Elements
di Stateira

15/04/08, ore 18:52

Che carini*_*!! Fanno tutto zitti zitti zitti, e Neji che arriva spettinato (Neji?! Spettinato?!?!) e mi immagino i fantastici, bellissimi, emozionanti motivi per cui arrivano tremendamente stanchi agli allenamenti... (sospiro) ah, l'amore... ok, basta. In ogni caso, è tutta colpa tua se in questi ultimi tempi stravedo per Neji! Ci ho messo, un pò, lo ammetto. beh, prima lo consideravo una spiritato borioso, ma alla fine sono diventata tutta sospiri^^! Un bacino, tessora!!

14/04/08, ore 12:01

oddiux, non mi riprenderò mai se continuerai a pubblicare gioiellini così... sono taaaanto dolci *____________* alla seconda rilettura però. forse perchè sapevo già come finiva. he he he! anche Gai e Kakashi-bello sono dolci, si preoccupano *___________* mi sono innamorata (strano eh, che io mi innamori di qualcosa che scrivi tu?)!!!! I Love You!!!! e poi lo fanno in silenzio.............. quanto li ammiro, che forza di volontà... li amo. basta, io amo tutto!

13/04/08, ore 23:04

bel capitolo! Sono una bella (anche se un po' strana) coppia neji e sasuke!! (e ce li vedo troppo bene kakashi e gai a spettegolare su di loro! Eheh!) ^_^

12/04/08, ore 23:26

Oddeo, ho letto d'un fiato quasi tutta la tua raccolta...spettacolare, sei bravissima! Le LeeGaara son semplicemente adorabili *__* poi da fiera sostenitrice del pairing KakaIru non ho potuto non amare alla follia le tue! "Home" in particolare, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! ç_ç
La caratterizzazione è eccezionale, i personaggi totalmente IC *__* in una parola, complimenti!

12/04/08, ore 22:44

Awwww, un'altra SasukexNeji, comincio sul serio ad adorarlo, questo pairing! *.* Ma davvero è la primissima cosa che hai scritto??? Avrei giurato che fosse in qualche modo legata a quella che hai scritto tempo fa con i Konohaniani pettegoli... beh, quand'è così, complimenti, davvero un gran bell'inizio! ^^ Anche Kakashi e Gai fanno la loro bella figura, dei veri ninja esperti di spionaggio... XDDDD ti giuro, sono scoppiata a ridere con la trovata del tetto, ce li vedo troppo a sbirciare i due pargoli dalla finestra in stile fangirls assatanate! XDDD Kakashi è un mito, l'ho detto e lo ripeto, e la sua decisione di coprirli è quanto mai saggia, anche se in effetti viene da chiedersi quanto potrà durare... eh, poveri sensei alle prese con quei due complessati! XD E parlando dei due nobili rampolli, mi è piaciuta molto la loro caratterizzazione, sia per quanto riguarda la loro apparenza da "ghiaccioli" davanti ai compagni, sia la loro intimità che comunque li vede molto controllati e consapevoli... ma in fondo parliamo di Neji e Sasuke, no? Come potrebbe essere altrimenti? XD Morale della favola, bellissima, non vedo l'ora di leggerne altre su questo pairing! *.* P.S. per le barzellette di Gai, mi sono spiegata male, non è che siano geniali per quello che raccontano (semmai sono raccapriccianti! O.O), è geniale la trovata di farle raccontare a Lee: il povero Gaara deve essere proprio innamorato perso per non ucciderlo! XDDDD

12/04/08, ore 21:05

Bellissima. Per una fic così bella sono riuscita a mettere da parte per un po' la mia mentalità Sasu/Naru... complimenti! Meravigliosa come tutte le tue opere, del resto.
Mi sa che proporrò alla mia prof di ita [che è la stessa di Far, la ragazza che fa i collage =)]di leggere le tue novelle invece che quelle di Boccaccio. Sono indiscutibilmente molto, ma mooolto meglio.

28/03/08, ore 23:12

Waah ** che bella Uchihacest **!!Mi ha commosso!!Bravissima, mi ha toccato veramente il cuore..io adoro questa coppia..Uchihacest 4ever!

25/03/08, ore 19:50

Wow, capitolo davvero emozionante, non ho parole! *.* E premetto che, per quanto riguarda il pairing, non è certamente uno dei miei preferiti, e che da quando si è saputo che Deidara odiava Itachi, non sono più riuscita vedercelo insieme, specie nel ruolo di "preda" (ho sempre pensato che Deidara avesse uno sguardo "da predatore", ma questa è solo una mia idea! XD)... ma del resto non è la prima volta che mi fai rivalutare completamente qualcosa! XD Ho adorato questo capitolo così "spintarello", proprio per la crudezza con cui hai caratterizzato quelli che agli effetti sono due criminali maledettamente sexy che si odiano a morte... e il rapporto tra di loro è davvero complicatissimo, a cominciare dal nome che hai cercato di dare ai loro incontri: impresa impossibile, concordo in pieno! ^^ E il capitolo è così coinvolgente proprio per questo: alla fin fine non si capisce dove vogliono andare a parare, Deidara in primis, ma anche Itachi, per il quale forse la cosa è un po' più semplice, e adoro il modo in cui l'hai descritto, così distaccato e indifferente anche in una situazione tanto assurda... e, altra cosa che ho adorato, è l'idea della continuità, voglio dire, è un rapporto a dir poco assurdo, eppure l’uno si metteva sempre a caccia, e l’altro si faceva sempre scovare , per fare una citazione... la caratterizzazione di Deidara mi è piaciuta tantissimo, e anche se lo vedo un po' diverso, devo ammettere che questo carattere contraddittorio e perennemente in lotta contro se stesso gli sta maledettamente bene! *çççç* Per il resto, le tue descrizioni sono come sempre impeccabili, e il lessico un po' più spinto del solito contribuisce all'atmosfera irresistibile che si respira in questo capitolo! *.* Mi ha colpito moltissimo sia il modo in cui hai reso i personaggi, sia la situazione, non ho parole, è un capitolo stupendo! Complimenti davvero!

25/03/08, ore 19:03

OMG, questo capitolo è un delirio! X°°°°°°°DDDDDDDDDDD Bellissimo, le barzellette del maestro Gai sono assolutamente geniali... povero Gaara, non lo invidio proprio! Il tuo Lee è spassosissimo, ho riso dall'inizio alla fine! E il bello è che, qualsiasi cosa faccia, resta convintissimo di quello che dice... la storia della cosa illegale è spassosissima, ma mai quanto il terribile destino cinematografico... una LeexGaara piuttosto insolita (e assolutamente gggggiovane!), ma comunque stupenda, devo dire che il genere comico ti riesce benissimo! Complimenti! ^^

25/03/08, ore 18:42

Shikamaru e Neji, davvero un bel pairing, non ci avevo mai pensato! Problematico, soprattutto, moooooolto problematico! Però in effetti Shikamaru assieme a personaggi misteriosi e intelligenti come Neji o Shino ce lo vedo benissimo! *.* Ma andiamo con ordine! Stavolta comincerò col titolo, molto azzeccato devo dire, sia per il riferimento alle ombre del vecchio Shika, sia per questo "risveglio" che sembra sconvolgere Konoha dopo la missione suicida della squadra di Shikamaru. Uno Shikamaru molto IC, devo dire, pigro e svogliato anche in questa strana rivoluzione che sembra coinvolgere tutto e tutti, e lasciati dire che ho adorato la parte iniziale in cui cammina verso la villa degli Hyuuga... certo, il dialogo con Neji rimane sempre la parte migliore, sembra davvero una partita a scacchi! XD Il tuo Neji è stupendo, colpito in pieno da questo vortice di cambiamenti, come giustamente nota Shikamaru... il loro dialogo, dicevo, ha dell'incredibile, questo continuo gioco di sospetti e cambi di argomento che dovrebbe rilassare e invece ti tiene col fiato sospeso fino all'ultimo... mi chiedo per quanto tempo sarebbero andati avanti se Shikamaru non l'avesse baciato, secondo me almeno un paio di giorni! U.U E poi, un'altra cosa che ho notato anche se non c'entra col pairing, è lo spazio che hanno tutti gli altri personaggi nei pensieri di Shikamaru, da Sasuke che, si sa, non gli è mai stato troppo simpatico, ad Asuma preoccupato dell'intraprendenza di Choji, allo stesso Choji che sicuramente gli avrebbe fatto i complimenti, ad Anko che gli sbatte la porta in faccia... e chi sarebbe stato più adatto di Anko? XDDD Adoro il modo in cui anche i personaggi secondari si inseriscono in questo capitolo pieno di contorti convenevoli e inaspettati imbarazzi... davvero un pairing ben riuscito, complimenti!!!

24/03/08, ore 20:08

ommioddio T.T non è giusto, non è assolutamente giusto che tu sia così brava! E' un'ingiustizia nei confronti di ogni povero cristo che tenta di scrivere qualcosa di senso compiuto. Oh. Sigh. Vabbeh, delirii a parte, ovviamente stupenda anche questa;la cosa degli ansiti finale è stata una trovata geniale, voglio dire, si sentivano davvero. Inquietante O_O. E poi Deidara. Dio. Quella totale abnegazione, spudorata sottomissione; decisamente lo adoro. Come si fa ad amare così, voglio dire, è sarà davvero possibile? Per te non è mai solo sesso, è dipendenza, rabbia, necessità, forse in fondo anche amore, chissà, ma comunque diviene (plasmato da te) come qualcosa di liquido, ruvido e liscio, scuro, delicato, determinante, indispensabile, complementare, un prolungamento dell'amore al di fuori della mente; in parole più comprensibili, una figata. Personalmente sto attraversando un periodo in cui la linea (sottilissima)che divide piacere e dolore è diventata particolarmente interessante, e potrei blaterarci per ore sopra, e storie come questa davvero le amo (sto diventando una pervertita, sigh); dopo averla letta ti viene da metterti in un angolino a ponderare animatamente tra te e te su un tema di cui in effetti non hai ben capito molto; più che pensieri sono frasi sconnesse che i neuroni mi urlano °° (si, ahimè, sono pazza U_U ormai è un dato di fatto). Vabbeh, cerca di perdonare i deliramenti sopra, sono una ragazzina in crescita, è normale credo (spero) fare strani ragionamenti. Alla prossima, ciao!

24/03/08, ore 12:24

Chiedo scusa se non ho più commentato, ma adesso leggo questa ItachiDeidara e penso "WOW" veramente molto bella, ben descritta, mi ha fatto percepire perfettamente il modo di vedere il rapporto di entrambi i personaggi (e diciamocelo: non è una storia d'amore pucciosa XD)! Devo dire hce mi ha rapito, davvero bellissima. Mi piace quando dici che finiva tutto in pochi ansiti...Un modo velato e particolare di descrivere un rapporto di pura passione. Un bacio, buona Pasquetta, Urd ^_^

24/03/08, ore 12:05

Non avevo mai pensato a una Itachi/Deidara! È una cosa strabiliante, come l'hai scritta, erotica e silenziosa, in qualche modo. Hai reso la loro relazione proprio come avrebbe dovuto essere, violenta per tutto il tempo, e quei due che dopo il sesso si sbattono le porte in faccia... bellissima, complimenti.

24/03/08, ore 11:32

è... beh... che dire... non ho parole. è straordinaria. vado a rileggere... *-*

11/03/08, ore 19:14

mi sono resa conto con sommo e immenso orrore 5 minuti fa, che Elements non era più nei miei preferiti ç_____ç eccco perchè mi sono persa questi 2 aggiornamenti ç________ç che cosa orribile!! tornando al capitolo... quando nascerà mio figlio, e avrà il nome Rock Lee, spero che da questo personaggio prenda solo il nome e non la sua "intelligenza" e il suo spietato senso dell'umorismo. temo tuttavia che per quest'ultimo sia responsabile il maestro Gai (e quindi dovrei essere abbastanza salva). ma per la sua mente e la sua fantasia... aiuto! leggendo ho provato un'incredibile pietà per il poverissimo Gaara... che cosa orribile ritrovarsi con un Lee come questo! bellissimo capitolo Mia Cara, e soprattutto Lolloso!!! XD