Liti d'amore
di saechan

10/02/13, ore 01:33

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, mi era mancata questa storia *^*, oookkai andiamo alla recensione ;3, si comincia con un Blaine deluso e arrabbiato, perchè non solo non riesce a parlare con Kurt che lo evita, ma neanche Bwabler riesce a mettersi in contatto con unragazzoallamoda, e pensa e ripensa a Finn e Kurt, e con questo saltano anche gli incontri alla caffetteria, ma proprio lì Blaine aiuta una bambina che era caduta, mi è piaciuta molto la parte in cui Blaine e i ragazzi incontrano Kurt e Finn meglio "dire" che li vedono che corrono, e quando Kurt vede la bambina, si ferma, la prende in braccio e scoppia a piangere e Finn bacia sulla fronte la bambina e anche Kurt, e stata una stupenda parte Furtil *^*, e grazie a questo, si scopre che Kurt e Finn non sono fidanzati, ma fratellastri e Finn per ringraziare i ragazzi l'invita tutti a cena a casa Hummel-Hudson ;3, sai cosa? Mi aspettavo un pò che da come Blaine guardava Kurt, Burt capiva qualcosa, aaah che bello l'abbraccio Klaine *^* finalmente una parte fluff invece che le solite battutine, e non solo questo, si scoprono altre cose, che Kurt ha inventato la storia del finto fidanzato perchè non voleva essere il single disperato di turno, che è INNAMORATO di una ragazzo che ha conosciuto su internet *^*, ma che non ha mai incontrato per paura di non piacere, e aaaah non ci credevo quando l'ho lwtto, Blaine gli dce che è bellissimo *^*, si scopre anche che Blaine è gay, ma và x3, e come gran finale, quando Blaine e i ragazzi se ne stanno andando, Kurt chiama Blaine e gli dà un bacio sulla guancia *^*, che bello, che bello, che bello e si, potrebbe essere un nuovo inizio *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

09/02/13, ore 21:53

bellissimo capitolo e come sempre la lunga attesa è stata ben ripagata...bravissima! oggi sono a letto con 38 e 2 di febbre e connettersi e trovare la tua ff aggiornata è stato piacevole.Non vedo l'ra di legger il resto, xò posso chiederti una cosa:
1) kurt si ricorderò del bacio al pub?
2) assisteremo a un appuntamento casuale dato da kurt al ragazzo della chat, ke invece non si presentera e al suo posto spunterà Blaine? un po' come succede nel film c'è posta per te

09/02/13, ore 19:08

Scusami ma sono in frettissima.
AHAHAHHAHAHAHAH ODDIO FINN E KURT SONO DUE IDIOTI! AHAHAHAHHAHAHAHAH :')
Blaine cucciolo *-*
NON CI CREDO CHE KURT NON AVEVA CAPITO CHE BLAINE FOSSE GAY!
ODDIO DAVVERO!?
Basta guardare come si veste!!! I PAPILLON KURT! I MAGLIONCINI!!!!!!
Ora Kurt si è indirettamente confessato i suoi sentimenti per lui.
PERCHE' SE BLAINE NON HA CAPITO CHE KURT SI RIFERIVA ALL'USIGNOLO GIURO CHE GLI SPARO! No, sparare no povero cucciolo ç_ç Infondo lo amo <3
Vabbè, mi arrabbio.
METTETEVI INSIEME!!!

09/02/13, ore 18:47

YAY Oh, che bello che bello! Sono contentissima per Blaine! ... Però ci sono rimasta quando ho scoperto che Kurt non aveva capito che Blaine era Gay... insomma... Bah. Comunque è stato fantastico! Blaine tutto coccoloso, Kurt che gli racconta un po' di se e l'allegra squadra che si unisce :) In questo periodo di attesa sfiancante per la 4x14 ci vuole davvero!

09/02/13, ore 16:46

Ehiiii! Ecco che recensico anche questo capitolo! Meraviglioso come sempre! La tua storia è sempre più bella *--* Finalmente Blaine ha scoperto che Kurt non è fidanzato con Finn e Kurt solo ora capisce che Blaine è gay? Bha! Comunque...questo capitolo è meravigliso e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

-Dony <3

09/02/13, ore 16:37

capitolo decisamente appagante! Mi è piaciuta molto lo smacheramento della scenneggiata! Ho apprezzato tantissimo la dolcezza di Blaine! i Kurt non aveva capito nulla dei gusti di Blaine ora è confuso è molro dolce! Brava

09/02/13, ore 16:21

Grazie per non aver messo il testo della canzone! Fidati, è decisamente meglio così
Poi sul serio non ha capito che era gay? Si sono pure baciati...

25/01/13, ore 19:03

non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...aaaahhhhhhhh muoio dalla voglia di assistere a qualche scenata di gelosia/litigio klaine. dimmi ma hai pensato di tradurla in inglese e postarla su fanfic? è una ff originale e, secondo me, merita l'attenzione di tutti. se avessi di bisogno io potrei aiutarti con piacere a tradurla. brava e a al proc capitolo

25/01/13, ore 18:47

Avrei dovuto recensire prima, ma tra ripetizioni, il nuovo Sneak Peek di glee e TANTE Gift di Dare (lkjgffghjk) questo è il primo momento in cui riesco a commentare solo ora!

BLAINE HA DEDICATO LA CANZONE A KURTTT!! ODDIO E' UNA COSA SEMPLICEMENTE òLKJUHTFDFGHJKOIUTFDFGHJKL.
E Finn ahahahahhaha :') Tipo cagnolino :') AHAHHAHAHAHAH, sono MORTA dalle risate :')
ORA VOGLIO CHE QUEI DUE SI METTANO INSIEME!
Bravissima (tanto per cambiare ahhaha) alla prossima!

25/01/13, ore 12:22

Ciao! Ho letto tutti i capitoli di questa storia e finalmente ho deciso di recensire: la tua storia mi piace moltissimo, è divertente e dolce nei punti giusti, i capitoli sono della lunghezza giusta (Non troppo lunghi o troppo corti) e mi piace il tuo modo di scrivere :D

Scusa per la mia orribile "recensione" ma è la prima che faccio in assoluto D: Comuqnue, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Alla prossima!! :D

25/01/13, ore 10:18

Ho letto i vari capitoli e voglio darti il mio commento generale.
Come punto di forza c'è la trama. La trovo simpatica e coinvolgente! Di solito i Klaine sono carini e coccolosi e vederli odiarsi ogni tanto fa bene.

Purtroppo credo sia l'unico perchè questa storia ha un bel po' di difetti.
Il primo è sicuramente il modo in cui scrivi. Ora io non so quanti anni hai, ma dal tuo stile te ne darei massimo 15.
I dialoghi sono scritti in modo banale, così come tutta la fanfiction. Come ti posso spiegare... sembra una storiella raccontata così tra amici. Non ci sono molte descrizioni e quelle che metti sono fatte male.

Il secondo punto a sfavore è l'enorme quantità di canzoni che metti.
Sarà un parere personale ma io odio le fanfiction i cui capitoli sono per metà testi. Predi questo per esempio, l'ultima parte non l'hai scritta tu! E' un copia incolla da altre pagine web che sinceramente ho saltato completamente.
Non è che ai lettori freghi molto di ogni singola strofa delle canzoni che cantano! Sopratutto se ne cantano 4-5 a capitolo!
A mio parere basta mettere il titolo o un paio di strofe e il risultato è decisamente migliore.

Queste erano le cose che volevo dirti, spero tu non ti offenda perchè non era questo il mio intento!

25/01/13, ore 10:08

Oh, questa non me l'aspettavo. Insomma... è stato strano immaginarsi i loro movimenti, le loro azioni. Non so perchè ma ho sentito disagio in questo capitolo. Kurt che usa Finn e lo tratta come un cagnolino (anche se la scena è divertente e verosimile), Blaine che sta addosso a Finn e lo chiama forzatamene con nomi strani, facendo il supergeloso. Non dico che non mi è piaciuta, perchè mentirei (è stata carinissima la scena di Blaine che fissa Kurt e lui arrossisce senza sentirsi "disgustato" e ho adorato il duetto Niff!) però mi ha colpito il fatto che mentre leggevo sono riuscita a sentire l'atmosfera tesa e ... strana, davvero strana.
Forse non aiuta il fatto che sto morendo dentro perchè non ho ancora visto la nuova puntata, quindi sono un po' scombussolata di mio. Per il resto, ho adorato le canzoni. Non riesco mai a riconoscerle, cavolo! Beh, a parte Somebody to love. Oddio, ma la canzone mezza italiano mezza inglese è quella di Eros Ramazzotti e Anastasia??? Non posso ascoltare ne vedere il video, ma rileggendola mi sono ricordata la strofa 'I belong to you you belong to me forever' che cantava Anastasia.
Per finire, devo dirti che la faccenda s intriga sempre di più e mi stai facendo rodere dalla curiosità... Al prossimo capitolo :)

25/01/13, ore 02:05

O SANTISSIMA GAGA che bello questo capitolo ;3, aaah *sospira* le dichiarazioni *^*, tutti fantastici, ma io sono di parte, quella Klaine è stata WOW, per il fatto che Blaine ha guardato Kurt negli occhi durante la dichiarazione, poi il bacio sulla guancia e il "TI AMO" non me l'aspettavo per niente, mannaggia niente prove, vabbè poco male, Blaine si rifarà la sera quando usciranno tutti insieme, eh eh eh leggere di Blaine geloso è bellissimo x3, ma la cosa più divertente è stato il modo in cui Kurt faceva memorizzare le cose a Finn, coi biscotti ahahah fantastico ahahah x3, arriva la tanto, almeno da Blaine e da me ;3, attesa uscita, ahahah Tim, Pink niente, Blaine non riesce proprio a ricordare il nome di Finn x3, apparte gli scherzi, meno male che Finn si è ricordato tutto quello che gli ha insegnato Kurt, e il duetto Furt *^* ♥ *^*, e Blaine geloso da morire x3, che bella è nata la Klaine *^*, mamma mia quando Blaine canta la sua a, praticamente Kurt è stato WOW *^*, dopo è stato il turno di Wes con una canzone d'amore *^*, aaah il duetto Samcedes è fantastico, Eros Ramazzotti e Anastasia sono fantastici e la canzone è stupenda *^*, quando hai scritto la "piccola diva" ti firerivi a Rachel vero?, comunque WOW, e poi i Niff *^*, si li adoro tantissimo ;3, ahahah Kurt è furbo e previdente e stà vicino a Finn per evitare che gli facciano bere alcool, ma, ok non mi aspettavo che Blaine fosse così perspicace, capisce, dal modo di comportarsi di Finn e Kurt, che c'è qualcosa che non và, stranamente ho la sensazione che lo scoprirà presto, e l'ultima frase che è il pensiero di Blaine, bè penso che ci voglia solo pasienza ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

21/01/13, ore 00:16

O SANTISSIMA GAGA *punta il sito e urla per intensità* HA HA LO SAPEVO che c'era qualcosa sotto, ma Finn ahahah, ti avviso che stai viziando la mia parte Furt ;3 GRAZIE *^*, povero Blaine è completamente sconvonto, ma ahahah Finn e Kurt che rispondono alle domande di Blaine in modo diverso è fantastico ahahah x3, mi sembra giusto quello che chiede Finn in cambio, anche se Kurt gli dovrà fare da cuoco personale x3, mamma mia Blaine è proprio arrabbiato e i ragazzi chiedono cosa c'è che non và, e Blaine gli racconta tutto quello che è successo durante la lezione, baci e risa conprese e cilegina sulla torta, Finn, ma eh eh eh Blaine è più furbo di quello che pensavo, ha capito che c'è qualcosa che non và, mamma mia ho una brutta impressione, eh eh eh lo riscrivo, Blaine è furbo x3, e speriamo che la rerata in cui saranno tutti insieme andrà bene, intanto Kurt è d'accordo con tutti, lui prepara loro una cena di San Valentino, e Mercedes, Sam, Rachel, ma sopratutto Finn dovranno tenerergli il gioco, e speriamo bene ;3, uh mi ero dimenticata delle canzoni, ma sopratutto delle dichiarazioni che aveva detto di prelarare la Russel per la sua lezione, eh eh eh interessante x3, che belle le dichiarazioni, quella di Rachel a Wes e la canzone, e viceversa, la dichiarazione di Wes a Rachel e la canzone che bella *^*, poi quelle di David e Emily belle anche quelle ;3, ma WOW la dichiarazione di Kurt a Blaine, ma sopratutto quella di Blaine a Kurt, e le canzoni WOW, WOW e ancora WOW FANTASTICHE, e hanno ballato anche in coppia *^*, mamma mia sono nervosa quanto Kurt per la serata, spero che vada tutto bene ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

20/01/13, ore 20:10

Ehy!
Visto che questa volta sono riuscita a recensite subito? Insomma appena ho letto il capitolo ;)
Mi sento realizzata :')
Coooooomunque.. FINN!!! Come ho fatto a non pensarci?!?
Oddio è il fratello migliore del mondo :') Io non so se riuscirei a are una cosa del genere D:
Insomma..Finn è etero. Vaaabbè, veramente il fratello migliore del mondo.
Peró povero Blaine :( mi fa pena poverino :(
Ahahahahahaha i tentativi di Kurt e Finn di rispondere alle domande :') Ahahahahahaha :')
Devono prepararsi mi sa, sennó faranno un casino davanti a tutti Ahahahahaahahaha :')
Grazie per i ringraziamenti :') perfino speciali *__*
Aww *-* Figurati per così poco ;)
Vaaaaabè, Bravissina come al solito e alla prossima!