Elements
di Stateira

21/08/07, ore 11:47

Bella..molto toccante..la Sasuke/Itachi è una delle mie coppie preferite..tutta la storia è bellissima, la seguo dall'inizio, e la amo un casino (specialmente "Dance With Me", è la mia preferita, l'avrò letta un mucchio d volte...continua così...scrivo in modo divino, il tuo stile è strabiliante..uin baciotto.

20/08/07, ore 22:25

Partendo dal presupposto che le Itachi\Sasuke non sono le mie preferite, devo però ammettere che leggendo la tua fic mi sono ritrovata a pensare "Poesia signori, Poesia!!! *___* " Credo che ci voglia talento per descrivere un tema così forte in una maniera così delicata come hai fatto tu. Il paragone di Itachi con la pioggia(specialmente quello iniziale) è commovente... e il senso di colpa di Sasuke che traspare dalle tue descrizioni colpisce in pieno. Non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti ^_^

20/08/07, ore 22:19

Questa rappresentazione di Hinata è semplicemente divina *__* L'idea di rappresentarla come una ribelle silenziosa è splendida e rappresenta in pieno ciò che è il personaggio secondo me. La sua visione della sorella, di Neji e soprattutto di Naruto e del perchè lo ami mi hanno colpito molto. Complimenti!!!

20/08/07, ore 21:49

è bellissima...dolce...mi fai fatto provare sensazioni bellissime..grazie, mi hai commossa!^-^ scrivi benissimo...e questa fic mi ha colpino fino al cuore bravissima.

20/08/07, ore 21:34

MOG ma è stupenda...davvero...l'ho letta tutta dun fiano...una bellissima fic per la mia coppia preferita. hai descritto minuziosamente ogni sensazione, ogni tocco con metafore che io non sarei mai riuscita a rovare nemmeno se ci avessi pensato per anni...complimenti *ç* bravissima!!

20/08/07, ore 19:10

Ah, una Itachi/Sasuke! Potrei venerarti per sempre, lo sai? Metterei 'Elements' nei Preferiti seduta stante, se non ci fosse già.^^ E quello che mi stupisce di più, è che anch'io, tempo fa, scrissi una shot su Itachi e Sasuke (non a tematica incestuosa, però) con la pioggia come terza "protagonista". Perché la pioggia è divina, secondo me, se associata ai due Uchiha. Ci sta così bene. Potrei delirare ancora un po' e riempire la recensione di 'sublime', 'grandiosa' et similia, ma credo che mi limiterò, per l'ennesima volta, a farti i complimenti. Per lo stile, per le descrizioni, per la caratterizzazione dei personaggi e per l'atmosfera che riesci ogni volta a creare con pochi, azzeccatissimi, dettagli. Applausi, come sempre. Baci, Tinebrella (un po' più sconnessa del solito)

09/08/07, ore 20:46

È come una preghiera. Una preghiera, un sussurro, una realtà, una fotografia, uno specchio. È l’immagine riflessa della situazione di hinata, messa lì per puro sbaglio. Ma è davvero impossibile da accettare per la famiglia Hyuuga. È come un tumore, Hinata è un tumore di cui tutti hanno paura. Gli occhi degli altri sono vuoti, gli occhi di hinata sono di perla. E la perla non va sporcata con il sangue, o perderebbe la sua lucentezza. Hinata è nata per le bambole, per avvolgersi nella seta, per cogliere fiori e disporli in vasi di vetro e cristallo. Solo che è davvero, così difficile per loro. Uno studio molto realistico, scritto quasi con furia, sai. Dici sempre che hinata non ti sta molto a cuore, eppure hai scritto questa flash con molta, molta convinzione. È stato davvero un piacere leggerla. Artemisia

07/08/07, ore 12:33

Uh, fantastica! Non avevo mai pensato a questa visione di Hinata, e in effetti per quanto mi riguarda la vedo un po' diversamente, però ora che mi ci fai pensare l'interpretazione che ne hai dato è assolutamente plausibile, questa Hyuga che paradossalmente non vuole essere ninja, una silenziosa ribelle... l'ultima parte mi ha colpito moltissimo, la contrapposizione tra i kunai e le bambole è azzeccatissima, secondo me! E anche quella tra i sentimenti che Hinata e Neji provano l'uno per l'alta... e anche Hanabi è descritta molto bene (ecco, Hanabi invece la vedo proprio così! ^^"). Non c'è che dire, un'interpretazione molto interessante, i miei complimenti! ^^"

06/08/07, ore 23:40

povera Hinata... mi fa sempre una tristezza immensa. è nata sfortunata, non c'è niente da fare. la vedrei bene con Neji (anche se lui dovrebbe stare con Lee...) ma lui la tratta sempre male, e per fortuna che c'è Naruto, almeno la risolleva un po'! ciao!

06/08/07, ore 19:59

bellissima: "HInata era nata Hyuga, no era nata ninjia". Perfetta. Davvero mi ha colpito molto. Non c'è la rassegnazione che di solito accampagna le storie su di lei, ma la ferma consapevolezza di essere semplicemente Hinata, non Hyuga. vabbè forse ho deto una fesseria, ma mi ha davvero fatto riflettere ( ed è raro ^__^). Complimenti, no finisci mai di stupirmi! baci baci Roberta

06/08/07, ore 13:04

Hai ragione, su tutta la linea. E' un'introspezione riuscitissima, secondo me. Mi ha colpito particolarmente la parte su Naruto, sul perché lo ammiri e ne sia innamorata. Non posso che essere d'accordo con te, Hinata è come la descrivi, esattamente così. Complimenti, sei sempre capace di cogliere l'essenza del personaggio, anche i lati più nascosti e meno visibili. Baci, Tinebrella

Daidouji
03/08/07, ore 17:00

Ancora una volta, mi trovo a domandarmi perchè riescono a piacermi in tal modo le tue Shika/Tema, visto e considerato che per me - devota et incorruttibile fan delle Shika/Ino - è una sofferenza leggere di questo pairing.
Ma riesci a creare un'atmosfera unica, ogni volta. A dare vita al silenzio di Shikamaru, a quella Temari che gli è davanti, ammaliante e sfuggente, "con quella virilità che possiedono soltanto certe donne veramente donne" (Calvino docet). E la notte del deserto, voluttuosa e profondamente sacra come solo chi tace, e osserva, può comprendere.

In definitiva: la tua è una fanfic che mi ha lasciato col batticuore e la soddisfazione di veder mantenuto l'IC dei personaggi che amo.
I miei complimenti più sinceri, Stateira.

D.

30/07/07, ore 15:36

Wow. Non mi viene nient'altro da dire, solo wow e wow e... beh era spelndida e quei due sono fatti per stare insieme e questa shot riprendeva perfettamente i caratteri di entrambi, tutti i paragoni che hai fatto su Temari erano splendidi... Un bacione!

19/07/07, ore 18:26

Caspita, non ho parole, è veramente stupenda! Una della meglio riuscite, secondo me. I personaggi sono resi in modo perfetto, specialmente Temari, una caratterizzazione oserei dire divina! E l'atmosfera poi... magica davvero, sembrava davvero di esserci, nel deserto! Le frasi in corsivo sono molto evocative, mi sono piaciute da morire! Eheheh... Shika che corre dietro alle nuvole... fantastico pure il finale XDD

15/07/07, ore 16:13

beh, ovviamente ho letto solo la SasuNaru, ma devi capirmi.. è l'unica ship che sostengo XD non voglio neanche immaginare una sas'ke/neji, per me sarebbe un sacrilegio O___O XD beh, in ogni caso è davvero magnificamente bella e splendida! "hey naruto, puoi rimanere se vuoi" me--> *-* brava brava.. e facci un pensierino per scriverne qualche altra ok? =P ciaaao! besos, Freddie