Elements
di Stateira

21/01/08, ore 23:29

Sono assolutamente deliziata dal tuo modo di scrivere...oh, Dio!Sei bravissima!!! Dico sul serio! Ho adorato soprattutto le KakaIruka (che belli insieme! Mi piacciono da morire), hai un'attenzione per i particolari, che è straordinaria...descrivi tutto in maniera così...non ho parole, davvero, se non per dirti che sei brava. Mi spiace, questa sera manco proprio di fantasia!^^' Ad ogni modo mi piace moltissimo anche come redi i pg, estremamente umani. Complimenti!!! Urd p.s. ho scritto una yaoi che mi farebbe piacere tu leggessi, mi piacerebbe avere un parere da una persona così brava a descrivere Kakashi ecco!u_u Magari il pair non ti piacerà, ma ci terrei a sapere cosa ne pensi (nella buona e nella, spero di no, cattiva sorte) un bacio!

21/01/08, ore 22:20

Sto piangendo come una deficiente! Il mix Dandy Warhols - Sleep + Requiem non è una cosa da sottovalutare! Priam di tutto, Kakashi me lo sarei sposato. Così... premuroso, tenero, con Iruka, perché vuole tenerlo al sicuro, mi è spuntato (in mezzo alle lacrimucce sniff sob sob) un sorriso ebete. La scena del funerale era come spostare un pò una telecamera un poò su tutti, e tu sei stata bravissima a descriverla perché altri al posto tuo avrebbero fatto solo un gran casino senza far recepire minimamente la scarica di emozioni che ho provato leggendo. Naruto che fremeva di rabbia, Kiba che faceva piangere Hinata, Neji che non si sa bene su cosa stava rimurginando (sempre a farsi problemi sulle persone anche quando sono morte, Neji!) beh, splendido... Un bacione!

17/01/08, ore 23:13

indubbiamente originale e confusa al punto giusto. qualsiasi cosa tu scrivi è sempre bella e intensa. è che a me piace tutto ciò che scrivi o sei tu che sei brava e basta?

15/01/08, ore 20:28

È una Naruto/Gaara stranissima. Il dialogo interiore si, era molto breve perché le circostanze lo richiedevano, contando che stava correndo come un dannato... E le parole che si contrappongono, una voce che dice una cosa e l'altra l'opposto... Mi ha lasciata davvero perplessa, ha un non so che di davvero strano... Un bacione Stat!!

14/12/07, ore 23:58

Wow, se volevi ricreare l'atmosfera del limbo dantesco, ci sei riuscita eccome! *.* Kimimaro è davvero un personaggio indimenticabile, eppure viene dimenticato, vuoi perché si trova inserito in un contesto come la fuga di Sasuke in cui l'attenzione del lettore è altrove, vuoi perché non compare che per pochi capitoli, vuoi perché persino Orochimaru si dimentica subito di lui e solo Gaara sembra rendersi conto della sua grandezza... resta il fatto che, come giustamente dici, viene dimenticato, fatto paradossale, data la complessità del personaggio, una verità assurda che hai saputo riproporre in maniera geniale, direi! ^^" I versi di Dante sono davvero azzeccatissimi, così pure questo concetto del "peccare a metà" e "morire a metà", mi sono sentita veramente spettatrice di questa danza eterna e sospesa, tragica e solenne, uno spettacolo infinito e senza speranza, quasi un eterno rigirare su se stesso, sempre uguale e sempre nuovo, un'eternità ripetitiva ma non monotona, si avverte davvero una dimensione in cui il tempo non esiste... non so se mi sono spiegata bene, sembra più un delirio sconnesso... T___T" le stesse parole di Kimimaro sembrano giungere sempre alla stessa conclusione: questo "e danzo, e danzo, e danzo" ripetuto continuamente, come a ricordare la sua condanna... non ho parole, davvero un capitolo magnifico, tremendamente struggente, nell'atmosfera, nelle metafore, in tutto! Complimenti! ^^"

14/12/07, ore 23:24

Urka, scusa il ritardo pazzesco! @.@" Ma questo capitolo è bellissimo!!! L'atmosfera è davvero particolare, sospesa e stranissima, la tensione che si avverte è straordinaria... e poi i personaggi sono resi benissimo, la descrizione di Gaara, oltre ad essere splendidamente bavogena, sembra proprio il riflesso dei pensieri di Lee, che infatti non si ritiene alla sua altezza... ed è davvero molto dolce nel finale, mi piace molto come lo caratterizzi! ^^" Corro subito a leggere l'altro capitolo! E complimenti ancora!

24/11/07, ore 23:49

Sei perfettamente riuscita a raggiungere i tuoi scopi... Complimenti, Stat... Me lo ricordavo, Kimimaro, chi se lo scorda il combattimento contro Gaara^^! Comunque mi è piaciuta quanto "The king of angels", sono entrambe bellissime^^ Un bacione, adesso vado a nanna (giornata pesante^^) scusa se non ti lascio un commento più lungo... Un bacio!!

24/11/07, ore 19:43

________ questa sono io, elettroencefalogramma piatto... ora risorgo per dirti una cosa, aspetta... anzi, te lo scrivo, ç__ç fatto.

24/11/07, ore 11:19

Solenne, maestosa, a tratti quasi metafisica. Un'atmosfera rarefatta e surreale, che si addice Divinamente al Limbo! ^_^ Complimenti per questo ritratto così intenso di Kimimaro, un personaggio commovente e tragico, delirante nel suo amare Orochimaru di un amore ossessivo e totale. Hai ragione, ha una dignità e una nobiltà che lo distingue dagli altri protagonisti dal passato difficile (per usare un po' un eufemismo). Il suo disperato desiderio di non essere dimenticato per lo meno da Orochimaru è toccante... eppure noi sappiamo che Orochimaru si scorda del suo servo più fedele non appena la candela si spegne. Baci, tinebrella

12/11/07, ore 18:08

io l'ho percepita quasi un po' drammatica, sarà che sono stanca e che ultimamente non mi va molto bene praticamente nulla... mi identifico troppo con Lee e non capisco assolutamente Gaara (il ciccino Lee è sempre il ciccino Lee, Gaara! svegliati!). in fondo però, c'è una nota di speranza, tra di loro finirà bene, no? finalmente Gaara si è dato una mossa... p.s. da piccola (4-5 anni) mi mettevo la sabbia nel costume, puoi immaginare quante risate mi sia fatta quando la sabbia riempie i pantaloni di Lee... pfffff che ridere!!!

09/11/07, ore 23:26

Sappi che solo la parte finale non mi è piaciyta: il resto era di una magnificenza oscura.
Questa visione di Gaara bello e conturbante e oscuro come una divinità, mi ha dato i brividi. Mi è semrato quasi di vederlo, nudo, disteso e impudico tra le lenuola, conscio ma contemporanemanente indifferente alla sua bellezza, a quello che può provocare.
Perfetta, complimenti.
Artemisia

09/11/07, ore 22:08

Tu hai il fantastico vizio di descrivere Gaara, come lo fai anche con Draco, del resto, come un dio. E quando lo fai tutto quello che scrivi è impagabile, io lo trovo splendido. Anche perché ti fa sognare, ed io mi ritrovo a fantasticare come un' imbecille, fissando il computer come una spiritata. A volte fai i personaggi ancora più belli di quello che già sono! Mi è piaciuto un sacco, e gli occhi di Gaara, mi è sembrato di vederli... Sono contentissima che hai messo questa shot! Un bacione!

07/10/07, ore 22:02

Accidenti, sono rimasta letteralmente incollata allo schermo dall'inizio alla fine! Fantastico, davvero! Hai descritto alla perfezione una scena meravigliosamente complicata, con tutti questi sentimenti espressi e non espressi, contastanti, repressi... mamma mia, certo che Neji ha una psicologia davvero contorta! XD Del resto, se così non fosse, non ci sarebbe neanche gusto! ^^" Complimenti, un'atmosfera davvero coinvolgente, a tratti mette persino l'ansia, un altro capitolo perfettamente riuscito! ^^"

29/09/07, ore 21:51

Non ho parole, davvero. Ogni volta che finisco di leggere un capitolo mi trovo così, spiazzata, senza parole. Senza fiato. Il rapporto tra Lee e Neji è toccante, l'hai descritto in maniera magistrale, oserei dire. E Lee, il tuo Lee è veramente un capolavoro: coraggioso e bello, bello nella sua determinazione, nella sua semplicità, nella sua vittoria sottile. Per non parlare di Neji, che non riesce a lasciarsi andare come fa il suo compagno, eternamente diviso tra ciò che sente e ciò che trattiene, che rifiuta di lasciar trasparire e di ammettere anche a se stesso. Così fragile e contorto. I dialoghi, poi, li ho adorati. Specialmente quello sull'ottava porta, una 'metafora' che ho trovato assolutamente geniale, commovente, in un certo senso. Questa one-shot... non so, leggendola ho provato quasi una vertigine. E come essere lì con Neji, in bilico. Poi non so, queste sono solo le mie impressioni! Alla prossima! Baci, Tinebrella

29/09/07, ore 19:14

Meno male che riesco a lascira un commentino, che per i preparativi della festa del mio compleanno di domani mi ha completamente fusa^_^!Sono moooolto contenta che hai continuato questa shot! Sono così bellini insieme... Certo, non come Lee e Gaara, quei due sono azzeccatissimi, ma in questa fic con Lee mezzo morto nel letto d'ospedale, e Neji tutto teso... forse fin troppo, ti dirò, ma capisco, perché in effetti è il suo carattere, e poi io di Neji non ci capisco mai niente... E l'ottava porta del cuore che Lee avrebbe aperto solo a Neji (sospiro trasognato*_*)!! Un baciooone tessora!