Liti d'amore
di saechan

19/12/12, ore 22:22

O SANTISSINA GAGA ero sia emozionata che curiosissima di leggere questo capitolo, ed è BELLISSIMO ;3, Blaine pensa a Kurt ed a unragazzoallamoda, alle cose che li accomunano, pensando, nel dubbio che siano la stessa persona, e così per schiarirsi le idee, chiede a David dove ha incontrato Kurt per la prima volta e se gli ha detto altro e David gli dice che lo aveva incontrato al concerto dei Queen, di cui gli aveva parlato un'amico in chat e che è di Lima, e Blaine facendo due più due e unendo tutti i pezzi, non ha più dubbi, Kurt è unragazzoallamoda, il messaggio che gli manda unragazzoallamoda è molto dolce, e il fatto che entrando nella conversazione chiede ai suoi amici come stà B e di riferirgli che gli manca, e Nick, Jeff e David stufi del comportamento di Blaine, chiusa la conversazione in chat, vanno nella sua stanza, e Blaine che non è proprio splendente gli apre la porta, ovviamente la minaccia di Nick non c'entra niente x3, e quando i suoi amidi gli chiedono cosa c'é che non và, Blaine gli racconta tutte le sue scoperte, che non possono essere coincidenze, specie la dedica che ha letto sul libro che aveva Rachel, Kurt è unragazzoallamoda,e anche se Blaine ne è innamorato Kurt lo odia, ma i suoi amici tirano su di morale Blaine dicendogli che a tutto c'è soluzione, ok quando una volta che Kurt, il giorno dopo, tratta male Blaine, che va in bibblioteca a piangere e Kurt lo vede e se ne va, mi sono spaventata, credendo che Kurt lo lasciasse lì, ma quando Blaine si rende conto che c'è qualcuno e alzando la testa vede Kurt porgergli un caffè, aaaaah ho ADORATO quella parte ;3, perchè, apparte essere una delle poche conversazione sensa che si urlino o uno tira qualcosa all'altro x3, è interessante sopratutto la reazione di Kurt al sorriso di ringraziamento di Blaine, eh eh eh il fatto che imbarazzato se ne và è ancora più bello, per non parlare del messaggio che unragazzoallamoda invia a Bwabler alla fine, spero che la soluzione che ha trovato Blaine sia giusta, ma sopratutto che sia una buona idea ;3, detto questo, si, si comincia con gli Auguri di Buone Feste x3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥

17/12/12, ore 16:55

BOOOm! Ca...volo. WoW la dedica è stupenda! Oh, sono così dannatamente emozionata per scoprire come farà Blaine a conquistare Kurt!

17/12/12, ore 00:44

O SANTISSIMA GAGA che capitolo, mi aspettavo di tutto tranne questo, lo devo ammettere e se l'ho fatto, lo riscrivo, tu sei una scrittrice piena di sorprese ;3, ma questa proprio non me l'aspettavo per niente, WOW, Blaine in caffetteria insieme a Wes e David che gli chiedono cosa ha fatto poi cul il ragazzo con cui chatta, e Blaine gli ha detto che si è dichiarato e che se avrà la parte gli chiederà divenire alla prima, e poi vedendo Rachel da sola ad un tavolo si avvicinano a lei, e Blaine per la curiosità chiede a Rachel che libbro stà leggendo, e lei gli risponde che si tratta di "Orgoglio e Pregiudizio" Blaine gli chiede il libro e sfogliandolo trova una dedica, che comunque è FANTASTICA ;3, scritta da Burt, e allora Blaine ripensa ad una conversazione con unragazzoallamoda su Orgoglio e Pregiudizio, e che lui era molto affezzionato alla sua copia perchè era un regalo di suo padre a sua madre, e quando Blaine chiede a Rachel di chi è il libro, prima che Rachel risponda, Kurt entra e prima strappa di mano il libro a Blaine, e poi gli dice che nessuno può toccare le sue cose, e se ne và, Blaine sconvonto chiede se il libro è di Kurt, e Rachel gli risponde di si e segue Kurt, ok mi aspettavo che era sconvolto, ma non mi aspettavo che si mettesse a piangere, vabbè del resto non mi aspettavo neanche che lo venisse a sapere così, e poi la frase finale, aveva trovato la sua anima gemella, peccato che non l'amasse, mamma mia che casino, scusa il francesismo x3, detto questo, si, si comincia con gli Auguri di Buone Feste x3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥

16/12/12, ore 20:20

ciao mamma mia finalmente un parte della verità e stata rivelata,povero Blaine adesso che sa che è Kurt cosa farà?e Kurt che non sa ancora,la dedica del padre per la sua mamma e molto dolce,sono curiosa di sapere come andrà,grazie per il capitolo.:)

12/12/12, ore 18:21

ciao wow che dire una dichiarazione fatta con il cuore,ma non so Kurt lo vedo strano chissà cosa succederà,grazie per il capitolo.:)

12/12/12, ore 00:36

O SANTISSIMA GAGA credici stò saltando per tutta la casa, tanto a quest'ora sono tutti a letto ;3 ♥, AAAAAH BELLISSIMO,O. SANTA. GAGA. ok, ok, mi calmo ;3, che bello questo capitolo, già dal titolo non vedevo l'ora che succedesse, anche se il capitolo non inizia nel migliore dei modi, con Kurt depresso perchè si rende conto che non ha dato il meglio di sè all'audizione, ma per fortuna Rachel e lo shopping lo fanno rilassare ;3, devrei provarsi anch'io, ma questa è un'altra storia x3, comunque, ahahah è impressionante Kurt è calmo e divertente, ma quando entra in ballo anche solo il nome di Blaine diventa rigido e incenerisce con lo sguardo x3, e così le ragazze cambiano subito discorso, o mamma mia, quando una delle amiche e colleghe di Kurt ha letto l'oroscopo dei gemelli aaah mi sono messa a santare sul divano x3, e Kurt giustamente la crede una cosa impossibile, e arrivato a casa si collega con Bwabler che gli chiede com'è andata la giornata e unragazzoallamoda gli racconta che è adata bene e gli dice che è successa una cosa Bwabler lo prega di dirglielo e Kurt gli racconta che una sua amica gli ha detto il sup oroscopo e che il suo ragazzo gli parlerà d'amore, così Bwabler gli chiede se percaso è fidanzato o innamorato e unragazzoallamoda gli risponde no ad entrambe e lo richiede a Bwabler che gli risponde di si, ma che ha paura di dichiararsi casomai il ragazzo non ricambiasse i suoi sentimenti, e unragazzoallamoda gli dice di buttarsi che poi si pentirebbe di non averlo fatto, e così lo spinge ad andare da lui e lo saluta, ma colpo di scena o di grazia nel mio caso x3, Bwabler gli dice che si tratta di lui, che è innamorato di lui, anche se non lo conosce, sà che è la sua anima gemella, il suo pezzo mancante, che non fa altro che pensare a lui e che gli da tempo di pensarci e di dargli una risposta, e ovviamente Kurt rimane scioccato e imbambolato, bè sarebbe strano il contrario x3, e chiama Rachel e Mercedes facendogli leggere la conversazione, e ovviamente le ragazze contente gli dicono che si capisce che anche lui è innamorato, ma Kurt ammette di essere confuso e le ragazze lo pregano di pensarci e di rifletterci, ok se devo essere sincera sia la faccia sconvonta che il fatto di essere confuso di Kurt mi ha sorpresa un pò, credevo che anche lui fosse innamorato di Bwabler, ma dev'essere successo qualcosa, mmmh è a questo punto mi viene una domanda, ma il fatto che Kurt sia confuso, c'entrerà qualcosa con Blaine?, bho chissà ;3, detto questo, si, si comincia con gli Auguri di Buone Feste x3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 12:36 am)

11/12/12, ore 18:38

WoW ! Non me lo sarei mai aspettata, da Blaine. Ho adorato la scena in cui Kurt rovescia il caffè a Blaine stile Slushy(?). Comunque l'ultima parte mi è sembrata troppo , come dire... veloce? è successo tutto così in fretta!

10/12/12, ore 20:57

ciao wow sicuramente lo schiaffo di Kurt lo a fatto pentire ahahaha dai scherzo,comunque questa volta Blaine a esagerato mi dispiace ma per un avvolta doveva fidarlo lealmente,ma comunque sono curiosa di vedere cosa farà per farsi perdonare,un invito a cena?hihihi,grazie per il capitolo.:)

10/12/12, ore 19:39

O SANTISSIMA GAGA non sò se mi credi, ma ti giuro, ho le lacrime agli occhi, WOW, mamma mia sinceramente un pò ci speravo che era veramente Kurt ad aver mandato il messaggio alla professoressa Russel, ma quando alla fine dell'esibizione di Blaine e Lucy, la Russel complimenta e intanto che Rachel saliva sul palco il professor Jeckins annunci che intanto Kurt si deve preparare e allora ho capito è stato Blaine, e subito Rachel va da Wes e fa chiamare Kurt, che correndo velocissimo per la NYADA e arrivato all'auditorium appena in tempo fa l'audiaione, e poi quando piange abbracciato a Rachel dicendo che non nè stato lui a mandare quel messaggio e che sicuramente Blaine sarà andato meglio, e allora nella mia testa mi dicevo "no, no, no, no, fai che non lo capisce, no, no, no," ma purtroppo Kirt fa due più due e chiede dov'è Blaine, WOW, ok si scherza fino ad un certo punto, manle parole che dice Kurt a Blaine dopo avergli tirato il caffè sono più che giuste, Blaine aveva paura ecco perchè ha fatto in modo che Kurt non facesse l'audizione, e poi le parole di Kurt, vabbè lo stronzo, ma il ti odio e non provare ad'avvicinartim WOW questo mi ha lasciato di sasso e con le lacrime agli occhi, e poi sono d'accordo con Blaine meglio non parlare con Kurt in quel momento x3, WOW che capitolo, detto questo, si, si comincia con gli Auguri di Buone Feste x3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥

07/12/12, ore 13:28

O SANTISSIMA GAGA che belloil nuovo capitolo, ma prima GRAZIE a TE ;3,lo ammetto mi sento un pò viziata, ma se posso, lo prendo come regalo per il mio Onomastico ;3, quindi GRAZIE per il regalo ;3, comunque, uuuh una serata tra XBox e giochi da tavolo, devo dire che è una bella serata, ogni hanno a Natale ne passo u a smile, però con il gioco Hotel non sò se lo conosci è bellissimo ;3, ok ritorniamo alla recensione x3, e Nick riprende i discorso dei ruoli per Rent e quindi si ritorna al discorso, ansi meglio sfida tra Blaine e Kurt, e santa anche fuori il fatto dello scherzo di Kurt, e poi la lettera, ok se vogliamo essere giusti dò ragione a Wes, tutto è iniziato da Blaine, ma come propone Blaine almeno ignorare Kurt sarà una soluzione, uuuh che carino Blaine quando parla di unragazzoallamoda, specie quando comincia a balbettare e poi il fatto che vuole la parte di Roger, perso per dedicarla a lui è molto bello, ed è proprio per questo che Kurt non può, ansi seconso Blaine, non deve avere la parte, poi ritornano a giocare e si addormentano sul tavolo, che bella la conversazione tra unragazzoallamoda e Bwabler, se non altro, apparte le domande di Blaine che hanno messo in imbarazzo Kurt, si scoprono molte più cose di loro, come per Kurt, di Finn che da cotta e diventato il fratello che desiderava e di Dave, che da bullo e primo bacio, contro la sua volontà, sono diventati amici, e poi Blaine che racconta di Jeremia come primo bacio e Sebastian come primo rapporto e confida a Kurt che in entrambi i casi non è mai stato innamorato, e poi si passa alla Nuove Direzioni, Glee club di Kurt e agli Wablers, chiamati così per gli Usignoli che la Dalton alleva, ahahah ho ripensato adesso alla battuta a doppio senso di Blaine, quando Kurt gli chiede se prima o poi gli può isegnare a giocare con i giochi da tavolo con cui a giocato con i suoi amici, e Blaine risponde che certo lo può mettere sotto la sua ala E NON SOLO AHAHAHA povero Kurt imbarazzatissimo ed sono morta dalle risate ahahah x3, ok, ok, mi calmo ;3, andiamo avanti, l'audizione, Blaine è pronto per fare l'audizione, e insieme a Wes e David è nell'auditorium ad'ascoltare la prova di Kurt, bè almeno Blaine ammette che Kurt è bravo, ansi bravissimo, però non avrebbe rinunciato, non tanto per lui, ma doveva avere quella parte per ungarazzoallamoda, e poi la telefonata che c'è alla fine, da una parte credo che potrebbe essere vera, mi spiego, che Kurt chiama la professoressa Alexis, ma dall'altra ho la brutta sensazione che potrebbe essere Blaine, e altro che tregua, succederà un casino x3, comunque, ri-GRAZIE a TE ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

05/12/12, ore 16:30

O SANTISSIMA GAGA, mamma mia questo capitolo è una forza, ma poi Bwabler che consiglia ad unragazzoallamoda che "sia in guerra che in amore tutto è concesso" aii non l'avesse mai fatto x3, ahahah sei stata un mito ad 'inventarti gli scherzi, prima Kurt fa sparire tutti i libri che parlano di Rent e Roger, cosí Blaine non ha trovato niente, ahahah Kurt che fa cadere il libro, però sensa saperlo gli dà un'idea, gli spartiti per "Il Pulcino Pio" ahahah, ma sai che mi piacerebbe sentirla in inglese x3, mamma mia già ho il mal di testa x3, ok ritorniamo, Blaine cambia gli spartiti a Kurt, ma in cambio Kurt chiede aiuto a James l'inserviente per dire una scusa a Blaine, ahahah Kurt è un mito, e poi James ci ha rimediato anche un'appuntamento x3, e Kurt la prova che prima non ha potuto fare con la Russel ;3, mamma mia se questo è solo l'inizio, non oso immaginare cos'altro succederà x3, GRAZIE a TE ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

04/12/12, ore 16:00

Non vince nessuno dei due perché i Professori li sceglieranno per Angel e Collins. Vero? Vero? *-*
Ho visto Rent molte volte e per la canzone che cantano i due che ho citato sopra, Kurt e Blaine sono perfetti.
Per il resto, mi sta piacendo questa tua ff :D

04/12/12, ore 15:49

O SANTISSIMA GAGA non ci credo di già il capitolo, è impressionante come cambino le cose, per poi ritornare al punto di partenza x3, uuuh Rente che bello, spero che le audizioni vadano bene a tutti, mi riferisco Rachel, Wes e David, bè perchè, aaah ancora non ci credo che siamo di nuovo a questo punto, Blaine e Kurt faranno il provino per lo stesso personaggio, Roger, e aquesto punto parte la sfida, bè che vinca il migliore ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

02/12/12, ore 22:00

ciao Kurt non si ricorda di quello che è successo nel bagno con Blaine,mentre il ricciolino si ricorda ma fa finta di niente,anzi lo evita,poi chissà perchè Blaine non lo a detto,poi sono curiosa del musical chi sa cosa succederà hahahah,grazie per il capitolo.:)

02/12/12, ore 17:22

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, adoro il fatto che hai aggiornato anche adesso invece che di sera ;3, detto questo, passiamo alla recensione, come c'era d'aspettarsi anche Kurt, come Blaine nello scorso capitolo, ha i sintomi della sbornia, ma al contrario di Blaine, non ricorda niente e così chiede aiuto a Rachel che gli racconta dello scherzo di Nick e Jeff delle bevande alcoliche, e che hanno trovato lui e Blaine svenuti in bagno, così Kurt chiede a Blaine cosa sia successo, ma Blaine gli risponde che non se lo ricorda, e lo caccia, ecco il fatto che Blaine gli risponde "ora vattene, mi dai fastidio" e poi lo evita, mamma mia mi fa uno strano, anche se lo fa per evitare che sia attratto da Kurt, anche se è troppo tardi x3, come è successo con Jeremia e Sebastian, ma se lo evita nella realtà, le conversazioni con unragazzoallamoda sono fluff e bellissime, tra Disney e parlare di cotte passate, bè almeno quelle di Blaine e della serenata che vorrebbe Kurt come dichiarazione, aaah com'è stato bello leggere di Blaine che sarebbe il ragazzo più felice del mondo se si vedrebbero e Kurt, ansi unragazzoallamoda si vedrebbero, che bello questo capitolo, be almeno la parte in cui messaggiano, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥