Liti d'amore
di saechan

03/04/13, ore 08:56

ODDIO ODDIO. Se non fossi in classe urlerei come una pazza! Amo questo capitolo| Il rapporto fra Kurt è Blaine è uno dei migliori che abbia mai letto, sopratutto perchè non sono ancora fidanzati. Sono dolcissimi e mi sciolgo ad ogni parola che leggo. WoW, davvero sto fremendo nell'attesa dei prossimi capitoli! E poi quell'abbraccio a fine capitolo... non ho assolutamente idea di cosa sia accaduto, sono troppo curiosa!!

02/04/13, ore 21:33

Eccomi qui!
Scusa scusa scusa per il ritardo!
Ma sono successi tre miliardi di casini di cui non mi metto a parlare ma non ho proprio avuto tempo!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo *-*
VOGLIO CHE SI INCONTRINO E CHE SI METTIMO INSIEME!
Basta che Kurt non si arrabbi con blaine per avergli nascosto tutto.
Ma Blaine potrebbe far finta di non averlo scoperto! Certo, non penso che Kurt ci crederebbe ma potrebbe provare!
E quelle troie finalmente si sono allontanate!
Aw la chimica tra loro due è assurda *-*
Sono perfetti per stare insieme non c'è niente da fare!
Scappo, alla prossima!

01/04/13, ore 11:36

Allora che dire capito davvero interessante! Bella l'amicizia tra Blaine e Kurt! non ho ben capito cosa significhi l'abbraccio tra i due, per caso Kurt ha scoperto Blaine? Potfebbe essere dato che mi è sembrato che Blaine si fosse lasciato scappare qualcosa di troppo! Aspettare il prossimo per saperlo sarà divertente! Ormai siamo agli sgoccioli brava per aver terminato la tua prima storia

01/04/13, ore 00:51

O SANTISSIMA GAGA che bello il capitolo lo aspettavo da quando mi hai scritto il messaggio oggi, e posso scrivere a lettere maiuscole che NE VALEVA LA PENA *^*, è bellissimo *^*, finalmente l'allarme ragazze rompi scatole e Susy non sono più un problema ;3, e Blaine e Kurt vanno sempre più d'accordo e hanno anche indetto la serata film, aaah che bello, che bello, che bello, ma quello che è veramente bello, ansi fantastico è il fatto che quando Blaine ha messo una mano sulla guancia a Kurt, Kurt sente una scarica alla schiena, anche se questo dipende dai punti di vista, perchè, Kurt dice che è innamorato del suo usisgnolo, ma nel momento in cui, durante la chat Bwabler, gli scrive che spera di essere il solo ad'avere il potere di farlo arrossire, Kurt non risponde subito, e quando lo fa per me non era molto sincero, mmmh giapponese per il primo e lasagne per il secondo appuntamento mmmh che bontà ;3, comunque, non ho capito molto dell'abbraccio che vedono Mercedes e Rachel, ma ho come la sensazione che andrà a vantaggio di Kurt con Bwabler, ma a discapito di Blaine, per il fatto che non ha ancora detto a Kurt che lui è Bwabler, detto questo, ancora tantissimi AUGURI di Buona Pasquetta ;3 ♥ e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

31/03/13, ore 23:33

Ciao naturalmente ti leggo sempre, mi piacerebbe che la storia fosse un pò più veloce .. i capitoli sono brevi e dato che mi piace leggerla, sarebbe fantastico avere delle pagine un pò più lunghe.
Manca molto alla svolta/incontro decisivo ...??

Una abbraccio
Gle

27/03/13, ore 14:29

WAAAA Noooooo non può finire così presto :(
Proprio ora che il gruppo si era stabilizzato.
Comunque quel piano era geniale! E mi ha fatto mooooolto piacere che fosse Kurt il tipo misterioso ;) Sususu dai Blaine che ce la fai!
OOOh aspetto con ansia il capitolo in cui Blaine scoprirà DAVVERO le sue carte! Saranno gioie o dolori? Beh, a leggere questo capitolo, mooolta gioia!

26/03/13, ore 09:52

quanto manca a Pasqua?  allora, innanzittutto, i miei complimenti x il piano diabolico... geniale! e poi i miei complimenti xke ormai è chiaro ke a Kurt piaccia Blaine. posso farti una domanda: visto che ormai siamo al countdown finale.... kurt, realizzerà ke gli potrebbe piacere Blaine più del ragazzo della chat prima
dell' APPUNTAMENTO/RIVELAZIONE ?

26/03/13, ore 01:47

Ok questo capitolo è decisamente un capitolo pieno di avvenimenti! Cioè parliamone un momento le befane che nnon lasciano in pace Blaine è fantastico fanno ridere! Hanno addirittura seguito il bel moro fino in camera da letto! Però mi sembra che sia Kurt che Blaine si erano un po tanto fatti prendere la mano dalla messa in scena! Ci sarà da divertirsi nel prossimo capitolo manca poco alla scoperta!
Un bacione bella

26/03/13, ore 00:27

O SANTISSIMA GAGA che capitolo *^*, ma prima NON TI DEVI SCUSARE ;3, con questo capitolo sei scusata A VITA ;3 ed ho come la sensazione che non sia arrivato ancora il bello ;3, aaah non vedo l'ora *^*, ma bando alle ciance x3 e concentriamoci su questo, ti giuro, credimi o no, che le ragazze contro la Klaine, ansi per essere precise contro Kurt mi facevano e fanno paura e tanta anche >.<, mamma mia che rottura che erano, ma per fortuna non stavano sui cosidetti o sulle scatole, a seconda delle persone, sono a Blaine e Kurt, ma anche ai professori, a Jeff, David, Wes e anche a Mercedes e Rachel, e infatti si alleano per risolvere il problema, MAMMA MIA CHE PIANO x3, genio Kurt, ma sopratutto TU *^*, ahahah immagino la faccia delle ragazze x3, ma sopratutto la scena in cui Blaine stava limonando con un Kurt travestito *^* x3, ri-MAMMA MIA *^*, e dopo la riuscita del piano tutti a festeggiare il successo ;3, aaah che meraviglia *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

25/03/13, ore 23:10

Ed eccomi qui!
No ok..CHE STRONZEEE!
Ma Kurt e Blaine sono dei gemi :')
Per un momento ho temuto che Blaine avesse chiesto a un altro di baciarlo D:
Così hanno anche pomiciato un po' ;)
Brvaissima come al solito e alla prossima (Pasqua!)

19/03/13, ore 17:58

che bello rientrare a casa e trovare un nuovo capitolo! nn vedo l'ora di legg il 31esimo capitolo

19/03/13, ore 15:55

Ehy!
SCUSA!
Mi Sa proprio che mi sono anche dimenticata di recensire lo scorso capitolo!
Scusami tantissimo!
Troppo studio!
Un compito al giorno da ben due settimane! Non ce la faccio più!
Maledetto liceo classico -.-
Il capitolo mi è piaciuto tatissimo *-*
Awww che dolci che sono :')e Blaineeee :'(
Oddio povero povero cucciolo! Mi fa tanta tantissima pena!
La tua storia mi affascina sempre di più e voglio proprio vedere che succede!
-Betty

19/03/13, ore 15:11

E un applauso per il nostro Kurt che sta manifestando i primi sintomi di una colossale cotta! Urràààà!
E aggiungerei, era ora!
Insomma, tutte quelle prove, i caffè, le confidenze. Prima poi sarebbe dovuto succedere :P
Mi piace il fatto che Kurt e Dave siano rimasti amici, nonostante tutto, ma sopratutto ho trovato adorabile il fatto che Kurt chieda a Blaine di essere la spalla su cui appoggiarsi, su cui piangere... e magari su cui lasciare un succhiotto(?) ok, no, sto degenerando! haahhahahah!
Al prossimo capitolo!

19/03/13, ore 01:29

Ci stiamo avvicinando al grande momento oserei dire o mi sbaglio? Quanti capitoli mancheranno alla grande rivelazione??? 2 -3? Sarà divertente!  Blaine sta riuscendo benissimo nell'avvicinarsi a Kurt! Chissà le poverina della NYADA scopriranno che Blaine è Gay.... ci sarà da divertirsi!
Brava! Doppio aggiornamento complimenti!

19/03/13, ore 01:20

O SANTISSIMA GAGA quanto mi è mancata questa storia *^*, ma chi se ne frega del ritardo,con un capitolo del genere sei perdonata mille volte ;3, cooomunque andiamo al capitolo, tutta la classe riunita tutti felici, ma Blaine e Kurt non essendoci più abituati hanno perso un pò il ritmo, mamma mia quando ho letto di Lucy e del modo in cui le ragazze guardavano Blaine mi sono venuti i brividi >.<, che bella la parte dell'auditorium della 3x05 trasportata in questo capitolo mi ha fatto impazzire bella, bella semplicemente fantastica *^*, ma mi ha fatto piacere e mi è piaciuta di conseguenza la parte in cui si sono confidati, ma sopratutto quando Kurt dice che vuole appoggiarsi a Blaine è vorrebbe che lui facesse lo stesso dato quello che hanno passato, e da questo si arriva alla parte finale, sia per la considerazione che fa Rachel sul nuovo rapporto che hanno Blaine e Kurt, che per quello che ha provato Kurt o meglio a quello che stà iniziando a provare Kurt quando è con Blaine, ai ai ai immaginavo che sarebbe sucessa una cosa del genere >.<, non resta che leggere cosa succederà ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥