Elements
di Stateira

05/06/07, ore 15:48

Sono giorni che combatto con qualcosa, dentro di me. Anzi no, sono anni. Solo che sta venendo a galla adesso. E non sta buona. è come una bestiolina, capisci? E se io le faccio mangiare storie come questa lei ci gongola. è un'ottima storia, carica di sensualità, di dolore. Di un amore disperato, del fatto che non si può stare lontani, per quante barriere si possano mettere. "che sapevano di fuliggine, di erba e di sapone" sicuramente la frase che mi è piaciuta di più. L'abitudine, la familiarietà, il tempo trascorso insieme. La vita tranquilla. è tutto qui, tutto nelle tue parole. Splendida, mi gira la testa. Artemisia

04/06/07, ore 21:52

*_* bellissima Sensei,s emplicemente bellissima, si lo so che nn vuoi sentirti dire solo così, ma è semplicemente bellissima!!!!*.*

03/06/07, ore 21:04

Sono restata con il fiato sospeso fino alla fine! Pensavo che Iruka gli sbattesse la porta in faccia e/o lo mandasse via e/o lo presndesse a cazzotti e/o boh... Ma ti giuro così è stato mooolto peggio! In effetti lanciarsi frecciatine come due persone civili è molto più strano che mandarsi a qual paese. Mandarsi a quel paese è molto più liberatorio, tra l'altro, secondo me. Ecco perché forse questo capitolo è riuscito così bene, perché si sentiva la tensione tra quei due... brrr faceva venire i brividi! Mi è piaciuta molto la parte in cui Kakashi si ricorda tutti i dettagli di casa di Iruka: - La conosco, sono stato qui molte volte. So dov’è il frigo, e dove tieni le pentole. Mi ricordo del cigolio del tuo divano, che deve avere la tua età, ma che è perfetto per allungare i piedi sul tavolo. Ho usato la tua doccia, con l’acqua calda che ci mette un secolo per scendere, e sono stato nel tuo letto, non so quante volte, ci ho dormito e ti ho guardato dormire, ci ho fatto i miei sogni migliori e i miei incubi peggiori, ho fatto a pugni con i tuoi cuscini, ci ho passato nottate e giornate, a fare l’amore con te, a leggere, e a guardare la tv con te buttato addosso, e… - Com'è stato carino *_*! Un bacione!!

02/06/07, ore 17:35

Devo proprio dire che la cara e vecchia (non ammazzarmi tesò**) Melantò aveva ragione nel consigliarmi di leggere tale raccorta.
Non male, non male.
Ammetto che ho letto solo le coppie che mi attiravano di più, ma se quanto letto su di esse è così bello e coinvolgente, non escludo che presto posso passare a leggere anche quelle.

Touch:
Davvero ben strutturata, particolare nel genere e nella coppia. Nonostante sia un pò OOC e nonostante non veda quei due insieme, tu sei stata in grado, attraverso il tuo scritto, di farmeli vedere insieme sotto la luce dello slash, in un modo particolarmente delicato. Mi piace il modo in cui li hai messi insieme. Molto originale, ben composta, intrigante e sensuale.

Tensione:
Però, che caratterino hanno questi due. Kiba/Kankuro eh? Due bei peperini dal carattere non esattamente domabile.
Grande l'idea di far litigare Kankuro con Akamaru, ed io che pensavo stesse litigando con Kiba O.O
E povero Kiba che si trova in mezzo ai due fuochi. Accidenti come mi piacerebbe godermi la cosa dal vivoXD
Divertentissima, da matti, ho riso e mi sono anche divertita*.*

Dance with me:
Davvero puccia, Lee/Gaara, mi piace come coppia, così differenti ma così attratti l'uno dall'altro. Ed è stata molto posata, piacevole, carina.
Quando Lee ha chiesto di ballare, ero lì con gli occhi sbirlucciolosi nell'attesa di vedere come procedeva la cosa*_*
Ma che pucci*_*

Infatuation:
Sakura/Kakashi, premetto che io adoro questo paring quindi non sono riuscita a fare a meno di leggere*_*
Davvero carinissima, IC: le riflessioni di Sakura, riflessioni di donna nel constatare come le gambe di un uomo siano diversi... sono giuste, non scadono né sono pesanti. Vuole la sua attenzione, e promette che farà di tutto pur di ottenerla... e beh, Kakashi, lui è sempre lui*_*

Sette porte:
Lee/Neji... così carica di tristezza, malinconia, così differente dai toni usati nelle precedenti fic. Hai dato una sorta di taglio secco, passando dall'ironia al velo di tristezza nelle mani di un paring molto bello e ben descritto. E nonostante questo cambiamento, te la sei cavata bene, non hai reso pesante il passaggio.
Lee che si sacrifica per Neji, per il suo rispetto ma sopratutto per la sua salvezza... ç_ç
E Neji, così ben descritto, un pò OOC ma nonostante tutto sei riuscita a renderlo ben caratterizzato, e sinceramente, non mi aspettavo questo lieto fine... credevo finisse in tragedi... mi stupisci ad ogni lettura*_*

Però, gran bella raccolta, mi piace e tu stai svolgendo un buon lavoro.
Attendo nuovi sviluppi e nuovi paring*_*
Solarial

01/06/07, ore 23:10

wow ma che bella....me adora questa coppia..stra fantastica..naruto che penava ad un altra cosa..XD ha preso un granchio..meglio così....^^ alla prox

01/06/07, ore 22:58

Caspita, devo ammettere che anch'io l'ho letta borbottando più o meno la stessa cosa... accidenti a Kakashi, ma ne aveva altre?!? E' favolosa, sono rimasta col fiato sospeso per tutta la fic, col terrore che si scannassero -o peggio, lasciassero- da un momento all'altro... che dire, coinvolgente al massimo, soprattutto verso la fine, quando descrivi tutti i ricordi associati alla casa di Iruka, quella parte è stupenda! Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

31/05/07, ore 23:07

Questo capitolo su lee e gaara mi è piaciuto moltissimo, perchèp ha reso la storia molto dolce... Davvero brava nel descrivere le emozioni di Gaara, quando lo vede,quando si parlano, quando ballano quando lo bacia e quando intrecciano le loro mani....tutto insomma... Davvero bella e dolce Un bacio Ginny 93

30/05/07, ore 12:05

Wow, sono proprio dolcissimi! Finalmente trovo una storia con loro due ^^" bella anche la trovata della benda, in effetti spiegherebbe molte cose XD molto ben scritta come sempre, spero di trovarne ancora su di loro! P.S. Camaleonte no Jutsu? Forte... sì sì, dicci pure quello ke hai visto *ççç*

tinebrella
29/05/07, ore 16:20

Oddio! Ma ho capito chi sono quei due! Quando ho scritto l'altra recensione dovevo aver scollegato il cervello!!! Li ho sempre visti bene insieme, hai ragione che te li servono su un piatto d'argento! Adesso che ho capito chi sono i protagonisti, la fic mi piace ancora di più! E secondo me sei riuscita a mantenerli perfettamente canon.

28/05/07, ore 15:10

pairing insolito devo dire, loro sono adorabili e non li avevo mai notati in effetti, quindi, meno male che ci sei tu! non so se mi è piaciuta perchè sono loro ad essere belli, o perchè hai scritto tu questa fic. sono certa che se l'avesse scritta una sconosciuta non l'avrei probabilmente neanche aperta! il fatto è, che a me una storia tua potrebbe piacere anche se i protagonisti fossero una vecchia ciabatta rotta e un sacchetto di plastica!!! ti ho dato un'idea per una fic? io spero di sì! alla prossima Original, allora. così quando avrai terminato quel gaudio che è Burn saprai cosa appiopparci!

28/05/07, ore 14:39

Oddio, sei geniale ragazza! >.< Come avevo fatto a non rendermi conto di loro due?
Wellwell, mi candido come fan incallita della coppia!
Scherzi a parte xD, come tutto quello che ho letto fin'ora di tuo anche questo capitolo è scritto veramente bene! *o* Mi sembra di poter allungare un braccio e toccarli, mentre leggo!
Myriam Huznestova
P.S. Ti è arrivata la mia risposta alla mail?

Chiara
27/05/07, ore 19:56

è una storia dolcissima, e mi è piaciuta tanto da averla riletta con gusto benchè... non abbia la più pallida idea di chi siano questi due tipi!! direi che è per questo che non so commentartela meglio, ma in ogni caso è di una tenerezza infinita, e questo posso dirlo con certezza! in genere non leggo nulla che possa darmi spoiler (leggo il manga online, ma sono ad un punto indefinito, visto che l'ho ricominciato daccapo), ma questa storia l'ho letta comunque, forse perchè non conoscevo nessun personaggio (giustificazione che proviene da un ragionamento ingarbugliato e degno di me che non sto a ripetere XD), forse perchè già dalle prime righe si capiva che non era una shot che mi avrebbe dato anticipazioni sulla trama, e in effetti non mi sono pentita! bella, bella! l'idea della benda, che è un po' quello intorno a cui gravita la storia, come presenza fastidiosa sulla faccia di kotetzu all'inizio, come impedimento ai sorrisi dopo, come ricordo prezioso alla fine, è originale e fa da filo conduttore senza farsi notare, complimenti! c'è da dire che, come ha scritto anche tinebrella, appena li troverò nel manga li immaginerò subito come coppia (non credo che mi dispiaccia ^^)!! alla prossima!!

26/05/07, ore 22:25

è suzako che fa pensare certe cose, non è colpa mia!XD Hinata/Itachi, sisi. E io ne ho il primato!XD. Scherzi a parte, passiamo a recensire questo capolavoro."E gli venne voglia di soffiarci sopra, di asciugarla, di berla, di portarla via." Ok, questa la quoto 10. Il resto da 9 meno. è davvero una bella storia, sviluppata e costruita su un bel climax. La parte finale è davvero stupenda: tutte le parole dosate sapientemente. Un lessico semplice, ad effetto. èluminosa...sa del candore asettico dell'ospedale, e della luce che aspetta oltre l'uscita. è preziosa. come una lacrima. quindi tutti i miei complimenti...te li meriti davvero. assolutamente. Chiara

26/05/07, ore 20:57

Dopo ottocento miliardi di anni approfitto dell'unico momento di connessione del mio pc per commentare questo capitolo (ho letto anche i precedenti, ma preferisco sorvolare sulle condizioni fisiche di questo tostapane travestito da pc)...Kotetsu e Izumo. Io Ti Amo. Finalmente una storia su di loro, una storia scritta bene, una storia scritta da te. E' più di quanto potessi desiderare..rasentano la perfezione, con quel tocco particolare che solo tu sai dare ai personaggi che tratti e poi, che diamine, sono Kotetsu e Izumo, personaggi così belli ma dei quali si conosce così poco..e li hai saputi trattare come fossero tra i principali, come se conoscessi tutto di loro! Ok, fa un po' pena come recensione "di ritorno" ma sono rimasta così piacevolmente colpita dalla semplicità e dalla dolcezza di questa storia che davvero non mi riesce di meglio. Sei grande, continua così!^^ un bacio

26/05/07, ore 19:53

Fantastico! Quei due sono ovvi, hai proprio ragione!! Mi è piaciuto moltissimo, anche perché è molto fresco, com'è scritto! E anche il passaggio in cui ci sono descritte tutte le loro sensazioni, non so se sono più belle quelle di Kotetsu o quelle di Izumo!! E alla fine quando Izumo gli chiede: - Non levi la benda? –

Kotetzu si strinse nelle spalle, sornione. – Non ci penso nemmeno. Mi ci sono affezionato. – ghignò.

- Affezionato ad una benda? Tu non ti sei ripreso del tutto, parola mia. -
mi ha divertito un sacco! Un bacione! Aggiorna presto!