Liti d'amore
di saechan

10/01/13, ore 11:14

Hahaha, certo che Blaine ha problemi di autocontrollo seri! Adoro i commenti di Nick, sono da sbudellare. E il commento su i famosissimi pantaloni di Kurt? Oddio! Non vedo l'ora di leggere lo sviluppo! Al prossimo capitolo!

10/01/13, ore 08:54

dai dai che ci siamo ... le cose iniziano a farsi movimentate ..... la scelta dei professori è spettacolare .... nenache avessero percepito qlcosa. ora non vedo l'ora di leggere il piano ma soprattutto la reazione di kurt al graduale cambiamento di blaine .....
aggiorna, aggiorna che questa storia mi prende proprio bene

baciooo

10/01/13, ore 01:35

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, si può dire he sia una capitolo di passaggio/attuazzione del piano degli Usignoli per far innamorare Kurt di Blaine ;3, mamma mia che casino, spero soltanto che il piano funzioni, anche se io, se devo essere sincera, sono un pò preoccupata, speriamo bene, comunque, sono d'accordo con quello che ha detto Nick, Kurt è ingenuo, non si rende conto di quanto sia bello, e i ragazzi lo guardano, la voce del finto fidanzato mi piace per far allontanare i ragazzi ;3, secondo punto, sono d'accordo con Nick, Jeff, David e Wes, quando consigliano a Blaine di non cambiare il modo in cui interagisce con Kurt, perchè Kurt può essere ingenuo, ma non stupido, e capirebbe che c'è qualcosa che non va, anche se con il bacio all'orecchio che gli ha dato Blaine, non è stata una mossa molto inteliggente, per fortuna o sfortuna Kurt l'ha preso come un'errore, ahahah Wes che riprende Blaine nel tenere le mani a posto quando lui e Kurt avranno lezione è fantastico x3, Lunedì sarà l'attuazione del piano, e spero con tutto il cuore che Blaine non faccia stupidagini e che Kurt non si arrabbi troppo x3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

07/01/13, ore 10:41

sono a lezione di informatica e sto sghignazzando un mucchio... spero di nn essere beccata! Comunque mi piace un sacco come sta andando! Blaine è un genio del male. Sta braccando Kurt come un cacciatore la sua preda. Non ha scampo, davvero. Ci sono alcuni errori di battitura, ma non intaccano di molto la lettura. Sono curiosa di vedere come diavolo reagirà Kurt quando scoprirà di essere stato infinocchiato per bene (non mi viene un'altro termine al momento...).
Sono rimasta senza computer fino a ieri e mi è venuta una nostalgia tale che non mi frega nulla di essere a scuola. Beh non proprio, ma vedere il tuo aggiornamento non mi ha aiutata molto coll'autocontrollo :P Al prossimo capitolo! Non vedo l'ora.

06/01/13, ore 22:49

adoro questa ff e controllo giornalm se l'aggiorni.... nn vedo l'ora di leggere il resto

06/01/13, ore 21:30

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo ;3, spero che il tuo anno sia iniziato bene ;3 e uh Buona Befana, non sò se tu la festeggi, ma Auguri lo stesso x3, comunque, mamma mia e come mi aspettavo tutti i ragazzi non sono contenti dei ruoli che gli hanno assegnato e vanno dai professori, immaginavo saltava fuori il fatto dei duetti che hanno fatto al bar, ma di certo non mi aspettavo le prove exstra per Blaine e Kurt, povero Kurt non la presa molto bene visto il modo il cui si è incazzato, ehm arrabbiato x3, ma se Kurt è arrabbiato all'idea di provare con Blaine, Blaine è contentissimo avra nodo di stare con lui, e dopo aver detto a Wes e David quello che ha scritto in chat Kurt a Bwabler, cioè che Blaine gli piace fisicamente, che lo trova carino e gli piacciono i suoi occhi, insieme a Wes e David Blaine mette in moto un piano per fruttare questa situazione e conquistare Kurt, speriamo che il piano funzioni ;3, andiamo alla chat di B e K per facilitare ;3, K si lamenta con B sul fatto che dovrà provare ore aggiuntive con il troglodita x3, e B lo rassicura anche se non funziona, non sò perchè, ma questo fatto che si sono detti quali fiori piacciono a vicenda, Blaine la sfrutterà ;3, comunque, ahahah K che vuole fare ingelosire B bè in effetti ha ragione Blaine a trovarlo divertente dato che si parla di suo fratello, mi piace il fatto che Blaine e Cooper vadano d'accordo tanto da raccontargli di tutto quello che è successo con Kurt, e speriamo che la premessa che gli augura Cooper, cioè di presentare Kurt non come nemico, ma coma ragazzo, si avvererà ;3, mamma mia il solo pensare alle prove in cui saranno solamente Blaine e Kurt da soli brrr, da una parte sono preoccupata ed ho i brividi dalla paura >.<, specie per il fatto che Kurt non la presa bene per niente, e dall'altra elettrizzata e curiosissima di leggere quello che succederà ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

06/01/13, ore 20:18

ORA KURT TU TI DEVI INNAMORARE DI BLAINE HAI CAPITO?!?!?!?!? *lo prende e lo scuote violentemente* E SMETTILA DI ODIARLO!
Anche perché ora dovranno girare insieme scene D'AMORE! Awww *_* Penso di amare i loro insegnanti *_*
Bellissimo capitolo! BRAVA!
ASpetto con ansia il prossimo! Quando arriva? :)

06/01/13, ore 16:21

Posso dirti che sto amando questa storia?
Bè te lo dico: STO AMANDO QUESTA STORIA *_*
È BELLISSIMA!
Non vedo l'ora di vedere che succede!!
Oddio e ora il ruolo chi l'ha avuto?? D:
Aggiorna presto! Alla prossima!

31/12/12, ore 18:31

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo prima dell'anno nuovo, che bella sorpresa, GRAZIE ;3 ♥, e mi sà che non è l'unica sorpresa x3, meglio andarci per ordine, che carini B e K si messaggiano anche la sera che anticipa l'anno nuovo aspettando la mezza notte e facendosi gli auguri *^*, tornando un pò indietro, quando B ha confidato a K che si tiene a distanza dell'alcool per via di una cosa successa con il "ragazzo maleducato" mi sono messa a ridere come una pazza, cioè non dimentichiamoci che stiamo parlando o scrivendo di Kurt e K in quello che gli scrive B non si riconosce proprio è impressionante e divertente allo stesso tempo x3, comunque, ricominciano le lezioni alla NYADA, e prima che i ragazzi inizino il professor Jackins dà un'annuncio, ansi dà l'annuncio che fa rincoglionire, scusa il francesismo x3, tutti i ragazzi, ahahah quando Jeff chiede a Nick se sono finiti in manicomio AHAHAH ho riso come una pazza x3, ma non tanto quanto, dopo che hanno messo i risultati con il nome dei ragazzi e il ruolo che dovranno interpretare, tutti discutono tra di loro su chi sarà tanto coraggioso di vedere i risultati, per fortuna Wes propone di andare tutti insieme e "Come condannati a morte si avvicinarono al foglio." AHAHAH altra mezz'ora di risate x3 che segue una cosa che da un lato non mi aspettavo, ma dall'altro ne sono contenta, mi dispiace per Blaine e Kurt si stavano uccidento e alla fine nessuno dei due ha avuto il ruolo di Roger, poco male, sono curiosissima di leggere quello che succederà ;3, detto questo, Auguri di Buone Feste e Buon Anno Nuovo ;3 ♥, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥

28/12/12, ore 11:19

Ora che il mistero è svelato ... Blaine dovrà tirare fuori tutte le sue armi di seduzione per conquistare Kurt .. visto che poi lui è ancora molto restio ad instaurare un'amicizia .. anche se, alcuni suoi sorrisi, mi sembra lo facciano sciogliere ..... in qualche modo ...
resto in attesa ...
ciaoooo

25/12/12, ore 22:52

Auguroni di Buon Natale anche a te! Che bello questo capitolo! Adoro quando si scambiano questi messaggi teneri e coccolosi <3

25/12/12, ore 01:35

O SANTISSIMA GAGA che bello questo capitolo, e GRAZIE per il regalo di Natale ;3 ♥, Bwabler e unragazzoallamoda continuano a mandarsi messaggi, B parla del fatto che non ha parlato con suo fratello e K gli dice di avere pazienza e che tutto si sistemerà, e invece K racconta a B che lui e suo fratello sono in lottaper il ruolo di Babbo Natale, speriamo bene, per fortuna Burt risolve il problema, Finn gioca alla Xbox con Puck e Sam e Kurt va a fare shopping con Rachel e Mercedes, sono contenta che le cose tra Blaine e Cooper si siano chiarite e ora vadano d'accordo ;3, andando avanti, devo "dire" che la conversazione chat tra B e K, quando K parla del fratello del troglodita x3, dicendo che è bellissimo, atletico e con dei begli occhi, anche se preferisce quelli del troglodita e B gli chiede come sono, e K gli risponde che non capisce di che colore siano, caramello e verde insieme, caldi e dolci e poi ammette che è carino, o mamma mia odio quando succede così, fossi in Blaine mi farei scappare il grazie, ma poi si capirebbe subito x3, e poi K mette a confronto i loro caratteri e nel descrivere Blaine non ci va molto leggero, e Kurt ad un certo punto gli confessa che il ragazzo che ha visto in libreria si trattava di lui, ahahah quando Kurt poi gli scrive di quello che ha fatto Blaine del bacio vicino l'orecchio dopo che gli ga sussurrato che si sarebbero sentiti presto, e B gli consiglia di calmarsi x3 bè in effetti x3, povero Blaine leggere che Kurt pensa che sia stronzo e arrogante non deve essere bello, ma per fortuna lo trova carino e gli piacciono i suoi occhi e già qualcosa ;3, spero vivamente che tutto quello che stia facendo Blaine sia una buona idea e vada tutto per il meglio ;3, per colpa della festa B saluta K che gli scrive che se si dovesse annoiare gli può mandare un messaggio quando vuole, aaah che bello questo capitolo, molto interessante ;3, detto questo, Auguri di Buone Feste e Buon Natale ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 01:36 am)

23/12/12, ore 21:24

La scena del saluto è stata MAGNIFICA! Sono arrossita assieme a Kurt ^///^
Mi piace l'intraprendenza di Blaine, e il fatto che riesca a sfruttare tutte le occasioni che ha per riuscire nel suo piano. Sono contenta della piega che prende la faccenda!

22/12/12, ore 23:33

O SANTISSIMA GAGA, che bello il nuovo capitolo, e poi è FANTASTICO ;3 ♥, se non ti dispiace lo prendo come regalo di Natale ;3, comunque, Kurt contento del fatto che Bwabler abbia risposto al messaggio e gli abbia detto che gli è mancato, ahahah la conversazione quando, Kurt invita B alla NYADA per lo spettacolo di Rent e dopo lo spettacolo gli chiede se si possono vedere, e B accetta e che ha degli agganci per i biglietti, che bella la frase di Shakespeare che gli dedica B è moldo profonda, e poi la parte in cui gli dice che una volta la le sue braccia si sentirà completo e Kurt gli risponde che allora saranno in due, spero sinceramente che il piano di Blaine, quello di far innamorare Kurt di lui, funzioni, ma ho come la brutta sensazione che succederà qualcosa di strano o brutto, ma vabbè, cambiando discorso, arrivano le vacanze di Natale e i ragazzi ritorneranno in Ohio, e nella conversazione tra unragazzoallamoda e Bwabler oltre a parlare del fratello maggiore di B e dei suoi problemi con lui, la frase che gli scrive Kurt è molto bella, poi si parla della partensa natalizia, del fatto che Kurt parte di Giovedì e B di Mercoledì della promessa di sentirsi per messaggi, così arriva il giono della partenza, unica differenza, che Blaine parte di Giovedì ed è nello stesso volo di Kurt, anche se Kurt non è molto contento di questo, aaaah l'abbraccio tra Burt e Kurt è bellissimo ;3, e Blaine ne approfitta per presentarsi, mannaggia a Cooper, ma vabbè, uuuuh interessante il fatto che quando Blaine si avvicina a Kurt per sussurargli all'orecchio che si sentiranno presto, Kurt non solo ha i brividi ma arrossisce x3, e con il fatto che le vacanze di Natale sono appenai iniziate, come pensa Kurt alla fine, penso che ci sarà da divertirsi ;3 x3, detto questo, Auguri di Buone Feste e Buon Natale ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 11:33 pm)

20/12/12, ore 14:54

ciao adesso sono curiosa di cosa farà Blaine chissà,la scena dove Blaine piange e Kurt si avvicina e da dei consigli e stupendo molto dolce,è credo che Blaine nella reazione che Kurt avuto di starli vicino anche se "lo odia"lo a fatto prendere la decisione di provare a conquistarlo senza messaggi questa volta hihihih,grazie per il capitolo.:)