Elements
di Stateira

15/07/07, ore 13:51

Oh, oh, oh. Ok. Ok. Stupenda, superba. Dai brani in corsivo, agli ultimi dialoghi con cui avresti potuto sfiorare la catastrofe e rovinare tutto. Semplicemente mistica, voluttuosa eppure grezza, come la seta non raffinata che s'impiglie e a volte fa male. Come la sabbia che s'insinua dovunque. E lei, Temari che ha la sua libertà, a differenza di tutte le altre donnette che acclamano una libertà fittizia. E mi è sembrato quasi di sentire il silenzio di Shikamaru, giuro. Questa è una di quelle che ti è uscita meglio tesoro. Magica, nel significato meno banale del termine. Artemisia

tinebrella
15/07/07, ore 11:26

Bella, bellissima. Come sempre. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato Temari. E' proprio lei, davvero. Complimenti, ancora una volta. Tinebrella

14/07/07, ore 21:22

Vorrei trovare le parole per descrivere quello che questa tua storia mi ha suscitato ma non ne sono capace. NOn basta un semplice, perfetta, profondo, meravigliosa, va davvero al di là di ogni immaginazione. Leggendola potevo avvertire il suono del vento tra le dune, l'aria secca della notte a Suna...estasi. Hai reso talmente bene Shikamaru e Temari che mi sembrava di poterli vedere, toccare. La parte finale, poi, un'escalation di movimento...eccezionale. Complimenti davvero. Baci Roberta

01/07/07, ore 18:26

Come sono dolci! Anche io mi sono sciolta come un cubbetto di ghiaccio al sole, anzi, sono evaporata^^! Grande shot, mi è piaciuta davvero tantissimo, specialmente :"E cicatrici di vento e pioggia E sabbia ruvida Sulla tua pelle fragile." Oramai Lee è diventato un parassita e non se ne vuoe più andare ^^! Un bacione!

26/06/07, ore 17:19

Decisamente, tu adori questa coppia. Gaara è come un bambino. Quanto è bello poter insegnare ad un bambino cos'è l'amore, cosa sinifica amare? è come scrivere qualcosa su un foglio bianchissimo, puro. perchè gaara si è come purificato in tutto quel sangue, in tutta quella crudeltà. e lee è la persona giusta per il suo carattere. lee è estremamente tenace, non molla la presa a meno che non sia l'altro a volerlo. E l'altro non vuole, decisamente. Io non amo i dialoghi, perchè adoro descrivere in silenzio. Però questi studi sui discorsi sono fatti davvero molto bene. E per quanto tutto quanto sia appena OOC, non posso che farti davvero i miei complimenti. Davvero, straordinaria come sempre. Sono contenta che la storia ti sia piaciuta, è un Neji/pavone bellissimo. Artemisia

Aku
24/06/07, ore 22:39

Awaa!Ok.Quando ho letto il pairing mi sono illuminata,e poi andando avanti con la fic...è tutta una poesia,non solo la parte in corsivo!Fantastico che in ogni paragrafo la situazione cambi...ancora una volta complimenti per la fic e lo stile(riesci ad averne uno diverso in praticamente tutti i capitoli x°°)..ciao!

24/06/07, ore 21:09

Bellissima! Mi piacciono molto Lee e Gaara insieme, sono così dolci! ^^" E poi la poesie è stupenda, sia letta da sola che nel contesto! Mi è piaciuta tantissimo la parte iniziale sulle maree, non c'è ke dire, davvero un bel capitolo!

24/06/07, ore 20:11

Lì per lì avevo deciso di non leggere questo capitolo, perché le GaaraLee non mi vanno proprio giù. Però poi ho pensato: "Ma dai! E' di Stateira! E' riuscita a farti piacere alla follia le DracoHarry!" E infatti... Complimenti, per i dialoghi e per la poesia! Bellissima anche questa shot! Bellissima!

24/06/07, ore 16:22

- Sei buffo. Sei come le maree, che risentono dell’influsso di un satellite così lontano. – - Hai ragione. È vero, sono proprio come una marea, e risento dell’influsso di qualcosa che purtroppo è lontano. Lontano da Konoha, lontano da me, lontano da dove lo vorrei. Anche se ogni tanto ho la possibilità di avvicinarlo, al contrario della luna. –
Che meraviglia, già a partire da qui mi sono sciolta*.*
Io mi sono commossa... no, non scherzo, mi sono commossa tantissimo leggendola... un emozione dolcissima, bellissima, è stato davvero emozionante leggerla.
Questa non è una semplice shottina, questa è una POESIA, parole dolcissime, parole pesate, parole riflesse, parole che ti entrano dentro, ti colpiscono, ti fanno vivere quello che loro stesse comunicano.
No davvero, sei straordinaria, ed io non so come tu faccia... sono molto selettiva con lo slash, ma qua, c'è lo slash d'oro a tutti gli effetti*_*
Certo, forse è stata un pelino OOC, parlo di Gaara, ma non fa nulla, per il modo in cui è stata scritta, per il modo in cui hai saputo trattare in maniera così superba questo sentimento, ba benissimo così. E bella così*_*
Ma poi ripensandoci, OOc... e chi lo dice? Non sappiamo come sia realmente Gaara, potrebbe benissimo essere così, scaldato da quella luce che solo Lee sa donargli, pronto a capire, a custodire, ad amare...
Amo sempre di più questa raccolta*_*
Kiba/Hinata *_* me si illumina!!! Ma daiii... anche la Neji/Hinata è bella suvvia u_u... io la trovo così dolce e passionale come coppia... e poi Neji *ç* ci siamo capiti ve?XD.
Aspetto la prossima shottina
Solarial.

24/06/07, ore 13:50

ç_______ç bella bellissima , meravigliosa, stupenda, fantastica...Wow! Mi è piaciuta tantissimo...la storia sembrava un onda...prima lenta, tranquilla e che poi forte s'infrange sulle rocce...rallentava e accellerava, un tornado!(ma ke dico?...bho!) Bellissima..davvero brava^^

24/06/07, ore 11:34

*_* mi sto sciogliendo. Amo questa coppia *abbraccia il pupazzetto di Gaara* sono troppo dolci insieme. Mi è piaciuto molto anche come era scritta solo a dialoghi con frase *_*(< ormai questa è una parola del mio vocabolario) a separarli. Bellissima! Un bacione

24/06/07, ore 02:05

all'inizio pensavo che il pezzo più bello fosse il discorso sul cuore... poi ho realizzato che questa coppia merita di esistere solo perchè Lee è "strano"... mi sono piegata in due dal ridere, anche se la storia è tutto fuorchè questo...un bacio!

23/06/07, ore 22:17

devo ammetterlo preferisco GaiLee,ma anke questa GaaLee non era maleXD s vede ke sei tu ke sei brava^.^ senti,ma una GaixRockLee l'hai mai scritta?ho un piccolo vuoto di memoriaXD se non l'hai già fatto,che ne diresti di provarli? ;)

23/06/07, ore 19:33

wow wow wow...
non ci sono parole per descrivere questo chappy spettacolarissimooooooo
ti adoro lo sai vero...è una delle miei coppie preferite^^ continua così che vai benissimoooo
Kagchan

18/06/07, ore 21:50

Wow, è bellissima!! Adoro questa coppia (in realtà tutte quelle del team 8...), e poi i personaggi sono perfettamente IC, mi piace tantissimo come li hai resi! E anche il loro rapporto è molto particolare, tra loro e coi loro animali... inutile dire che il finale è un capolavoro ^^" Ma anche il discorso sulla solitudine e dell'uomo che ha bisogno dell'uomo mi ha colpito molto... beh, spero di leggere ancora qualche capitolo su questa coppia, perchè la descrivi davvero benissimo! ^^"