Liti d'amore
di saechan

21/02/22, ore 14:11

Mh, posso capire che Blaine abbia paura a restare da solo con Kurt, non si fida abbastanza di se stesso e ha paura di saltargli addosso ahahaah. Però il pensiero che sta facendo questo per rimanere fedele ad un ragazzo che neanche ha mai visto è davvero bello. Forse è meglio che le cose continuino ad andare così tra loro altrimenti avrebbero confusione con il sentimento che entrambi provano per il ragazzo misterioso della chat. Non so se resisteranno a lungo però, alla fine sono sempre loro quindi potrebbero benissimo innamorarsi un'altra volta l'uno dell'altro.
Non mi è piaciuto quell'accenno alla passata seblaine. Ew, Sebastian ew.

21/02/22, ore 14:00

Wow, le cose si sono ribaltate in fretta.
Capisco la situazione di Rachel e degli usignoli, non deve essere facile avere continuamente a che fare con quei due, separandoli ad ogni lite, specialmente se trovano piacevole la compagnia dell'altro. Il racconto di Wes però ha chiarito molti punti. Quel provino era molto più importante di quello che pensavo per Blaine, era la sua via di fuga, la carta vincente per avere il futuro che desiderava senza avere più problemi con il padre. Quindi capisco che per lui adesso l'unica ragione del suo fallimento è Kurt ma questo ha solo rovesciato un caffè e non l'ha mica fatto di proposito. Comunque il loro piano è stato semplice ma efficace, almeno all'inizio. Sapevo che cantare insieme avrebbe smosso qualcosa in loro ma allo stesso tempo sapevo che avrebbe portato dei guai. Infatti anche è bello che provino qualcosa, anche solo attrazione fisica l'uno per l'altro, per loro sarebbe come tradire il ragazzo della chat non sapendo chi è. Comunque non credo che possano fingere che quello che è successo nel bagno non sia mai accaduto e mi chiedo se ne parleranno in chat.
Chissà chi erano quelle tre persone interessate poi... immagino lavorino per il teatro e abbiano in mente una parte per loro!

21/02/22, ore 12:56

Allora la mia sensazione era giusta! C'è stato un errore nella pubblicazione e questo capitolo doveva essere letto prima dello scorso. Infatti mi sembrava strano che il loro primo giorno alla nyada non si fossero incontrati o meglio che si fossero incontrati ma tu avessi scelto di non farcelo leggere e raccontare direttamente delle loro lezioni e del loro rapporto complicato senza farci leggere della reazione allo scoprire che entrambi avrebbero frequentato la stessa università.
Ho trovato entrambi troppo "violenti", possibile che un caffè versato abbia fatto così tanti danni? ahhaha. Comunque Blaine sembrava quasi intento ad una tregua dopo l'esibizione di Kurt ma evidentemente non è andata così.
Mi incuriosisce sapere come si accorgeranno di conoscersi già virtualmente, ci sono molte cose che potrebbero sgamarli. Ora che si conoscono un po' di più Blaine potrebbe sentire Kurt ordinare il caffè e riconoscerlo oppure Blaine potrebbe farsi scappare che fa box durante una litigata con Kurt come una velata minaccia. Certo che dopo la chiacchierata di questa sera qualche domanda potevano farsela, anche scherzando, insomma entrambi hanno trovato la loro nemesi a lezione il primo giorno di università, una coincidenza curiosa!
Comunque quello che pensano uno dell'altro anche essendo nemici secondo me potrebbe portarli ad avere un rapporto di amore odio anche prima di scoprire di chi sono sul web.

21/02/22, ore 10:10

Mi è sembrato quasi di aver saltato un capitolo, ci siamo persi il loro primo incontro alla nyada! Immagino la sorpresa di entrambi nel ritrovarsi nella stessa università. Inoltre anche David la frequenta e mi chiedo se non abbia approfondito la sua amicizia con Kurt dopo il loro incontro al concerto e in che modo questo influenzi Blaine. Sono subito entrati in competizione essendo i migliori del corso ed è divertente ma mi è dispiaciuto vederli litigare così, si sono spinti entrambi un po' oltre. Capisco che Blaine ce l'abbia ancora con lui per il provino andato male ma addirittura dargli una caramella che toglie la voce, mi sembra una cosa da bambino, almeno una volta che Kurt si è preso la sua vendetta Blaine è rimasto in silenzio sapendo bene di aver iniziato tutto lui. Alla fine seppure sia stato brutto il loro primo vero incontro, Kurt non ha fatto niente intenzionalmente per ferire Blaine anche se poi hanno litigato. Ora che si odiano così tanto non immagino cosa faranno quando scopriranno di essersi presi una cotta l'uno per l'altro parlando anonimamente sul web ahahah. Sarebbe bello però vederli avvicinarsi anche nella realtà senza che scoprano della chat, come se nonostante non si sopportino comunque avessero un debole per l'altro.

21/02/22, ore 09:54

Ah, speravo in un loro scontro come al diner, magari senza caffè, e pensavo davvero che a travolgere Kurt fosse stato Blaine invece è finito tra le braccia di un altro usignolo. Immagino che allora potrei sbagliare anche sull'università, mi era sembrato che Blaine non andasse alla nyada ma tutta questa anticipazione per il primo giorno di lezione mi fa pensare che invece saranno proprio compagni di corso! Sarebbe bello, sicuramente avrebbero tante occasioni per stare insieme anche senza sapere chi hanno veramente di fronte. La loro amicizia virtuale diventa sempre più profonda, un nuovo scontro nella vita vera deve essere molto vicino, scommetto sul primo giorno di università!

21/02/22, ore 09:36

Le cose sembrano andare a gonfie vele, Kurt e Blaine legano sempre di più in chat, anche se la loro chat non è più tanto privata ahahah, e hanno iniziato a conoscersi davvero. Blaine sembra piuttosto fedele al Blaine della serie tv per quanto riguarda la sua storia e la sua famiglia, se non fosse per il suo atteggiamento scontroso e cinico, decisamente lontano dal Blaine che conosciamo. Kurt invece ha acquisito una sorellina in questa storia!
Sono diventati davvero importanti l'uno per l'altro e Blaine inizia a provare qualcosa seppure prematuramente considerando che conosce molto poco di Kurt, ma "insieme" sono carinissimi, Immagino che al concerto avranno un nuovo incontro/scontro ahahah.

20/02/22, ore 22:18

Waaa, sapevo che il lavoro di Kurt c'entrasse qualcosa! Sembra che Blaine non frequenterà la nyada però quindi i loro incontri presumo continueranno al diner dove Kurt fa il cameriere. Ho trovato Blaine eccessivamente arrabbiato per l'incidente avuto con il caffè ma immagino sia per tutta la tensione dovuta all'imminente provino, era una opportunità davvero importante e mi dispiace che avrà sempre questo spiacevole ricordo legato al primo incontro con Kurt. Anche Kurt ha mostrato un bel caratterino ma credo sia rimasto più nel personaggio, Blaine invece lo ha addirittura minacciato ;( Entrambi comunque hanno trovato l'aspetto dell'altro gradevole diciamo ahahaah sicuramente hanno fatto colpo l'uno su l'altro e non si dimenticheranno facilmente.
Ma Nick davvero pensa che quei vestiti potrebbero essere un cambio utile in caso di bisogno? ahaha So già che gli warbler mi faranno ridere con la loro particolare logica ahaha. Un altro momento divertente sarà quando Blaine riconoscerà Kurt come il ragazzo della chat per il quale ha una cotta e gli chiederà se pensa davvero che il suo modo di vestire è così terribile! Nella chat sono tutti dolciosi! E iniziano anche a flirtare un pochino tra una chiacchierata e l'altra. Mi piace che siano diventati il momento gradevole alla fine della giornata l'uno dell'altro.

20/02/22, ore 21:55

Mi incuriosisce molto la storia! Già dalla descrizione mi è piaciuto questo strano modo con il quale Kurt e Blaine si conoscono e poi un debole per le fan fiction nella quali inizialmente tra loro non scorre buon sangue anche se non ne ho trovate molte di questo genere. Sinceramente non ho mai visto il film "C'è posta per te" e se l'ho fatto non lo ricordo minimamente ahahah quindi per me questa storia è completamente inedita.
Già rido al momento che Kurt incontrerà Blaine una volta scoperto che è il ragazzo per cui ha un debole e noterà che è più basso di lui ahahah quando il suo ideale di ragazzo è tutt'altro, ma il ragazzo ideale non è quello giusto e soprattutto non è reale! Comunque mi incuriosisce per quale motivo nella vita reale non riusciranno ad andare d'accordo, se sono così in sintonia dietro l'anonimato dello schermo cosa li dividerà una volta faccia a faccia? Immagino che anche Blaine sia uno studente della nyada come Kurt altrimenti non capisco come possano stare tanto a contatto da non sopportarsi, forse Blaine lavora insieme a Kurt? Sicuramente ne combineranno delle belle, sia online che di persona, sarà una bella sorpresa quando scopriranno chi si nasconde dietro quei nickname! Non vedo l'ora.

31/03/15, ore 23:23

Buonasera!
Parto dal principio dicendo che sono stata attirata dalla storia per via della trama, che mi incuriosiva molto, e dal fatto che ci fossero tante recensioni di cui solo una negativa. Ho letto un solo capitolo, ma mi son fermata subito per lasciarti questa recensione e spiegarti come mai la bandierina è arancione.
Non posso esprimermi sulla trama perché non ho letto abbastanza per potermi permettere di farlo, dico solo che è davvero carina e piuttosto originale. È il motivo principale che mi ha spinta ad aprire la fan fiction quindi direi che davvero attrae. Il problema sta nella grammatica che è, non dico pessima, ma poco ci manca. Non voglio offenderti o altro, ci mancherebbe, è ovvio che qualche volta un errorino scappa, ma nell'unico capitolo che ho letto ho trovato i tempi verbali completamente sconvolti. Non so se hai l'abitudine di rileggere, se non ce l'hai comincia a prenderla e se l'hai già rileggi più volte o cerca qualcuno che possa aiutarti. È davvero brutto leggere una storia in cui ci sono tanti errori nei tempi verbali che potrebbero facilmente essere evitati.
Non continuerò a leggere questa storia, ma se per caso fossi interessata a risistemarla e rendere la grammatica migliore sono dispostissima a riprenderla, potrei anche aiutarti a fare questo lavoro, se ne avessi bisogno.

Spero di non averti ferito, se è così mi dispiace, non era quello il mio intento.
Grazie per "l'ascolto",
​Rose

11/08/13, ore 13:13

IO NON AVEVO LETTO QUESTO CAPITOLO! NON SAPEVO CHE QUESTA STORIA FOSSE COMPLETA! :'(
Ho pensato che era tanto che non aggiornavi e allora sono andata a controllare e allora mi sono resa conto che avevi pubblicato l'epilogo!
Bellissimo ovviamente :') Sono la dolcezza fatta persona *-*
Mi mandi il link del seguito? *-*

23/06/13, ore 12:22

Che dire complimenti per la chiusura della storia semplice e lineare come giusto finale di questa storia ricca di colpi di scena!! Un pò mi mancherà ma come si dice se l vì! Quindi attenderò di vedere che pubblicherai ancora! Però ti dò un consiglio non chiedere agl'altri se ci piacerebbe il seguito della storia se questi personaggi hanno ancora qualcosa da raccontare per te allora scrivi!

Grazie della compagnia che questa storia ci ha tenuto e diciamolo che ci ha regalato qualche risata qui e lì con le coalizioni che gli amici dei protagonisti con i loro modi ficcanaso! Il loro primo anno è stato denso di avvenimenti ma finalemnte si sono trovati!

Auguri per questa fine e in bocca al lupo per il prossimo inizio!

Per ora finchè non deciderai arrivederci a quest Klaine e un grosso bacio a te piccola scrittrice!

21/06/13, ore 01:14

Il finale mi fa pensare ad un continuo.
MAGAAAAARI!
Comunque grazie per aver scritto questa storia, è una delle mie preferite, aspettavo sempre con ansia la domenica per leggere i tuoi aggiornamenti.
Spero davvero che tu scriverai un continuo o almeno un'altra storia, la leggerò sicuramente!
Un bacione fortissimo.
Ross

20/06/13, ore 12:22

che bel finale di ff e sptt grazie! non vedo l'ora di legger il sequel ma sarà su ambientato sul nuovo anno scolastico o sarà avanti con la storia rispetto a liti d'amore?

20/06/13, ore 02:34

O SANTISSIMA GAGA leggere il "Completa" per le storie che recensisco e alle quali mi affezziono è sempre bruttissimo >.<, anche se il fatto che ci sia un seguito mi emoziona e tranquillizza *^*, ma passiamo al capitolo, per le lacrime ci penseremo dopo ;3, aaah che inizio Klaine fluffuoso *^* e da quando Kurt si è messo la parrucca e ha fatto quella sceneggiata con Blaine che aspetto questo momento, uuuh non vedo l'ora di un'incontro tra Blaine e Burt x3, ahahah alla fine Blaine e Kurt hanno scoperto i "guardoni" x3, che poi Blaine va per sgridarli, ma poi Cam e Thad rivelano delle cose che lofanno imbarazzare x3 e poi aaah che bella la parte in cui ci sono Blaine con in braccio Julia con Kurt vicino e Cooper che guarda la scena felice per Blaine *^*, aaah niente batte il momento padre/figlio mi fanno sempre venire la lacrimuccia *^*, aaah ed ecco sia il Compleanno che gl'invitati, è vero che Burt ha promesso di essere buono, ma Blaine è sempre il ragazzo di Kurt, e Kurt è il bambino di Burt quindi la diffidenza è d'obbligo x3, aaah Central Park *^* altro momento Klaine fluff che passa subito al momento più intimo è importante *^*, e si passa alla parte finale gli esami di canto, recitazione e ballo che tutti passano a meraviglia lasciano il primo anno e preparandosi per il secondo anno e una nuova vita ;3, ok, addesso dopo aver letto i tuoi ringraziamenti, se permetti i vorrei fare i miei ;3 *si asciuga gli occhi e comincia* GRAZIE ;3, GRAZIE per aver pensato e scritto questa storia ;3, GRAZIE per averla pubblicata e condivisa con noi ;3, GRAZIE per aver confidato, tu per prima, in questa ff ;3, GRAZIE infinitamente, tantissimo, mille per aver risposto a tutte le mie recensioni ;3, io considero anche questo speciale, quindi ri-GRAZIE ;'3, GRAZIE semplicemente a TE ;'3, GRAZIE tantissimo per questa FANTASTICA storia ;3, GRAZIE di questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ;'3 ♥

17/05/13, ore 15:31

la lunga è stata ampiamente ripagata.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh bellissimissimo capitolo e bravissima! già piango al pensiero ke ormai è rimasto solo ultimo capitolo.

p.s: c'è la speranza di leggere un sequel???