Recensioni per
TRE
di Mina7Z

Questa storia ha ottenuto 233 recensioni.
Positive : 232
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
22/11/12, ore 21:47
Cap. 13:

ciao! scusa il ritardo ma sono piena di cose da fare! Beh qui si vede che la spavalda e trasgressiva Angie diventa una bambina con il cuore spezzato e con le lacrime che senza volere le levigano il viso rendendola vulnerabile. Mi sono divertita un sacco nella prima parte dove Bram, Gerard e Angie scherzano sono proprio divertenti!! Credo che le ultime frasi siano bellissime e credo che d'ora in poi Bram e Gerard guarderanno con occhi diversi Angie.
Ciao e al prossimo capitolo!
Harukichi <3

Recensore Master
22/11/12, ore 14:27
Cap. 13:

Uhmm...ecco che un piccolo tassello del passato di Angelique è affiorato. Una sorella, mai accettata e causa di dolore per lei per l'abbandono del padre, indubbiamente una ferita profonda mai rimarginata.
In effetti il fatto che Angie abbia confidato questa cosa proprio a Bram e Gerard, cosa che non aveva mai fatto con nessuno, potrebbe significare che anche per lei il rapporto sta cominciando ad essere più profondo, che vada al di là del solo sesso come poteva sembrare in principio. La cosa che mi sembra più certa è che di fatto, i due ragazzi, ci sono dentro fino al collo e il loro coinvolgimento con lei è totale.
Sempre più intrigante questa storia ! Bravissima ^^

Recensore Junior
22/11/12, ore 12:42
Cap. 13:

Questo capitoko e di una profondita' unica. Bellissimo poi la parte finale in cui viene mrssa a confronto lanudita del corpo e quella dell'anima. La seconda e decisamente piu disarnante ed e grazie a quella nudita xhe si puo provare amore... Pero mia messo la pulce nell'orecchio quando Braam ha detto che sembrano fratelki.. Non e che lo sono aul serio mah chissa!! Cmq secodo me preferisce Braan ma io voglio Andrew lui e l'amore della sua vita D: vabbe a quando il prossimo cap devo risolvere un paio di interrogativi e capire chi segliera Angelique!! Bacioni tua bippa

Recensore Master
22/11/12, ore 10:24
Cap. 13:

verissimo.
C'e' una nudita' che imbarazza ancora di piu': e' quella dell'anima, perche' privata, personale, da custodire gelosamente e che, se condivisa, ci rende vulnerabili e deboli.
Ti consiglio di ascoltare "Underneath" di Tarja Turunen...ci sta quasi a fagiolo.

Recensore Master
18/11/12, ore 23:56
Cap. 12:

AHHHHH! Arrivo al cap. 12 dopo che i ero fermata al quarto...cioè al we londinese....
Senza dubbio la tua Angy ci fa senitre tutti psicanalisti: perchè l'idea che dà è di una che non ha freni per quanto riguarda il sesso ma fa a pugni col cuore. Sembra che persino questo rapporto a tre sia figlio di questa convinzione. L'uomo perfetto nasce dall'unione dei due amici, quando il tipo giusto per te lo hai allontanato quasi masochisticamente.
Brava Mina, mescoli  con maestria sesso e sentimento, senza mai essere volgare ma abilmente erotica e hai creato una storia intrigante, perchè se a fatica sopravvivono i rapporti di coppia, quelli a tre sono ancora più difficili. Ti tagliano fuori dal mondo, ma poi il mondo ti richiama...vagamente mi ricorda un film (di cui ovviamente non ricordo il titolo in questo momento) di un fratello e sorella insieme ad un terzo ragazzo rinchiusi in un appartamento di parigi mentre fuori scoppia il 68....

Recensore Veterano
17/11/12, ore 21:41
Cap. 12:

scusa forse ho capito male ma tutto il capitolo è un flash back, vero?? no perchè per un po' ho pensato fosse un pensiero che lei fa e si ricorda della discussione con Ariel, poi ho pensato che fosse un flash back, però non ne sono sicura.
Beh come al solito stile impeccabile, ho notato che sono diminuiti di molto gli errori di battitura e questo mi facilita molto di più la comprensione, sai non avrei voluto dirtelo però dato che c'è stato un miglioaramento mi sembra giusto dirtelo. Angie si trova in un bel casino, non nei capitoli precedenti non si vedeva quanto lei tenesse ad Andrew per questo pensavo non gli interessasse molto, anche se l'ha lasciato per farsi che riuscisse a realizzare il suo sogno.
Ciao e al prossimo capitolo
Harukichi <3
Ps: scusa per aver recensito così in ritardo!
Ciao
Harukichi <3

Recensore Master
16/11/12, ore 18:36
Cap. 12:

E' evidente che Angelique ha lasciato il suo cuore accanto ad Andrew, checchè ora si sollazzi con i due boni, ma Andrew ha lasciato un segno profondo in lei.
E' molto probabile che Ariel abbia ragione, la sua è paura di amare, paura di legarsi a qualcuno in modo totale, come se l'appartenere a qualcuno potesse rappresentare una sorta di prigione da cui non potere evadere.
Fatto sta che pure lei ci soffre...e mi sa che presto ne saranno coinvolti anche i suoi due scop'amici...soprattutto Bram, non so, ma mi sembra quello più coinvolto ( forse per il semplice fatto che è quello che ha coinvolto di più me :P ).
Aspetto sempre più curiosa gli sviluppi. Ottima storia davvero Mina, non deludi mai !

Recensore Junior
16/11/12, ore 16:41
Cap. 12:

Dio ma perche e cosi cpnfua questa! Lui la ama e penso che anche lei ami lui e allora perche farlo con quei due nonserve a niente fare il "chiodo schiaccia chiodo". Ti procuri solo altri dolori. Comunque mi dispiace davvero per Andrew mi piace davvero tanto il suo personaggio. Speriamo tornano insieme!! Al prossimo capitoloo Bippa

Recensore Master
15/11/12, ore 22:30
Cap. 12:

Leggendo questo capitolo mi viene in mente un proverbio
"Chi e' causa del suo mal, pianga se stesso", al quale aggiungerei il corollario
"E dopo aver pianto, avanti un altro...o due o tre...."
Questa ragazza ha proprio le idee confuse.
Andrew la amava. E lei che fa? Ha paura di stare in gabbia? ma...non e' vero che l'amore mette le ali? eh? eh?
Aspetto prossimi sviluppi e guai e nel frattempo vado a rispolverare la mazza.

Recensore Junior
13/11/12, ore 17:40
Cap. 11:

Ciao ^^ io sono quella nuova! E ho letto tutta la tua storia d'un fiato! Allora parto prima.di tutto dai complimenti perche e una lettura molto scorrevole e tu scrivi veramente mokto bene. Bene ora dopo questa slecchinata (che pero' e mooolto vera perhe sei bravissima) passiamo al commento. Leggendo la storia avevo capito che questa Angelique fosse una trasgressiva ma speravo sinceramente che rimanesse con il tenero Andrew che aveva deciso di mollare tutto per lei! Cazzo ha in figo del genere che gli sta dichiarando amore eterno e lei ingrata se ne va! Ho pianto quando sono arrivata a quella scena.. Per poi restare sorpresa che il secchioncello della classe e Bram (altro figo come Andrew)si siano fatti avanti. Per poi arrivare a questo sexy ed hot menage a troi! Sinceramente penso che Angelique sia maggiormente attratta sessualmente da Bram e quindi credo che quell'altro non se lo calcolera piu di tanto ma chissa potresti stupirmi ^^ Spero posterai presto il prossimo capitolo e se magari ti andava, potevi leggere anche la mia. Davvero sarei molto contenta ^^ un bacio Bippa :D

Recensore Junior
12/11/12, ore 18:00
Cap. 11:

che dire...
con 'ste vampate di calore mi farai passare il raffreddore in un battibaleno!!!!!
mi piace, mi piace molto questa tua storia.... 
e non solo per questo caldissimo triangolo, ma soprattutto per tutto quello che ne consegue nella testolina di questi tre...
davvero interessante....

Recensore Master
12/11/12, ore 16:18
Cap. 11:

Ok i tre hanno gettato le basi per il loro rapporto a tre, anche se non credo siano finite le regole, ed hanno cominciato a darsi da fare alla grande, ma a me è sovvenuto un altro interrogativo ( un dettaglio che forse io non ho colto e mi è suggito ): presumo, anche se è abbastanza ovvio, che Angie prenda la pillola...altrimenti la vedrei un po' preoccupante per lei la situazione ;P 
Ad ogni modo credo che sarà inevitabile che prima o poi si insinui la gelosia, i ragazzi sono entrambi presi da Angelique, e la gelosia spesso tira dei brutti scherzi.
Sempre eccellentila tua gestione e la tua padronanza nelle scene hot !

Recensore Master
11/11/12, ore 20:33
Cap. 11:

Mi fa venire in mente una canzone....il triangolo.
La cosa si complica...oppure sono io che vedo complicazioni ovunque: e' chiaro che quei tre non considerano quello che e' successo un errore o un attimo di follia, ma addirittura si mettono d'accordo ( quasi una specie di contratto non scritto) su cosa e' lecito e cosa no.
Un gioco a tre...se di gioco si tratta.
Per Angelique forse si, lei sembra non avere legami affettivi con nessuno dei due. Per i due uomini, invece, temo ci sarano ripercussioni, gelosie reciproche e altro, perche' ho il sentore che entrambi siano presi da questa ragazza e se per ora sono contenti di condividerla, in un secondo tempo potrebbe anche non essere cosi'.
La storia e' complessa ( un triangolo e' complesso da gestire) sia per chi legge ma soprattutto, credo, per chi scrive.
Bravissima.

Recensore Veterano
11/11/12, ore 18:37
Cap. 11:

"sembra tutto facile, tutto risolto"...io ho come l'impressione che sia la quiete prima della tempesta!!quindi hanno stabilito delle regole: un rapporto "esclusivo" a tre e non hanno perso tempo per replicare!!e meno male che con Bram e Gerard si era partiti da un "qualunque cosa loro fossero"...una cosa è evidente: ciò che lega l'uno all'altro è un "tantino" diverso!Gerard c'è fisicamente, ma Bram c'è anche con la mente, con gli sguardi, soprattutto con gli sguardi e lei lo cerca sempre, lo attira a sè anche quando è con l'altro...ma non ha fatto viceversa...

potrà sempre essere così??potrà sempre essere un gioco...a tre??

PS: io mi sto affezionando allo strizzacervelli...avrà più fortuna di Andrew???anzi lui è in America??magri ritorna...

complimenti!!sempre straordinaria e con una delicatezza nelle descrizioni Hot davvero fuori dal comune!!!

Recensore Veterano
11/11/12, ore 18:22
Cap. 11:

ciao è da un po' che non aggiornavi! sono felice di leggere di nuovo la tua storia!
E così si sono stabilite delle regole e speriamo che si mantengano così. Quello che si vede che Bram e Gerard hanno un diverso rapporto con Angie e anche lei è diversa con loro. Ho notato che Bram la guarda spesso negli occhi e questo è un grande indizio sul loro rapporto.
Complimenti, riesci a dire le cose come stanno, ma senza essere volgare, è una dote che pochi scrittori hanno.
ciao
Harukichi <3