Liti d'amore
di saechan

18/01/13, ore 22:53

NON CI POSSO CREDERE CHI DIAMINE È QUESTO QUI CHE SPUNTA COSÌ ALL'IMROVVISO?!?!?!?!?
Si ok, SCUSAMI sono in ritardo ma sono riuscita al leggere solo ora D:
HO AMATO QUESTO CAPITOLO, è bellissimo!
Poi ovviamente ho pensato che kurt stesse facendo ha figura di merda quando ha detto del fidanzato e quando si sono baciati (anche se era una prova) ho fangirlizzato!!
Allora, ora c'è questo tizio, ma io sono convinta che sia solo uno a cui Kurt ha chiedo di far finta di essere il fidanzato. (ci hai capito qualcosa?)
PERCHÈ INSOMMADEVE ESSERECOSÌ!! KURT NON È FIDANZATO E NON PUÓ ESSERE FIDANZATO CON UNO CHE NON SIA BLAINE!!
Oddio ti prego, non dirmi che è Adam per favore!!
VOGLIO IMMEDIATAMENTE IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOO

18/01/13, ore 10:20

Ti odio. Alla frase 'Era ormai diversi minuti che si baciavano.' Sono scattata dalla sedia... E ci sono caduta all'entrata del tipino. Ma chi è l'attore che Kurt ha ingaggiato? Perchè è palese che non sia il suo vero ragazzo visto che Kurt è preso da Anderso :P
Sono sconvoltaaaaaaaa. Uffa, proprio adesso che i professori avevano fatto sbloccare le acque. Argh! Al prossimo capitolo! (ultimamente leggo le tue FF sempre durante informatica... Mah)

18/01/13, ore 01:16

O SANTISSIMA GAGA che bello il capitolo, ok non sò se rimanere di mer...sasso come Blaine alla fine o ridere come una pazza perchè una cosa del genere in realtà me l'aspettavo x3, ma andiamoci per ordine ;3, Blaine confida agli Usignoli x3, apparte gli scherzi, Blaine racconta ai ragazzi le ultime novità tra lui e Kurt, specie quando sembrava geloso quando habatibeccato con Lucy e per salvare Blaine e anche lui, Kurt chiede l'aiuto di James, ma David ha ragione la situazione in cui stanno non può durare ancora tanto, specie se Blaine ripensa allasera in cui si sono baciati ed'erano ubriachi, lui vuole Kurt, e a proposito di Kurt, aaah che tenero non può resistere agli occhi da cucciolo di Blaine eh eh eh interessante ;3, quando Rachel chiede come và con l'usignolo e Kurt risponde "Molto bene, la vostra idea sta funzionando." e risponde alle ragazze che gli chiedono com'è andata, "insomma come speravamo" è lì che mi è venuto il dubbio ;3, uuuh San Valentino *^*, mamma mia che situazione, cioè non solo Kurt dovrà cantare una canzone a Blaine, ma anche fare una specie di dichiarazione d'amore, e intando Blaine è contento di questo perchè lui non dovrà fingere, dovrà essere sincero, specie sulla dichiarazione, perchè è sicuro che Kurt prova qualcosa per lui e grazie a questo lo avrebbe avuto, eh eh eh ma San Valentino non è solo il giorno in cui Blaine metterà in moto il suo piano, ma anche il periodo in cui le ragazze casca morte si fanno avanti con Blaine, e Kurt, signore e signori, É INFASTIDITO SIIIIII x3, ahahah la cosa fantastica e tragicomica x3, ripensando a quello che succede alla fine del capitolo, è tutto quello che si dicono Blaine e Kurt, cioè Blaine è convinto che stia parlando di lui, e invece Kurt è sincero x3, la Russel e gli altri professori sono un mito, cioè lasciano un biglietto a Blaine e Kurt con scritto che hanno una riunione e che non possono fare le prove, così Blaine e Kurt iniziano a provare con molta chimica, con i professori che li spiano x3, aaah e poi la parte finale? WOW, WOW, WOW, uuuh Blaine e Kurt come vuole la scena, se come no x3, si baciano bè almeno finchè Blaine non tocca il fianco a Kurt che scoppia a ridere ahahah incredibile, e mentre Blaine stà sgridando Kurt sul trattenersi e mostrare serietà x3, entra un ragazzo nell'aula, Kurt si alza, lo bacia e lo presenta a Blaine come il suo ragazzo O. SANTA. GAGA. che casino x3, a questo pu to sono curiosa di sapere chi sia questo fantomatico ragazzo, sai cosa? Spero sia Brody o Sebastian, si shippo Kurt con entrambi x3 specie la Kurtbastian ♥ ;3, comunque, aaah che curiosità, non vedo l'ora di leggere quello che succederà ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 01:16 am)

18/01/13, ore 00:21

sono SCIOCCATA! ma chi è questo e xke nn ne abbiamo mai sentito parlare con rachel e mercedes, nn capisco....  cmq capitolo fantastico! nn vedo l'ora di legger eil prox capitolo xke sono super curiosa di leggere il resto, saxe chi è e sptt cm reagirà blaine post questo incontro

17/01/13, ore 21:56

Mi hai lasciata letteralmente spiazzata.
Ora sono piena di domande del tipo 'chi è quel ragazzo? Blaine che farà?'
Ti dirò che però mi sono venuti in mente due ragazzi con cui potrebbe stare Kurt, ma aspetterò il tuo capitolo per vedere chi è...u.u

16/01/13, ore 22:29

SCUSA!!! Dovevo recensire prima, ma non ho fatto proprio in tempo :(
Coooomunuqe..KURT È GELOSO!! QUESTA COSA MI PIACE!! E ANCHE PARECCHIO!
Agahahahahha serio, è una cosa bellissima *__*
Quella troia -.- È FAY TESORO, E APPARTIENE A KURT!
E i loro caffè Awww *_*
beeeene, voglio assolutamente sapere che succede!
Quando aggiorniiii???
Sto amando la storia sempre di più ;)

15/01/13, ore 21:25

YEEEEE sto ballando la conga! Su blaine, dai che adesso anche i prof ti danno una mano!

15/01/13, ore 01:32

O SANTISSIMA GAGA mamma mia che capitolo x3 WOW, oookkaai meglio andarci per ordine ;3, tanto per cambiare Blaine e Kurt non vanno d'accordo e nelle prove vanno anche peggio, tantochè anche i professori se ne accorgono, ma continuano sperando in bene, la speranza è l'ultima a morire x3, comunque, che bello, anche se non si sopportano Blaine e Kurt accumunati dalla passione per il caffè, hanno preso l'abitudine di andare al bar e berlo insieme, anche se le battutine continuano sempre, almeno ora si sopportano un pò di più, e pur sempre qualcosa x3, ahahah la parte che riguarda Lucy mi fa muorire dalle risate, mamma mia KURT É UN MITO x3, e stò iniziando ad'adorare James ;3, praticamente ha salvato Blaine da un'attacco/dichiarazione da parte di Lucy, uuuuh e il fatto che Kurt si è mostrato geloso è interessante ;3, e comunque sono d'accordo con Jeff, se Blaine dicesse a Lucy che lui è gay sarebbe tutto più semplice x3, ma comunque, eh eh eh di bellissimo, magnifico, fantastico in questo capitolo rientra sicuramente la discussione in chat tra K e B, B ammette di avere una cotta, o meglio K capisce che c'è l'ha, e K gli confida che forse, e sottolineamo FORSE x3, c'è qualcuno che trova interessante, OLTRE CHE CARINO e che si stanno frequentando, e facendo due, che sarebbe, CARINO l'ha usato per indicare Blaine, più due, che sarebbe, che l'unica persona che stà frequentando Kurt è Blaine, per cui risultato, Blaine capisce che Kurt potrebbe essere interessato a lui, ok San Valentino e ingelosire Kurt, a me fanno pensare solo una cosa, GUAI, un brutto umore per tutti, Blaine e Kurt arrabbiati, uh e GUAI x3, ma continuiamo a sperare in bene x3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti e Buonanotte ;3 ♥
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 01:34 am)

14/01/13, ore 22:12

Ehy!
KURT SEI UN IDIOTA DOVEVI ACCETTARE QUELL'APPUNTAMENTO OPPURE DOVEVI DIRE AL BLAINE USIGNOLO CHE ERA PER LUI CHE AVEVI DETTO DI NO.
Povero Blaine comunque, si trova in una situazione tremenda. Ma tutto questo mi diverte solo tantissimo :') Ahahahhahahaha DAI E' BELLISSIMO!
E quando scoprirà anche Kurt che è lui l'usignolo? D:
O gli salta addosso e lo bacia, oppure si fa qualche paranoia del tipo 'TU MI HAI SOLO PRESO PER IL CULO TUTTO QUESTO TEMPO' sinceramente spero la prima.
Scusa ma devo scappare, alla prossima!
Ah e bravissima come al solito!

14/01/13, ore 16:44

è ripetitivo se t rifaccio i complimenti e ridico ke adoro questa ff e ne sono talmente drogata ke controllo sempre se posti e praticam divoro il capitolo..... AAAAAAAAAAAAhhhhhhh adoro la cimica che ci sta fra i 2 e quel gioco ci provo-o non ci provo di Blaine..... nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo e mi piacerebbe sia vedere cm interagiscono alle prove sia al pub.... chissà magari proprio stando al pub kurt potrebbe ricordar qlcs.....complmentissimi!nn vedo l'ora ke posti il nuovo capitolo

14/01/13, ore 14:40

STO IMPAZZENDO PLEASE VOGLIO VEDEFE COME FINISCE ok mi stappo. awesome cjsga continua cosí <3 -Ross

14/01/13, ore 11:00

GO Blaine GO! Mi sto comportando come una cheerleader. Sono davvero molto in ansia per Blaine. Insomma non è assolutamente facile per lui fare breccia nel cuore di uno che lo quasi odia. Perchè alla fine l'odio di Kurt è infondato, o almeno non così radicale come possa farlo sembrare. Kurt dall'altra parte è già innamorato del suo usignolo, quindi secondo me non coglierà affatto le probabili avances che Blaine gli muoverà e probabilmente le attribuirà al tentativo di far andare bene lo spettacolo. Sarà particolarmente scioccato dalla rivelazione! Al prossimo capitolo! Non vedo l'ora.

13/01/13, ore 23:56

O SANTISSIMA GAGA posso dire con sicerità che questo capitolo, parlando con ignoranza, dato che non ho letto gli altri, è il più bello e divertente di tutti x3, mamma mia quando Kurt deve adare nell'aula per allenarsi con Blaine ha un'entusiamo x3, si vede che l'ha presa bene, aaah quanto mi mancavano le loro battutine, e in effetti Blaine deve stare attento, anche Kurt ha capito che si era un pò ammorbidito con lui, ma per fortuna ecco che riprende in mano la situazione con le battutine, e come prima lezione se dobbiamo andare con le premesse che fa la Russel prima d'iniziare, bè hanno fatto schifo x3, e non sò perchè me l'aspettavo, a questo punto l'idea di Blaine, cioè di provare ad'essere amici non è male, e Kurt, anche se non fa i salti di gioia, accetta, ma eh eh eh quando Blaine gli propone di uscire, Kurt gli dice che è occupato, e sinceramente io mi ero spaventata, non avevo pensato che fosse impegnato con Bwabler, per fortuna direi ;3, uuuuh non si può dire che la chiaccherata che si fanno sia noiosa x3, la cosa bella è che flirtano in maniera impressionante e mi fa innervosire che, cioè se si prendono tutte le coincidenze Kurt lo capirebbe subito che c'è Blaine dietro a Bwabler, ma in effetti, per ora è meglio così ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimeti te li meriti tutti ♥

10/01/13, ore 14:41

Ehy!
Ahahahahahahaahaha, amo gli Warbels :') Sono fantastici :')
Ora voglio vedere cosa succede!!
VOGLIO CHE PROVINO LE SCENE DA SOLI SENZA I PROFESSORI IN MEZZO!!!
Quando aggiorni? :D

10/01/13, ore 14:11

questo capitolo di passaggio mi è piaciuto molto e poi è bello leggere interazioni fra i warbler.... nn vedo l'ora di leggere il capitolo delle prove e come  kurt e blaine inizieranno a relazionarsi in modo differente.... hai già in mente quando posterai il nuovo capitolo? oppure vuoi dare qualche spoiler ?scusa se ti stresso, ma t giuro ke adoro questa klaine ff.