TRE
di Mina7Z

22/01/13, ore 21:46

Direi che l'ha lasciata senza parole ( e mi sembra che lasciare Ariel senza parole sia alquanto difficile: mi piace 'sta ragazza, un bel peperino).
Quello che non riesco a capire quale sia il motivo che abbia spinto Angie a fare questa confessione, dato che la sua relazione a tre e' una cosa estremamente intima e mi e' parso di capire, quasi un segreto tra lei e i due uomini.
Bisogno di espiare le colpe? Disperato bisogno di un consiglio?
Mah...per ora meglio dare un tonico ad Ariel, senno' quella poveretta sviene!
PS: MIna...dove ci condurrai con questa storia? Cerco di capire ma ad ogni capitolo ne spunta una nuova....

22/01/13, ore 20:20

ciaooo sn una tua nuova fans,questa storia mi piace moltissimo e soprattutto come scrivi,sei bravissima e molto fine nei descrivere delle scene molto hot.....nn ho smesso mai di leggere la tua storia,la rileggo in continuazione....aspetto il prossimo capitolo nn metterci molto x favore!!!! baci ciao

16/01/13, ore 21:58

ahahahahah! bellissimo il finale con Ariel sconvolta! hihihi mi hai strappato una risata :'D non vedo l'ora del prossimo capitolo... brava! <3 alla prossima...

11/01/13, ore 17:17

Quanta tristezza!!questo capitolo mi ha trasmesso molta malinconia!!avrei voluto portare via Bram!:( che il "gioco" sia giunto ad una svolta??perchè è chiaro che così non si può andare avanti!!e credo che ne siano consapevoli tutti e tre!!perchè io credo che Gerard qualcosa lo abbia capito, è impossibile non accorgersene!!
Bram e Angelique sarebbero perfetti insieme, non ti nascondo che non mi dispiacerebbe un futuro tra loro...ma ci sono troppi punti in sospeso...ma Andrew non si è accorto della mancanza di un libro dalla sua libreria??e perchè quella frase di Angelique " o forse scopri che lui non ti ama più e allora è ancora peggio.." continua a ronzarmi nella testa???mille dubbi, Mina, mille e ancora di più!!gli equilibri sono fragili, lo sa Angelique così come lo sanno Bram e Gerard!!come ne usciranno??come ha detto una volta Bram??a pezzi??temo di si, ma sicuramente avranno sconfitto tutti i loro demoni e le loro paure!!cresceranno insieme e magari l'amicizia sopravvive??

sempre più BRAVA!!
riesci a descrivere situazioni esplicite e "rapporti intimi e particolari" con una delicatezza che non ha eguali!!
complimenti!!!

10/01/13, ore 16:16

MIna...MIna...dimmi, sono io che sono deviata o la vedo messa male?
In questo capitolo mi sa che sono in due con il terzo incomodo che ormai fa parte del gruppo per "contratto".
Dovrebbe essere un capitolo sensuale, ma trasmette il senso del tragico e di quello che qui chiamiamo "impending doom" meglio di qualunque descrizione lugubre.
Brava.
Preparo i fazzoletti...io NON piango. Sono Allergica.

10/01/13, ore 13:00

Che cosa strana è la paura, compresa quella dell'amore, ti fa agire in maniera irrazionale, percorri strade che ti porteranno forse a farti più male senza renderti conto, invece che affrontare i ns demoni aiuta a vicere meglio. La tua donna è lo specchio di molte di noi che hanno dovuto subire la tristezza dell'abbandono e la paura di andare avanti, forse la giovane età e la trasgressione sono complici ma sicuramente questo gioco farà male. Bramm è innamorato, perso e subisce l'amore lei non sa ancora cosa fare e dei tre forse gerard è colui che più di tutti sa nuotare. Adoro questa storia che ha delle nicchie d'amore ma allo stesso tempo mette a nudo ciò che vorremmo fare in tanti ma il coraggio e l'educazione ci ha negato, la vita va affrontata, l'amore vissuto ma bisogna aver coraggio per fare entrambe le cose, sono una romantica per eccellenza e sono sicura che i ns 3 amici troveranno il giusto equilibrio e faranno trionfare l'amore puro, saranno 30 anni dopo davanti ad un camino e ricorderanno come grazie ad una trasgressione hanno imparato ad amare veramente e sopratutto a vivere la vita.

10/01/13, ore 12:27

Oh caspita, non potevi trovare prefazione più azzeccata per questo capitolo...assolutamente perfetta !
Capitolo eccellente, di una sensualità e di una passionalità che rapiscono e avvolgono totalmente...sono sempre più ammirata per come riesci a descrivere scene di sesso così esplicite in maniera così delicata, quasi poetica direi !
Per ora il bel Gerard è ancora all'oscuro di ciò che è successo in sua assenza, ma il comportamento di Angie nei confronti di Bram non credo passerà inosservato. Anche se è ancora molto tormentata e fugga l'amore Bram ha acceso una luce in lei...lei con lui si sente viva ( mi ricorda un'altra testa dura ^^ ).
Ottimo Mina, davvero.

07/01/13, ore 17:18

Oui oui oui, mi piace parecchio questa coppia ( per ora mi sembra che il triangolo sia stato momentaneamente abbandonato da questi due, ma credo che non sarà così ancorra per molto ), ma del resto lo sai bene che io propendo fortemente verso i mori tenebrosi ^^.
Si capisce che Angie è ancora molto sulla difensiva, che teme e fugga l'amore, ma mi pare che con Bram si stia un poco lasciando andare...ma forse è solo una mia impressione.
Non vedo l'ora di vedere quale sarà la reazione di Gerard...sempre che ne venga messo a parte da loro o che lo scopra da sè e allora in questo caso non credo la prenderà molto bene.
Brava Mina, continua così !

06/01/13, ore 23:11

wooooooooooow! mi piace mi piace mi piace! mi sono persa un pochino sul finale... lei gli sta dicendo che farà l'amore solo con lui? quindi adieu (se si scrive così :3 ) Gerard? mi piacciono davvero un sacco loro due insieme, io eliminerei Gerard (muhahahaha come sono cattiva...!) complimentissimi! a preeeestissimo spero! :'D

05/01/13, ore 00:02

Trovo che Angie e Bram siano perfetti insieme...Gerard non riesco proprio a vedercelo. Credo che Bram con la sua sensibilità e la sua indole sia l'unico a poter far ricredere Angie e a farle scoprire un amore che non la faccia sentire in trappola. Ormai tifo per questa coppia! :)

04/01/13, ore 22:56

Io sono una di quelle che ti segue in silenzio dall'inizio!
Volevo dirti che la storia mi piace molto, mi piace molto anche il modo in cui scrivi.. solo che sono disperata per Gerard!
Ho sempre preferito lui, fin dall'inizio, e ci soffro (?) troppo per questa situazione :(
Poi non è giusto dai, Angi a lui non ha permesso nemmeno un bacio da soli, e con Bram si scatena!
Uff :(
Aggiorna presto, un bacio!

04/01/13, ore 22:19

Per ora i TRE sono Due e mi sa che stanne bene assieme cosi.
Appena lo scopre l'altro....cosa succedera'?
Sembra la quiete che preannuncia la tempesta, MIna.

04/01/13, ore 13:55

Questa è la prima volta che recensisco la tua storia, volevo aspettare un pò per vedere i risultati...e sono sensazionali davvero ! Complimenti, mi piace tantissimo,continua al più presto. Se vuoi passa dalla mia storia e dammi un parere :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1509129&i=1

24/12/12, ore 16:53

Finalmente sono riuscita a leggere questo sconvolgente cpitolo !
Sconvolgente perchè ormai Bram è completamente nelle mani di  Angie ed Angie, anche se ancora non lo ammette e probabilmente è ben lungi dall'ammetterlo e si sente al sicuro solo continuando a percorrere la strada che ha intrapreso, quella che a lei fa meno paura, comincia a provare un senso di appartenenza verso Bram...di più, con lui si sente felice !
Fenomenale anche quel " Bram..io.. ", ci stava proprio, ed è arrivato al momento giusto...come quell'altro che noi conosciamo bene...sempre a fagiolo ^^.
Sono stra curisa di vedere come si metteranno le cose con Gerard, mi dispiacerebbe davvero se dovesse soffrirne, ma penso che probabilmente sarà inevitabile che qualche cuore, se non tutti, si ritroverà con una cicatrice da curare.
Ti rinnovo i miei più cari auguri di buone feste !
A presto.

22/12/12, ore 21:51

no, non mi hai turbata...anzi il tuo modo di scrivere è molto fine, hai descritto molto bene sia i sentimenti che la "meccanica" se mi passi il termine.....senza mai cadere nel volgare, anzi...
Mi piace il tuo stile di scrittura, il taglio che hai dato a questa storia....i capitoli brevi ma aggiornati di frequente...
grazie di condividere questa storia con noi, sono molto curiosa di sapere come si evolverà...
detto questo ti auguro Buone Feste!!! ciao Alisa