TRE
di Mina7Z

31/03/13, ore 23:09

ed io che pensavo che il peggio fosse ormai passato!!!Mina ho versato lacrime a fiumi!!e l'ultima volta è stata con "Come fuoco"!!
tu sai quanto Andrew mi affascini e se c'è lui non sono più razionale, ma un'amore "malato" come il suo non è vero amore!!
ed ora che anche io penso che l'incastro delle loro mani sia perfetto, tu che fai???
non vorrai mica "accoppare" il moro???
no no no no noooooooo!!!!
la lesione è lieve, quindi mi aggrappo ad ogni possibile speranza!!
ma quel che più mi preoccupa è quell' "Addio, piccola"!!!!
io mi auguro che sia lo sconforto e la consapevolezza, momentanea spero, di non aver l'uso delle gambe a far fare un simile pensiero a Bram!!è più che normale pensare al peggio in una situazione del genere per un giovane uomo come Bram!!non camminare vorrebbe dire quasi non vivere più!!!

come sempre, riesci a rimescolare le carte in tavola e a far crollare tutte le certezze di chi legge!!!

io spero che per loro possa esserci la felicità...anzi...deve!!!

alla prossima, mi auguro prestissimo!!!

buona Pasqua!!!
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 11:15 pm)

31/03/13, ore 23:08

Però non credevo saresti arrivata fino a tanto!!!! Avevo pensato a questo risvolto ma non credevo che potessi realmente arrivarci!!!! Bene la faccenda si fa interessante,l'unica nota stonata in tutta la faccenda saranno i sensi di colpa di Angelique!!!! Bram ccetterà la vicinanza di Angie adesso??? Mi viene in mente un detto "tra i due litiganti il terzo gode"!!!!! Brava Mina i miei complimenti!!!! Mi prenderai per una povera pazza ma io non li voglio insieme sti due e non vorrei nemmeno Angie con Gerard, chissà perchè tifo per Jason hahahahahaahahah!!! Quindi non ti resta che togliere di mezzo Bram magari con un bel suicidio!!!! Tanti auguri Mina!!!!

31/03/13, ore 22:55

please please please, no! tu mi vuoi davvero male... la cosa che più mi preoccupa di tutto il capitolo è quel 'addio, piccola' di Bram, che significa?!? un po' ti odio, ma ovviamente sai che ti voglio anche molto bene u.u ... ti prego aggiorna presto, presto, presto! *rotola e annega nella sua stessa dipendenza da questa storia* :3 ... tanti baci! byeeeeeee

31/03/13, ore 22:26

Bran vivo e paraplegico?
Per un uomo giovane come Bram e' peggio della morte.
Non sto qui a sproloquiare sui sensi di colpa che Angie avra' in questo momento, ne' sul senso di rabbia e smarrimento che deve provare Bram. Questo e' un risvolto inatteso della storia: Cara Mina, sei sempre piena di sorprese.
Buona Pasqua.

29/03/13, ore 18:16

Finalmente Bram si è svegliato!!!!! Chissà come sarà il loro incontro!!
Non vedo l'ora di scoprirlo!!!! Posta al più presto il nuovo capitolo!!!
Un bacio
Ely

27/03/13, ore 12:13

Ho letto la storia in un pomeriggio di pioggia, tutta d'un fiato come piace a me... Tu sai scrivere e si percepisce, così come si "vedono" i sentimenti che descrivi con le parole. L'amore senza giudizio e pregiudizio, l'amore si vive e basta, magari senza neanche saperlo.... Mi hai catturata e ora come tutti aspetterò al varco le tue scelte, quelle di angie, che non sempre sono le più semplici. Anche io ho scelto bram fin dall'inizio...chissà se tu....aspetto il tuo verdetto con ansia!!!!!!

26/03/13, ore 20:41

Sembra che sia arrivato il momento delle scelte.
Sempre che Angie non decida di darsela a gambe di nuovo.
Un capitolo di transizione che prelude al gran finale.
E siccome a scrivere sei tu, non do nulla per scontato.

26/03/13, ore 16:26

Si, Bram si è svegliato!! Evviva!!!! =D Che bello, finalmente!!!! Potranno stare insieme ora!!! Bene bene bene, sono contenta!!! Ahahahaha, ma sarò scema... xD Cooomunque, sono davvero contenta perchè si rivedranno e non abbiamo neanche dovuto aspettare molto per saperlo!! Ora, la mia domanda, visto che sono sbadata e non mi ricordo più se me lo hai già detto, ma quindi finirà qui o accadranno altre cose?!? Magari non me lo puoi nemmeno dire, e io sono qui pure a chiedertelo... xD Vabbè, io ci provo! =P
Bene, ora la smetto e ci vediamo al prossimo capitolo, visto che hai detto che vuoi le mie recensioni! Ora te la sei cercata! xD
Bacionissimiii a presto!
P.S. Non ti preoccupare, per quanto mi riguarda, non è che me ne freghi molto che le scene "hot" non ci siano più, non la leggo per quello! Ovviamente poi per gli altri non posso parlare, ma non penso che smetteranno solo a questo punto. Se si è arrivati fino a questo punto non ha senso mollare la storia per un motivo del genere! Ci si affeziona ai personaggi dopo più di 30 capitoli!!
Ok, vado davvero. Ciaooooo!! =D <3

26/03/13, ore 11:25

Come mai mi fischiano le orecchie? Perché non penso Oh, il piccione scozzese si è svegliato, che felicità!!!!!!!!!?...Ah, è la storia di Mina, ecco perché...
Ora comincio a preoccuparmi di brutto. Mi domando che sorpresine ci ha messo nell'uovo di Pasqua che ci hai riservato. Anjelique corre da Bram, scortata dal suo amico Gerarld che, finalmente, ha avuto l'occasione di conoscere l'adorabile nonnina della donna con cui è andato a letto. Bram, intanto, si è svegliato e c'è da chiedersi se il torrido sentimento che la Bella Addormentata ha scoperto di avere, sia ancora condiviso. In ogni caso, conoscendo le tue storie, non adatte ai deboli di cuore, immagino che le cose non andranno lisce...e, se finora, Anjelique si è fatta i giochini mentali per via della sua cronica insicurezza affettiva (che l'hanno trasformata in una vera ninfomane), immagino che cominci per lei il contrappasso e rosicare per via di Bram come lui ha fatto sinora.
Usando un francesismo, che casino!

26/03/13, ore 08:48

Sio mio!!!!!! E adesso!!!!! Bram si è svegliato, lei è tornata per lui per dirgli che lo ama ma temo per quello che succedera, non sò è come un presentimento, ma non voglio pronunciarmi, forse per scaramanzia o forse per paura che si avveri. Spero di sbagliarmi. E Gerard poverino, si è fatto da parte per lasciare che i due si amino, ma anche lui la ama e queste non sono mai scelte saggie, l'amore non fa sconti e temo soffrirà molto a causa della sua. Nella mia mente ho gia il prossimo capitolo, sono curisa di vedere se quello che scriverai sarà come me lo sono immaginato. Non vedo l'ora di leggerlo. A prestissimo kiss kiss

26/03/13, ore 00:07

Eccolo si è svegliato!!!!! Adesso lei gli dirà che lo ama e vissero felici e contenti!!!! Se non ti conoscessi direi piuttosto banale!!! Io non rinuncerò mai a te come ha fatto lui e non mi butterò nelle braccia di un'altra!!!! Ma falla finita Santo Bram tu l'hai divisa con un altro ricordalo, Andrew aveva rinunciato al suo sogno per lei e neanche glielo avrebbe detto se lei non avesse trovato la lettera!!! Mi spiace ma sto Bram continua a non mi piacermi!!! A proposito visto la grande amicizia fra i due perché non chiede Bram a Gerard di stare con Angie e consolarla fino a quando non si rimette almeno così non si annoia!!! Ok ti chiedo scusa per la battutaccia ma non riesco proprio a digerirli sti due!!!!

22/03/13, ore 23:18

cavolo! cavolo cavolo! finalmente un punto di svolta! ti prego fa che 'tutto' si risolva, perchè se per caso Bram dovesse morire, ti dico già che mi metterei a piangere seriamente :c ... comunque stavo pensando di inserire la tua storia tra le preferite, 1) perchè mi ha sconvolto, 2) perchè è originale come non ne ho mai lette! cavolo davvero da dove ti è nata l'idea per una storia come questa? sono curiosa u.u spero aggiornerai presto! baci!

22/03/13, ore 22:14

Gerrard e' piu' intraprendente ed ostinato del tenente Colombo. Sara' incazzato, sara' insofferente, non sapra' come ci si comporta tra ricchi, ma ha gli attributi e questo bisogna riconoscerglielo. Va alla ricerca di Angie, non solo per se stesso, ma soprattutto per l'amico ( rivale?) in coma. Una nobilta' d'animo che e' raro trovare.

22/03/13, ore 21:24

E' inutile non riesco proprio a provare simpatia per questi due, parlo di Gerard e Bram, e così Angie torna e lui per magia si sveglierà dal coma!!!! Perdonami ma alle favole non ci credevo neanche da bambina!!! In ogni caso sei veramente brava e mi piace leggere tutte le tue storie e continuerò sempre a farlo!!! Baci!

22/03/13, ore 18:06

Finalmente Angie ha saputo cosa è accaduto a Bram...capperi è in coma da un mese...Mina non me lo accoppi vero ?
Gerard è veramente un grande amico, per entrambi, mi sembra un po' una sorta di angelo custode per Angie; nonostante anche lui si sia innamorato di lei non esita a intervenire affinchè il suo amico abbia una speranza e anche in questo caso dimostra una lealtà unica verso Bram. Un gran bel personaggio davvero !
Una specie di anti Ariel ^^ ( spero ancora in una parziale riabilitazione del personaggio...ma mi sa che non avverrà ;_; ).
Angie ha avuto un'infazia veramente di m***a, il padre poi non ha neppure capito che razza di trauma potesse avere passato una bambina che vede morire la madre e come ciliegina sulla torta le volta le spalle ritenendola responsabile. Ci credo che ora lei ha così paura di provare di nuovo amore sotto qualunque forma esso si manifesti !
Davvero una storia estremamente coinvolgente e ben articolata, cavoli non credevo che mi avrebbe appassionato tanto...mi inchino alla tua bravura e alla tua inventiva una volta di più *.* ( non accopparmi Bram ti preeegoooo !!! )