Elements
di Stateira

11/05/07, ore 23:07

Nonostante a me NON piaccia Sakura, e nonostante non sia una yaoi... C'hai messo qualcosa in questa shot, non so, qualcosa che la rende diversa dalle altre che hai scritto, perché, boh, è fresca, semplice, diretta. Mi è piaciuta moltissimo la frase finale " la prima, era che il maestro Kakashi era l’uomo più bello che lei potesse dire di conoscere. E per uomo, intendeva proprio uomo, non di certo Sasuke o gli altri. E questo spiegava alcune cose circa i brividi di prima.
La seconda, era che se voleva sperare che lui la vedesse, che almeno la vedesse, avrebbe dovuto impegnare fino all’ultima goccia di sangue che aveva in corpo per diventare di più, molto di più di ciò che era adesso." Splendida.
Comuqnue adesso ti saluto, sono stanchissimissimissimissima (ecco! ho scritto la cosa stupida della giornata, oggi mi mancava!^^), mi raccomando, scrivi presto tu-sai-cosa! (Mi sento un pò come se stessimo parlando di Voldemort... O_O) Un bacione!!!

11/05/07, ore 14:24

è semplice e diretta. E per semplice non intendo superficiale, anche se all'apparenza può quasi sembrarlo. c'è un ottimo studio di sakura. uno studio davvero, davvero buono e originale. e molto realistico, come sempre. mi è piiaciuta molto questa sakura abbagliata dalla bellezza di lui, non so perchè ma c'era una luce così forte in questa storia...e la determinazione di una ragazza che deve diventare donna, per esser vista dall'uomo. E poi...la divisione di Kakashi in maestro e uomo...wow...alcune frasi erano molto intense.una shot davvero bellissima, non so come ringraziarti! La prendo come regalo per i 18anni che ho compiuto ieriXD Complimenti! Artemisia

10/05/07, ore 21:57

Sono contento che sia arrivata un'altra Het, veramente felice. ^^. Kakaashi Sakura non è una delle coppie che posso vantarsi - modesto! xD - di essere tra le mie preferite, però, come al solito, ogni cosa scritta da te è semplicemente divina.
Ti adoro ancora di più visto che il loro rapporto non è palesemente descritto, come nella maggior parte delle Kakashi/Sakura. La kunoichi è attratta dall'uomo virile che si trova di fronte al punto tale da trovarsi a contemplare su una gamba dello stesso. più lunga e più definita, più muscolosa, e anche più villosa. - permettimi la citazione.
Finale che non scade sul banale, ma neanche ricco di colpi di scena; "normale" credo sia l'aggettivo che gli si adatta di più. Sakura che si impegerà per farsi notare da quell'ninja adulto che le piace tanto.
Come al solito sei stata chiara e coincisa. La Fiction è scritta in maniera stupenda e, come al solito, colpisce dritto dritto il lettore che si trova a leggere qualcosa di veramente notevole e encomiabile per forma e contenuto.

_Rael_89
10/05/07, ore 21:32

benkè non sia la mia coppia preferita,questa ficcy m è piaciuta tantissimo!!!sarà proprio xkè m piace come scrivi...complimenti!!!guarda,credo ke se in futuro deciderai di scrivere una SasukexIno ed una KakashixKurenai...probabilmente ti farei una statua d'oro sotto casaXDDD davvero,realizzeresti due miei sogni*.* baci^^

10/05/07, ore 21:25

ok^^...passando al chappy....la coppia non è delle mie preferite visto che odio dal profondo del mio cuore sakura..ma leggendo non sembra male...anzi...direi che è piuttosto carina..brava come al solito..alla prox kagchan

10/05/07, ore 21:01

Kakashi è così...così...così..non ho parole...tranne perfetto! (sbavsbav) *ç*!! Complimenti davvero. Hai reso perfettamente la situazione e gli stati d'animo. Bravissima. Baci Roberta

05/05/07, ore 14:09

Ciao! Volevo dirti che questa raccolta di shot è semplicemente meravigliosa! Sei un'autrice davvero bravissima, complimenti! Adoro il modo in cui riesci a far emergere i personaggi che descrivi dalle righe delle tue storie! Sembra quasi di vederli, mentre le si legge! ^_^ In particolare, (probabilmente perchè si tratta della mia coppia preferita! ^///^) Ho trovato questo ultimo capitolo semplicemente tenerissimo! Mi piace il fatto che tu abbia lasciato intuire i sentimenti celati, forse neanche compresi, dei due protagonisti. Sono molto dolci. Sia Sasuke che lascia intravedere a sprazzi la sua solitudine, il suo bisogno di avere qualcuno accanto e, sopratutto il suo affetto per Naruto, nascosto dietro alla sua solita facciata seccata e indifferente, che Naruto! Quando gli si è sdraiato accanto, sul letto, mi si è sciolto qualcosa dentro! Sasuke ha ragione: sembra proprio una specie di animaletto, un cucciolo! Il finale poi è l'apoteosi della dolcezza! Si, ribadisco: un capitolo tenerissimo e che mi è piacito davvero molto! (Mmm... mi sa che ho scritto una recensione eccessivamente zuccherosa... o vabè, mandami il conto del dentista!) Spero scriverai altre fic su questa coppia! A presto! SMILE!

04/05/07, ore 19:58

bella davvero^^ SHIKAMARU+TEMARI FOREVER!!!!!!

04/05/07, ore 19:57

Ecco che anche lupus torna a recensire. Perchè? Beh, il motivo è semplice. Diciamo che Sasuke/Naruto è una coppia che mi piace. Molto probabilmente sarà perchè sono fatti l'uno per l'altro, ma comunque sia sono gli unici personaggi su cui leggo shonen-ai.
è inutile star lì a girare intorno, spendendo parole sulla forma dei periodi, sui tempi verbali o simili, perchè sai meglio di me che non hai alcun problema. Sono veramente pochi gli autori che riescono in questo e devo darti una nota di merito perchè sei veramente brava. E, se la forma è perfetta, il contenuto non è da meno. Sublime lo definirei. Sei veramente geniale. Complimenti. Non sai quanto mi fa felice che una fanwriter come te, abbia iniziato a scrivere su Naruto, anche se spero vivamente in qualcosa di più "etero" xD le prossime volte - perchè ci sarà 'una prossima volta', VERO? xD.
Nonostante tu stessa abbia affermato - corregimi se sbaglio - che sei nuova del fandom e che non conosci così perfettamente i personaggi da ritenerti sicura di scrivere su di loro mantenendo il completo IC, da quello che posso notare, invece, riesci ugualmente bene a caratterizzare i personaggi alla maniera di Kishimoto, per così dire.
Sasuke e Naruto si ritrovano insieme. Il biondo con il suo continuo muoversi non permette al moro di dormire, quindi Sasuke va per far tacere in qualche modo quel rumore assordante, ma si sofferma a pensare all'amico e a tutte le cose che hanno combinato insieme. Quasi commovente questa visione di Sasuke che si intenerisce, ricordando i momenti che ha passato con il compagno di squadra. Ad un certo punto però, Sasuke è costretto ad interrompere il vagare della sua immaginazione perchè Naruto si sveglia e - come al solito - inizia a sbraitare cose senza senso. I due ninja - nulla di nuovo - finisco per bisticciare e il discorso termina con la solita e monotona 'frase' pronunciata dal biondo: "ti sfido". Il moro irritato, forse, dal comportamento del biondo se ne torna in camera moralmente distrutto anche se non lo da molto a vedere. D'altronde lui è Sasuke Uchiha, come potrebbe? Il biondo è stato oramai svegliato e non riuscendo a riprendere sonno - 'chissà perchè...' aggiungerei io.xD - va in camera dell'amico con cui aveva avuto un litigio poco prima. Sasuke inizialmente vedendo il compagno seduto sul letto dove stava riposando, come prima lo era stato lui su quello di Naruto, rimane basito, ma scioglie subito il ghiaccio - per così dire - con le sue solite 'batutte' (frasi fatte, penso io. xD) che celano una nota di misticismo e ironia. Il finale è assolutamente fantastico, degno di un genio come te. "Maledizione, sbrigati a venire sotto, o farai raffreddare di nuovo le coperte" - permettimi la citazione. Sono rimasto a bocca aperta, giuro!
Sinceramente non so come ci riesci, ma puoi far si che il lettore tocchi con mano quello che tu metti su carta. I sentimenti, le descrizioni, come anche le semplici batutte dette così per dire o quelle che sono scritte perchè hanno un preciso compito, rimangono tutte stampate nella mente di colui che legge, come immagini confuse che pian piano si fanno sempre più nitide, fino a farti capire il senso del discorso e lasciarti quel retrogusto (decisamente positivo) di dolce in bocca che non guasta, ma che, anzi, ti porta un sorriso a trentadue denti stampato in volto. Felice di aver letto consapevolmente un capolavoro degno di tale nome e con tanto di "C" maiuscola.
A questo punto non mi resta che ringraziarti per tutto quello che mi hai fatto vivere e che ritrovo in ogni cosa che scrivi. Spero che non abbandonerai il fandom di Naruto e spero di leggere altro di tuo.
Saluti.
Lupus.

04/05/07, ore 17:08

è ombrosa. Non è buia, in quanto la notte non è mai completamente buia. Ci sono le ombre che entrano dalla finestra, la luce della luna lontana, il rumore del villaggio che non dorme mai completamente. E ci sono loro due. Inutile negare che c'è sempre una certa alchimia tra i due, soprattutto da parte di sasuke. Ho apprezzato tantissimo l'uso del flusso di coscienza, e ci sono alcune frasi all'interno della shot, estremamente semplici, ma immediate, quasi...eterne. Per quanto, lo ammetto, l'aggettivo "eterne" possa far storcere il naso a qualcuno. Intendo dire, che alcune frasi, hanno saputo creare delle immagini che sono sempre in noi, come nel mondo. Ok, troppo melodrammatica, perdonami. Un altro buon lavoro comunque. (Me strafelice per quello che tu sai*.*) Artemisia

04/05/07, ore 16:29

Divertente, dolce, fresca, davvero bella! E sai, io non amo molto i personaggi di Naruto e Sasuke, quindi mi costa caro fare affermazioni del genere! Mi è piaciuto molto quando Sasuke paragona Naruto ad un animale: "Sei proprio un animaletto, lo sai? Chissà se qualcuno te l’ha mai detto. Un animale di quelli piccoli e fastidiosi, come il cagnetto di Kiba. Però meno utile. Potresti essere un pappagallo rumorosissimo, ad esempio. E tutto colorato, per giunta."
Un bacione Stat!! Aggiorna presto, mi raccomando!

04/05/07, ore 07:14

ok adesso la situazione è + chiaragrazoe^^ ehe povero kankuro..in effetti avere quel pazzo di naru per casa...però neanche lee è da meno XDD cmq passando alla sasu/naru...davvero bellissima...complimenti...povero sasu anche lui a soppotare il biondino..,ma non mi sembra che poi alla fine è davver dispiaciuto..xdd ALLA PROX kagchan

03/05/07, ore 23:19

Sapevo che anche dala coppia più sfruttata del fandom di naruto non potevi che trarre una piccola perla...questa fic è così reale nella sua semplicità che quasi mi sembrava che i personaggi prendessero consistenza, erano proprio loro, il sasuke e naruto che tutti conosciamo (perchè perfettamente IC) ma con quel tocco in più che li rende così particolari nelle tue storie!^^ Ogni capitolo è una sorpresa e una conferma della tua bravura, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Piccola curiosità: il tuo nickname è il nome della regina di Persia o è solo un caso?^^ Ancora complimenti.

Chiara
03/05/07, ore 23:00

yaaaaaaaa sono la prima a recensire???? ok, a me piacciono le coppie insolite, ma ADORO incondizionatamente la coppia sasu/naru, è più forte di me*.*!! e questa è veramente bella, ha un che di estremamente tenero sasuke che insulta mentalmente naruto per tutta la confusione che fa, pensando di non sopportarlo, mentre invece non si rende conto che lo pensa più di quanto non dovrebbe pensarlo se davvero non lo sopportasse (che frase contorta >.< argh!!se non altro, è la mia interpretazione della storia, chissà se è quella giusta) e alla fine cede...waaaa!! bella, mi è proprio piaciuta! però sarebbe stato interessante vedere anche il punto di vista di naruto...cioè, si è trovato sasuke addosso, e poi che gli sarà passato per la testa per andarsi a infilare nel letto del suo amico? che dici, posso sperarci*.*?^^ in ogni caso, come al solito COMPLIMENTISSIMI, resto in attesa della prossima**

01/05/07, ore 15:45

ma quanto ti voglio bene,.....adoro questa coppia..O__O bellissima..Gaara che balla....ahahaha....vorrei proprio vederlo...ihihi..ma percaso sasuke stava con Naruto? e Kankuro era innamorato di naru? risp tvb kissoni kagchan