Elements

_Rael_89
18/06/07, ore 16:20

una Shino/Kiba...ma ke carini!!!bravissima ^.^

17/06/07, ore 23:09

bhè che dire...tu scrivi benissimo e le ambientazioni e le situazioni di ogni storia sono cosi eccezzionali che è semplicemente un piacere leggere ogni capitolo!!...davvero..bello... sopratutto ovunque ci sia il nome di Gaara...kissa xke!!...^^ un bacio . ..Anita_

17/06/07, ore 11:44

[Povera, povera irrecuperabile Hinata]L'ennesimo capolavoro, tesoro. Un titolo perfetto poi. Purtroppo perdonami se periodicamente mi ripeto nelle recensioni: il punto è che devo trovare le parole giuste per esprimere il senso delle tue storie. Sono, come dire, sottotono? Cominciano in sordina, per poi sorprendere il lettore. Leggi e sei già dentro la storia senza che tu te ne sia reso conto.In questa ho particolarmente apprezzato l'insistere sul fatto che i loro allenamenti non erano una semplice scusa. anzi, non lo erano affatto. e poi le parti in corsivo, e sicuramente il finale. Kiba era semplicemente adorabile, così selvatico. E shino...beh, era lui. enigmatico e maturo (e nelle tue mani assolutamente sensuale). Posso consigliarti di leggere una cosa? The wolf and the bird di rekichan, sono sicura che ti piacerà! Ancora, tantissimi complimenti. Artemisia

17/06/07, ore 10:43

Ops, ora come faccio a tenere a freno Melanto dopo che tu hai scritto questa bellissima shottina su due suoi preziosi personaggi?>.< Nooo, ma mi sviene come minimo ora... comincio ad allenarmi le braccia per sostenerla va XD
Passiamo alla fic.
Mi è piaciuta particolarmente questa; ovvio, non voglio assolutamente togliere nulla alle altre che sono belle di loro, ma questa era bella bella bella*-*
Sono stata tutto il tempo lì, immobile, a leggere, per non perdermi ogni minimo dettaglio di questa shot!
Mi è piaciuta la differenza che hai saputo imprimere in entrambi i personaggi, l'uno amante incondizionato degli animale, che non vede solo l'alleato, ma anche l'amico fidato; e l'altro, che forse, si ferma solo a vederli come alleati, perché l'animale più importante, quello da riserbare e proteggere e lì,con lui: Il Re.
Mi piace questo tuo modo di non farli passare assolutamente sdolcinati, sono loro, li vedo molto IC, concentrati e attenti l'un l'altro, senza sforare paradossalmente fuori dal loro personaggio*_*
Ed il finale? Mi ha colpito terribilmente. Bellissimoooo!!!!
Ripeto... ora, sei responsabile tu... perché Mel quando la leggerà ne rimarrà scottata... è_é
Aspetto con ansia qualche altra shottina*_*
Ma se ti chiedo una piccola piccola Hinata/Kiba o Hinata/Neji? Sono troppo invadente?é.è
Un bacio.

16/06/07, ore 21:12

oooh ma quanto amo le shino/kiba non sai! sono così felice quando ne trovo qualcuna in italiano...e questa era particolarmente bella!! Scritta davvero bene, dolce e simpatica. E la battuta finale *____* awwww carii. Anche l'inizio è bellissimo, è assolutamente giusto tenere Hinata fuori dai piedi!! Adorabile, complimenti!!! Un bacione

tinebrella
16/06/07, ore 20:34

Io... li adoro. Così, proprio come li hai descritti tu. Li adoro. Complimenti di nuovo, ogni capitolo è una perla della lunga (spero) collana degli Elementi. Aspetto con ansia la prossima. Baci, tinebrella

16/06/07, ore 19:54

Hai descritto molto bene non solo l'affetto che Kiba prova per Akamaru, e messo a confronto con gli insetti di Shino, che invece sono solo alleati, ma anche lo svolgersi della situazione tra i due, passando dal combattimento a loro due davanti al fuoco *_*! E mi aggrego a dark011, il finale era davvero un signor finale! Mi è piaciuto molto! Un bacione!
P.S. Come procede tu-sai-cosa? Non ne stiamo più parlando da un pò...

16/06/07, ore 18:58

quando ho letto il titolo la mia mente perversa mi ha suggerito cose un po' strane... ma mi sono detta: è impossibile! e infatti, felicissima di aver letto tutto il contrario. Kiba è meraviglioso, e il finale è un signor finale...

11/06/07, ore 13:06

beeeella!!! io adoro gaara e scrivi con un bravura!!! complimenti davvero!

11/06/07, ore 12:59

muy carina XD io adoro Sasuke e ammetto che non ce lo vedo molto con Neji ma questa ficc mi piace lo stesso

10/06/07, ore 21:50

è senza dubbio incredibile. devo dire che hai superato te stessa un'altra volta. non solo perchè suona davvero troppo come una maledizione, ma perchè è davvero tutto quello che descrive Gaara. ed è di una forza sconvolgente! comunque tutto è bene quel che finisce bene, il piccolo Gaara troverà il vero amore, e lo leggiamo in "Dance with me"! he he he! ciao!

10/06/07, ore 12:01

Wow, quando dici "disperato contrasto" bisogna prenderti alla lettera! Già il contrasto lo adoro alla follia, poi aggiungiamoci il tuo inimitabile stile... credo ke mi aggiungerò alla lista di chi è rimasto senza parole ^^" e poi devo dire che questa folla intorno a Gaara mi mette i brividi, anzi, la trovo terrorizzante! Nel finale poi quel "gloria allo specchio della nostra vanità perversa" l'ho trovato meraviglioso, molto emblematico per questa situazione assurda! Per il resto, è proprio vero, non ci sono parole, è sublime, è il capitolo più emozionante che abbia letto finora! Dire complimenti è poco... ^^"

09/06/07, ore 21:59

Concordo con tinebrella, non ci sono parole, per descriverla. Hai davvero superato te stessa, ancora una volta. Lascia un sapore amaro in bocca, eppure è splendida e non ci sono paragoni. Sono rimasta davvero stupefatta, non mi viene davvero NIENTE in mente per descrivere quanto diamine mi è piaciuto il lavoro che hai fatto. Davvero è fantastico. Complimneti. Un bacione!

09/06/07, ore 14:47

Non credo di avere parole adatte a commentare questa piccola perla... Brividi, forse. Maestosa, forse. Agghiacciante, forse. Applausi.

09/06/07, ore 13:46

è la più bella, credo. forse la più bella di tutte quante. Rabbiosa, simbolica, devastata, e rotta. Rotta, come un qualcosa appena nato e per l'appunto già corrotto. Come se fosse l'aria ad avvelenarlo. Mentre siamo stati noi ad avvelenare l'aria che respira. Una perla, sul serio. Un santuario a cui inginocchiarsi e sanguinare. L'immagine di qualcosa di perfetto che ci ricordi la nostra vanità.Vorrei riuscire a spiegare meglio quanto mi sia piaciuta, ma credo sia meglio starmene in silenzio e limitarmi a dire che non c'è stata l'ombra di una parola fuori posto. Era perfetta. Complimenti. Artemisia