TRE
di Mina7Z

25/10/12, ore 18:38

Ciao! Ho letto tutti i capitoli e devo dire che mi piace molto... spero che continui presto ^.^

Kiss ♥

25/10/12, ore 18:26

Oh capperi povero Andrew che tranvata ha preso così tra capo e collo ! E lui che aveva anche deciso di rinunciare a quell'incarico prestigioso per rimanere con Angelique...
Però questa ragazza non me la racconta giusta, non hai ancora svelato molto su di lei ed è un po' difficile da inquadrare, ma conoscendoti ( virtualmente parlando :P ) so che a tutto c'è un perchè.
Il tuo tocco magico nel descrivere le emozioni, gli stati d'animo e tutto il contorno della trama non si smentisce mai, ed io non mi smentisco mai a ripetermi sempre : tu le storie le fai vivere davvero, sia che trattino temi drammatici, romantici, introspettivi o erotici...guarda se tu scrivessi un trattato di fisica quantistica sono certa che riusciresti a rendere appetibile anche quello ^-^
Superba davvero !

25/10/12, ore 14:54

Come possono cambiare velocemente le cose alle volte...anzi direi proprio precipitare nel vuoto.
L'attimo prima tocchi il cielo con un dito e il sencodo dopo la realtà ti prendi a schiaffi in faccia.
Quante emozioni in questo capitolo cara Mina, sei stata davvero bravissima; gli eventi scorrono veloci e tutto sembra inarrestabile.
A volte la curiosità porta a nuove verità, prima mai pensate, analizzate e Angelique se n'è resa conto...e l'istinto di sapere, accompagnato sempre da una scarica di paura della scoperta, potrebbe rivelarsi non sempre piacevole, come del resto capita al povero Andrew; immaginavo che nel futuro del ragazzo rientrassero anche le pene d'amore, eppure sono convinta che la porta non sia totalmente chiusa tra questi due...chissà, magari un giorno, Angy capirà di amarlo davvero...sempre che a quel punto il nostro Andrew non abbia già trovato rimedio ai suoi malesseri amorosi...ed io mi offro volontaria!;) Complimenti, baci!

23/10/12, ore 10:41

Cavoli Mina ma tu ci vuoi stendere dì la verità ! Il capitolo precedente mi ha completamente azzerato la salivazione, ma come fai a descrivere scene così esplicite senza minimamente scivolare nel triviale ? ( influenza da E.L. James ) Non ho parole davvero !
Andrew è senza dubbio innamorato e mi chiedo quale sia questa rinuncia che sente come la scelta migliore...
Anche Angy mi sembra sinceramente presa e coinvolta, ma non so perchè sento che in agguato ci siano colpi di scena...staremo a vedere.
Complimentissimi, è una storia davvero intrigante !

22/10/12, ore 23:48

Sembra tanto che qualcuno qui sia pronto a lasciare Londra pur di stare accanto all'incantevole creatura...mmm, aiuto!
Non so davvero come se reagirà Angelique, oddio sempre che la scelta sia quella che credo!;)
Comunque se la ragazza è riuscita a passare semi-illesa dell'attacco dell'amore e due suoi "ti amo", temo davvero che dovrà pur dire o fare qualcosa quando Andrew le confesserà la sua scelta. Angy ha davvero paura di aprire il suo cuore, forse a causa del suo passato travagliato; ma il londinese l'ama veramente, con tutta la passione e la dolcezza che possano esistere e questo lei lo sa, così come sa che si può fidare di lui.
Ma non capisco come in una situazione del genere possano intromettersi quei due diavoli travestiti da angioletti...mi dispiacerebbe se Andrew ne avesse a soffrire...attendo fiduciosa, a tratti in fiamme!!!!Colpa tua, ovviamente!;P Baci

22/10/12, ore 20:46

Questa storia mi è piaciuta tantissimo,
spero tu possa continuarla al più presto, sono veramente curiosa **

baci Miss Finny <3

22/10/12, ore 18:35

Oddio la storia è veramente stupenda,mi piace molto la coppia AngyxAndrew *-*
Sei bravissima,complimenti,spero non si lascino D':
All' prossimo capitolo;)
Baci Baci:*

22/10/12, ore 16:15

Ahia.
Cominciano i casini, me lo sento.
Lui ammette di amarla ( e forse la ama davvero) e lei che gli risponde, quasi per cortesia, che lo ama pure lei...
Non mi convince.
Ma lui, il londinese, e' troppo innamorato, troppo perso per percepire l'esitazione della sua ragazza, che sembra a volte assente (chissa' a chi e cosa pensa...), forse cieco nel non voler vedere e capire.
E lei che fa? Si accontenta? Si convince di amarlo davvero?
Come al solito, Mina, una storia intricata, intrigante e a tratti controversa ( ti piace farmi venire l'ulcera, ammettilo), e scritta bene.
e' il TRE che mi preoccupa...specialmente se poi diventano QUATTRO, CINQUE...etc etc

22/10/12, ore 13:58

Ormai leggo in apnea ogni tua storia, ogni aggiornamento!!direi che Andrew ha fatto il suo ingresso in "grande stile"...in tutti i sensi: sensuale tanto da essere indescrivibile (ogni volta che ripenso al precedente capitolo le mie guance vanno in fiamme...hot hot hot!!!ma come fai????) e a quanto pare terribilmente e perdutamente innamorato della bionda più crudele di Newcastle!!!e quale sarà la scelta che lui ha preso pur di starle vicino??io credo che presto avremo bisogno di moooooolto ghiaccio per abbassare la temperatura!!!
e poi quanta paura fanno quelle "due" paroline??davvero tantissima...in questo mi rivedo nella tua Angy...ed anche in qualcos'altro...
spettacolare Mina!!!sempre più coinvolgente...anche perchè è impossibile non immedesimarsi nei tuoi protagonisti!!!!
brava brava brava!!!

PS: ma lo sai che questi aggiornamenti all'ora di pranzo sono un attentato??
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 01:59 pm)
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 02:02 pm)

21/10/12, ore 16:07

E' passione pura tra questi due...sono estremamente in sintonia e con una complicità invidiabile
E tu sei super hot! Ovvio non solo...come sempre una scrittura intensa e che travolge chi legge in maniera totale.
Quasi mi è sembrato di sbirciare questo momento intimo tra i due...ora chissà se ci regalerai altri sprazzi di questo week end, per farci capire com'è Andrew e il rapporto con la sua bellissima Angelique...appurato che tra le lenzuola se la cavano benissimo!;P
O magari ci catapulterai di nuovo tra le brame di quei due fascinosi amiconi...curiosa, sono proprio curiosa!:))
Bacioni

19/10/12, ore 22:59

Dopo una settimana infernale  rieccomi a leggermi in santa pace la tua storia.
Mamma mia, Mina! Mi accodo a Josè nel definirmi ormai vecchia per certe cose (e poi ho le figlie mine vaganti per casa...)
Scherzi a parte, vediamo la tua protagonista inserirsi in scioltezza nel duo macho, con provocazioni e piaceri molto psicologici  per poi tornare dal fidanzato  che sa come "prenderla". Due situazioni che la coinvolgono  moltissimo, ma su piani diversi...per ora.
Sempre molto curiosa di vedere dove ci porterai con questa storia di teen, sempre molto contenta di leggerti :-)

19/10/12, ore 15:08

Ma dico....non puoi pubblicare queste cose di giorno...io sono sul lavoro e mi fumano le orecchie!
Deep throating, eh? se non si sa come farlo si innesca il riflesso del vomito...sai che goduria vomitare mentre....vabbe', viene fuori il mio lato clinico ( e cinico anche).
E' ovvio che Angie se la spassa ( parecchio)...ma ho come la vaga impressione che vedro' di piu'....mi aspetto un hot da ustione.
A tal proposito ho gia' comprato una borsa frigo per tenervi il ghiaccio necessario per prevenire il mio meltdown.
Ecco.
Non ho piu' l'eta'......

19/10/12, ore 00:42

Niente sesso...beh, ma direi che il gioco di seduzione, seppur camuffato in un invito innocente per un pranzo, è chiaramente palpabile.
Angelique deve interessare parecchio a questa coppia di amiconi, data la loro complicità e il loro rapporto esclusivo.
I due ragazzi sembrano ben più che amici; credo che tra i due scorra una possibile attrazione mentale e/o fisica, oltre ad una grande amicizia che li porta a individuare una ragazza che possa piacere ad entrambi per allargare il cerchio, anzi il triangolo.
Mi verrebbe da pensare ad una frase che forse tu conoscerai bene: " Il nostro scopo è il piacere..." e non vado oltre!XD
Bello il battibeccare di lei con Gerard e lo sguardo attento ed osservatore del nostro affascinante strizzacervelli...non oso pensare dove ci condurrai questa volta, cara Mina! Rimango in attesa del seguito!!! Bacio

17/10/12, ore 17:18

Oh, non c'è stato sesso, ma la miccia si sta accendendo mi pare. Interessante questo incontro tra i tre ( TRE appunto ), noto dietro un punzecchiarsi giocoso e fanciullesco una sorta di attrazione, e anche forte, tra Angelique e Gerard, e lo stesso ho percepito in Bram nei confronti di Angelique.
Il mistero sul rapporto che lega i due ragazzi però non l'ho ancora afferrato ( anche se un'ideuzza malandrina mi si è affacciata nella capoccia...specialmente dopo i nostri ultimi scambi tra tartarughe e  vari gusti, ma è solo una cometa che mi ha attraversato ) e mi sa che anche in questo ci stupirai e la mandibola mi cascherà come sempre !
Molto stuzzicante Mina, davvero ;)

17/10/12, ore 15:16

Ecco, appunto, niente sesso almeno per ora.
Scappa da qualcosa la ragazza? Eh? Quei due la stanno semplicemente provocando o davvero lo psicologo ( non uno strizzacervelli, quello e' lo psichiatra...) ha intuito qualcosa.
Sembra davvero in fuga Angelique, prima da Parigi, ora a Newcastle...poi dopo la laurea in India...da chi o cosa scappa? Oppure e' semplicemente la "wanderlust" di cui le persone ( e compresa, come ben sai) sono afflitte?
Tra il trio si sta istaurando una strana relazione...
trio....
tre....
oddio, Mina, mi sto a preoccupare.....