TRE
di Mina7Z

21/12/12, ore 22:53

E cosi' pur di averla si accontenta di condividerla?
Benedetto figliolo...l'amore e' grande, e' vero, e mi sa anche che e' tanto ma tanto ma tanto cieco.
E quando non ci si vede, non si sa dove si va a sbattere (ma di solito ci si fa male).
Angie non vuole rinunciare ad entrambi, lui non vuole rinunaciare a lei: la vedo come una condizione molto complicata e precaria.
Ma questa e' un'altra storia...
Buona fine del mondo ( se avverra').
Alla prossima, Mina.

17/12/12, ore 12:14

Si, immaginavo che questo inconto a due prima o poi si sarebbe verificato...e il sospetto che ciò avvenisse con Bram era palpabile. Le regole sono state infrante e mi sa che le cose non potranno più tornare come prima...come reagirà Gerard ?

15/12/12, ore 14:58

certo, dopo le faticate dei capitoli precedenti Angie e' stanca e deve pure riprendersi...
Che carino Bram che viene a cercarla, preoccupato. Una preoccupazione che sembra andare oltre i limiti che Angie vorrebbe imporgli: lui e' cotto e rischia anche di scottarsi, ma inamorato come e', non riesce nemmeno a sentire gli avvertimenti che la stessa Angie sembra lasciargli.
Non riesco ancora a capire se Angie li usa soltanto o li tratta da amici con cui sollazzarsi o se prova qualcosa di diverso per loro....uhm...mi intrighi, MIna, perche' non capisco dove questa storia andra' a finire....

15/12/12, ore 14:08

Cavolo! Capitolo intensissimo davvero! Io lo vedo molto malinconico, triste, non che mi dispiaccia. L'hai davvero scritto bene, secondo me questo č il migliore di tutti (per ora). La cosa che pių mi stupisce č che sei riuscita ad inserire in un capitolo tanto ... be' non trovo neanche l'aggettivo adatto ... diciamo "scorrevole",e ripeto intenso, la svolta della storia. Ti saluto curiosa di sapere come andrā avanti ora, e di scoprire la reazione di Gerard ( se mai lo scoprirā :P ). Ciao ciao!

14/12/12, ore 19:30

ciao, scusa il ritardo tratosferico ma non riesco proprio a stare dietro a tutto e a tutti, mi scuso ancora per la mia recensione in ritardo e ti dico che la storia sta diventando sempre più intrigante e si incominciano a notare le diverse sensibilità e caratteristiche di Bram e Gerard, credo che nei prossimi capitoli succederà qualcosa che non dovrebbe succedre e chissà se l'amicizia/rapporto tra i tre rimarrà tale o ci sarà qualche cambiamento???
Spero di riuscire a seguire la storia meglio.
Ciao
Harukichi <3
Ps: hai cambiato app per scrivere? no, perchè non ci sono più errori di accenti e di battitura.

12/12/12, ore 10:30

sinceramente ma proprio sinceramente adesso che scorgo tutta questa dolcezza in Gerard vorrei che stesse con lui.. cazzo avrò cambiato diecimila versioni. Prima Andrew, poi Bram e adesso Gerard mah non mi capisco! E non ci capisce niente nemmeno lei perche' questi legami di sesso si stanno trasformando in qualcosa di piu!!! Chi avrà il cuore di Angie? lo scopriremo nella porssima puntata

10/12/12, ore 14:19

Ohoh...questo intreccio di vite si fa sempre più intenso e insieme pericolosetto, ormai è sempre più evidente che anche i sentimenti sono entrati in gioco, soprattutto per i due maschietti, anche se il loro scopo è il piacere si fa via via più difficile mantenere la cosa solo sul piano fisico.
Però alla fine quel soffermarsi di Angie sul pensiero di Bram....uhmmm, gatta ci cova ?

09/12/12, ore 15:17

Arrrrrrrrrrrrrgh! Mi stai stravolgendo! Ma come fai a scrivere delle svolte così geniali?!? Più che l'idea di per sè mi sorprende il modo in cui la scrivi, mi fa davvero venire voglia di essere nella storia, o almeno di sapere preeeestissimo come continua!! so ... aggiorna! baci! <3

09/12/12, ore 12:14

Uhm...Mina, leggendo tra le righe penso che la cosa, di per se' complicata, si stia complicando ulteriormente. Il gioco a tre, se cosi' si puo' definire, sta per diventare un legame diverso, perverso anche, se mi consenti il gioco di parole, in cui traspaiono gelosie, appena appena percettibili sotto il pelo dell'acqua. Lei li vuole entrambi e loro la vogliono per se'...finoa che punto si accontenterano di condividerla? Non e' che tra due litiganti il terzo gode? Oddio...non vorrei averti dato un'altra idea...

03/12/12, ore 18:51

Un'altra scena very hot descritta in maniera impeccabile, come solo tu sai fare ! Intensità, passione, ardore e languore si mescolano e si avviluppano con maestria, raffinatezza e sensibilità.
Beh io te lo devo confessare ( soprattutto ora che ho visto gli interpreti dei personaggi )...ho un debole, no ma che dico...io sbavo per Bram, mi piace da impazzire ! ( d'altro canto sai bene quanto io predilisca i bei moraccioni ^^ ), ma non è solo questo...è che mi ha attratto da subito la sua personalità enigmatica e pacata...mah, sarà il fascino dello strizzacervelli !
A presto ♥

01/12/12, ore 11:50

Un dito solo?
Lo faccio anche io con il dito...coperto con guanto e lubrificante: ma LO FACCIO PER PROFESSIONE, PRIMA DI USARE IL PROCTOSCOPIO e chi sta dall'altra parte NOn geme per il piacere, te lo assicuro...
vabbe', mi rendo conto che la camera da letto e' un posto molto piu' intimo del lettino in una clinica, ma non per questo meno privato.
No.
Non ti fischiano le orecchie: ognuno e' libero di fare quello che vuole e loro sono disposti a sperimentare in tutte le maniere.
Spero solo che dopo, prima di fare colazione, si sia lavato le mani ( e sotto le unghie).
hihihi.
Come al solito, cara Mina, come scrivi certe scene tu non lo fa nessuno: riesci a descrivere cose inenarrabili con una proprieta' di linguaggio tale da far lasciare a bocca aperta
Brava.

30/11/12, ore 23:02

Si! Finalmente! Direi che questo è un capitolo di stallo, una pausa nella storia ... Direi che ci stava proprio ... Mi è piaciuto moltissimo come l'hai scritto, direi che questo fin'ora è il mio preferito, sai descrivere in una maniera assurda, con uno stile tutto tuo e davvero spettacolare! ... So che non dovrei nemmeno scrivertelo perchè lo sai ma... Aspetto il prossimo capitolo! ^^ Baci alla prossima!

28/11/12, ore 09:28

Sull'ultima frase direi: "promesse da marinaio": troppo tardi, mi sa.
Perche' uno che si alza alle cinque ( che per la cronaca, per me e' un orario perfettamente normale per alzarsi), ti accompagna a piedi a Newcastle ( dove fa un freddo boiaia anche in estate...lo so eccome) e sopporta i malumori di turno non puo' che essere innamorato.
E non puo' non essere in lista per avere anche lui il cuore spezzato.
Guai in vista, lo so.

27/11/12, ore 15:33

Ed ecco che ora scopriamo che anche il nostro Hills ha un passato travagliato alle spalle...è stato adottato da bambino insieme alla sorella ( mi ricorda qualcuno, anche se mi sembra tutt'altro tipo ^^ ).
Angie di capitolo in capitolo mi sembra sempre più tormentata, inquieta, quasi insofferente e timorosa di lasciarsi andare...bella e solare all'esterno, tanto da abbagliare, ma piena di ombre e lati oscuri dentro di sè...un personaggio estrememente affascinante ed ambiguo direi.
Mi sa tanto che Gerard, nonostante abbia promesso di non innamorarsi di lei, abbia chiuso la stalla a buoi già scappati.
Domandone: cosa penserà Bram svegliandosi e non trovandoli ?
Sono sempre più curiosa di vedere dove ci condurrai con questa affascinante e misteriosa storia !

26/11/12, ore 23:00

ciao! Beh cosa dire, questo capitolo mi fa capire che Angie ha le idee poco chiare o meglio č orgogliosa, testarda ma fragile allo stesso momento! Credo che tra Gerard e Angie ci sia un rapporto ben diverso rispetto a quello che lei ha con Bram e chissā cosa accadrā? E se Bram si sveglia e non li trova, cosa penserā? Si rovinerā l'amicizia tra i due amici? E tra i tre si romperā il patto fatto? Chissā?? Questa storia mi lascia sempre com dei dubbi amletici grandi come delle case, ma non ti preoccupare credo che i miei dubbi si risolveranno leggendo.
Ciao e al prossimo capitolo (e spero presto!)
Harukichi <3