And then I met you.
di Sunshine96

11/02/13, ore 12:27

MA ccciaoo bellezza ;))
Hanno fatto tutti pace e sn felici e contenti!
Ok la smettoo, kmq è bellissimoo
sei meravigliosa mi piace tanto come scrivii ;)
xx GIorgy
#Ps. Aggiorna presto! XD

08/02/13, ore 19:09

Ehi bellezza c:
sono felice che Nat e Harry abbiano fatto pace,li trovo troppo bene insieme e non doveva essere quell'episodio a dividerli!
per non parlare della domanda che ha fatto Louis,ho iniziato a ridere in modo incondizionato,davvero
invece sono curiosa di sapere che cosa dirà Nat a queste due ragazze che li stavano osservando.. chissà chi sono
ho visto che in questo capitolo hai scritto davvero molto meglio,non prenderlo come una critica,ma penso che tu hai utilizzato termini più.. ricercati
e questo è davvero molto buono perchè è sempre bello arricchire un po' il testo con qualche parola 'appariscente'
adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo :')
se ti può interessare anch'io ho aggiornato la mia fanfiction
un bacio,Cri. ♥

08/02/13, ore 17:18

Ciao =)
Bel capitolo, sul serio!
Harry e Nat hanno finalmente chiarito, sono contenta. Chissà se Niall prova ancora qualcosa per lei adesso...
Oddio Louis che fa una delle sue uscite, chiedendo "l'avete mai fatto?" ahaha. Troppo forte XD
E pure "Io a 17 anni l'avevo già fatto". Lo dice così tranquillamente che mi fa morir dal ridere.
Bene, ora vado. Complimenti per il bellissimo capitolo, come sempre.
A presto <3

07/02/13, ore 20:26

già è la domanda ke mi è sorta: cosa vorranno da loro??

cmq almeno hanno fatto pace stavo morendo dal ridere quando lou ha tirato fuori quell'argomento come se la gente normale parlasse solo di quello, magari seduta ad un tavolino in centro a londra dove tutti possono sapere la tua risposta!!!
dopo i miei discorsi inutii ti saluto;)
al prossimo capitolo mati malik<3

07/02/13, ore 19:33

zieuuuuuuuuuuuuuu! lol ok no... ahahah
adoro la tua storia! sono felice che Nat e Harry abbiano fatto pace!
Louis pervertito! e Zayn che gli va dietro! ma non si chiedono certe cose! ahahah
aspetto il prossimo capitolo!
ciaoooooo!
Un Bacio Xx

07/02/13, ore 19:22

Ehilààà :)
Mi piace come sempre qui, non mi annoio mai :) e poi l'atmosfera è così familiare ormai, il titolo in rosso, e sempre la bella sorpresa della foto finale, che ammiro di solito per circa un quartodora buono; poi mi risveglio e faccio i miei commenti nonsense ahahah! Qui abbiamo un Louis Tomlinson in camicia che ci fa una move molto sexy right?
Ok, so now, let's talk about the chapter. Allorssss first of all stavo tipo morendo dal ridere quando Louis cerca di fare conversazione con la sua "audace" parlantina direi ahahahaha! Ma Tommo? Ma cosa fai? Ti pare di parlare così a due signorine? Ahahahah "è la prima cosa che mi è venuta in mente" aahahahahhahahhahah è proprio un burlone (?) ahahhahahah :)
E poi, Zayn, ma pure tu insisti con il tuo fare malizioso alla Malik! Per favore dai comportati bene (?) hahahhah stupendo ragazza, mi è piaciuta questa parentesi ironica :)
Passiamo al nostro amico Harold, ma dai vedi che spunta un sorrisino quando vuoi? Ecco ci voleva Daddy Liam ad aiutarvi l'ho sempre saputo! :)
Ecco e ora passiamo al big tension moment.... Chi diavolo sono queste due quindicenni?! A sentimento, così su due piedi ti direi due fans (i personaggi sono troppo grandi per avere 15 anni giusto?), o che sono incazzate, oppure ammiratrici della nuova ragazza di Harry... Che però come fanno a sapere chi, come, cosa, quando, e perchè?
Oh God, sono a little bit in ansia, per favore aggiorneresti abbastanza soon? Aahahha thanks :)
Come sempre complimenti, per tutto, well done :)
See ya! :)
A massive hug for you :) xx
E.J.

07/02/13, ore 18:35

Yeah! A parte il fatto che il capitolo è bellissimo come a solito, sono felicissima che Nat ed Harry abbiano fatto pace.
Che pervertito Lou!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, avvisami appena lo posti! :)
Ciao bellissima! :*

07/02/13, ore 18:06

Wuèè sei pazzesca.. questo capitolo è na merda??? TI PICCHIOOOO ahahha
Comunque è bellissimo e mi piace davvero come sta proseguendo...
Voglio Nat con Harry e Lulù con Zayn hansjhdhnwj questo ovviamente lo sai già...
Aggiorna presto baciii xxx

04/02/13, ore 21:08

ehi bellezza c:
aw,io avevo sempre creduto che tra Lulù e Zayn sarebbe nato qualcosa,li trovo molto bene insieme e poi lui è così premuroso
mi piacerebbe vederli insieme un giorno
invece trovo anche molto carina la coppia Natalie|Niall e posso solo immaginare cosa farai capitare tra di loro c:
ti capisco,anche io con la scuola sto poco al pc e mi dispiace davvero molto per non essere riuscita a passare subito,spero mi perdonerai :')
ora mi dileguo
un bacio,Cri.

03/02/13, ore 15:16

MISERIACCIA, DA QUANTO TEMPO CHE NON VENIVO SU EFP.
Mi dispiace tanto tanto di non essere entrata e di non essere più passata, ma sono stata impegnatissima, tra la scuola, gli impegni e tutto il resto solo ora (non so ancora chi devo ringraziare) riesco ad entrare.
Il capitolo è bellissimo, come al solito.
Anche i precendenti sono bellissimi, è tutto bellissimo.
Il capitolo non è assolutamente uno schifo (in confronto ai miei, lil). Niall è aksjdjdh e Layn? AKSJJDKNSLNLIBDFCBFDJ, muoio. AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH, credo di avere qualche problema.
Spero di leggere il continuo al più presto. c:

01/02/13, ore 16:58

Ehi! Finalmente sono riuscita a passare.
Capitolo fantastico. Non è una merda come dici tu, ti sottovaluti troppo. Dico sul serio =)
Lulù e Zayn *-* Sarebbero una coppia perfetta, quasi quasi li preferirei a Natalie e Harry.
E il bacio mi ha lasciata senza parole. Un bel colpo di scena, ci voleva. Chissà come si evolverà.
Liam è stato così dolce e premuroso a consolare Nat.
A presto <3

01/02/13, ore 16:53

Oddio troppe cose D:
AHAHAHAHA, scherzo!
Comunque il capitolo non è una merda anzi è dolce ma anche con qualche colpo di scena ahaha :')
bravissima, continua continua continua <3

01/02/13, ore 14:17

Che bello...magari fosse vero il fatto di Zayn e Perrie ahaha vabbè si scherza :D
Niall..ti giuro non me lo aspettavo proprio che la baciasse e Harry è entrato proprio durante il bacio
Mamma mia, povera Nat sono sicura che lei è innamorata di Harry ma sono anche sicura che Niall è troppo cuccioloso <3

31/01/13, ore 21:09

oddio eccomiii
Niall l'ha baciata e harry li ha vistii!
Oh my goshh che cosa tragica! *si porta la mano sulla fronte*
Che dolce Liam, le fa da psicologoo!
Devi aggiornare presto se no io spaco botilia e amazo familia...
Ok basta! Devo sapere come va a finireee
Ah e il capitolo è stupendoo!
xx GIorgy

31/01/13, ore 20:21

Layn for evah (?) sai che io adoro questa new couple e scoprire che Zayn non sta davvero con Perrie mi ha fatto fare un walzerino di gioia (?) anche se questa è solo una storia :( I'm so sick of it! Ok, il mondo gira ancora e io devo imparare a rassegnarmi! Aahhah
So, che cazzo di fottuto casino è questo people? Oh damn it! Cazzo cazzo Nialler, my friend, tieni a freno quella boccuccia a cuoricino che ti ritrovi (?) are u crazy man? No, that' s not possible oh c'mon! Ok, delirio delle ore 20:14 in corso... Sono molto calma! Anche io odio quando la gente non capisce le mie ragioni mi sento una merda e allo stesso tempo mi viene l'ansia quasi da crisi di panico (?) e comincio a tremare come una matta... Ok questo non era necessario dirtelo non sono per niente normale! Oh cristo! Spero mi perdonerai ahahaah! And, Harry, weak up! So che sei arrabiato è normale, ma ti prego ascolta la tua ragazza! Odio quando nei film (?) ho sbagliato ahahahh beh insomma quando i personaggi litigano per i fraintendimenti mi viene la rabbia e grido da sola "nooo non farlo! Cazzo no no no!" e poi mi compatisco da sola, altamente (?) Io lo so però che faranno pace e vivranno per sempre tutti felici e contenti (?) :) Non prima che siano successi un altro pò di casini, ci vuole un pò di carica (?)
I'm fucking crazy, vas happenin?! Ce la posso fare a fare la seria, just one time, please, ok? Ok.
Ti ho già detto quanto amo alla follia questa amazing story right? Beh, te l'ho già ripetuto quindi non te lo ripeterò dopo la ripetizione (?) vas happenin?! ahahah
Io come sempre non vedo l'ora che aggiorni, e per la scuola ti capisco benissimo it's a massive fucking problem!
So, hopefully, see ya soon my darling :)
Love ya xx
E.J.