TRE
di Mina7Z

14/04/13, ore 18:09

ciao! scusa per il mio ritardo ( forse di due o tre mesi!) ho letto tutto d'un fiato la quindicina di capitoli che mi mancava e quante ne sono successe, sono allibita non facevo in tempo a rendermi conto che finivo un capitolo e già ero al successivo!
Sono molto dispiaciuta per Bram e l'incidente non credevo fosse così grave! credo che Bram dica queste cose a Angie per farla allontanare da lui in modo tale che se qualcosa andasse storto e ci fossero complicazioni per lui, lei si sarebbe già staccata e non dovrà soffrire tanto! comunque spero che si rimetta tutto a posto e giuro potessero bloccarsi le mani e diventassi cieca in questo momento che tenterò di essere puntuale con le recensioni. così non sembrerei un fantasma che appare una volta ogni tanto.
ciao e al prossimo capitolo!
Harukichi <3

10/04/13, ore 22:16

Bram e Anjelique fanno un dialogo tra sordi...o, per meglio dire, il primo, preso dalla propria situazione, tenta di allontanare la donna della sua vita. Il problema è che ferisce Anjelique credendo di fare il suo bene. La sua situazione è problematica e lui non vuole legarla a sé con una prospettiva che gli impedirebbe di amarla come merita. Non vuole la compassione di nessuno e soprattutto non vuole dare ulteriori pesi ad Anjelique. Lei, per parte sua, è caduta nel baratro della disperazione, sentendosi rifiutata per l'ennesima volta. Gerard non abbandonerà nessuno di loro e, ammettiamolo: la biondina ha avuto molta fortuna ad incontrare questi due.

10/04/13, ore 21:54

Bisogna capirlo, Bram. Dubito che voglia veramente allontanare Angie da se'...semplicemente, con la prospettiva di restare inchiodato sulla sedia a rotelle, teme che quello di Angie non sia amore, ma solo pieta' e senso di colpa.
Un vero casino emotivo, che sta gia' causando danni.
Non faccio nemmeno previsioni su come andra' a finire: con te non si sa mai.
Mi tieni sulle spine...ahia...ahia...

10/04/13, ore 21:17

tu. mi. vuoi. morta! ok, non voglio riempirti di insulti perchè NON te lo meriti, e poi sarebbero comunque momentanei u.u quindi ti dico che è un capitolo scritto bene (come gli altri) che mi è piaciuto (anche se è terribilmente triste! :c ) e che aspetto il prossimo per vedere questa Angie più forte, più determinata e finalmente cresciuta! :D ciao ciao!

09/04/13, ore 09:33

Vorrai mica lasciare che le cose scivolino via così.... In guerra e amore tutto è permesso, nel bene e nel male ora è il turno di chi è scappato fin ora di affrontare il buio e buttarsi per ritrovare se stessi, senza andare in capo al mondo... Finisca come vuoi, male, bene, questo poi è tutto da decidere ( sai per chi tifo, ma è ininfluente!) bisogna scavalcare il muro e andare oltre per non rinnegare se stessi e darsi una possibilità di crescere e guardarsi allo specchio senza rimpianti....Vorrai mica farla diventare acida e reclusa come la nonna?!?!?! Scherzo! Ti aspetto veramente in fibrillazione, ti avevo letto subito, ma non riuscivo a commentare....

05/04/13, ore 21:33

daiii! senti, io ti adoro, ma ti odio! *rotola nella confusione e nella disperazione più totale* ... che cavolo! io ho una grande fede che le cose si sistemeranno, non dico altro... ti voglio bene! non pensare che ti odi troppo u.u ciao ciao

05/04/13, ore 15:02

Wow che botta tremenda ! Uh Mina, certo che gliela fai sudare per benino la felicità a sta ragazza eh ? ( ammesso e non concesso che la tua storia abbia un lieto fine ^^ ).
Ora è Bram che non la vuole vedere...cosa sarà successo ? E' per via delle sue condizioni o c'è dell'altro ? Da come glielo ha detto Jason non promette bene la faccenda.
Mi sa che Gerard avrà un ruolo determinante, in ogni caso, nel bene e nel male.
Che ansia Mina !

05/04/13, ore 14:50

Nooooooo, come Bram non la vuole vedere?!? Perchè?? Perchè?!? Non è possibile, sono disperata, non può essere perchè la ritiene responsabile!! Non è giusto!! Nooo, ci sono rimasta malissimo... Non me l'aspettavo una cosa del genere da parte sua. "Ti amerò per sempre" e poi fa questo?!? Capisco che sia scosso ed abbattuto per la notizia, ma comunque non è sicuro al 100% e lei è li con lui a sostenerlo, ad aiutarlo ed ad amarlo comunque.
Ok, ti sto assillando con i miei strani e contorti pensieri (tanto per cambiare), quindi la smetto e ti lascio in pace. *l'autrice si asciuga la fronte felice della notizia appena letta* ahah xD
Bene, quindi ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!
Ah, non mi ricordo se te l'ho già detto o no, comunque sono Music95, solo che ho cambiato nick... =P Questo mi piace molto di più!! Ok, adesso che mi hai riconosciuta posso anche andarmene... Bacionissimiiiii

05/04/13, ore 03:16

Come al solito rientro a casa a quest'ora della notte (forse sarebbe meglio dire mattina) dopo una serata andata un pò così e prima di mettermi a letto sono certa di un tuo aggiornamento e infatti indovino!!!!! Questo capitolo è come lo immaginavo, non mi ha sorpreso per niente!!! Vai Gerard continua così che alla fine la spunterai tu!!! Adesso che piega prenderà sta storia? Bram riacquisterà l'uso delle gambe dopo tanta sofferenza e Angie gli starà vicino anche se lui non la vuole e saranno felici? Ho sarà Bram stavolta a sparire e tornerà da Angie solo dopo la sua guarigione ma sarà troppo tardi perché lei starà con Gerard che nel frattempo piano piano tesserà la sua rete e il buon cavaliere dall'armatura scintillante rapirà il cuore della donzella!!!! peccato che non mi dirai mai se almeno mi sono avvicinata un pò in ogni caso lo scoprirò!!!! Ciao Mina!!! A proposito ora controllo l'aggiornamento di Nuage ma sono certa che quello arriverà domenica così mi farai un regalo per il mio compleanno!!! Baci!!!!

04/04/13, ore 22:57

Bella legnata questo capitolo. Ora tocca ad Anjelique inseguire Bram...era ora! Benedetta ragazza, ma cosa aspetti? Vai, scavalca la finestra e affronta la situazione di petto! Ha bisogno di lei ma non vuole reincontrarla così combinato. La presenza di Gerard è davvero un toccasana per lei. La formula del TRE funziona a meraviglia ma forse sarebbe meglio se questi due risolvessero le cose una buona volta e lasciassero in pace Gerard, no?

04/04/13, ore 10:01

A parte sperare che sia una paralisi momentanea non posso.... Voglio credere che sia una storia di amicizia e di amore, come è, quindi non voglio pensare che lui voglia dirle addio e rinunciare. Ora angie deve tirare fuori il meglio di se, superare le sue paure anche per lui... Ma sei tu la padrona della storia, spero non ci riserverai sorprese cattive!!! Ti aspetto inquieta...

02/04/13, ore 18:54

Ciao ho scoperto questa storia da pochissimo e ho letto tutti i capitoli in meno di 24 ore,è meravigliosa,scrivi veramente bene, io adoro Bram,spero si riprenda,alla prossima e ancora complimenti!

01/04/13, ore 23:05

aia..le cose si complicano
spero che non abbia perso definitivamente l'uso delle gambe..che sfiga altrimenti!
complimentissimi per la storia!! finalmente qualcuno che non ha paura di affrontare "argomenti tabù"
insomma..sei stata abbastanza esplicita in certe scene e questo ha reso ancora più interessante la tua storia oltre che per la trama stessa,anche per il modo in cui l'hai descritto.spesso leggo delle storie *rating rosso* che di erotico non hanno praticamente nulla.solo per questo ti meriteresti un premio!:)
e poi non ho mai letto una storia come la tua..proprio come trama.il fatto poi di fare sesso a tre è stata un'innovazione!non ricordo di aver letto qui su storie simili..sicuramente ce ne saranno ma non credo siano tantissime.è stato bello il rapporto che si è creato fra loro tre indipendentemente dal sesso,un rapporto profondo che nonostante i tradimenti non si è spezzato.
la stessa angelique è un personaggio davvero enigmatico,mi ha colpito subito.
Un saluto e alla prossima!

01/04/13, ore 19:38

Eccoci, Angie ora dovrà affrontare i suoi più terribili incubi, ora si sentirà responsabile anche per quanto accaduto a Bram !
Ti giuro che quando ho letto il dialogo tra loro due mi sono commossa ( anche perchè avevo il presentimento che lui avesse perso la memoria, ma no, tu sei mooolto più complessa e sottile di me, ed ora so czz ! ).
Ma io resto fiduciosa...
Hai avuto un tocco talmente lieve e incisivo allo stesso tempo in questo capitolo che mi è sembrato di vedere un film, e come sempre mi hai messo una gran voglia addosso di leggere il seguito.
Mina sai che ti adoro nel bene e nel male...vedremo cosa ci riserverai per la sorte di BRAM !

01/04/13, ore 10:02

mio dio!!!!!!!!!!!!!! Avevo pensato che Bram, dopo essersi svegliato dal coma, avesse perso la memoria ma come al solito mi hai stupita sei stata impareggiabile e sorprendente come sempre. Una lesione alla colonna, lui che non può più camminare, gli sviluppi futuri sono inimmagginabili e infiniti. La scena di lui che le dice addio silenziosamente ( “ Mi dai un bacio, Angie?”.

“ Si, certo” risponde e si protrae verso di lui per raggiungere la sua bocca e posarvi un bacio dolcissimo. La secchezza delle labbra di Bram contrasta con la morbidezza delle sue. Indugia sulla sua bocca, strofina piano le labbra e poi torna a posare altri lievi baci.

“ Mi chiami jason, adesso, per favore?”.

“ Si....io torno più tardi..spero mi lascino entrare di nuovo..ok?”.

“ Ok...”.

La mano di lei scivola via dalla sua, lentamente e una sensazione di smarrimento lo invade ferocemente fino a farlo tremare. La guarda sorridergli e poi camminaretitubante verso l’uscita, la vede fermarsi e fargli ancora un cenno di saluto che lui ricambia con un mezzo sorriso.

“ Addio, piccola”.) è più eloquente di mille parole, e quell'ADDIO PICCOLA, rimbomba come un tuono nella notte. Oh.. no... adesso mi metto a urlare!!!!!!!!!!!!!
Bram cosa credi di fare??? Lei non ti lascerà andare, non permetterà che tu ti consumi nell'autocommiserazione. Dai Angie dagli una bella strigliata.
Mina ne sai una più del diavolo!!!!!!!!! Sei fantastica. Pubblica presto non posso resistere a lungo. kiss kiss