Elements
di Stateira

14/04/07, ore 12:35

Beh,wow! Assolutamente wow!! Queste shot sono una più bella dell'altra! Avevo letto anche quella che avevi scritto precedentemente su Sasuke e Neji ma mi sono scordatadi commentare ^^ In questo periodo sono un pòfra le nuvole!! All'inizio volevo semplicemente vedere com'erano ma poi... wow! Mi è piaciuta molto quella su Kakashi/Iruka,ache se il mio personaggio preferitoè Gaara (si,comme Draco in "ho un problema!^^)Ce la scriverai una shot su di lui? un bacione aggiorna presto!!

14/04/07, ore 11:26

molto molto..bella..non avevo mai pensato a questa coppia..ma mi è piaciuta tantissimo^^...cmq si..io sono solo per lo yaoi..solo due coppie etero si salvato XDDD

marchesa dai 4 citti
13/04/07, ore 22:50

davvero sublime!... e non saprei in quale altro modo poterti risponderti! direi che è stata coe fic un ottimo modo per rispondere alla mia recensione, sul serio... credo mi siano anche scappate due lacrimucce... peccato che qui sia in uno studio dove il vento non può farmi visita e non può sferzare sui miei occhi... grazie mille di cuore! un bacio

13/04/07, ore 22:32

che bella!! è davvero poetica, e triste e dolce...davvero, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. anche a me piace molto questa coppia, e sono felice che qualcuno ne abbia scritto.

12/04/07, ore 21:14

** caruccia!!! mi è piaciuta moltissimo!!!^^ aggiorna pliiiz!!!!!!!

12/04/07, ore 11:11

ma che bella.....Shika e Temari stanno proprio bene ...e poi sono la mia coppia preferita (non yaoi) ----troppo bellini..^^

12/04/07, ore 02:12

Chiariamo due cose prima di iniziare la recensione. Il primo capitolo non l'ho letto, purtroppo essendo un ragazzo non amo molto lo yaoi, però questo, dato che come protagonisti aveva una delle mie coppie preferite, ho provato a leggerlo. Non me ne sono pentito affatto. Questa Temari sconbussolata dal comportamento apatico di Shikamaru (aggiungerei, il solito comportamento apatico di Shikamaru) mi suona strana, ma al contempo me ne sono innamorato. *-*. Ho sempre immaginato la kunoichi come una donna forte, una donna che non li lascia "inalterare" dalle emozioni, ma quella *tua*, forse, mi piace ancora di più. Anche le donne più forti, pur rimando con un caratteraccio aspro, si lasciano ferire, questo dolore non lo esteriorizzano mai, lo negano finanche a sè stesse, ma purtroppo nel loro modo di vivere *qualcosa* cambia. Per Temari questo cambiamente è stato segnato dall'eccessiva abbondanza di cibo. Bella trama, mi piace come hai evolto la storia e i personaggi, complimenti!

Temari-chan
11/04/07, ore 23:40

Oddio che bellaaa!! Io amo le ShikaTema...sono una coppia perfetta. Beh, che dire, hai reso perfettamente Temari. Io adoro il personaggio di Temari, penso si veda anche dal nick, è la mia preferita e poi...poi adoro Shikaaa!! Mi ha fatto troppo ridere la parte con Kankuro quando dice "Picchialo"..ahah stupenda. Comunque hai reso molto bene i sentimenti di Temari verso Shikamaru e mi è piaciuto molto il pezzo in cui lei cerca di nascondere tutto il cibo e pulisce la scrivania per non fargli vedere quanto ci sia stata male...è stupenda non so come descriverla. Grazie per averla scritta.

11/04/07, ore 22:49

Come capisco la povera Temari!! ç___ç Bravissima...mi è piaciuta molto! Complimenti!...ma soprattutto: che cosa voleva Shika da Temari?... p.s. stupenda la frase che dice a kankuro..."fa qualcosa, offrigli da bere...PICCHIALO"...^___^...STUPENDA! baci ciao Roberta

11/04/07, ore 22:45

Bella, bellissima. Mi è piaciuta da morire. Non aggiungo altro perché non so come descriverla è_- complimenti

11/04/07, ore 22:30

"perché tu mi metti fame"..oh, genio*.*. Dunque...una Temari strana, faceva un pò acqua dal qualche parte. Non ce la vedo a cadere nella bulimia, ma non si sa mai! Quanto alla parte sul gioco della preda e del cacciatore, nulla da dire. è così che va tra di loro...un prendere e lasciare, un fare un primo passo per poi ritirarsi. E lo hai descritto per bene. Ma ripeto...è strano...c'è qualcosa di strano nei tuoi scritti su naruto. è come se stessi.."realizzando i personaggi". Sono molto più reali quando li tratti tu. Comunque la cosa sta andando davvero bene! Ammetto che mi piacerebbe davvero tantissimo leggere qualcosa su Kakashi e Sakura. Ecco, l'ho detto. non chiedo mai nulla di solito U_U Alla prossima! Artemisia

O-Ren
11/04/07, ore 21:57

bella questa!! bravissima!! hai scritto bene, fluido, corretto!! e poi che dire della coppia?? scelta azzeccatissima, io amo Shikamaru e Temari, sono perfetti!! scrivi una ff su di loro, un giorno!! complimenti!!

11/04/07, ore 21:35

devo ammettere che sono sia una tua accanita fan, sia una spietata adoratrice di naruto...ergo,appena ho visto che ti sei lanciata con furore in naruto, mi sono messa a ballare per la casa cantando di gioia! dirai: "oddio, questa è più pazza di me!", e sai che ti dico? non so se avresti torto o ragione... propendo più per la seconda... comunque, passando alla recensione vera e propria: perchè non scrivi un libro? mi sono letteralmente commossa nel leggere questi due capitoli, giuro. Come sempre il tuo stile è sublime, e, oddio, riesco ancora a sentirmi schiacciata dalla forza dell'amore di temari verso shikamaru... non ho problemi per le yaoi, anzi: devo ammettere che la fantasia è più libera e il sentimento è più forte, più denso... ok, direi di aver concluso quest'epica recensione, che dici? anche perchè sei brava, e non c'è nulla da fare, è inutile stare a girarci attorno, e ripetere sempre le stesse cose le rende monotone e anche, a volte, nauseanti e pesanti. quindi solo un bacio e un grazie mille di cuore!

10/04/07, ore 15:33

Sono contenta che tu abbia continuato a scrivere su Naruto, e ancora più contenta del fatto che non ti smentisci. è una shot splendida, per quanto non vada pazza per le yaoi. Splendida in quanto hai dipinto un kakashi perfetto, senza nessuna sbavatutra. è così, punto. E la tecnica dei due momenti, che hai usato, è interessante e originale. Complimenti, non vedo l'ora di leggere la prossima! Artemisia

Hikary90
10/04/07, ore 11:40

Io AMO le KakaxIru! Le adoro! Sei stata bravissima, ha descrivere due scene conemporaneamente! I ricordi amorosi del passato con il presente pericoloso! Bravissima!