
5)AGGIORNATE super presto
baci
Mellark

26/02/13, ore 19:56

Ah. Ma. Quindi.... Alwyn... è morto? Bene. Un po' mi dispiace perchè lo sponsorizzavo, poteva -ehm- vincere, se non fosse per le ferite... Un po' sono contenta perchè iniziava seriamente a starmi sul belino :*
AHAHAHAH no vabè, comunque poverino çwç
Anyway, ERA ORA! No, dico, potevate aspettare un po' di più a postare, eh :')
Ahh, ma quindi ora.... chi sponsorizzzooooooo? Dilemma. Carrroooll? Me lo sento che la uccidono BWAHAHAH. No, però mi sta simpy ahahah
SPONSORIZZIO MIRANDA. massì. Mi piacciono i capelli rossi.
HA.
Beh, che dire, un capitolo un po' ...wsdfgh... triste ma anche faigo, bellissimo e scritto bene come sempre ;)
CONTINUATE COSSSSìììì solo postate a distanza non di mesi, plisss.
#Tanto lowwww (?)
Michi la faiga xx

24/02/13, ore 21:50

Era ora!
Ma lo sapete che venivo a controllare tutti i giorni se avevate aggiornato con un nuovo capitolo? Non dovete farci aspettare così tanto :s
Passando alla storia.
Alwyn è morto, finalmente. Proprio mi stava antipatico, poi Theia è stata una grande, brava Theia.
Elaine :'( Fa troppa pena, poi quando ripenso che voleva allearsi con Bryan mi viene da piangere.
Però Carol ama Bryan, è confermato (?) non doveva morire, mi mancano i loro discorsi. Barol shipper forever.
E Miranda, anche se è una Favorita, tiene a Gaison.
Ok, non ve ne importa niente dei miei resoconti sulla storia, comunque volevo farvi sapere che siete state bravissime e continuata a scrivere davvero bene. Complimenti, sul serio.
Non vedo l'ora di sapere chi morirà che morirà nel prossimo capitolo (sto cominciando a pensare come una capitolina o.o) Spero Eleuthera. Non la sopporto, quel mostricciatolo.
Bene, ho concluso.
Aggiornato presto e non teneteci sulle spine!
Meravigliose come sempre!
Un bacio,
Gotribute
p.s.: sponsorizzo Gaison, distretto 2. Quel poveretto rimarrà ucciso da Eleuthera, me lo sento.

22/02/13, ore 19:49

Alwyn è morto :( Ma noah è vivo, ed è questo che conta :D (anche se Alwyn mi stava simpatico)
Bel capitolo, ma ti prego Niallsunicorn, non fare anche tu la tardona XD
Sponsorizzo sempre Noah garrison, distretto 3

A b c

22/02/13, ore 18:23

E' morto, è morto, è moooooorto!!!!!
Dio, non potevate tornare meglio. Alwyn è crepato e ora sono felice.
La prossima è Carol ^^
Mi è piaciuto il capitolo, comunque. Diverso dal solito, più introspettivo.
Quoto Eleine che in Carol ha trovato un capro espiatorio (speriamo la uccida **).
Beh, non fateci aspettare troppo oh.
Sponsorizzo Shaileen, ancora. Yep.
Alla prossima,
Martina ^^

22/02/13, ore 14:26

Avete aggiornato? *urla come una matta* Oddio che bello !! Mi mancavano i vostri capitoli, i tributi e tutto *^* Wow!!! Che dire, stupendo come sempre ;) La scena più bella è la fine, tra Miranda e Carol !! È stata magnifica uu Complimenti ragazze <3 SPONSORIZZATE LUKE!!! È BEDDO BEDDO E LA MENTORE (io lol) VUOLE CHE TORNI A CASA!! AHAHAH SPONSORIZZATELO E IL DISTRETTO 4 VINCERÀ!! (Al distretto 4 appartiene Finnick :Q___ *non c'entra niente*) Zao zao e alla prossima ❤ Baci Queen_B

21/02/13, ore 21:07

Oh! *batte le mani* sono fra le prime a recensire! allora: mi dispiace per Alwyn ma alla fine nemmeno troppo, però è stato interessante vederlo impazzire. Non sono perversa, solo è naturale che la gente perda il senno all'interno degli Hunger Games, mi chiedevo quando sarebbe successo u.u piuttosto (non ho recensito lo scorso capitolo quindi ne approfitto ora) mi dispiace tanto tanto tanto per Sara. E per la sua alleata. E per Carol: lei e Bryan stavano davvero bene insieme :'( e devo sapere qualcosa della mia protetta -Eleuthera, io soponsorizzo Eleuthera- aggiornatemi. e non fatemela morire. Detto questo, Theia è davvero troppo spietata, sappiatelo. Detto quasto, passo e chiudo. Sempre complimenti, naturalmente ;D baci,
Corrie.

p.s. ho sbagliato a scrivere sponsorizzo ma l'ho lasciato perchè soponsorizzo è troppo carino!

21/02/13, ore 20:42

Oh, no Alwyn. Povero Alwyn, non ho nemmeno mai fatto in tempo a sponsorizzarlo! Povero.
Allora, andiamo con ordine.
Shaileen mi è piaciuta, mi fa tenerezza il suo sclero contro Capitol City.
Qui in pratica tutti sclerano, no? Beh, io amo gli scleri dei tributi contro Capitol City, li trovo così dolci, così umani quando si arriva a questo punto dei giochi.
Anche la follia di Alwyn, mi smbra una cosa comprensibile.
Come pure il fatto che Elaine senta il biogno di un capro espiatorio.
La mia parte preferita è stato il dialogo finale di Miranda e Carol.
Mi hanno fatto pena, sono solo due ragazzine stanche di uccidere che pur non potendo diventare amiche non posono far altro che comprendersi a vicenda.
Siete bravisime, come al solito. Ciao!
PS. Elayne, come sempre
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 08:58 pm)

14/01/13, ore 15:05

Questo capitolo è stupendo, lo adoro sul serio, e la poesia, è davvero carina.
Mi dispiace molto per Sara, mi stava simpatica, e strano che questa cosa delle visioni non sia andata a suo favore. Comincio a pensare però che Shaileen porti sfortuna (?), perchè sono morte tutte e due le sue compagne, sia Cassya sia Sara.
E finalmente abbiamo rivisto Noah! Mi piace come personaggio.
Adoro sempre di più Gaison, peccato che stia con quel mostriciattolo di Eleuthera, davvero non la sopporto. Mi sta antipatica.
E sono contenta che Sam abbia cominciato a fare amicizia con il suo compagno.
Beh, che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero che qui si parlerà della fregatura di Alwyn, di Theia, di Carol (spero che confesserà il suo amore per Bryan. Cribbio, loro si amavano!), di Shaileen e della morte di Eleuthera (?) Scusate, proprio non mi piace. E, naturalmente, di tutti gli altri!
Mi raccomando, aggiorna presto, ormai è passato quasi un mese.
Aspetto un nuovo sorprendente capitolo,
Gotribute

07/01/13, ore 22:35

Salve! :D *fischietta, facendo finta di niente* - Come dici? Non ho recensito? Scusa, e ora che sto facendo? Cosa cambia se uno lo fa il giorno dopo o il mese dopo! Inoltre tengo a sottolineare che è meno di un mese! Un mese meno ben dieci giorni! - E questa era la mia difesa! Ok, in realtà non ho niente da difendermi, faccio schifo e basta :( Sono stata estremamente impegnata in questi tempi... :\ però quello che conta è che alla fine sono qui a recensire, no? :D (no, non gliene frega niente a nessuno, di te!) Oltretutto mi sentivo un colpa! Avevo paura che andaste avanti senza la mia sponsorizzazione, che ovviamente va, come al solito, a GAISON!! In questo capitolo è particolarmente cuccioloso! :3 e pure stonato! Ahahaha che amore! ❤ Ok, la canzone era veramente bella! Brava gattapelosa! :) mi sono messa a cantarla, ma a ogni strofa cambiavo melodia perché la dimenticavo... :\ la mia scena deve essere stata più o meno come quella di Gaison... Comunque il mio secondo preferito è Noah per sempre ❤ e sappiamo tutti che non ha fatto apposta ad ammazzare Sara, era autodifesa! U.U Anche Luke e Sam mi piacciono. Anche Bryan mi piaceva... -.- già povero, e in un certo senso è colpa di Gaison... Ma basta pensieri tristi! Capitolo splendido, come al solito! :) Aggiornate presto! (La prossima volta recensirò prima, promesso! ;) ) Martezia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]