Liti d'amore
di saechan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
30/11/12, ore 00:21

ciao bellissimo capitolo davvero, mi a fatto morire quando si sono baciati mamma mia, peccato che è dettato dal alcol,perchè se no quelli due si ammazzavano hahaha,comunque Blaine caro tu sei innamorato di Kurt, perchè il ragazzo della moda è Kurt sono la stessa persona,solo che tu adesso non lo sai hihihi sperò che quando si incontreranno non prende un coccolone hahaha,va beh comunque sono molto curiosa di sapere cosa pensa Kurt chissà,grazie per il capitolo.:)

29/11/12, ore 22:59

O SANTISSIMA GAGA ahahah la situazione da comica, stà diventando tragi-comica, cioè Blaine e Kurt si azzuffano per qualsiasi cosa, ed è più che normale che gli altri questa situazione non piaccia, e si capisce, grazie alla storia che David racconta a Rachel quando le ha chiesto perchè a Blaine stia così antipatico Kurt, e bè in effetti a sentire tutta la storia, capisco la rabbia di Blaine verso Kurt, ma continuano a non piacermi gli scherzi, meno male che hanno smesso di farseli, e così complottando contro di loro, i ragazzi organizzano tutti nello stesso pub, e ahahah Blaine e Kurt devono sorportarsi x3, devo dire che sia le coppie che hai scelto che le canzoni mi sono piaciute molto, specie l'ultima ;3, Blaine e Kurt si accorgono di avere delle voci bellissime insieme, sono curiosa di sapere chi sono i ragazzi che prima rimangono stupiti, poi si guardano e se ne vanno, ma questa è un'altra storia, ahahah Nick e Jeff sono due geni, ahahah non ho mai riso così tanto in vita mia ahahah, Blaine e Kurt, grazie all'alcool, diventano amicissimiii ahahah, e poi la parte in cui Kurt dice che vorrebbe andare in bagno ma non può perchè il pavimento non smette di girare x3 ahahah Blaine lo accompagna, vabbè allora x3, ok, ok, oookkaaai, O. SANTISSIMA. GAGA. *^*, finalmente si sono saltati addosso nel senso che volevo io x3, cioè, Blaine sbatte Kurt al muro e lo bacia, non sò se sia stato una fortuna o una sfortuna, il fatto che quando le cose si stavano facendo serie per non dire bollenti, si sono addormentati, e si sà, la mattina apparte il dopo sbronza, i ricordi tornano, come sono tornati a Blaine dopo che ha chiesto spiegazioni a Wes e David che gli raccontano parte della serata, per l'altra ci pensa Blaine x3, ok è interessante, Blaine è innamorato del unragazzoallamoda, dalla sua dolcezza, dal fatto che riesce ad essere se stesso e che stà male se non lo sente, ma è attratto da Kurt, ma solo fisicamente, aii la cosa si complica >.<, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 11:00 pm)

26/11/12, ore 21:40

ciao bellissimo capitolo mi piace da impazzire il loro scherzi hahahaha,sono incredibili hihihihi,chissà cosa succedere al'prossimo chissà,grazie per il capitolo.:)

26/11/12, ore 20:51

O SANTISSIMA GAGA, mamma mia che capitolo, le cose tra Bwabler e unragazzoallamoda vanno benissimo ed entrambi, o almeno Kurt ama quei momenti è sereno e Bwabler gli porta sempre il sorriso, al contrario, la situazione tra Blaine e Kurt degenera sempre di più, molte volte essere bravi aiuta, ma ci sono dei casi in cui, due persone brave, che vogliono mettersi in mostra, e si odiano come Blaine e Kurt essere bravi è un problema, specie per loro, va bene che in amore e guerra tutto è lecito, ma non mi aspettavo che Blaine arrivasse alla caramella irritante per la gola per Kurt, di solito no, ma in questo caso, la vendetta di Kurt a Blaine ci voleva, è fa bene Kurt alla fine a farglielo notare, tantochè Blaine non ribatte, mamma che casino x3, speriamo che vada meglio ;3, GRAZIE a te per questa bellissima storia ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

25/11/12, ore 01:30

ciao mi piace sempre di più questa storia,poi adesso si fa sempre più interessante si vedranno ogni mattina a scuola con le loro litigate hahahah mi fanno morire,mentre la sera si addolciscono hihihi,davvero non vedo l'ora che si incontreranno per vedere che razione avranno hahahah,beh ma per quello mi sa che dobbiamo aspettare,grazie per il capitolo.:)

24/11/12, ore 01:07

O SANTISSIMA GAGA che capitolo, ahahah non ci posso credere, cioè tutti che studiano alla NYADA, WOW, ADORO questo capitolo ♥, ok, ok, mi calmo e andiamoci per ordine ;3, Kurt e Rachel nervosissimi per il loro primo giorno e Kurt si sente chiamare da David, fino a quì niente di strano, David presenta Blaine e Wes, e Kurt e Rachel si presentano, anche quì nessun problema, ma ahahah meno male che c'era Rachel per prendere Kurt e Wes e David per fermare Blaine, mamma mia ad un certo punto ho pensato sinceramente che Blaine e Kurt si saltassero addosso, non nel senso buono ;3, ma che si menassero x3, fiù per fortuna è andato tutto bene, vabbè si fa per dire, ma almeno a se stessi ammettono che quando hanno sentito le rispettive voci, Kurt è rimasto paralizzato dalla fantastica voce di Blaine e Blaine rimane sensa fiato nel sentire la canzone che canta Kurt, ma la sorpresa e la meraviglia passa alla rabbia perchè non solo non lo sopporta quando parla, ma quella canzone e quella di cui parlava lui con unragazzoallamoda e questo lo fa infuriare, ahahah e alla fine niente non la finiscono con le battutine x3, uuuh è interessante la lezione di danza e il fatto che la professoressa abbia visto la coppia Anderson Hummel molto brava e promettente, e anche quella di teatro, sono curiosa di sapere di che opera o musical si tratta, aaah e poi, come gran finale,conversazione tra Blaine e Kurt, ansi Bwabler e unragazzoallamoda, aaah sarebbe così semplice dire le lezioni che hanno avuto, ma così si scoprirebbe subito, aaah tutto questo mistero >.<, ma appunto per questo AMO sempre di più questa storia ;3 ♥, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ;3 Buonanotte ;3 ♥
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 01:09 am)

19/11/12, ore 01:25

O SANTISSIMA GAGA, mamma mia, dirti che ero curiosa per questo capitolo sarebbe poco, non mi aspettavo andasse così, ad un certo punto ho avuto paura che scoppiasse un casino, perchè pensavo che, il ragazzo che aveva aiutato Kurt, fosse Blaine, non David e, dato il primo incontro avevo paura che scoppiasse una catastrofe, anche se ammetto che sarebbe stato divertente x3, comunque, per fortuna è andato tutto bene, meno male che c'era David che ha aiutato Kurt e restano insieme per il concerto e poi alla fine ognuno ritorna nel suo gruppo, aaah le conversazioni tra Blaine e Kurt fi fanno tenerezza, sopratutto quando Blaine scrive a Kurt della sua sensazione, quella di sentirsi abbracciato, che poi è la stessa che ha avuto Kurt, ahahah quando Kurt chiede a Blaine del maleducato x3, hai presente quando guardi un film è succede una cosa del genere e urli contro la televisione "SVEGLIATI GLI STAI SCRIVENDO"? ho la stessa voglia x3, uh prima che me ne dimentichi, complimenti per la canzone bellissima ;3, e poi la fine, aaah la ciliegina sulla torta, che sono teneri ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

19/11/12, ore 01:05

ciao bellissimo mi piace sempre di più questa ff,mi piace anche che il loro rapporto sta crescendo sempre di più,poi sono troppo dolci anche se no so se quando si incontreranno lo saranno hahah,grazie per il capitolo.:)

11/11/12, ore 23:11

O SANTISSIMA GAGA aspettavo concuriosità il nuovo capitolo, e ho fatto bene ad'aspettare, se ripenso alla cosa che mi hai confidato via messaggio, leggendo quello che si scrivono Blaine e Kurt mi sciolgo, la storia di Kurt mi piace moltissimo, e la risposta di Blaine, che in mancanza di Julia, potrebbe abbracciarlo lui e Kurt s'imbarazza, tutta questa parte mi è piaciuta tantissimo, la conversazione tra Blaine e Wes mi è piaciuta molto, perchè attraverso le parole che hai usato si capisce quanto grande sia la loro amicizia, e poi Wes ha avuto una bellissima idea, e quando Blaine lo chiede a Kurt accetta, e la stessa cosa quando lo chiede a Rachel e Mercedes, ahahah non ci credo che hanno letto i messaggi che si scambiano Blaine e Kurt, bè l'avrei fatto anch'io x3, non vedo l'ora di leggere cosa succederà, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

29/10/12, ore 16:23

WoW... Forse un po' troppo esagerate le reazioni, ma è piacevole da leggere! :)

16/10/12, ore 22:05

Bella storia. Mi piacciono tanto i nomi Unragazzoallamoda e Bwarbler! Come si è scaldato Kurt dopo aver annaffiato un cliente con del caffé, e che cliente. Santi Warbler a sedare la lite.
Sembrano proprio persone diverse in chat; come sarà il loro prossimo incontro-scontro?
Al prossimo capitolo ;)
Un abbraccio, Eleonora

16/10/12, ore 21:32

O SANTISSIMA GAGA non mi aspettavo che aggiornassi così presto, mamma mia che capitolo, sono contenta che le cose tra Unragazzoallamoda e Bwabler vadano bene, aaah che bello, e poi che dolci i complimenti che fa Blaine e Kurt arrossisce, ok allora, io in un certo senso, dopo aver letto la trama del film mi ero fatta qualche idea sull'incontro, contando il fatto che li avrebbe portati a non sopportarsi, e il fatto che per sbaglio Kurt abbia versato, bè abbia fatto la doccia a Blaine con il caffè, e che Blaine non reagisce per niente a come mi aspettavo, anche se Kurt tenta di essere gentile, Blaine reagisce, sai? Quì in Sicilia c'è un modo di dire che è perfetta per questa circostanza "su mancia cu tutti i robbi" x3, che sarebbe, Blaine si arrabbia così tanto che, anche se Kurt si scusa, Blaine continua ad'insultarlo, e ovviamente Kurt nel difendersi aggrava la voglia che ha Blaine di strangolarlo, tanto che intervengono gli amici di Blaine, ahahah che vestiti assurdi, mi dispiace per Blaine x3 ma AHAHAH la camicia hawaiana arancione a fiori e i pantaloncini x'D, ok comunque, alla fine l'umore di Blaine migliora grazie ai messaggi che si scambia con Kurt, e poi le cose che pensa Blaine alla fine, che sensa saperlo sono le stesse di Kurt, questo capitolo è FANTASTICO, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriri tutti ♥

15/10/12, ore 18:40

O SANTISSIMA GAGA no seriamente mi devi spiegare come fai, come riescia a creare e trasformare tutto in delle storie Klaine stupende? Lo voglio sapere, bè si può dire che questo sia un prologo, e posso dirti con assoluta sicurezza che MI PIACE TANTISSIMO, è veramente molto carino, Kurt che finalmente si trasferisce a New York insieme a Rachel e Mercedes, e sogna d'ammorarsi e così si lascia convincere da Rachel ad'iscriversi in un sito per incontri, anche se secondo me lo convince Bwabler, e infatti non si sbaglia perchè lo conosce e scoprono di avere molte cose in comune, con la promessa di risentirsi Kurt si addormenta con un sorriso, BELLISSIMA ♥.♥ mi piace da impazzire, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]