TRE
di Mina7Z

11/07/13, ore 23:05

Devo ammetterlo mi è piaciuta troppo!!! Davvero bella complimenti l'ho letta troppo in fretta e adesso concludo facendoti dei complimenti perché mi è piaciuta davvero molto!!

18/06/13, ore 13:56

ciao, scusami se mi faccio viva solo adesso ma fino a due giorni fa non potevo muovere le dita e un polso a causa di un incidente in macchina, ma tralasciando queste cose superflue.... sono davvero contenta per la storia mi è piaciuta tutta fino all'ultima parola e anche se l'happy end era classico era quello che volevo sentirmi dire, o meglio leggere. ho temuto fino all'ultimo che succedesse qualcosa di inaspettato, qualche ritorno dal passato tipo il padre di Angie o che Gerard si sarebbe fatto sopraffare dall'amore per Angie e poi sarebbe successo un bel casino!!!
sono davvero contenta di questa storia. é davvero una di quelle storie che continuerò a rileggere e rileggere fino a che non saprò ogni singola parola. ho visto la crescita di ognuno di loro li ho davanti come se fossero reali e alla sola idea che non esistano mi rattrista un po'. credo che rimarrà impressa nella mia mente.
Grazie per averla scritta e per avermi allietato le giornata, alcune volte mi hai fatto spaventare ( vedi incidente) ma poi si è sempre sistemato tutto.
Ti sono davvero grata per averla scritta.
ciao
Harukichi ♥

09/06/13, ore 14:17

Mi sono imbattuta per caso nella tua storia perchè generalmente non leggo molto nella sezione originali. Sono stata attratta dal titolo e dalla presentazione della trama molto intrigante. E' una tematica che mi attira, ognuno ha le sue curiosità! :-) Ho letto alcuni romanzi che trattano il menage a trois, alcuni belli e fatti bene, altri puramente commerciali e superficiali: Menage a trois e Piacere malizioso della Leigh e Troppo amore di Al. Grandes. La tua fanfiction è molto bella e in un certo senso mi ha ricordato un pò il romanzo della Grandes che mi era piaciuto tantissimo. "Tre" ha delle tinte fortemente erotiche e audaci ma non scade mai nella superficialità. Hai caratterizzato con cura i protagonisti, i loro traumi irrisolti e le loro debolezze, i loro sentimenti contrastanti e le loro personalità arricchendo così la storia che altrimenti, senza la tua bravura, avrebbe rischiato di essere solo un insieme di vuote scene erotiche come i romanzi della Leigh. Molto bello tutto l'insieme che è ben amalgamato e diventa avvincente pagina dopo pagina. E' bella la lotta personale di Angelique contro le proprie paure, la storia d'amore con Bram, l'audace relazione a tre ma è stata bella l'amicizia che alla fine vince su tutto e che legherà per sempre i protagonisti. Complimenti, bella storia!
Ho visto che scrivi tantissime Ff su Lady Oscar, da dove nasce questa passione? Mi hai incuriosito!
Francy

22/05/13, ore 22:28

E' stata una storia avvincente con questo intreccio complicato.
Ora pero' ti mando il conto del dentista e del diabetologo...
Grazie Mina per averci deliziato ancora una volta.

22/05/13, ore 17:29

Alla fine il 3 porta bene. Anjelique ha trovato finalmente delle persone che la amano e in fondo la sua decisione sul padre è comprensibile. E'stata sempre lei a rincorrerlo ma non è successo niente ed il paparozzo in fondo se ne sbatte della figlia, dal momento che ha anestetizzato il dolore facendosi un'altra famiglia e decidendo di fare tabula rasa del passato, comprendendo anche la figlia.
Anjelique alla fine ha avuto anche lei delle persone che la amano, sia pure partendo da una maniera poco convenzionale. Gerard è stato il vero protagonista, nel senso che ha risolto lui i guai dei due piccioncini. Inutile ire che la storia mi è piaciuta e ti faccio i miei complimenti per l'abilità con cui scrivi.

22/05/13, ore 12:53

Ora però vogliamo un'altra storia...per sapere che ne sarà di Gerard, che poi è il mio personaggio preferito! Ho trovato bello il suo arrivo in questo capitolo...mi mancava un po' la sua presenza! Peccato questa storia sia finita...è comunque stato un piacere leggerla :)

22/05/13, ore 11:21

ho seguito tutta la tua storia amando il tuo modo di scrivere, sei stata molto coraggiosa visto il tema trattato e sei stata bravissima, anche nel trattare tratti psicologici delicati
bravissima
ora aspetto l'aggiornamento di Nuages
Un abbraccio

22/05/13, ore 09:28

E così siamo giunti alla fine di questo viaggio bellissimo ed emozionante. Davvero grazie per avere condiviso questa storia, un turbine di emozioni e, nel mio caso, più di una volta di mandibola spalancata.
Sono veramente felice che tu abbia deciso per l'happy end, è giusto così, entrambi i protagonisti si meritavano la felicità completa dopo tante peripezie.
Comunque il personaggio rivelazione e, in un certo senso " chiave ", è stato Gerard...una sorta di angelo custode per entrambi e un amico inestimabile e leale.
Che altro posso dirti Mina, se non che mi hai davvero piacevolmente colpita ( come sempre del resto ) cimentandoti in questo nuovo settore, e spero tanto che vorrai regalarci altre storie così travolgenti. Complimenti di cuore ♥

22/05/13, ore 08:04

Grazie a te per averci fatto compagnia con la tua meravigliosa storia, l'amore ha tante sfaccettature il cuore vibra x motivi diversi e sempre però risponde, anche se poi qualcuno può soffrirne ma, se ama veramente deve saper lasciare andare.
Ciao e grazie ancora e soprattutto se scrivi ancora qualcosa faccelo sapere

21/05/13, ore 23:53

stupendo,non ti nascondo che mi è scesa anche una lacrima,sapere che la storia e finita mi mette un po di tristezza non sono pronta a dire addio a loro,infatti dirò arrivederci perché ho intenzione di rileggerla di nuovo dall'inizio. Volevo farti davvero i miei complimenti brava,mi piace tanto il tuo modo di scrivere. Anche io ho scritto una storia essendo una tua fan xd mi piacerebbe avere un tuo parere. Ti metto il link se ti va leggila http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1844110 ciao a presto e alla prossima storia.

21/05/13, ore 23:38

Bravissima, sei stata grande perché non era scontato, viste le premesse che tu terminassi così la storia, ma proprio per questo, perché la vita non va sempre nel verso che vogliamo le cose cambiano o si trasformano o solo le vediamo con altri occhi, quindi complimenti ancora, una storia d'amore, un amore totale, potente, universale. Amicizia, famiglia, tutto è attraversato dal colore dei sentimenti, e tu hai saputo usare una tavolozza variegata e azzeccatissima, indovinando le sfumature dei personaggi e delle situazioni che vivono, non vedo l'ora di leggere la tua prossima avventura, intanto continuo a godermi le tue nuvole. Un abbraccio e grazie davvero di condividere con noi i tuoi pensieri.

10/05/13, ore 22:46

Non preoccuparti.
Ti mandero' il conto del dentista e del diabetologo.
Tutto e' bene quel che finisce bene...o no?
Mina...non e' che trami di nascosti?
Con te non si sta mai tranquilli.
;-)

09/05/13, ore 15:31

Ma va là, ma quale carie ! In fin dei conti questi due dopo tante peripezie se la meritano un po' di sana felicità no ? Mi ha fatto morire lo scambio in stile 50 sfumature  ^^.
Cavoli è già il quarantaduesimo capitolo e siamo quasi alla fine, ma questa storia me la sono goduta proprio ed è volata !
Ancora ancora ;)

08/05/13, ore 22:52

evviva la carie dunque!!! penso che in questa storia tutti avevano già sofferto abbastanza !!! e noi con loro...

questa dunque è. la fine?? un balcone e grazie x le emozioni

08/05/13, ore 21:42

non mi farai mai venire le carie! ahaah per me la loro dolcezza non è mai troppa :p sono davvero davvero contenta... ma non ho capito, nel finale lei gli dice che è incinta tramite il piccolo regalo o gli dà le scarpette in generale, come simbolo per il futuro? non capisco se io sono una ottusa o se è volutamente ambiguo u.u be' comunque grazie mille davvero! spero avrai ancora voglia di tenerezza ;) baci!