Liti d'amore
di saechan

04/03/13, ore 19:10

OMG. Blaine è così vicino!!! Cavolo, sta diventando sempre più intrigante e bella, questa FF. Kurt è ad un passo all'innamorarsi di Blaine. Mi chiedo come reagirà quando lo verrà a sapere. Sopratutto se verrà a sapere che Blaine ne era a conoscenza quasi fin da subito!
ArghArgh. Sono in trepida attesa.
Al prossimo capitolo :)

03/03/13, ore 22:24

bellissimissimo capitolo e permettimelo ma Platone non poteva esser citato meglio di così.... non vedo l'ora di legger il prox capitolo? qualche spoiler?

03/03/13, ore 20:01

O SANTISSIMA GAGA mamma mia quanto mi era mancata questa storia, e poi WOW che capitolo *^*, si comincia con una bellissima conversazione tra Bwabler e unragazzoallamoda, abbreviamo, tra B e K, eh eh eh B è geloso dell'appuntamento/incontro tra lui e il troclodita x3, ma K gli assicura che non c'è niente di più, ma che lo ha solo rivalutato, e che bello, che bello, che bello, mancano solo due mesi al loro primo appuntamento, sono emozionata io *^*, ma una cosa mi ha lasciato un pò perplessa, quando B ha iniziato a scherzare sul fatto di saltare addosso a K, K lo ha salutato velocemente, e il mio dubbio è questo, non è che Kurt è, ehm, ok scriviamolo direttamente, vergine? mi è venuta questa domanda dato l'imbarazzo sia durante la conversazione con B che con Blaine, ma, mi sa tanto che Blaine non l'ha proprio capito, che bella la frase che dice Blaine, quella riguardante le anime gemelle *^*, e Kurt rimane sorpreso perchè non se lo aspettava, ufff che peccato, si ricomincia con le prove generali, non solo loro due, ma mi fido di te ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

03/03/13, ore 19:38

An vedi che razza di stratega è il tuo Blaine! Notte e giorno alla conquista del bel Hummel! Accidenti! Kurt dovrà sentirli lusingato a un corteggiamento del genere!
Blaine comunque mi fa un emorme simpatia con i suoi pensieri e le sue azioni! Adorabile direi!  Kurt poi fa tenerezza che impaurito fa il ritroso, forse comportamento dettato dall'innesperienza?! Accidenti però mi spiace che le loro prove speciali siano terminate!
Però sicuramente ci sarà da ridere visto che Blaine avrà i suoi fedeli complici e mi sembra di capire che Rachel non sembrerebbe restia a un unione dei due! *o*
Kurt è circondato di cospiratoriiiii!!!! Apprposito toglimi qualche piccola curiosità, le fan di Blaine torneranno a farsi avanti? Anche perchè alla Nyada pochi sanno dell'omosessualità del bel Anderson no? Cooper lo rivedremo?
Un bacione bella e bravissima

20/02/13, ore 23:52

SI INCONTRERANNO SI AMERANNO E TUTTO SARA' BELLISSIMO *-*
Ti preeeeego, DEVE essere così!
Assolutamente u.u
Questa storia mi piace sempre di più *-*
E loro due sono la dolcezza *-*
Complimenti come al solito e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/02/13, ore 22:32

Quanto sono incuriosita. HA! quando pubblicherai l'ultimo capitolo, la rileggerò, perchè è semplicemente uno STRAZIO. E' tipo così asdfgh che vorrei leggerne ancora ancora ed ancora. Bye!

20/02/13, ore 20:48

La storia è molto bella e mi piace un casino.
Però posso farti una confidenza? Secondo me i capitoli sono un pò corti .. e avrei voglia tanto che fossero kilometrici .. un'altra piccola cosa, quando inserisci le canzoni, secondo me occupano troppo spazio togliendo enfasi alla storia.

Scusami se ho aspettato a dirtelo .. ma avevo paura che ti offendessi .. ma per il resto ti posso dire che non vedo l'ora che tu li metta uno di fronte all'altro!!

Ora ti mando un abbraccio
Ciao

20/02/13, ore 19:57

Mi piace tanto questo capitolo ...sono tanto coccolosi qui <3 non vedo l'ora di sapere comè finirà a presto :)

20/02/13, ore 17:16

Eccomi quì! Questo capitolo è dolcissimo e Kurt e Blaine si amano troppo <3 Non vedo l'ora di vedere quando "Bwarbler" e "Unragazzoallamoda" si incontreranno! <3 Perchè immagino un Kurt incazzato e che se la prende con Blaine?

Ancora complimenti per il capitolo e alla prossima! <3

20/02/13, ore 16:24

O SANTISSIMA GAGA che bello finalmente un capitolo totalmente Klaine con nessuno che odia l'altro, ansi è proprio il contrario ;3, che bello, come c'era d'aspettarsi il fatto che vanno d'accordo ha influenzato molto il loro modo di approccizrsi alle prove e i professori l'hanno capitolo, ora che vanno d'accordo hanno rivisto in loro la stessa chimica che hanno visto quando hanno cantato il quel bar capitoli indietro *^*, e come al solito dopo le prove c'è l'appuntamento con il caffè ;3, ahahah Blaine ha fatto colpo su Julia x3, e si sono d'accordo con Kurt, se stringevano quest'alleanza prima avrebbero dominato la NYADA, ma Blaine ha ragione sarà per il prossimo anno ;3, ahahah il Gleeutiful x3, Kurt che spiega come sono nate le coppie Finchel e Samcedes ;3, uuuuh non ci credevo quando l'ho letto, Blaine invita Kurt a cena e lui accetta *^*, mamma mia però quando Kurt va fuori per mandare un messaggio a Bwabler che dolce, ma la cosa che mi ha fatto ridere e incacchiare è stato quando, alla cena, hanno iniziato a parlare dello spasimante di Kurt, e quì per le idee con cui se neusciva Blaine sono scoppiata a ridere x3, ma incacchiare perchè, quando Kurt chiede a Blaine come va con il ragazzo che gli piace, Blaine uno gli risponde che va bene, due hanno parlato giorni indietro e si sono chiariti, tre che forse è la più importante, SI SENTONO DI SERA dai non è possibile che Kurt non abbia sul serio capito che Blaine e Bwabler sono la stessa persona >.<, ma ovviamante non ha capito niente x3, e dopo un'ultima promessa 'niente finti fidanzati' e quì sono d'accordo x3, si salutano e vanno ognuno a casa propria ;3, due piccole cose, la prima è una domanda, più un chiarimento in effetti, ma Blaine vuole fare capire a Kurt che è lui Bwabler oppure quelle cose gli sono, ehm, scappate? se si può dire così, grazie se mi risponderai, e seconda cosa, lo sai che tutte le persone, esclusa me, che hai ringraziato sono le autrici, e tu rientri nel cerchio, che più adoro e seguo su efp x3, neanche a farlo apposta ;3, stò divagando scusa >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

20/02/13, ore 16:20

si sta per avvicinare il momento della verità .... credo che Kurt avrà un piccolo collassamento nervoso e Blaine si dovrà ritenere fortunato se non gli arriverà tirato dietro tutta l'attrezzatura del teatro! V_V Sarà davvero divertente vedere come il piccolo Kurtie colleghera tutte le volte che Blaine gli ha chiesto informazioni dell'usignolo .... ripeto Blaine sarà fortunato se Kurt non gli tirerà dietro mezza New York.
Bravissima

17/02/13, ore 17:00

Oddio SCUSA!
Io non mi ero neanche accorta che avessi aggiornato!
Ho letto il capitolo solo ora!
SCUSA!
Mi sento un mostro ma scusa! Ho letto veramente solo ora!
Il capitolo è bellissimo :')
E io seriamente non vedo l'ora che arrivi il momento in cui Kurt e l'usignolo si incontreranno e così Kurt vedrà che lui è BLAINE!
E amo il rapporto tra Blaine e i miei amatissimi Warbels e tra Kurt e le ragazze :')
Bravissima davvero!

16/02/13, ore 12:08

Ehilà! Ecco che commento anche questo capitolo! Bellissimo come sempre! Finalmente sta arrivando il grande giorno, il giorno dello spettacolo! Non vedo l'ora di scoprire che succederà..;) <3 Kurt e Blaine sono sempre più teneri <3 Non penso di poter asepttare per il prossimo capitolo! >.<

Aggiorna presto e ancora brava! <3

16/02/13, ore 05:25

che onore essere inserita secondo capitolo! passiamo alla tua storia capitolo da interessante sa tanto di quiete prima della tempesta. ora sono curiosa di vedere come evolverà la situazione! contin ua così

16/02/13, ore 01:31

O SANTISSIMA GAGA che bello nuovo capitolo *^* ♥, aaah finalmente Bwabler e unragazzoallamoda si chattano di nuovo e si scoprono altre carte ;3, aaaah che bello, che bello, Kurt è completamente perso per Blaine, no aspetta, K è perso per B, perchè il bello verrà quando s'incontreranno alla prima dello spettacolo di Rent, aaah sono nervosa già da ora >.<, ok passiamo alle due mattinate, prima quella di Blaine, va bene che sà, ma il fatto che vuole farsi amico Kurt in modo da farlo innamorare, penso che complicherà qualcosa, ma in tanto abbatte la concorrenza x3, e ora quella di Kurt, tutto contento che svela a Mercedes e Rachel che non solo a ri-chattato con il suo usignolo, ma hanno deciso anche quando incontrarsi e che i suoi rapporti con Blaine stanno migliorando, speriamo bene ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 01:32 am)