Liti d'amore
di saechan

23/02/22, ore 18:09

Questa si che è stata una sorpresa! Mentre Blaine si dava da fare per spingere delle ragazze a proporsi davanti a lui in vista di san valentimo con il solo scopo di far ingelosire Kurt, questo si è trovato un altro ragazzo. Non ho idea di chi questo ragazzo possa essere e se è davvero il fidanzato di Kurt o è solo una farsa come quelle architettate da Blaine. Quando avrebbe avuto Kurt il tempo di conoscere qualcuno considerando le lezioni, le prove per il musical e il fatto che è già diviso tra Blaine e Bwarbler? Immagino la reazione di Blaine... Questo rende il gioco più interessante.

23/02/22, ore 16:23

Beh, seppure non ci sono stati molti progressi dal punto di vista del musical sicuramente ce ne sono stati tra loro, magari ancora non se ne sono accorti ma si sono mossi i primi passi.
Credo che il caffè che prendono dopo ogni prova sia diventato un momento molto importate per loro e quando Kurt ha visto Blaine impegnato con una ragazza che avrebbe potenzialmente potuto portarglielo via per quel momento che alla fine di ogni giornata sono soliti condividere ha agito di conseguenza sbarazzandosi di lei. Spero solo che fatta questa scoperta Blaine non ne approfitti troppo anche se finché saranno solo ragazze non ci sarà nulla da temere ahahah.

23/02/22, ore 14:47

Penso che alla fine questa prima prova sia andata bene. Blaine ha chiarito un po' il suo comportamento stranamente pacato e forse dolce nei confronti di Kurt giustificandolo con la scusa del gesto che ha fatto Kurt quando lo ha consolato in quel momento di difficoltà. Inoltre lo scarso risultato ottenuto dalla prova e quello che hanno detto i professori ha spinto entrambi a provare veramente a far funzionare le cose. Questo ha dato una bella scusa a Blaine per avvicinarsi a Kurt nonostante questo lo abbia rifiutato ma alla fine se non ha accettato di uscire con lui è perché voleva sentire il suo Bwarbler quindi...

23/02/22, ore 12:47

Concordo pienamente con Wes, come è possibile che sia Kurt che Blaine non si siano mai accorti delle strane e numerose coincidenze sugli sviluppi e incontri con il loro rispettivo arci nemico(?) Ogni volta che il Kurt della chat aveva uno scontro con il troglodita Blaine, Bwarbler, ne aveva uno con l'imbranato. Immagino che per loro valga davvero il detto che dice l'amore rende ciechi. Gli usignoli si sono uniti per ideare un piano per conquistare Kurt e mettere in riga Blaine che come dicevo mi sembra troppo confuso nel suo modo di sedurre Kurt di punto in bianco. Sarebbe bello vedere Blaine interagire con uno dei tanti ragazzi interessati a Kurt ahaha.

22/02/22, ore 22:25

Ora è stata finalmente spiegata la presenza dei tre professori a quella famosa serata al locale karaoke! Sembrava quasi che quella loro partecipazione fosse passata inosservata dato che non aveva influenzato minimamente la scelta dei ruoli per il musical e invece i tre professori hanno agito nell'ombra all'oscuro di tutti i ragazzi assegnando le parti come meglio credevano. Ci avevo visto giusto quando ho detto che Kurt e Blaine sarebbero stati messi in coppia per lavorare al musical! Ed effettivamente sono quelli che più hanno da lavorare, per loro è difficile anche solo condividere lo stesso palco, forse dovrebbero ubriacarsi come hanno fatto alla serata karaoke ahahah. Però così Blaine avrà sicuramente occasioni per cercare di far ricredere Kurt su di lui e sembra che abbia già qualcosa in mente. Questo però non l'ho capito. Il piano di Blaine mi sembra confuso e in contrasto con i suoi stessi interessi. Se Blaine si metterà d'impegno per far cadere Kurt ai suoi piedi cosa succederà tra loro sulla chat? Si sono già dichiarati l'un l'altro e hanno un appuntamento per incontrarsi e in qualche modo ufficializzare questa sorta di relazione e invece Blaine cerca quasi di spingere Kurt a tradirlo con se stesso... Non so se finirà bene.

22/02/22, ore 21:57

Speriamo che questo sarà davvero l'anno di questi Kurt e Blaine. Sembrerebbe che le cose tra loro stiano lentamente migliorando, forse è stata la lontananza durante le feste ma mi sembra che le cose alla nyada siano abbastanza controllate tra Kurt e Blaine nonostante l'agitazione per le parti nel musical. Mi è piaciuto che nessuno dei due abbia avuto la parte di Roger, è stata la decisione migliore almeno si è tolto lo scoglio della competizione tra loro e non ci sarà rancore. Alla fine nonostante la sua bravata, Blaine non è riuscito a soffiare la parte a Kurt, magari avrà più fortuna con il suo cuore ;)

21/02/22, ore 22:36

Kurt si è scusato per quelle piccole bugie che gli ha detto o meglio omesso quando Blaine lo sta completamente raggirando ahaahah la vendetta credo sia stata sentirisi dire quanto è più bello Cooper rispetto a lui anche se gli occhi di Blaine non si battono, sono strepitosi. Certo ho trovato strano che due ragazzi che si sono dichiarati l'un l'altro parlino di altri ragazzi dicendo quanto siano belli, carini e attraenti... Ah, alla fine Kurt si invaghirà di Blaine e lo odierà per avergli mentito tutto questo tempo.
Mi fa piacere che Blaine e Cooper si siano chiariti e non abbiano più cose non dette a impedirgli di essere tranquillamente e serenamente fratelli.

21/02/22, ore 22:19

Blaine si sta divertendo un po' con Kurt. Non ho ancora capito bene che piano ha intenzione di utilizzare per conquistare Kurt nonostante il loro rapporto complicato, non mi sembra intenzionato a dire subito la verità anzi sta al gioco con Kurt accettando l'invito per andare a vedere il musical alla nyada insieme ma separati come se lui non sarà su quel palco a recitare la parte di Roger che ha soffiato a Kurt. Poi a quanto pare non ha poi questo cattivo rapporto con Cooper se gli ha parlato di Kurt e cos'era quel bacio all'aeroporto? Mh Blaine cosa combini, non so proprio cosa aspettarmi.

21/02/22, ore 18:18

Finalmente Blaine è riuscito ad unire tutti i puntini. Nelle loro chat si nascondevano (neanche troppo nascosti) tantissimi indizi ed ora ne ha la certezza, non possono essere solo coincidenze. Certo non mi aspettavo che si deprimesse così e smettesse praticamente di vivere anche se capisco che non sapeva in che modo agire, andare avanti, ma non mi sembra che abbia riflettuto molto sulla prossima mossa. E' stato proprio Kurt infatti a suggerirgli cosa fare. Kurt è proprio il ragazzo dolce di cui si è innamorato infatti è riuscito ad aiutare anche il suo peggior nemico in un momento di difficoltà. Vediamo cosa farà ora Blaine per farlo ricredere!

21/02/22, ore 18:03

Waaa, alla fine è successo! Mi è piaciuto questo capitolo, mi è piaciuto come la rivelazione sia avvenuta così, casualmente. Nessuno dei due se lo aspettava, Blaine era casualmente alla caffetteria, un giorno come un altro, con i suoi amici e incontra Rachel che legge un libro. La realizzazione si è fatta strada piano piano nei suoi occhi ahaha. Pensa di aver trovato il ragazzo ideale probabilmente, il ragazzo che lo ha conquistato solo scrivendogli e il ragazzo che lo attrae e a cui non riesce a resistere tutto in uno, un sogno. Peccato che quel ragazzo lo odia perché lo ha trattato malissimo. Mi chiedo come si comporterà ora che ha capito, in che modo cercherà di avvicinarsi a Kurt ora? Non so come troverà le parole per dirgli che ha capito chi è e che lo ama, forse farà un gesto plateale come suo solito. Però credo che se lo dicesse ora Kurt continuerebbe ad odiarlo, forse prima cercherà di mettere a posto le cose con lui ma in questo caso Kurt potrebbe accusarlo di avergli tenuto nascosto che aveva capito chi fosse. Ogni strada mi sembra quella sbagliata ahaha Chissà quale sceglierà Blaine, non credo che sarà tanto facile per loro riconciliarsi, spero solo che non gli menta.

21/02/22, ore 15:11

Alla fine Blaine si è fatto avanti. Non è stato proprio come me lo aspettavo e Kurt non mi è sembrato minimamente coinvolto. Insomma se hai solo il dubbio di provare qualcosa per qualcuno e questo ti chiede consigli d'amore dovresti avvertire qualcosa, invece Kurt lo ha praticamente spinto tra le braccia di un altro e non sembrava interessato a nessuno quando Blaine gli ha chiesto se ci fosse qualche ragazzo speciale al momento nella sua vita. E' stata abbastanza piatta come dichiarazione stranamente dato che sembrava ovvio che Kurt fosse invaghito del ragazzo con il quale parla intimamente tutte le sere da settimane, forse mesi.

21/02/22, ore 15:00

Mi chiedo come faranno a superare tutto quello che stanno combinando l'uno all'altro in queste settimane di lezione una volta che riveleranno la loro identità e scopriranno di essersi innamorati parlando con il loro peggior nemico senza saperlo. Il comportamento di Blaine è stato molto scorretto e doveva aspettarsi che Kurt lo scoprisse, cosa pensava? Trovo sia inutile chiedere scusa, più volte gli è stato detto dai suoi amici di smetterla e lui invece ha continuato ad essere scorretto e a fare dispetti a Kurt per prevalere. Non sarà facile per Kurt capire che Blaine può essere sia lo stupido che conosce che il ragazzo dolce della chat.

21/02/22, ore 14:51

La chattata tra Kurt e Blaine di questo capitolo è stata molto profonda, Kurt si è aperto molto raccontando cose molto personali e delicate, non penso sarebbe riuscito a dirle faccia a faccia. Anche Blaine si è raccontato a Kurt, nonostante la sua storia non sia altrettanto difficile.
Immagino che non sia stato davvero Kurt a mandare quel messaggio alla professoressa per anticipare la sua audizione e non mi piace proprio che Blaine non abbia fiducia in se stesso e si riduca a sabotare gli altri, non è un modo corretto di comportarsi e non mi piace che si riduca ogni volta a questi mezzi per ottenere quello che vuole.

21/02/22, ore 14:30

Sembra essere iniziata davvero una guerra ahahah. I dispettucci che si fanno Kurt e Blaine mi ricordano tanto le due gemelle del film "genitori in trappola" quando si conoscono al campo estivo e si odiano ahahah. Comunque entrambi stanno giocando sporco però preferisco gli scherzi o sabotaggi di Kurt, ha una sorta di classe e mette Blaine in delle situazioni credibili, che non lasciano facilmente intendere che dietro ci sia lui pronto a mettergli i bastoni tra le ruote. Blaine invece esagera e ci lascia la sua firma, come se volesse essere scoperto.
Continuo a pensare che in chat dovrebbero notare alcune coincidenze negli avvenimenti legati ai loro rispettivi nemici... l'amore rende ciechi.

21/02/22, ore 14:17

Ecco chi erano i tre tipi interessati alla performance di Kurt e Blaine quella sera al bar! Immagino che i professori abbiano già un'idea su un possibile ruolo per loro due. Non mi piace il fatto che concorrano per lo stesso ruolo ma credo che comunque sia alla fine finiranno per rimanere intrappolati insieme per qualche motivo. Se non ricordo male il professore aveva detto che tutti gli studenti presi per recitare una parte sarebbero stati divisi in coppie per lavorare al musical, immagino che abbiamo già una coppia formata ahaahah. Sarà bello vedere Blaine cercare di resistere a Kurt. Chissà se Kurt ricorderà del bacio in bagno.