Elements
di Stateira

01/05/07, ore 00:48

per un momento mi sono completamente scordata del fatto che questa sia una fic. ed è tutto merito della tua bravura, dico sul serio, mi sono vista tutta la scena davanti alla faccia. sei incredibile.

30/04/07, ore 11:14

adoro questo Gaara imbarazzatissimo, è sempre tanto dolce! ç_ç lo preferisco insieme a Neji però... e dire che cmq Lee mi sta simpatico >.< *baci* lem

30/04/07, ore 10:55

wah! troppo assolutamente pucci! che belli, kiba è sempre stra-adorabile ed il tuo kankuro fa troppo ridere XD Cmq ho notato che di solito accoppi personaggi che si somigliano abbastanza tipo neji/sasuke o shino/shika... mah!, magari è solo una mia impressione... continua così, che questa raccolta mi sta appassionando tantissimo ;) *baci* lem

30/04/07, ore 10:45

che bello questo pairing, non li avevo mai pensati insieme questi due... anzi, a dire il vero il personaggio di shino è abbastanza lasciato in disparte di solito. Concordo sulla teoria delle falene, anche a me non piacciono molto gli insetti :P e per quanto riguarda la shot su tema/shika, mi piace molto come hai caratterizzato il personaggio di lei, è adorabile ^^ *baci* Lem

30/04/07, ore 10:21

wah! troppo bellina questa coppia! mi piace anche il modo in cui l'hai raccontata, questi flash veloci tra le due scene... bravissima ^__^ *baci* Lem

Aku
28/04/07, ore 22:01

oserei aggiungere qualcosa,dato che ieri non ho lasciato una recensione decente x3 (non ne sono capace comunque),cioè che rileggendola mi sono accertata che scrivi dannatamente bene ç_ç bravissima!ok e ora chiudo con questa recensione ancora peggiore dell'altra

28/04/07, ore 01:21

Allora, premetto che io sono una 'lettrice anomala'!XD e non è proprio un bell'inizio per una recensione, ma credo sia il caso, data la situazione.
Di Naruto leggo esclusivamente ciò che riguarda il Team 8, in particolare, stravedo per Shino!*_* Quindi, come potevo non leggere Touch? Raro caso in cui, il mio blattino, compare?*_*
Adorabile. Veramente. Mi è piaciuta tantissimo e alla fine sono rimasta così: *.* a pansare a quanto siano carini insieme Shino&Shika! Non ci avevo mai pensato, a dire il vero, ma tu li hai resi in una maniera così bella che mi sono piaciuti all'istante.
Ho adorato l'atmosfera ovattata e soffusa dell'ambientazione... e quando Shino gli ha baciato le dita!*_*
Devo ripermi: assolutamente adorabile!*,*

E passiamo a Tensione!XD
Kiba mi piace tantissimo come pg, e Akamaru è puccioso*_*.
A dire il vero, la mia coppia ideale sarebbe Shino&Kiba, perché si contrappongono molto, però non disdegno affatto le Kiba&Kankuro.
E devo dire che questa storia mi è piaciuta tantissimo e mi ha fatto spanciare dalle risate!XD Ed io che veramente pensavo che ce l'avesse con Kiba! Ed invece, Kankuro se la stava prendendo con Akamaru!
Povero cucciolino, messo alla porta dal suo padroncino troppo impegnato in... ben altro genere di addestramento!XD
Davvero carina e divertente, e di effetto la frase finale!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo sui personaggi del Team8 *.*
Melantò

Aku
27/04/07, ore 23:00

ma che amori °_° io adoro questo pairing,come hai detto tu è una delle coppie più canon,ma di fanfic italiane ce ne sono pochissime ç__ç(un monumento a coloro che le scrivono)...stupendo il tuo Gaara,secondo me guardando com'era da piccolo,ora che è senza Shukaku che lo fa sclerare,come carattere potrebbe essere davvero così...*_* brava bravissima,complimenti per la pucciosità x3

marchesa dai 4 citti
27/04/07, ore 22:42

devo dire che mi sento proprio come temari, in qst momento: una sorella felicissima!!!! è sublime, è meravigliosa, è perfetta, è romantica, è giusta, è... ah! è semplicemente la loro storia! mi fa mooooooolto piacere che tu stialavorado su gaara, è un personaggio secondo me, mooooolto importante e uno dei capisaldi dell'anime e del manga... aspetterò e aspetterò, tanto ho una vita intera davanti, non mi corre dietro nessuno! grazie mille ancora di tutto!

27/04/07, ore 22:37

Com'era cucciolo! Bellissimo e cucciolo Gaara, e sei riusciata nell'impresa impossibile: mi è diventato simpatico Lee!! Non l'avrei mai creduto possibili! E mi è piaciuto un sacco, un sacchissimo Gaara! Fino all'ultimo secondo! Sembrava un bambino piccolo e dolce... E Temari? Splendida, splendida, splendida! Con Kankuro che si preoccupava se era Naruto... (Oddio, io non l'avrei retto nemmeno 2 secondi vicino a me a tavola... Povero Gaara!) Un bacione! Mi raccomando, aggiorna presto!
P.S. Te l'ho già scritto, lo so sono ripetitiva... Non mi è ancora arrivata la mail! Mi sono incazzata con il computer e ho tentato di romperlo, ma non è successo niente ^^! Sigh sob, ho un computer stupido, perdonalo...

27/04/07, ore 22:17

strepitosa, ma che te lo dico a fare, qui rischio di diventare monotona con le recensioni (che tra l'altro non sono in grado di fare decentemente, mannaggia a me)...amo gaara e lee, e amo il tuo modo di trattare i personaggi...le due cose sommate insieme mi hanno dato un qualcosa che non ti so descrivere a parole. Bravissima, contnuo ad attendere altre tue storie!

Chiara
27/04/07, ore 22:17

tenera questa! gaara è così dolce, nel suo disagio a trovarsi in mezzo alla gente e nel suo non sapersi destreggiare coi sentimenti...anche se in realtà non me lo vedo tanto a ballare un lento XD a parte questo, complimenti perchè hai saputo tirare fuori da una coppia "tradizionale" come questa una storia dolce, serena, che a leggerla sembra un po' una "carezza"...non credo di essermi spiegata molto bene XD e vabbè! sono proprio curiosa di scoprire quale sarà la prossima coppia...aspetto la prossima!! *_* zaozao

27/04/07, ore 22:04

è così dolce. e decisamente parecchio estiva...all'inizio non mi sembrava niente di che, ma poi non sono riuscita a staccare gli occhi. ha un inizio sottotono, quasi banale. ma tu riesci a far sembrare tremendamente importante anche un bacio sulla fronte, anche un sorriso. la metafora del bimbo impaurito mi ha fatto sciogliere il cuore. davvero un altro ottimo lavoro. Io attendo per quello che tu sai U.u Artemisia

25/04/07, ore 22:42

Questa fic è davvero meravigliosa, si vede che ti piace la coppia, hai catturato i tratti dei personaggio perfettemente, e hai trovato similitudini che non avrei mai visto, li hai intrecciati! INCREDIBILE!Sei fantastica!! Anche se apprezzo di piu la coppia Kaka/Sasu, x me tute quelle scritte da te sembrano meravigliose! VAII!

25/04/07, ore 22:39

Non so perchè ma in questa one-shot riusciva a vedere le immagini, è difficile donare questo ad un lettore , è stata davvero una buona visione XD, scherzo!Comunque hai tutto il mio appoggio gogogo!