TRE
di Mina7Z

11/02/13, ore 10:09

La gente giudica, è perbenista e le amiche sono le prime era quello che mi aspettavo ma sono sicura che dopo un brevissimo momento di sconforto l'amore, troverà il suo giusto appagamneto, le donne sanno amare in maniera totalitaria e quando scelgono n una situazione del genere e perchè hanno trovato equilibrio e sono sicura che la nostra A non sarà da meno

09/02/13, ore 09:13

Ah ! Ci avrei giurato che Ariel giocava sporco ! Giuro che me lo sentivo...avevo anche pensato che lei ed Andrew avessero una tresca in corso. Alla faccia della tempesta, questo ha l'aria di essere uno tsunami bello e buono. Mi dispiace che Gerard lo scopra in modo così violento e sconvolgente, anche se dalle sue parole non traspare più di tanto, ed Andrew ha reagito davvero pesantemente alla spifferata di Ariel.
Ma ora ciò che mi preoccupa di più è che Angie ha deciso di scappare ancora una volta da una possibile, intravista e non ancora afferrata felicità ( dopo gli opportuni chiarimenti ). Mi hai messo sulle spine Mina !

08/02/13, ore 22:40

Lo ripeto tu ci vizi con gli aggiornamenti rapidi!!
bhè per quanto adori Andrew non potrei mai odiarti perchè Bram ti ha rapito il cuore, il dottore, bisogna ammetterlo, sa il fatto suo!!
ed ecco uno dei colpi di testa: Andrew irrompe sulla scena e lui e Bram se le danno di santa ragione!!!
Ariel credo non sia più poi così amica, giusto??non ti nascondo che ho anche pensato di un suo interesse o addirittura qualcosa tra lei ed Andrew, a dir la verità!!
ed il problema di rivelare la verità, di mettere le cose in chiaro con Gerard alla fine lo risolve il londinese...lei dice che l'amore non c'entra per nessuno, nessuno cerca l'amore: forse era così all'inizio, ma poi tutto è cambiato...per Bram di sicuro, per Gerarad anche (almeno è la mia impressione, magari sbaglio!) ma per lei??
e quelle due paroline magiche escono anche dalla bocca di Bram, ma che la ama lui lo rivela ad Andrew e quest'ultimo ad Angelique...
quindi c'è il secondo colpo di testa??lei con il cuore che sanguina fuggirà??
e da cosa??dall'opinione delle persone che sono accorse (sicuramente) e forse anche dall'amore sia di Bram sia di Gerard??

ora mi chiedo: chi tra loro la ama veramente??

non ci sto capendo più nulla Mina!!ma in senso buono, perchè ci fai vivere la storia insieme ai personaggi e ad ogni aggiornamento si rimescolano le carte in tavola!!!

complimenti!!!

PS. rileggendo...ma non saranno un pò troppe queste nausee???
(Recensione modificata il 08/02/2013 - 10:56 pm)

08/02/13, ore 22:19

che caaaaaaz*o di tempesta però!! ma... quando lei dice che nessuno cerca amore scherza vero?!? insomma lei e Bram si 'amano' all'incirca... oddio fa' che tuttto si metta a posto ti prego!! ti pleeeego! per la mia salute mentale u.u pubblica davvero davvero davvero appena puoi :3 glazie mille :p baci!

06/02/13, ore 22:50

Mina ma tu ci vizi con l'aggiornamento rapido!!!ovviamente ne sono felice!!!
a me tutto questo parlare di farfalle fa venire in mente la teoria dell'effetto farfalla...il minimo battito d'ali di una farfalla può causare un uragano dall'altra parte del mondo!!!e tu con la nota finale non fai che confermare che questi sono gli attimi che precedono la tempesta!!!
loro sono felici, almeno così sembra, e a quanto pare hanno deciso di "chiudere i giochi"...ma sarà così semplice???felicissima di aver letto nelle tue note finali il nome di Andrew!!!oramai siamo tutte schierate chi per l'uno, chi per l'altro e chi per il terzo!!Mina hai un grandissimo talento: sei riuscita a creare dei personaggi che hanno attirato l'attenzione ognuno per diversi aspetti di tante e diverse persone!!sei una Scrittrice con la S maiuscola!!!brava brava brava!!!
e poi, sbaglio, o è la seconda volta che Angelique pensa ad un figlio suo e di Bram...com'è che aveva detto??che un figlio loro sarebbe stato perfetto??
staremo a vedere...sono stra-curiosa!!!
cmq il dottore sà sempre come dosare le parole, cosa dire, come e quando dirlo...è una mia impressione o sono io che essendo prò Andrew sono un pò acidella???certo pure Bram, nulla da dire quanto a essere "uomo", però il londinese è tutta un'altra storia...

non ci resta che attendere l'arrivo della tempesta!!!

06/02/13, ore 21:49

Mina....guarda che ti mando il conto del mio dentista! Per non parlare del fastidio di stare a bocca aperta per farmi otturare i denti....Oggi mi sono fatta misurare la glicemia: era normale, quindi le cose sono due: o non e' sdolcinata abbastanza ( dubito) o a me non fa l'effetto diabetogeno ( perche' io, come ben sai, ho la sensibilita' emotiva di una rinoceronte).
Ma che cavolo di frigo e' quello in cui hai solo yogurt, insalata e succo d'arancia?
se "dopo" a mio marito propino una cosa del genere, finisco davanti all'avvocato, per discutere il divorzio. Sarebbe stato romantico che lei gli facesse, che ne so, i "Pancakes" con tanto sciroppo d'acero e i mirtilli che sono antiossidanti....ahahahaha.
Loro sono felici, sembrano aver dimenticato le regole che si erano prefissati.
Quiete prima della tempesta?
Attendo....
Vado a fare i pancakes, va'.....

06/02/13, ore 21:28

Oh mio dio come sono teneri **
Ogn tanto ci vogliono anche questi bei momenti di serenità !
Anche se non è chemi piaccia troppo il titolo che avresti dato, però mi aspetto qualcosa visto che non credo che l'infrangimento delle regole piaccia molto a Gerald!
Ire :)

06/02/13, ore 21:28

ciao! non voglio ripeterti sempre le stesse cose, quindi accorcio... ovviamente il capitolo è stato bellissimo, e sbaglio o ho sentito sentore di 'gravidanza'? sarebbe bellissimo *-* non vedo l'ora dell'arrivo della tempesta anche se questa quiete mi mancherà u.u l'importante, se ci tieni alla mia salute fisica ma soprattutto mentale, è che in un modo o nell'altro Angie e Bram rimangano insieme!!! arrgh sono un po' agitata :p ... a prestissimo spero!

04/02/13, ore 18:59

Sisisisi...ha scelto Bram ! Il sentore nell'aria c'era e lui mi sembra sia molto in sintonia con lei, che la capisca a fondo, forse sarà anche perchè strizzacervelli ? Mah...in ogni caso io approvo, ed anche Angie mi sembra più fiduciosa anche se ancora un po' intimorita.
Ora però anche io sono un po' intimorita dalla tua nota finale, Gerard ancora non sa nulla e mi dispiacerebbe se dovesse averne a soffrire, ma dubito che sarà l'unico a dovere fare i conti con la sofferenza.
Bella storia davvero Mina !

04/02/13, ore 09:15

Bene bene bene...ora vedremo cosa ne pensa il biondo....e non vedo l'ora!
Come sempre grazie 1000!
Un abbraccio Alisa69

04/02/13, ore 09:13

Ti adoro e con te la tua storia ma un rimprovero te lo meriti, pubblichi troppo poco ci vorrebbero più capitoli nella settimana, per chi come me ha necessità di leggere è estenuante aspettare. Ciao

04/02/13, ore 00:43

Bram è troppo dolcee **
Chi lo avrebbe mai fatto?
Sono tanto felice che lei abbia scelto lui, nonostante all'inizio sembrava ci vosse più feeling con Gerald!
Ire :)

03/02/13, ore 23:20

cavolo! mi tremano quasi le mani mentre scrivo! ripeto che i tuoi dialoghi NON possono essere UMANAMENTE eguagliati! e nemmeno la tua descrizione del fare l'amore, perchè fai intendere tutto, lasci il giusto spazio all'immaginazione, ed è meraviglioso... ti ringrazio con tutto il cuore per aver scelto lo scozzese (che, non so se te l'ho già detto, amo!) ovviamente mi aspetto qualche colpo di testa, ma spero con tutta me stessa che resteranno insieme e che finalmente Angie si lasci andare un po' di più (ma assolutamente ed esclusivamente con BRAM! :p ) ...andrò a sbirciare il tuo profilo, con questo capitolo hai davvero superato il tuo standard (che già era moooooolto elevato) ... ti scongiuro pubblica appena puoi!
Tuafansfegatata! ;)

03/02/13, ore 21:52

Il capitolo è bellissimo!!sei riuscita a trasmettere le emozioni di Angie e Bram con un'intensità travolgente!!!
e una svolta c'è stata!!ma sarà l'unica??io continuo a credere che fino alla fine non ci sarà nulla di definitivo e per quanto Bram sia perfetto, per quanto tra lui ed Angie sia stato tutto diverso sin dalle prime battute continuo a chiedermi: ma sarà davvero lui il meglio per lei??
è assolutamente impossibile rilassarsi, anzi!!!ci sono tante questioni sospese (Andrew???io faccio il tifo per lui...), tante situazioni da affrontare nell'immediato (Gerard, anche lui innamorato folle di lei) e poi c'è la vita di tutti i giorni!!lei andrà in India dopo la laurea, come agiranno adesso tutti i personaggi???
mancano ancora un pò di capitoli???ne sono felicissima!!!stai crescendo sempre di più ad ogni nuovo aggiornamento nella struttura dell'intreccio, nella psicologia dei personaggi!!sempre più coinvolgente, sempre più brava nel trasmettere sulla pelle del lettore emozioni vere ed intense!!!COMPLIMENTI!!!

ed ora cosa accadrà???ho appena letto e già non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverai per i prossimi capitoli!!

alla prossima!!
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 09:53 pm)

03/02/13, ore 21:34

Appunto, lei ha scelto Bram...e Gerrard? Come si disferanno di lui?
Sembra ovvio che Angie e Bram si amano ma anche Gerrard sembrava innamorato pazzo di lei.
Qualcuno si fara' male, lo sento....
Come al solito, cara MIna, riesci a trasmettere forti emozioni e a farmi venire l'ulcera con la colite per via della situazione sentimentale senza via d'uscita.
Sono in pena per quei tre....