Elements
di Stateira

26/05/07, ore 17:37

Stateira, sei una scrittrice davvero fantastica! E non potrò mai ringraziarti abbastanza per non aver svelato niente di questi due, visto che nell'anime non si sono ancora fatti vivi. D'altra parte, non potrò mai nemmeno perdonarti, dato che appena salteranno fuori non potrò fare a meno di pensare a loro che si baciano!!! Comunque complimenti, per questa fic e per i capitoli su Neji^_^ ne scriverai altri, non è vero???

22/05/07, ore 11:07

Questa fic era proprio... scritta! Sul serio, splendida, credo sia una delle tue migliori. Si vede che ti è piaciuto scriverla! Non so, le parole sembrano andare una dietro l'altra, sciolte e fluide, assolutamente incredibile!
Mi raccomando, aggiorna prestissimo, e posta al più presto tu-sai-cosa!! Un bacione!!

21/05/07, ore 16:52

Buaahahhhah! non avevo pensato a Deidara... he he he... troppo bello! grazie per il suggerimento! me ne ricorderò, oh sì! mi è piaciuto in particolare il POV di Sasuke, soprattutto quando cerca Neji nelle varie stanze, e sono andata in brodo di giuggiole quando parla della sua faccia nascosta tra le coperte... ehhh... che bello! ciao! p.s. io te l'ho già detto... aspetto anche 10 anni per un continuo, quindi... Ari-Ciao!

Chiara
21/05/07, ore 16:42

è... strana. è che non sembrano tanto una coppia, quanto due persone in rapporto relativamente conflittuale, che però non sanno stare lontane, si cercano, si amano senza neppure rendersene bene conto... come una coppia, insomma, però non lo sembrano... oddio, ma che sto dicendo??? XD O.O vabbè, comunque mi è piaciuta, soprattutto la parte che riguarda la visione del villaggio di konoha, che vede i repentini cambiamente di umore di sasuke, mentre neji riesce sempre a restare impassibile... che ci posso fare, mi piacciono le visioni globali delle cose XD ma in effetti...mi stai facendo arrivare al punto di chiedermi PERCHE' la sasuke/neji non è una coppia canon... uhm...

21/05/07, ore 15:01

Bella. Veramente veramente. Un angolo di cielo, un angolo di sentimenti... una storia. Proprio così. Per dire tutto e per dire niente. Per raccontare di due persone insieme. C'è qualcos'altro da sapere? No. C'è qualcos'altro da capire? E' il cuore umano... un aggroviglio di stelle filanti il giorno di carnevale... c'è sempre qualcosa da capire. Grazie per la shot!

20/05/07, ore 19:32

Giusto, giusto. Hinata sta bene solo con ItachiXD Ok, la smetto. Anche perchè sono una Hyuugacest convinta, non posso farci niente. Come è risaputo che non amo particolarmente le yaoi, ma cavolo...tu sei quello che sei. Ti maledirei se potessi, perchè scrivi così straordinarie. Ho adorato questo stile e le descrizioni. Neji e Sasuke sono troppo simili, per questo è strano verderli insieme. Eppure tu hai fatto sembrare tutto quanto molto plausibile, molto logico. Molto maturo per di più, con la tua solita vena di realismo in ogni cosa. Ciò che più mi ha fatto sorridere è stato Sasuke lunatico, Sasuke che saluta. Cavoli, solo l'amore può fare una cosa del genere. E lo studio di Neji poi, uno studio davvero perfetto perchè non è vero che solo nella morte si trova la libertà. Suo padre lo ha capito. La libertà si trova anche nell'amore, solo che nel caso di Hizashi l'atto di amore coincideva con l'atto di morire. Beh, perdonami per essermi dilungata! I capitoli sono sempre più intensi, complimenti dal profondo del cuore! Artemisia

NINA
20/05/07, ore 16:44

per incominciare vorrei farti i complimenti per tutti i capitoli che ai scritto finora sono stupendi, secondo scrivere una sasuneji è difficile ma tu ci sei riuscita benissimo p.s:potresti farne una con hinata by by nina BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!

20/05/07, ore 16:25

Evvai!!! Di nuovo Neji, che bello ^^" ma sai che comincio a vederlo bene con Sasuke o.O" e cmq ci sei riuscita benissimo, a trasmettere quelle emozioni! Bella l'idea di alternare i loro pensieri a quelli dei "pettegoli" di Konoha, rende la cosa ancora più realistica! Per non parlare poi dei pensieri dei due, non ho davvero parole per quelli ^^" accidenti, di questo passo finirai per farmi piacere Sasuke!! XD Complimenti ancora, alla prossima!

20/05/07, ore 16:21

è bellissima!! questa coppia poi è molto insolita. mi piace troppo. complimenti e continua così. un bacione La Rosa Bleu

_Rael_89
20/05/07, ore 15:33

...dp questa ficcy,anke questa coppia è entrata nelle mie preferenze!!Complimenti^^

neko_chan
20/05/07, ore 15:32

Wwwwwwooooooooooowwwwwwwwwww quanto li amo Sasu e Naru... andiamo... sono troppo pucciosi... si deve ammettere!!! Complimenti, è scritta benissimo... è troppo carina....

20/05/07, ore 14:59

Premetto che a me le sasuneji non appassionano (sebbene esista una foto di me in cosplay di sasuke impegnata in un appassionato bacio con neji XD)... Premetto che io tifo KakaSasu o SasuNaru... ...adoro questa storia*-*! E' particolare, un'analisi dei due che mi ha lasciata in uno stato di piacevole scombussolamento. Sembrava quasi di sentire i pensieri dei due ragazzi, anche se, devo ammetterlo, ho colto una vena di amarezza in tutta la trama, come se il loro rapporto fosse dettato anche dalla disperazione e da un desiderio irrefrenabile di non restare soli. In ogni caso, mi sembra che sia valido il concetto espresso da una mia amica proprio a riguardo di questi due: "Non si amano. Si appartengono, che è diverso."

20/05/07, ore 14:39

Urka, sono arrivata all'ultimo capitolo! Questa raccolata è davvero magnifica, un capitolo più bello dell'altro, li ho letti tutti d'un fiato! E questo non è certo da meno, l'analisi del personaggio è semplicemente stupenda, con questi sentimenti così confusi... e poi anche le descrizioni sono fantastiche, hai creato un'atmosfera davvero particolare, tesissima fino alla fine, sembrava sempre che Lee dovesse morire da un momento all'altro... e poi il finale, azzeccatissimo! Che dire? Complimenti vivissimi sia per lo stile che per i personaggi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

20/05/07, ore 14:33

Molto bello anche questo, sia Kakashi che Sakura sono perfettamente IC, sembra quasi una scena del manga ^^" E poi mi piace molto la caratterizzazione di Sakura, nè adulta nè bambina, resa benissimo!

20/05/07, ore 14:29

Ihihihih, povero Sasuke, non riuscirà mai a dormire ^^" una scena davvero carina tra l'altro, mi piace come hai reso Sasuke, e dire che di solito lo detesto (però il pairing mi piace tantissimo ^^"), e poi anche Naruto, è troppo uguale al manga, pucciocissimo!!! E anche Sasuke nella parte finale, carinissimi!!!