Liti d'amore
di saechan

17/05/13, ore 12:02

mamma mia quanta attesa .... non hai idea quante volte sono entrata in efp in settimana per vedere se avevi aggiornato ... e oggi finlamente c'era!!
Direi che si è risolto tutto per il meglio .... la scena dei warbler mi è piaciuta molto .... cosi come il fatto che tutti, ma proprio tutti sono stati coinvolti per la perfetta riuscita del piano .... Quasi mi spiace che il prossimo capitolo sia l'ultimo .... cosa aspetterò ora la domenica? ciao e alla prossima e ultima recensione ... sigh!!!

17/05/13, ore 01:29

O SANTISSIMA GAGA che casino x3, ma non posso negare che questo capitolo è in assoluto uno dei miei preferiti ;3, ok meglio andarci per ordine, oh Kurt era ansi è innamorato sia di Bwabler che di Blaine e così sceglie di lasciare andare entrambi, mamma mia il messaggio che unragazzoallamoda lascia a Bwabler mi ha fatto venire gli occhi lucidi *saechan la guarda sospettosa* ok, mi ha fatto lascappare una lacrimuccia *saechan continua a guardarla sospettosa e alza un sopracciglio*, ok, ok, va bene, parecchie lacrimuccie *saechan annuisce soddisfatta*, comunque, avevo qualche dubbio sul nuovo piano di Blaine che concorda con i ragazzi e Cooper, ma per ora accantoniamo il discorso, aaah *^* che bello leggere la storia di Burt e Elisabeth *^*, Burt continua ad'essere emozionato ogni volta che la racconta e Kurt ama sentirla raccontare, e poi l'abbraccio *^*, andiamo avanti, Mercedes e Rachel convincono, ansi ricattano Kurt ad'uscire, ed ecco che a sorpresa le ragazze si dileguano e compare Cooper che fa promettere a Kurt di rimanere con lui seduto al tavolo, e signori e signore, ragazzi e ragazze ecco gli Wablers, lo shock di Kurt e la voglia, negata,di scappare è poù che comprensibile, ecco hai presente quando ho scritto che avevo qualche dubbio sul piano di Blaine, ecco il dubbio e la paura stava nella reazione che effettivamente dopo Kurt ha avuto, il fatto di sentirsi preso in giro, ma per fortuna Blaine convince Kurt ad'ascoltarlo e Kurt lo porta, eh eh eh vedi l'ironia x3, nella caffetteria dove è stato compiuto il misfatto x3, e quì si gioca finalmente a carte scoperte Blaine parla a cuore aperto a Kurt che ricambia, eeeeh il *^* "Ti Amo" e il "Ti Amo anch'io" *^* che bello, che bello, che bello, FINALMENTE KLAINE x3, e ci spostiamo nell'appartamento di Blaine, ansi nella sua camera, dove Blaine confida a Kurt che era geloso marcio di Finn e che dopo quella storia aveva messo in giro che Kurt era fidanzato per far all'ontanare da lui i ragazzi x3, e intanto tutto quello che succede è in diretta guardato dai Wablers, Mercedes, Rachel e anche Finn che fa il fratellone geloso x3, e finalmente tutto va per il meglio, non ci credo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo >.<, ma non voglio deprimermi, o almeno non ora, aspetto il prossimo ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

17/05/13, ore 01:19

Allora che dire ben tornata! Finalmente i due Klaine si mettono insieme non ci speravo più! Hehehehe comploimeti per il colpo di scena e di come hai inserito la buon e cara Teenage Dream!  molto fantasiosa davvero! Molto carini davvero il gruppi di amici di Blaine che compatto con allegria cantava! Mi sorprende che  Blaine se l'è cavata così a buon mercato! Kurt poverino credeva di amare due uomini diversi e invece ne amava uno solo! Blaine se vuole combinare qualcosa con Kurt però deve togliere tutte quelle telecamere dea casa e non soso immaginare cosa farà il povero usignolo ai suoi amici quando scoprirà le menti diaboliche degli amici!
Dai ci vediamo al prossimo capitolo che festeggiamo la chiusura della storia!

13/05/13, ore 18:34

il finale mi ha sconvolto ..... perchè ha chiuso entrambi i rapporti? vuole essere amico di Blaine ma dice che non può stare con lui x via dell'usignolo e poi dice a quest'ultimo che non si vedranno!!
e poi mi hai lasciato in attesa fino al 12 e domenica non c'eri ... sigh!!! ti prego dammi tue notizie ... quando pensi di pubblicare? ciao e a presto

11/05/13, ore 19:57

Ok, la domanda sorge spontanea: "Cosa sta combinando Kurt?"
Alla fine del capitolo sono rimasta a bocca aperta. Già pregustavo il momento della verità e invece mi toccherà aspettare ancora. Questo colpo di scena mi ha davvero incuriosito e non vedo l'ora di leggere cosa succederà. Compliemti per il capitolo. Alla prossima. :)

30/04/13, ore 23:06

SCUSAMI per il tremendo ritardo!
Si lo so sono un disastro ç_ç
Ma davvero tra una cosa e l'altra è il primo momento che ho a disposizione!
No ok. CHE COSA TI SALTA IN MENTE KURT?!!?
Insomma..non solo a rifiutato Blaine (Blaine Anderson gente, come si puo' respingere UN CUCCIOLO ADORABILMENTE SEXY DI BLAINE ANDERSON?) ma anche L'usignolo!
CHE SENSO HA?!
E' SCEMO!?
SI.
Ecco.
E adesso voglio proprio vedere che cosa fa!
E povero Blaine ç_ç
Povero cucciolo ç__ç
Ah quanto lo amo *-*
Vaaaabbè..ora scappo, alla prossima!

29/04/13, ore 15:28

KABOOOOOOM.
Co-cosa è successo? Un momento prima tutti ammore e arcobaleni e poi PUF più nulla.
NUOOOOO! Che diavolo fa Blaine??? Non avrebbe dovuto farlo. Nel senso che troncare così BWarbler è stato un errore. Avrebbe potuto continuare e pian piano farsi scoprire. Insomma, lasciare qualche indizio. Bah.
Cooomunque, a parte questo all'inizio pensavo che la bionda fosse Brittany ;)
Beh, aspetto il prossimo capitolo col cuore in sospeso.
Non farmi più questi brutti scherzi!
:P

29/04/13, ore 14:05

Ma... cosa voleva Blaine?
Ha "corteggiato" Kurt nei panni di Blaine e dell'usignolo ma quest'ultimo era molto più dolce e determinato.
Se voleva che Kurt scegliesse lui perchè ha insistito così tanto nella sua altra versione?

29/04/13, ore 02:44

Dai che siamo quasi alla fine! Bravissima! Capitolo pieno di avvenimenti e di gag davvero spiritose! Kurt vestito da donna fa ridere! Cooper lo amo in storia non posso fare a meno di amarlo! Ci sono rimasta di sasso quando Kurt ha scelto il Warbler sono rimasta più di sasso dalla reazione di Blaine cioè ad ogni modo Kurt ha scelto lui! Ha scelto la parte più intima di lui quella che solo la chat ha potuto fargli venire fuori! Ora sono curiosa di quello che succederà e aspettare il 12 sarà dura! Attenderemo! Bravissima

29/04/13, ore 00:51

O SANTISSIMA GAGA mamma mia che capitolo, che casino, ma anche tante sorprese x3, non scherzo, questo capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso fino all'ultimo, meglio andarci per ordine, e si comincia con Kurt che ripensa sia a quello che è successo con Blaine, quindi il duetto, il bacio e il tempo che chiede Kurt a Blaine per decidere, e anche a Bwabler da come è iniziato tutto alla dichiarazione con molta sorpresa di Kurt, ma meglio accantonare il discorso, andiamo a Blaine, aaah la depressione dell'ammoore x3, però sono d'accordo sul fatto che Blaine ha fatto bene a non dire a Kurt la sua vera identità sarebbe stato solo peggio, passiamo alle prove, mmmh James che preleva Kurt ha fatto incuriosire molto anche me >.<, e poi il fatto che Kurt rifiuti di parlare con l'Usignolo è preoccupante specie per Blaine, aaah Cooper che bello immaginavo una cosa del genere da Wes, ma, WOW, che belle le parole di Blaine per spiegare a Cooper cosa prova per Kurt, speriamo vada tutto bene, eh eh eh ehandiamo alla mia parte preferita ;3, bhe una delle tante in questo capitolo x3, O SANTA GAGA tu sei un genio e poi Elisabeth, come la mamma di Kurt, quando ho letto il suo nome c'era qualcosa che non mi quadrava, e di fatti Kurt è stato bravissimo, ahahah tutti i ragazzi credendola una ragazza gli sbavavano dietro, la battuta di Wes e il modo in cui risponde Kurt mi hanno fatto morire dalle risate x3, e come Cooper per Blaine, ecco Burt per Kurt, quello che si sono detti è stato molto bello, tocca a Kurt capire i suoi sentimenti adesso, aaah Julia *^* io adoro quella bambina e così dolce *^*, ok fiuu il grande giorno Signore e Signori *rullo di tamburi e orchesta* "Rent", aaah finalmente lo spettacolo *^*, non sò se attendevo questo momento più per lo spettacolo in sè o per il primo incontro tra Kurt e l'Usignolo, comunque spettacolo un successone e sia Cooper che Burt hanno capito quanto sia profondo il sentimento tra Blaine e Kurt tanto da trasparire anche nei loro personaggi *^* ♥, ok, *prende respiro profondo e cerca di calmarsi* e si arriva alla fine delle spettacolo, quando in sala non c'è più nessun spettatore tranne Kurt ancora sul palco che ripensa all'emozione della prima, ed ecco spuntare Blaine, ok io con te sono stata sempre sincera, sinceramente mi aspettaco che Kurt rifiutasse Blaine per scegliere il suo Usignolo, ma di certo non mi aspettavo per niente che Kurt non solo rifiuta di vedere Bwabler, ma che calcellerà il suo nickname e che questo è il suo addio, WOW, ok, WOW, questo è un colpo di scena che non mi aspettavo per niente, mamma mia che casino >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 12:52 am)

28/04/13, ore 22:33

noooooooooooo odddio che finale di capitolo! ma perchè Kurt rifiuta di andare all'appuntamento? non è che all'improvviso blaine va a casa e trova kurt ke lo aspetta lì x un appuntamento segreto?

23/04/13, ore 09:54

*-* finalmente si è dichiarato!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo, chissà cosa succederà ^_^

a presto!
Sophie.

21/04/13, ore 22:32

KURT NON FARE IL CRETINO E TORNADA BLAINE EBACIALO BACILO BACIALO E ANCORA BACIALO!
Sono dolcissimi *-*
E Oddio ora ho paura della reazione di Lurt quando scoprirà che Blaine e l'usignolo sono la Stessa persona D:
E Blaine non potrà nemmeno dire di non averlo capito!
Ah che casino!
AHAHAHAHA e i ragazzi che si inventano le scuse per non andare a correre con Kurt AHAHAHAHA :')
Ahahaha sono bellissimi :')
Bravissima come al solito e alla prossima!

21/04/13, ore 21:53

safuivausdvgasdffd CAZZO. CHE CAZZO è SUCCESSO???
Ti giuro ci sono rimasta secca. Woah, certo che Blaine non ha usato mezzi termini. Bravooooo!
Il problema arriva quando scoprirà che sono la stessa persona. Kurt si sentirà tradito? Oddio spero di no. Odio l'angst!
Ma per il momento sono parecchio felice della piega che ha preso la situazione. Almeno hanno entrambi la certezza di essere qualcosa per l'altro.
Al prossimo capitolo!
Non sto più nella pelle!

21/04/13, ore 18:36

cm al solito bellissimo capitolo e beh devo ammettertelo: nel finale avevo le palpitazioni. è stato bello che tu inserissi moulin rouge e come what may.... aaaahhhh nn vedo l'ora che sia domenica prox x leggere il resto, ma domenica prox t saluteremo? sarà il prox capitolo?

p.s: spero tanto che quando Kurt lo vedrà e capirà chi è il suo usignolo, nn si arrabbi ma gli vada incontro