TRE
di Mina7Z

22/03/13, ore 16:50

Ciaooo!!! Ora mi sento felice!! Finalmente so cosa è successo a Bram e che comunque ha una speranza, meno male!!! =D Ok, sembeo una bimba a cui hanno dato il gioco che desiderava da tanto tempo, e visto che non ho più l'età per farlo, penso che la smetterò.
Comunque, come sempre capitolo originalissimo, mille complimenti davvero perchè riesci sempre a stupirmi e questo mi piace molto!! Fortuna che adesso Angie torna, così qualcosa finalmente si riesce a risolvere!! Evviva!! Ok, ora la finisco davvero, soprattutto di importunarti con le mi frasi stupide ed infantili, ma oggi va così, mi dispiace. Vero, avrei potuto aspettare un altro giorno per recensire, ma sono riuscita a trovare un attimo ora, e poi la voglia di farti sapere cosa ne pensavo era troppa!! Bene, quindi tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti complimenti ancora e mi raccomando continua così!
Ci sentiamo presto!
Spero al prossimo capitolo! *e l'autrice scappa urlando perchè questa rompi scatole ha deciso di seguire proprio la sua storia* xD
Bacionissimissimissimiiiii

22/03/13, ore 13:44

questa storia è fantastica!! peccato l'abbia letta soltanto adesso. non avevo dubbi sul fatto che Angie avrebbe scelto Bram! Mi dispiace molto per la situazione in cui si trova lui!
Angie è stata un pò egoista, ma ha avuto una vita difficile e, seppur avesse trovato la persona giusta con cui relazionarsi (non a caso è uno psicologo! sa come comportarsi con chiunque), l'ha lasciata per paura di essere abbandonata, di essere limitata in futuro e di amare.
Bram povero :( capisco che dovessi evitare sviluppi per lui nella storia, in modo tale da far crescere Angie, ma la sua situazione non è per nulla piacevole! La sua figura è piuttosto accattivante e soprattutto stringe il cuore, il modo in cui ha scelto di amare Angire: un amore incondizionato! Trovarlo un uomo così. Solo una persona abituata a scavare dentro se stesso e gli altri a carpire le emozioni delle persone che lo circondano dai gesti può comprendere così a fondo Angie! lei è sicuramente molto fortunata.
Gerard è un grandissimo amico, non ha mai abbandonato Bram, nonostante tutto e sarà sempre al suo fianco e lo stesso farebbe per Angie.
Andrew devo ammettere che mi aspettavo un pò più di maturità da parte sua, che si fosse messo il cuore in pace o che comunque non reagisse in modo così spropositato! Bram stava entrando piano piano nel cuore di Angie senza farle pressioni e lui, che fa?, si mette in mezzo e rovina tutto riportando a galla le paure di lei!
Ariel non è nemmeno da biasimare, al cuor non si comanda. ha solo sbagliato a riporre la sua fiducia in Andrew, credendolo pronto ad affrontare la realtà.

Ora passiamo a fare i complimenti all'autrice: Non so come tu ci sia riuscita ma questi personaggi mi sembrano reali, le emozioni che provano, il modo in cui si comportano, i pensieri che fanno, tutto! La prospettiva con cui hai deciso di raccontarli fa si che la loro personalità esca continuamente fuori, in modo che ogni azioni che loro compiono è un riflesso di ciò che sono e non dello stereotipo del personaggio! Li ha creati con una maestria spettacolare! Ti prego di continuare a pubblicare capitoli, perchè smettere sarebbe un peccato e perchè io perderei la testa.
Un bacio!

21/03/13, ore 23:29

Mina, io ti leggo volentieri ma preferisco sempre recensire dopo diversi capitoli, per evitare di spararle grosse. Ammetto che vedere il bellicoso avatar di serelalla, mi pare, quello di Wonderwoman mi faceva ridere di brutto e non riuscivo più a connettere...però, davvero, Anjelique ha avuto una famiglia che faceva parecchio schifo. Il padre è un rammollito con la R maiuscola che ama piangersi addosso e dare la colpa a chicchessia per stare in pace con la sua coscienza. Se ne è lavato le mani e ha ripreso la sua vita eliminando l'elemento di disturbo: Anjelique. E'scappato da lei, senza prendersi le sue responsabilità. Nemmeno la nonna è tanto meglio. Uno schiaffone al vedovo novello ci stata benissimo ma anche lei è moscia, per  il momento. Ha fatto il minimo sindacale con la nipote che aveva bisogno di altro a parte i soldi. Grazie a loro, non sa allacciare delle amicizie vere ed è troppo sensibile per non farsi ferire. L'hanno resa debole e se ne sono lavati le mani.
Ora speriamo che Bram si riprenda. Insieme a Gerard l'ha salvata da questo schifo.
Di certo, la sfuriata di Gerard ci stava tutta e sarebbe stato bene che la facesse anche al paparino di Anjelique. La morte della moglie mi sa tanto di scusa ora. Il lutto è tremendo ma scappare non è mai una soluzione. E'come se avesse incolpato la figlia per qualcosa, solo per poter dare un senso alla sua vita senza la compagna...e questo sapendo che lei era malata e che ha voluto proteggere Anjelique fino all'ultimo. E'un uomo senza palle. Per fortuna cè Gerard ed ora speriamo che Bram si rimetta.
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 11:30 pm)

21/03/13, ore 23:13

ei... appena ho visto che hai aggiornato mi sono piombata qui a leggere..§.§
una storia davvero stupenda...
Credo che sia la prima volta che ti lascio una recensione.. ma ti ho seguita dall'inizio dell'avventura della piccola Angie..
ti faccio i miei complimenti sei davvero brava..
un bacione
Krystal

19/03/13, ore 23:57

olle ' alleluia ! pare che la signora dell'istituto abbia aperto come con una freccia uno spiraglio nella testa e nel cuore di angie ! amore...amore... BRAM=AMORE Spero che Bram corra a riprenderla e la renda felice... e magari adottino la bambina alla faccia del nn affezionati :-/ scusa il trasp7orto post influenza festiva -.-"

19/03/13, ore 18:36

Ciao!! Mi scuso tanto per non essermi fatta sentire ultimamente, mi dispiace, però sappi che ti ho continuato a seguire anche se silenziosamente... Mi dispiace ma è un periodo duro e sempre pieno e non riesco mai a fare tutto quello che mi piacerebbe... Così adesso che sto aspettando che mi chiamino per una visita (sono un po' in anticipo =P ) ti scrivo!! Ok la smetto, anche perchè non te ne frega nulla giustamente e passo al capitolo! Come sempre, mi piace tanto tanto la tua storia e devo dire che nell'ultimo in cui si è parlato di Bram e del suo incidente sono rimasta con il fiato sospeso e ho letto tutti i capitoli successivi (e continuerò a farlo) aspettando che arrivino notizie di lui sperando che il peggio non sia accaduto... Quindi sono qui, controllo ogni giorno se aggiorni e sono curiosissima di sapere cosa succederà... Ora ti saluto che devo andare, brava brava, continua così!! Bacionissimissimiii ed alla prossima volta che riesco a trovare altri cinque minuti!!! =D

18/03/13, ore 15:31

Ho letto tutto d'un fiato!!! Non ho mai trovato una storia così bella e coinvolgente.
Non è il solito cliché..anzi, non è da tutti scrivere di un rapporto a tre...
E' da tempo che vedo questa storia ma ho sempre lasciato perdere...però, ieri, quando l'ho vista di nuovo, non ho potuto fare a meno di leggerla.
E' MERAVIGLIOSA!! Non è scontata, ti lascia con il fiato sospeso ed è scritta benissimo.
In questi ultimi capitoli ne sono rimasta delusa... mi piaceva Andrew e mi piaceva anche Ariel...ma, dopo quello che hanno fatto insieme, li odio da morire..Lui bastardo e lei Puttana... non me lo sarei mai aspettato da Andrew e nemmeno da Ariel...diceva di essere innamorato e di amarla ancora e, invece, si sentiva ed andava a letto con la sua amica... WOW, complimenti..che bell'amica!! Non le interessava niente di Angèlique...voleva solo il suo fidanzato...appena Angy l'ha mollato, non ci ha pensato più di una volta e si fiondata tra le braccia di quell'essere viscido...e il bello è che lei diceva per telefono "Ma tu allora lo ami...." o "hai scelto per lui" ma lei se ne è fregata e ha pensato di divertirsi alle spalle di lei...
Lui deve tornarsene in Canada con la coda tra le gambe...Ariel deve rimanere sola come un cane...non meritano perdono...devono soffrire e capire il male che hanno fatto ad Angèlinque...che non meritava proprio!!
Per quanto riguarda Angy, immaginavo che sarebbe andata in India...ma non sono d'accordo... è innamorata di Briam e gli ha detto ti amo mentre lui dormiva...speravo che lui sentisse quel ti amo facendo finta di dormire...ma invece non è successo niente di niente >.<... lei ha preso l'aereo ed è scappata dall'unico uomo che la faceva stare bene...non ha avuto il coraggio di affrontare quel sentimento che prova per lui perché ha paura dell'amore...e la capisco!! Dopo tutto quello che ha passato e che sta passando per colpa di quella finta-amica e di quel finto-innamorato...è normale che ha paura di amare...
Come lo verrà a sapere che Bram ha avuto un incidente?? Spero che non sia niente di grave...
E mi dispiace per Gerard... mi piace tantissimo lui ma Angelinque, prima o poi, doveva scegliere...

Voglio il prossimo capitolo T.T

Ps: purtroppo non posso metterla tra le preferite...ho il limite >.<

13/03/13, ore 11:27

Azz...proprio non ci avevo pensato che la meta della sua fosse addirittura l'India ! Eppure era logico che in un momento così decidesse di anticipare la partenza. La cosa non promette nulla di buono...Bram si è schiantato e lei è finita dall'altra parte del mondo e non sa nulla.
Certo che sei brava a tenerci sulle spine eh ! ( Spererei nella riabilitazione della ex migliore amica, che le venisse magari il lampo di genio su dove è finita Angie e rimedi in parte ai danni che ha fatto )

13/03/13, ore 11:01

Fuggire può sembrare la soluzione a molti problemi, ma in realtà il cuore la mente lavorano da soli e ti riportano sempre li dove tu non vorresti essere. Fuggire aiuta al momento ma poi le ragioni del cuore avranno il sopravvento. La storia continua a piacermi ma i capitoli sono diventati troppo corti, per chi legge è un handicap grave.
comunque attendiamo gli eventi

12/03/13, ore 22:30

A Madras? In India? Ecco dov'era finita! ( e lei non sa di quello che e' successo, suppongo).
Cosi' Angie e'scappata, andata lontano in un posto dimenticato anche daglio uomini per aiutare i bambini analfabeti, nella speranza che il duro lavoro e la situazione tutt'altro che rosea da quelle parti l'aiuti ad espiare o esorcizzare le sue colpe...
Ognuno trova la sua catarsi in modi e luoghi diversi: mi auguro che Angie possa fare pace con se stessa.

12/03/13, ore 21:42

OMG! OMG OMG OMG! ahhh, dovresti pubblicare un po' più spesso, per la mia salute mentale u.u ti prego! cavolo, vero che presto Angie scoprirà presto che Bram ha avuto un incidente? arrrrrgh... mi stai torturando, letteralmente! :c sentiti in colpa :p ahhaah, scherzo... aggiorna appena puoi! baci!

12/03/13, ore 18:14

Ho seguito sin dall'inizio questa storia e non me ne pentirò mai,veramente travolgente, attendiamo con ansiaail prossimooo :)

11/03/13, ore 17:44

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato avendola scoperta in ritardo e solo perché tu hai scritto il titolo nel primo capitolo di "Nuage" che sto leggendo!!! Sono arrivata da meno di un anno in questo sito e ad essere sincera sconoscevo completamente questo mondo di ff (con mio grande rammarico) di conseguenza ho letto tutte le fic nel giro di un mese e devo sinceramente farti i miei coomplimenti per le tue storie, molto belle e molto forti!!! Avevo letto solo le ff di Lady Oscar e venendo a conoscenza di questa tua ultima creazione incuriosita sono andata a leggerla!! Avevo sperato che la coppia Angie e Andrew si sarebbe ricongiunta invece adesso con questo incidente credo che lei torni da Bram (che insieme a Gerard non hanno la mia simpatia), non capisco come si possa amare una persona e dividerla (sessulamente) con un'altra!!! Per me l'amore è appartenere l'uno all'altra, ma è solo un mio pensiero, ciao!

07/03/13, ore 19:31

Ehhh...si e' sfracellato? Finito accartocciato tra le lamiere? Aveva la cintura di sucurezza? Contro un camion contromano non servono a molto, ahia....
questa non me l'aspettavo, Mina. MI hai colta di sorpresa. Ci dovrei essere abituata, ormai...

07/03/13, ore 09:32

E noooooooo ma povera Angie non avrà mai un minuto di tranquillità e serenità??? Può una ragazza che sta raggiungendo la serenità dover pagare così tanto? Vabbè diciamo che continuo ad essere ottimista e voglio sperare che Bram avrà un momento tragico ma che servirà a riportare Angie da lui e aprirsi alla vita.