TRE
di Mina7Z

08/11/12, ore 14:27

Ciao Mina! Mi chiedevo giusto poco tempo fa se magari avevi in cantiere un'altra fic e ti ritrovo qui, su indicazione di jelore.
Hai voluto tentare una strada nuova quindi, bene. Non nego che, seguendoti nel fandom della Rosa di Versailles, all'inizio della storia è inevitabile pensare ad Angélique come alla versione moderna di Oscar e ad Andrew come, ovviamente, ad André, però il fatto che lui esca di scena (almeno apparentemente) mi fa pensare a un tuo tentativo di distacco dai protagonisti di Lady Oscar, che tanto ti hanno ispirata nei tuoi precedenti racconti, per intraprendere risvolti narrativi differenti, senza che i lettori conoscano già la l'andamento della vicenda di base.
Vediamo dove ti porterà questa via, sono curiosa, non è facile descrivere un rapporto a tre rendendolo interessante senza doversi rifare solamente a scene di sesso di gruppo. Un appunto: la fretta di digitare sulla tastiera causa delle sviste; spesso sono invertite le lettere a/s e n/m, gli accenti a volte sono doppi e in alcune parole si trova qualche lettera fuori posto, come ad es. nel terzo cap.: "con questa risposta affrettta, ha sucsitato la loro curiositâ, ma adesso apprezza la discfezione che dimostrano".
Non aver fretta di postare, le tue lettrici ti aspetteranno, rileggi con calma i capitoli perché è un peccato che il testo risenta di questi errori facilmente evitabili.

07/11/12, ore 11:14

Angelique e Bram hanno avuto un risveglio abbastanza rilassato nonostante tutto ed il comportamento di Bram suggerisce  che per lui non sia stato solo sesso, o almento questa è la mia sensazione.
Al contrario Gerard mi ha un po' spiazzato, non mi aspettavo una reazione così confusa da parte sua...chissà cosa gli sta passando per la mente, mi è sembrato piuttosto sconvolto ed anche preoccupato per Angelique.
A questo punto il gioco è iniziato, bisogna vedere fino a che punto resterà un gioco e dove li condurrà.
Complimenti come sempre per come riesci a descrivere e a far vivere le sensazioni e le emozioni dei personaggi.

07/11/12, ore 00:00

Errare humanum est, sed in errore perseverare diabolicum...MI pare si dica cosi, se il mio latino arrugginito ( parecchio) non mi tradisce.
Benedetta figliola, in che situazione si e' cacciata? E in che situazione si sono cacciati quei due?
Perche' ho la strana e scomoda sensazione che quello che doveva essere un semplice ( semplice? semplice???) triangolo sessuale rischia di diventare un triangolo amoroso ed affettivo di tali proporzioni da fare concorrenza al piu' famoso triangolo delle Bermude...spero solo che come quest'ultimo, non li attiri in un vortice senza via di uscita...ops.

06/11/12, ore 16:40

Cara Mina, scusa la latitanza..ma eccomi qua!;)
Ed io che credevo che la preda fosse la nostra Angelique...quanto mi sbagliavo!!!!
Da preda a predatrice...beh, direi che la caccia è andata più che bene!;)
Comunque tornando alle mie impressioni sul magnifico trio, ero certa che dalle avances dei due amici, Angy potesse rimanerne ammaliata, incuriosota e senza dubbio cosciente del gioco pericoloso a cui sarebbe andata incontro accettando; da un Gerard "che c'è sta a provà", seguendo poverino il testosterone, al momento impazzito, dato la stacco de coscie vertiginoso della bionda, me lo sarei anche aspettata; di certo non immaginavo che lei diventasse la direttrice dei lavori!
E' doveroso farti i complimenti per come sei riuscita a sottilineare con le parole, la diversa attrazione che prova angelique per i due ragazzi. Fin dagli inizi si era intuito che Gerard l'avesse colpita parecchio fisicamente, ma con Bram è diverso, indubbiamente anche lui è un bel ragazzo, ma quello che l'attrae di lui è sicuramente qualcosa di più misterioso, intellegibile....davvero una strana complicità la loro. Brava Mina, capitolo stupendo! Oltre alla scena hot, ovviamente!XD Ma di certe situazioni, tu sei la regina!;) Baci
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 05:27 pm)

02/11/12, ore 15:55

Accipicchia, ho la salivazione azzerata, sto cercando di deglutire ma è un'impresa !
Alla faccia della titubanza, Angelique non ci è stata certo a mettere su piede è partita in quarta con questi due...complice anche qualche goccetto in più forse.
Come sempre riesci a descrivere scene di sesso che riescono a far cadere la mandibola senza mai essere volgare o banale, uno dei tuoi tanti doni ^-^.
Bene bene ora sono assolutamente curiosa di vedere come andrà avanti questo gioco e soprattutto le reazioni dei tre dopo questo primo infuocato incontro.

02/11/12, ore 15:07

Pero'...ha spirito di iniziativa la ragazza...non c'e' che dire.
E ci vuole anche una bella dose di sfacciataggine/savoir fair per gestirne due uno fopo l'altro..per un attimo ho temuto che se la giocassero a pari e dispari per chi cominciava per primo....
Da doc mi viene da pensare sui tempi record che questa ragazza impiega per raggiungere l'orgasmo....vorrei conoscere il suo segreto in proposito: conosco gente che apprezzerebbe.
Non faccio una piega: come al solito bravissima.
Ora vado a fare la doccia.
Gelata.

02/11/12, ore 14:21

io non so cosa scrivere!!non so cosa pensare: ho le guance in fiamme e ho letto tutto in apnea!!!credo che sul mio volto siano passate tutte le tonalità di rosso!!!capperi Mina!!!quindi il titolo della storia si riferisce a questo "gioco"???
ora mi chiedo: come sarà il "day after"???può l'amicizia tra Bram e Gerard resistere a questo uragano di nome Angelique??certo se sta bene a tutti e tre...oddio non oso nemmeno immaginare!!!
una cosa mi ha colpito: il continuo contatto visivo con Bram!che con lui si senta anche attratta in maniera "cerebrale", mentre con Gerard sia più un'attrazione "fisica"??hai descritto la scena utilizzando due registri diversi, ora per l'uno ora per l'altro!!almeno questa è la mia impressione!!magari mi sbaglio...o molto più probabilmente ho perso la ragione!!

ed io che stavo qui a struggermi perchè lei ed Andrew si sono lasciati!!!
certo all'inizio ho pensato che si fosse comportata da str..za, ma poi ho pensato che il suo sia stato più un "gesto d'amore", un volerlo lasciare libero per vivere un'esperienza che capita una volta nella vita e quello di spezzargli il cuore forse era l'unico modo possibile!!
io spero che torni sulla scena, perchè prima o poi la "fuga" di Angelique dovrà pur finire!!!o sono io che mi sono affezionata troppo al suo personaggio??

complimenti Mina!!!riesci a descrivere e parlare di sesso con delicatezza, senza mai essere volgare anche nelle descrizioni più esplicite!!
brava brava brava!!!

01/11/12, ore 12:33

ciao, io non ho mai recensito questa storia, ma l'ho seguita tutta! Ora credo di aver capito il titolo. Si riferisce ad Angèlique, Bram e Gerald? spero che sia così perchè se no vuol dire che non ho capito assolutamente nulla!
ciao e continuerò a leggere la tua storia
Harukichi <3

31/10/12, ore 17:04

Ullallà, bene bene bene, i tre pare abbiano legato alla grande e i due maschietti sembra che non abbiano tendenze omosessuali ( ti confesso che lo avevo pensato...ma un po' lo penso ancora perchè quel TRE a me comunica un TRIANGOLO nel vero senso della parola ! ), e di sicuro si palpa l'attrazione che si è innescata tra di loro.
Dai Mina che son curiosa, non vedo l'ora che si scateni l'azione !

31/10/12, ore 15:57

un capitolo di transizione che pone le fondamenta per quello che credo verra' dopo.
Gia' al TRE ci siamo....e' ovvio dalla narrazione che tra il trio si e' istaurato un clima di complicita' e forse anche di mutua attrazione.
Mina....debbo cominciare a preoccuparmi?

30/10/12, ore 20:43

Poveraccio, Gerard in fondo mi e' simpatico. FDa del suo meglio per tirare quella ragazza su di morale, magari ci prova anche un pochino, ma con garbo e con un pizzico di ingenuita', mentre lei lo tratta tipo straccio e non perde occasione per farlo sentire una cacca.
Ehhhh, di solito si attrano piu' mosche col miele che con l'aceto...a meno che queste mosche non abbiano gusti un po' strani, si intende.
La cosa si movimenta?
Debbo preparare i cubetti di ghiaccio per la borsa?

30/10/12, ore 00:38

Bella la scusa degli appunti di biochimica...Hills, la voglio un pò più brillante la prossima volta!;) Scherzo, anche perchè temo che il proseguimento sarà decisamente più ardito! Angelique mi fa tenerezza, dentro di lei è una lotta continua tra la paura di lasciarsi andare ai sentimenti e il rinnego di questi per paura. E così che una conoscenza, forse prossima amicizia con i nostri due, può risultare un diversivo per togliersi dalla testa scelte fatte, ma che continuano a tormentare...ed ora la festa. Credo che da qui in poi i due ragazzi incominceranno a scoprire le loro carte; e probabilmente la voglia di non pensare, ma di vivere senza complicazioni porterà Angy su una nuova strada. Attendo il seguito, complimenti Mina!

29/10/12, ore 16:09

Ma questo Gerard ci è o ci fa ? Un approccio un po' invadente con Angelique, la quale gli aveva lanciato segnali inequivocabili del tipo " Don't break my balls ", le mancava solo un cartello appeso al collo con la scritta " Statemi lontano perchè oggi è proprio no ! "
Scherzi a parte, lei è chiaramente ancora con la testa da un'altra parte e Gerard pare volerla distrarre e tirare su di morale, anche se in maniera un po' invadente...ed inoltre mi sembra che sia piuttosto attratto da lei, anche se ancora non è ben chiaro che tipo di rapporto lo leghi a Bram ( il quale mi sembra un tipo piuttosto intrigante e misterioso ;P ).
Vedremo che succederà alla festa...

29/10/12, ore 15:28

Bel capitolo... i due sono diventati amici, ma mi dispiace il fatto che lei si sia lasciata con Andrew :(
Aggiorna presto!
Kiss ♥

25/10/12, ore 19:38

Beh...ognuno e' libero di fare gli errori che vuole.
Angy ne fa parecchi.

Intrattiene una relazione alla quale non crede e non esita a troncare per quello che personalmente sembrano futili motivi e lascia il sogno di molte donne: un uomo innarato disposto a fare grosse rinunce per lei...
Vabbe'....bisogna anche saper vivere con gli errori commessi...