TRE
di Mina7Z

01/02/13, ore 13:26

ciao splendore, mi piace l'inizio, ora continuo a leggere e sperò che mi appassionerà zsfvghb brava

31/01/13, ore 13:16

Sai cosa mi viene in mente leggendo e rileggendo questo capitolo??? un noto modo di dire: "nulla è come sembra e tutto può essere", lo conosci??
davvero, Mina non ci sto capendo più nulla!!ogni nuovo capitolo "scardina" le certezze del precedente!!
almeno un punto fermo c'è: comunque vada sono tutti concordi che ne usciranno a pezzi!!
Gerard mi ha fatto molta tenerezza, perchè alla fine è anche lui innamorato, però è come se fosse un pò fuori dai "giochi decisivi"; poi c'è lui, lo scozzese...ed è tutta un'altra storia!!tra lui e Angelique c'è qualcosa di più, è sempre stato palese, ma sarà vero amore??il loro scambio di battute sarebbe stato perfetto, la loro alchimia qualcosa di nuovo e unico se non fosse per quella piccola bugia da parte di lei...certo che ha preso un taxi...con un autista d'eccezione, però!!!

che stia per arrivare la resa dei conti???

sempre più imprevedibile, sempre più straordinariamente brava!!!
questo modo di costruire i dialoghi, veloci, con una punteggiatura ridotta è davvero una carta vincente!!si è lì, direttamente sulla scena insieme ai protagonisti!!!
magistrale Mina!!!!

29/01/13, ore 16:42

bene, bene, bene e qui vediamo che la nostra Angie una presa di posizione più o meno è riuscita a prenderla! sono contenta! dal dialogo dei ragazzi continuo a credere che per Gerard sia più un fatto fisico. Comunque vediamo come andrà avanti. sono curiosa

29/01/13, ore 15:01

Sono d'accordo: comunque ne usciranno o avranno le ossa rotte ( spero solo metaforicamente) o sarano impazziti, pronti per la camicia di forza, aggiungo io.
Questa relazione a tre sta diventando sempre piu' complessa: quello che era nato come un gioco e' diventato un groviglio sentimentale veramente difficile da districare.
Nessuno ne uscira' inerme...in un modo o nell'altro.
E come al solito, non riesco a capire in che direzione andra' questa storia...mi faro' sorprendere.

28/01/13, ore 23:03

Aiutooo non ci sto più capendo nulla!
Ma ad Angy piace più Bram o Gerard?
Io non saprei proprio chi scegliere, sembrano entrambi molto presi da lei!
Comunque il capitolo mi è piaciuto, quando scrivi mi fai sentire come dentro ad un film, vivo scena per scena attraverso le tue parole! Sei davvero bravissima, naturalmente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :P
Ire :)

28/01/13, ore 22:47

devo essere sincera....non riesco a capire dove andrà questa storia----cosi ho deciso che me la godo capitolo dopo capitolo come viene...smetto di fare previsioni tanto non ne azzecco una e mi rimetto nelle tue sante mani e tasti----perchè tu già sai dove porterai i nostri cari protagonisti vero???
grazie un abbraccio Alisa69

28/01/13, ore 22:34

oh mio Dio oh mio Dio... sto letteralmente andando in considerazione, e pensando che tu sei davvero un essere celestiale al di sopra dell'umanità nello scrivere i dialoghi!! cavolo mi hai fatto davvero venire i brividi! sentiti fiera, hai risollevato una serata schifosa u.u e io ovviamente amo Bram, lui è anche un po' mio vero? poco.poco ahaha :P ti prego pubblica appena, mi risolleveresti una delle tante giornate schifose ;) ti voglio bene solo per questo ^W^ a presto spero!

24/01/13, ore 16:23

ciao! scusa il gigantesco ritardo!! tranquilla non stai parlando con un morto e non sto inviando una e-mail dall'al di là, sono stata oberata di lavoro e poi ho avuto anche altri problemi quindi non ho avuto il tempo di leggere. Scusami tanto ! ho letto tutti i capitoli che mi mancavano d'un fiato e non mi sono accorta di non aver lasciato neanche una recensione, ero troppo presa dalla storia! Be' che dire, sono alquanto sconvolta ma sapevo che tra lei e Bram ci sarebbe stato un rapporto diverso ed ero sicura che lui si stava innamorando. Suppongo che Gerard sia innamorato di lei ma in modo più carnale, lui desidera il suo corpo; Bram invece oltre al corpo ha visto il lato smarrito e perso di Angie e credo che da dopo il racconto della vita della ragazza, lui l'abbia vista in modo differente e ha cominciato ad approcciarsi in modo diverso. Chissà se Angelique sceglierà o rimarrà con entrambi?? è un bel mistero!
Cambiando discorso, adesso posso dirlo, Ariel mi fa morir dal ridere ma i suoi amici sono veramente pallosi, due così li conosco sono due miei colleghi non faano altro che parlare di lavoro e di agganci di qui e di là, hanno tentato di farmi entrare nel loro giro di amicizie ma ho declimato il loro invito in modo molto diplomatico, ho 26 anni e non voglio vivere in funzione del mio lavoro anche se quando mi butto in un progetto ci metto tutta me stessa, poi rinsavisco e ritrovo un po' di tranquillità come sto facendo adesso!
Comuque dopo questo papiro, sperando di no averti annoiata ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Harukichi <3
Ps: non mi sono dimenticata di Andrew è solo che non so cosa dire, credo che lei sia ancora innamorata ma il pensiero dei suoi " ragazzi spiantati" sia troppo forte e sopratutto non vuole che Andrew perda delle opportunità per una come lei. Sai non capisco ma forse è la vita che ha fatto, tenta di punirsi come se non avesse il diritto di essere felice, come se dalla vita che ha visuuto ha capito che essere felice e avere ciò che vuole sia sbagliato. Be' chissà magari queto punto verrà spiegato più avanti!

24/01/13, ore 12:06

L'amore fa strani scherzi, arriva ed ha bisogno di essere riconosciuto, forse la ns Angy ha bisogno di capire che l'amore a tre è la porta per il vero amore e da vecchia romantica quale sono sono convinta che la ns ragazza ha bisogno solo di non aver paura e aprire il suo cuore ad un uomo che la veda per quella che è, con le sue paure e debolezze e Bramm mi sa che è in grado di farlo anche se dovrà lavorare molto sulla sua amata.

23/01/13, ore 22:29

awwwwwwwwww Andrew!!!! he's returned! per sempre o per ora? non vedo l'ora di scoprirlo, ora la situazione è davvero intricata ma di un intricato 'intrigante' :P ... spero pubblicherai presto (fallo per la mia salute mentale ahahah :3 ) baci! alla prossima! ^^

23/01/13, ore 17:58

Eh si, immaginavo che Andrew non fosse una parentesi chiusa...ma ti devo confessare che avevo pensato che tra lui ed Ariel ci fosse stato qualcosa dopo la fuga di Angy, non so di preciso perchè mi ero fatta quest'idea, ma da questo capitolo si capisce chiaramente che lui è ancora innamorato perso di Angy e anche lei prova ancora qualcosa per lui, solo che non è l'amore che lui vorrebbe.
Ariel, già...non so ma qualcosa ancora mi dice che prova qualcosa anche lei per Andrew...probabilmente sono le mie pippine mentali, ma non ci posso fare niente ^^.
Quando Andrew chiede ad Angy se c'è un altro mi ha stupito il suo si deciso...Bram le è entrato dentro ( scusa il doppiosenso ) davvero allora.
Complimentissimi sempre Mina per la tua innata inventiva e per come riesci a far sentire ciò che scrivi.

23/01/13, ore 16:17

Ed anche questo capitolo è stato bellissimo. Riesco ad immaginare le scene alla perfezione grazie alla tua bravura. Complimentissimii :)

23/01/13, ore 15:03

Quasi non ci speravo più!!!ANDREW!!!!!!!!!!!!!!!!è tornato sulla scena!!!!
ma sono io ad essere maliziosa oppure non è proprio un caso che lui ed Angy si siano incontrati???sai un'amica potrebbe averci messo lo zampino...
fantastica Ariel nel suo punzecchiare l'amica e direi pure molto curiosa...ma le "vicende" di questa relazione non dovevano rimanere segrete???
ora non so perchè, ma quando c'è Andrew ho l'impressione di vedere una Angy diversa, più dolce e serena!!!o la mia "visione" è distorta dalla mia preferenza, inutile negarlo, per il moro Andrew!!perchè nonostante tutto e nonostante si siano lasciati nel peggiore dei modi, tutto quello che mi ha trasmesso il loro incontro è stata serenità ed una intesa, un'alchimia mai finita ed un amore che attende solo di venire fuori???lui ha ribadito i suoi sentimenti, ma lei (di nuovo?) è fuggita...non avrebbe risposto al suo bacio, altrimenti!!ma come faccio ad essere così romantica??diciamo che non è molto da me!!!
qualcosa mi dice che gli equilibri stanno per infrangersi...prevedo tempesta al ritorno di Angy dai suoi ragazzi spiantati...o volo di fantasia??o magari Andrew la rapisce prima e la porta con sè in Canada...ok sono curiosissima, ma al tempo stesso temo gli sviluppi della storia!!!
Gerard ha un ruolo un pò precario e credo ne sia consapevole, ma Bram (per quanto Angy lo neghi) è innamorato cotto!!tra loro c'è attrazione, passione, lui le legge l'anima...ma perchè a pelle ho l'impressione che con Andrew sia tutta un'altra storia???un'alchimia indescrivibile, un filo invisibile che li unisce in modo indissolubile???

brava Mina!!!sempre di più!!!

23/01/13, ore 10:59

Ciaooo!!! Seguo la tua storia praticamente dall'inizio e mi piace molto. Ho pensato per una volta di recensire, mi sembra giusto in fin dei conti, leggere senza esprimere mai il proprio parere non è una cosa così carina... ;) Cooooomunque, sono contenta che sia tornato Andrew, ho sempre tifato per lui segretamente, ma so che è una cosa impossibile, perchè per la piega che la storia sta prendendo mi sembra dura una cosa del genere... Magari mi sbaglio, chissà! Ma non importa, sono contenta lo stesso di averlo rivisto e spero che prima o poi qualcuno gli dica il vero motivo per cui Angie lo ha lasciato quel giorno!! xD Ok, ora la smetto di scrivere stressandoti con i miei pensieri strampalati e ti saluto. Bacionissimissimissimiiiii e al prossimo capitolo, se ho tempo (e se ti fa piacere, ovviamente) recensirò anche in futuro!! *l'autrice grida disperata a questa notizia* ahahaha, ok, sono fuori di testa lo so... xD Bene, detto questo chiudo davvero. Ciaoooooooo a presto!!!!
Shari

22/01/13, ore 22:55

Accidenti, il ritorno di Andrew proprio non me l'aspettavo! Spero che non cambi il rapporto che Angy sta maturando con gli altri due, specie con Bram...Come già detto mi pare che con lui ci sia qualcosa di speciale e non vorrei vederlo andare a monte per una vecchia fiamma. Sebbene adori anche Andrew, ovvio. ù__ù