Elements
di Stateira

29/09/07, ore 18:08

AHHHHHHH!!! c'è il mio nome là in alto! che storia!! mi sento davvero potente sai? sono felicissima di aver contibuito a questo tripudio d'amore tra Neji e Lee... ovviamente metaforico perchè Neji è praticamente poco più che un pezzo di ghiaccio. comunque sia... è tutto così romantico... i miei occhi vedevano cuoricini ovunque... l'ultimo paragrafo è spettacolare!

29/09/07, ore 17:37

Incredibile, scrivi benissimo, non saprei come altro definire il tuo stile così intenso, emozionante, sofferto. Mi hai fatto apprezzare con le tue one-shot il genere yaoi che di solito non apprezzo tantissimo e tanto meno tratterei,ma questa incredibile neji-lee e la prima gaara-lee mi rimarranno impresse a lungo nella memoria. Veramente brava, ti faccio i miei più sentiti complimenti

14/09/07, ore 00:44

Per quanto la parte finale cada un pò sul banale (non eccessivamente, ma in maniera un tantino fastidiosa), i dialoghi sono decisamente buoni e il flusso di coscienza non troppo caotico ed usato davvero per bene. La prima parte era terribilmente forte: ho dovuto smettere di leggere per un attimo e tirare un soorpiro perchè mi sentivo invasa da questo sentimento così...così dannatamente alto. Così eterno. Così puro: perchè più si sale, più tutto diventa rarefatto, e diventa luce e sfiora Dio e penetra l'eternità. Complimenti. Artemisia

12/09/07, ore 15:16

Che posso dire? Che alla fine riesci a disarmarmi con qualunque shot, qualunque coppia tu decida di usare? Questa shot qui per esempio... beh si era dolce, melensa, romantica, e... oh beh era perfetta. Sasori era uno zuccherino. Era bellissimo. E quando ha detto a Deidara che avrebbe visto il suo deserto, continuavo solo a pensare: "Come sono carini!!" E mi sentivo tanto una cretina. Mi raccomando, nel caso ti venisse la voglia di scrivere un' altra cosa melensa, dolce e romantica e altamente OOC come questa... scrivila e basta! Un bacioooone!

12/09/07, ore 11:33

ehmm... la mia recensione ti ha fatta sciogliere?? e io cosa dovrei dire di questo capitolo? è romanticosissimo e melensissimo è vero... ma a me piacciono davvero tanto le fic così... anche se questa ha una tristezza di fondo assurda, non mi risulta che Sasori faccia una bella fine, vero? la mia testa me l'ha fatta leggere con una nota di sofferenza in fondo... sono sì felici e tutto quanto, ma poi mi sono detta: non sarà per sempre!! attenti!! sì, va bhè, sono un po' lesa quest'oggi... comunque sia, baci...

11/09/07, ore 22:05

Aaaaaargh! Dimenticavo di aggiungere la drammaticità intrinseca in quel "domani si parte per Suna"... e Sasori che vuole mostrargli il suo deserto... sigh, troppo commovente! T__T" Ok, la pianto... scusa la doppia recensione, stasera sono di delirio! XD Complimentissimi ancora! ^^"

11/09/07, ore 21:52

Wow!!! E' la terza volta che la rileggo, è stupenda davvero!!! La SasorixDeidara è la mia coppia preferita in assoluto, scritta da te poi ha un fascino tutto particolare! ^^" Sì, il miele c'è, e Sasori è piuttosto OOC (per quel poco che si sa di lui, tra l'altro...), ma devo dire che ne vale veramente la pena! La passione che traspare è qualcosa di grandioso, non saprei proprio dire quale parte mi ha colpito di più... non c'è che dire, questa raccolta è un capitolo meglio dell'altro! *.* Sasori che ripete il nome di Deidara come un mantra è una scena favolosa da immaginare, per non parlare di quando parla dei suoi occhi ("maliza felina", sbav!), chiedendosi se si lascerebbe ipnotizzare da lui... il finale è un signor finale! Ma a dirla tutta l'intero capitolo è tempestato di immagini una più bella dell'altra, dal "sorriso di legno" e i "capelli che si disfano sul cuscino" alla "frana di sensazioni che mi sta trascinando a valle insieme a te", il "profumo della tua anima", il "nudo straordinario scolpito dalle mani di un qualche dio pazzo"... caspita, sono così tante che è impossibile elencarale tutte... ma quell'"esplodere per sempre"... beh, sono loro, decisamente! ^^" Complimenti, mi ha colpito davvero tantissimo! Quasi quasi vado a rileggerla un'altra volta! ^^"

11/09/07, ore 20:53

molto carina! Esprimi bene la dolcezza dei due... Anche la visione di due episodi diversi, anche se all'inizio crea un po' di confusione, è originale ^^

11/09/07, ore 20:44

Trovare un nuovo capitolo di questa stupenda raccolta è sempre una piacevole sorpresa! E sì, hai ragione, è melenso, romanticoso, OOC (soprattutto Sasori), delirante, ma assolutamente perfetto! E' sovrabbondante, se capisci cosa intendo... il ripetersi quasi ossessivo dei nomi, sia nei dialoghi che nei pensieri confusi di Sasori, è come la pioggia della precedente oneshot, è il ritmo stesso della loro relazione. La fine poi, è veramente qualcosa. Inutile dirlo, le coppie het ti riescono benissimo, ma in quelle yaoi superi te stessa! Complimenti, ancora una volta. Baci, Tinebrella

02/09/07, ore 22:42

Queste due shot sono una più bella dell'altra. Prima quella di Hinata, dove hai rispecchiato perfettamente il personaggio, le sue paure, il fatto che ne aveva piena coscienza, e tutto il resto. E poi quella di Itachi e Sasuke mi ha preso in un modo folle, tanto che quando l'ho finita l'ho riletta tutta un'altra volta. Non avevo mai pensato a Itachi come una goccia di pioggia... E le sensazioni di Sasuke, quello che si aspetta da Itachi, quando vorrebbe che restasse a casa... Splendida. Un bacione, Stat!

26/08/07, ore 18:03

Wow, questo è uno dei più bei capitoli di tutta la raccolta, è veramente qualcosa di incredibile! L'atmosfera fa venire i brividi, e la figura di Itachi è così... come dire, "mitizzata"? Non so se è la parola giusta, ma io lo vedo proprio così, la sua presenza è come un'ossessione, un fantasma che ritorna da un passato che lui stesso ha distrutto... e il paragone con la pioggia è veramente azzeccato! La scena in cui Sasuke cerca la sua mano è qualcosa di divino, se volevi farci capire quanto Sasuke si senta perduto, beh, ci sei perfettamente riuscita! ^^" E poi è molto suggestivo il modo in cui è visto il corpo di Itachi, che Sasuke desidera tanto ma che sembra non riuscire neppure a toccare... Itachi invece è praticamente il padrone di ogni cosa, onnipresente e indecifrabile... come la pioggia, appunto! XD Non ho parole, questo capitolo mi ha lasciato veramente a bocca aperta! I complimenti te li meriti tutti! ^^"

25/08/07, ore 21:24

che bella questa shot di naruto e sasuke! ho sempre pensato che da qualche parte se smettessero di darsi addosso potrebbe venir fuori qualcosa di buono da questo due! non le ho ancora lette tutte per mancanza di tempo e perchè sono un po' profana di Naruto...in senso che guardo l'anime in tv quasi sempre tuttavia alcuni dei personaggi che ho visto tra i titoli sono dei buchi neri nella mia testa... vabbè...termino questa pappardella infinita e inutile e ti dico di continuare presto!anzi non ho ancora finito...anche "è solo il vento" era fantastica! neji è veramente un personaggio affascinante! adesso ho finito per davvero! 1 bacione synoa

23/08/07, ore 17:33

Oh. Non saprei. Mi ha lasciato terribilmente sgomenta. e non possiamo nemmeno arrabbiarci, perchè Itachi non è il carnefice questa volta. non c'è nessun carnefice.E sasuke...oh, Sasuke. Avrei paura di dire dolce, avrei paura anche di dire che non c'è nulla di sbagliato nel desiderare un temporale eterno. è una shot amorale, terribilmente vera. L'hai scritta motlo bene, tutto è molto veritiero, per quanto Itachi credo sia leggermente OOC. Complimenti comunque tesoro. Stai maturando una coscienza più intima dei personaggi di Naruto, si sente a pelle. Artemisia

22/08/07, ore 16:03

è veramente terribile, la loro storia, la situazione, tutto... non credo che avresti potuto scrivere in un modo migliore di questo e una shot migliore di questa. Sasuke non può più fare a meno di suo fratello ed è proprio il fatto che sia suo fratello a sconvolgerlo e a sconvolgere noi, immagino... ottimo il paragone con la pioggia e bellissima, la scena in cui Sasuke prende la mano di Itachi mentre questi dorme. brava!

21/08/07, ore 12:38

Ciao, non ricordo se avevo già recensito prima la fiction, ma cmq lo faccio ora! Anche se di solito nn è il mio paring preferito, questa storia tra Itachi e Sasuke mi è piciuta, molto toccante, triste e malinconica... mi è piaciuto molto come hai descritto tt le sensazione di Sasuke nel vedere il suo 'mito', la persona di cui è innamorato!! Bella, continua così che vai forte! Non vedo l'ora di leggere un'altra storiella.... Baci Ginnny 93 p.s Anche se nn mai recensito, mi sn piaciute le altre che hai scritto, la più bella però rimane "Dance with me" e nn solo...^_^