Elements
di Stateira

23/04/07, ore 17:40

Oddio...tu mi vuoi morta. Le KankuroxKiba sono qualcosa che amo alla follia, perciò stavolta sono di parte...ma non potrei che fare una recensione positiva, perchè tratti i personaggi in maniera così speciale che non saprei come definirla. Hanno tutto un altro spessore e un'altra dinamica, nelle tue storie...e sono praticamente perfetti, almeno secondo i miei canoni. Non vedo l'ora di leggere altre shots^^ un abbraccio

23/04/07, ore 13:57

Splendido, splendido, splendido!! Questi due sono mitici! Anzi,questi tre!! Povero Kiba, voleva solo dormire!! All'inizio, ti giuro che mi sono presa un colpo, pensavo si picchiassero a sangue e invece... Kankuro stava litigando con il cane!! ^_^
Mi hai mandato una mail! Che bello!! Scusasenon ti ho risposto subito,è che non disolito non la controllo molto perché ormai hanno tutti quella di msn... Anche se non vado a controllare nemmeno quella ^^! Comuque la leggerò subitissimo e ti risponderò prestissimo!! E comunque non è affatto vero che è nella posta indesiderata, anzi, è l'unica che mi interessa!!
Un mega bacio!!
P.S. Noi dobbiamo ancora decidere con chi piazzare Gaara... Ummm... A me non è ancora venuta un'idea illuminante, ma di solito quella che le ha sei tu!! Baci!!

23/04/07, ore 12:05

Sai, sarebbe uscita bene anche se avessi invertito le parti! Era molto carina comunque, davvero. Molto semplice, piacevole. Ripeto, di nuovo..tu hai qualcosa. Metti qualcosa nelle tue storie che con Naruto non ha niente a che vedere, i personaggi hanno sempre un altro spessore quando li tratti tu. E non è affatto male. Le tue storie, sembrano delle fotografie di una vita reale. Convertirmi alle yaoi..ma guarda. Non so. Non ho nulla contro, solo che a me piace troppo scrivere di donne e uomini. Che ci vogliamo fare! Ma non escludiamo niente, sisi U_U Complimenti ancora! Artemisia

marchesa dai 4 citti
22/04/07, ore 21:57

ahahahah!!! questa è stata uno spasso dall'inizio alla fine... sono qui che sto rotolando sulla sedia dalle risate (ok, battuta pessima...)! questi elementi sono sempre più sorprendenti... non posso dirti che adoro alla follia questi tre personaggi, o shino, anche perchè vado molto sul classico: kakashi,shika, naruto, sasuke, gaara (*çççççççççç* amooooooore mioooooooooooo...), itachi e orochimaru (sarà anche ultra ottantenne, ma rimane un figo della madonna ^^)... ma variare e spaziare nn fa mai male! e ripeto, questa volta mi fan male gli addominali dal troppo ridere!! ahahah! grazie mille, e continua così! (solo una curiosità: pensavi a un seguito per "bagagli"?... tanto già per pregustare e crogiolarmi nell'attesa, si spera...)

Chiara
22/04/07, ore 21:29

che ridere kankuro che litigava con akamaru! pensa che questi due (kankuro e kiba, ovviamente, non akamaru XP)li avevo già immaginati insieme (<--lo spirito yaoista di Chiara si attiva e gli occhi cominciano a sbarluccicarle), però con un rapporto più tipo quello akamaru/kankuro della tua fic... ovvero il rapporto cane/gatto! però mi piace anche come li hai resi tu, povero kiba, dover convivere con due così, sembra una mamma coi due figli litigiosi, e poi lui era COSI' stanco, insomma, kankuro non dovrebbe provocarlo così...XD E comunque ho amato questo kankuro** bellabella, non vedo l'ora di leggere la prossima!

22/04/07, ore 18:40

oddio che coppia davvero le stai facendo tutta anche quelle impensabile e inimmaginabile O.O XDDD ok ok almeno per me visto che io adoro coppie strane e particolare ^3^ alla prox kagchan

20/04/07, ore 16:26

FANTASTICO! Mi è piaciuto un sacco! Sono fantastici insieme questi due (sorattutto appesi ad un albero troppo corto per non farli stare vicini vicini)! In effetti all'inizio della shot mi è venuto un collasso dovuto alla falena... IO OOOODIO LE FALENE! Sono ripugnanti! Quindi mi è bastato immmaginare la falena sul dito di Shikamaru per chiudere un attimo la fic e respirare profondo... È un trauma dovuto al fatto che ne ho trovate tre grosse quanto il palmo della mia mano sotto il portico di casa 0_0 eeeek! Poi mi è piaciuta molto la descrizione di Shino dietro quel suo impermealbile e i suoi occhiali... La fine della shot era semplicemente sublime "Maledizione e stramaledizione a Ino".
Dobbiamo ASSOLUTAMENTE trovare qualcuno con cui piazzare Gaara! Anche se è complicatuccio il fatto... Di sicuro NON Sasuke. Non lo so, io non ce lo vedo molto con Gaara. E poi adesso che mi hai messo in testa la coppia Sasuke/Neji non riuscirei più ad immaginarmelo con Gaara comunque! E di sicuro non Lee (poi mi sta antipatico, gli ha dato un sacco di botte). Non so, deve essere qualcuno tanto pazzo quanto lui, per amarlo. Boh, mi farò un ripassino di tutti i personaggi e poi ti dirò cos'ho combinato! ^^
Un bacione!! Aggiorna prestissimo!!

Chiara
18/04/07, ore 22:58

oooh...non avevo mai pensato a shika e shino in coppia, però mi è davvero piaciuta!! non so neanche cosa dirti, sono abbanza senza parole...hai ricreato così bene l'atmosfera e i pensieri di shikamaru sono così reali e in linea col personaggio (come shino, del resto) che ho letto questa one-shot in equilibrio sulla punta della sedia, senza staccare nemmeno un istante gli occhi dallo schermo, rileggendo le frasi e i momenti più belli per non rischiare di perdermene neanche una goccia... scrivi veramente bene!! ma VERAMENTE!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di "Elements"...*.* ancora complimenti!! P.S.: concordo in pieno per la faccenda della partita a scacchi!! che ridere XD

18/04/07, ore 14:39

Io.Ti.Adoro. Alla faccia!questa era così sensuale! Terribilmente bella, e soprattutto non aveva nessuna sbavatura! I dialoghi perfetti, atmosfere, pensieri. Tutto coerente. Le falene*.* La sottoscritta adora le falene, yeah. Veramente un piccolo capolavoro, e hai fatto apparire i due davvero logici. Cose fosse una cosa naturale. Istintiva, quasi. E pensare che...a me le yaoi non piaciono. Sei strana Stateira, hai davvero un qualche potere particolare! Neji...oh...Neji*.*Lui è lui. Anzi...Lui. Oh, si. Alla prossima! Artemisia

18/04/07, ore 07:06

eh gia io a qst coppia non avevo mai pensato...però davvero azzeccata...poi + avanti mi piacerebbe leggere una bella Itachi x Naruto..che ne dici? XDDD cmq complimenti ...kissoni

marchesa dai 4 citti
17/04/07, ore 21:50

ho deciso di stressarti ben bene con le recensioni di elements... grazie mille per il consiglio, cercherò di restare all'aria il più possibile (magari con una piccola sciarpina leggera dietro, tanto per prevenire eventuali mal di gola...). questa coppia mi ha sorpresa, più che altro perchè non ho mai visto shika e shino come coppia... più che altro perchè raramente ho visto shino O.o... vabbè, cosa dirti? credo che ora farò una testa tanta alla mia povera sorellina su quanto siano fantastici shika e shino! un bacio, e grazie di cuore! p.s.= auguri di buon compleanno! (anche se moooooooolto in ritardo!!!^//^)

17/04/07, ore 21:38

Oddio. Allora, non so bene da dove partire, credo che le parole mi si siano un po' mischiate insieme in gola come è successo a Shika. Tremendamente bella. Mi ha colpito in un modo che non ti so ben dire...sarà per la scelta dei personaggi, per il modo in cui è stata scritta (con uno stile che era p-e-r-f-e-t-t-o per loro due) o per la trama in sè. Fatto sta che sono sinceramente rapita. Ottima, ottima flashfic.^^

Daidouji
17/04/07, ore 15:57

Sasuke... e Neji? Devo dire, un pairing interessante.
In realtà non avevo mai pensato a una coppia simile, ma ci stanno bene insieme. Forse in Neji c'era qualche forzatura, tutto qui.
Ma nel complesso sono loro due: Sasuke rabbioso, l'Uchiha glaciale e rassegnato. In bilico a lottare perchè, per loro, non può esserci altro modo per toccarsi...

Per quanto riguarda la Temari/Shikamaru, mi è piaciuta questa Temari rabbiosa e autodistruttiva. Quel pezzo poi "mi hai dato pane per i miei denti, ma cosa faresti se io, quel pane, me lo volessi mangiare?" è di un'intensità quasi palpabile.
Sembra di sentirlo urlare a Temari, tra un boccone ingoiato freneticamente e il pensiero di non farcela, a vivere senza di lui.
Alla fine, tra le tre che hai pubblicato finora questa è quella che mi è piaciuta di più. E se lo dice una fan della coppia Ino/Shika...^^

Spero davvero di leggere altre tue fic su Naruto. Ancora, complimenti.

15/04/07, ore 11:57

Pairing inusuale, ma non per questo la storia ne risente, tutt'altro. Bella, mi sono piaciuti i sentimenti di Neji, per una volta così messi a nudo davanti a qualcuno più freddo e impassibile di lui. Bello anche il senso di malinconia che impregnava tutta la fic. Davvero brava!^^

14/04/07, ore 13:12

Metti Neji di mezzo: non vale ecco. La coppia non mi piace(troppo simili, anche se, non lo nego, questo potrebbe essere un punto di forza), però adoro lui, ergo non posso che fare una recensione positiva. Prima di tutto, sullo stile. Hai usato uno stile così malinconico, che sapeva tanto di memoriale. E inoltre il tuo Neji è una persona assolutamente molto matura, e soprattutto rassegnata e sconfitta. è strano vederlo così, forse è appena appena OOC. Comunque nel complesso andava tutto molto bene: è una storia grigio argento, per darle un colore! Un pò...come il vento. (Che per dirla alla Helen Lance è annebbiante!) Stai lavorando alla Kakashi/Sakura. me zitta e buona buona, in silenzio e in attesa ubbidientissima. ^_- Artemisia