And then I met you.
di Sunshine96

21/02/13, ore 17:12

Ma tu se mi metti quella immagine mi vuoi mortaaaa!!!!
ahahhaha
Io lo sapevo che a Zayn piace Lulù sarebbero dolciosi insieme :))
Don't worry anche a me la scuola mi uccide, nn ce la faccio più -.-
Anyway vado!
Aggiorna presto!
Kiss, much love#
xoxo

20/02/13, ore 23:11

Ciao bellissimissima! Eccomi qui! c:
Bello!!!!!! Allora a Zayn piace Lulù, ma questo si sapeva già! ;D
Ahah! A Liam piace Matty! Magari lui scopre di essere gay e si mettono insieme! *-*
Comunque ho capito che hai messo quella foto di Zayn per farmi morire! :Q____________________________________________
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Fammi sapere quando pubblichi il seguito! :)
Ciao bella! :*

20/02/13, ore 21:25

Tu metti un'immagine del genere e pretendi che io legga in tempi normali? Ecco no infatti sono in ritardo, con "passo stasera" intendevo le 7 o 8 ma mi ero incantata... Come sei bello e non lo sai (?) no, lo sai because Zayn is vain ma come si fa a non amarti in ogni caso? Potresti essere anche arrogant, jerk and evrything else...
Ok ma che diavolo sto dicendo? Partiamo malissimo insomma. I'll try to start again. So, come sempre sei bravissima, no errors, no problems, and nothing else (?) congratulations per il modo di scrivere molto "pulito" (?) e molto deciso bello pieno di impegno (?) ok devo smetterla di parlare come la mia prof di italiano sei la quinta tipo che recensisco come se fosse un giudizio dopo un'interrogazione. I'll try to start again for the second time. Ahhh che pazienza! La sostanza era che sei molto brava, ma come ben sai ormai te l'ho già detto :) e amo il modo con cui proprio "entri" nella testa di ogni personaggio, si vede che ti soffermi sui loro pensieri specialmente,la loro descrizione è fatta chiaramente dall'esterno ma allo stsso tempo ti mette a stretto contatto con la storia y esto me gusta mucho chica :)
Matty e Liam? Why not Liam? So che non sei gay nella realtà ma io non giudico in evry cases so hai ragione è bellissimo sognare, e detto da te assume davvero un significato più profondo (?) (Sì ho adottato la tecnica del parlare directly col personaggio, tanto per sottolineare la mia instabilità mentale insomma ahahahah)
E poi Zayn! Ok la copertura ma lo sguardino languido lo lanciamo non è verooo? Ti ho visto! E Lulù! Sei così bellinaaaa :) ma anche tosta lo so che you are determined deep inside, non mollare Perrie non dirà neanche "a" quando verrà sostituita dalla persona più giusta :) senza alcuna offesa per la bionda parliamo sempre in termini fanfictionali (???) ahahah okk sto benissimo :) spero tu possa perdonarmi per il mio consueto delirio (?)
Natalie e Harry sono la cosa più dolce che io abbia mai visto ** sono solo da ammirare! Non è un rapporto "puci puci" (?) ma non è neanche falso, anzi è la cosa più sincera che io abbia mai visto e brava tu che lo tratti (?) così bene :)
Ora forse è il caso di evaporare (e trasformarmi in nuvola?? [????????]), e lasciarti i tuoi spazi che ne ho occupati parecchi ahahahh!
So, hopefully see ya soon darling :)
A massive hug <3 xx
E.J.

20/02/13, ore 20:31

aaahh! Liam!! cosa succederà'?? *-* continuaa devo saperee :3 *-*

16/02/13, ore 15:22

ciaoooo!
Woww al bowling bello *-*
Aww sei bravissima, aggiorna presto
Questo capitolo è bellissimo!
La commessa directioner LOL
xoxo

15/02/13, ore 15:38

Bel capitolo come al solito. Non fa per niente cagare ;)
Anzi, mi piace molto l'idea del bowling e dell'uscita in gruppo. Per fortuna non c'era Perrie ahaah
Come sempre posso dirti che la tua storia mi fa impazzire e che attendo un seguito. Senza metterti fretta però c:
A presto <3

15/02/13, ore 15:10

IL CAPITOLO È A-S-K-D-J. Ho preso nuovamente l'influenza, quindi un sana lettura è l'unica cosa che posso fare e quindi scusa la corta recensione ma non sono proprio in forma. cwc
Anyway, non vedo l'ora che aggiorni e questo avverrà presto, vero? c:

14/02/13, ore 22:55

Ehi bellezza c:
scusami per il ritardo ma con i vari impegni è difficile stare al pc cc
ma ora passiamo al capitolo
aw,come sono dolci Lulù e Harry,adesso abbiamo capito anche chi erano quelle ragazze,semplici 'fans' diciamo così
secondo me non scorre buon sangue tra Matty e Harry,già da come l'ha squadrato quest'ultimo!
chissà che combineranno al bowling :')
aspetto un tuo aggiornamento!
un bacio,Cri. ♥

14/02/13, ore 22:37

No dai non dire sorpresona e poi te ne scappi così :( ueee (?) piangooo :( I'm so sick of ittt!
Ok scusami ti prego, ricomincio. Devi capirmi ho studiato otto ore oggi e ti giuro non sono quella che studia in genere sto facendo tutto questo per solo un sei c'è troppa roba tutta ammassata cristo! Ok la smetto perchè questo non ti interessa sorry :)
Allora, a me piace molto questo capitolo soprattutto la fine mi sono sentita così solidale con la commessa ahhahah mi sono vista al suo posto in una normale serata di lavoro quando... Harold Edward Styles si presenta bellamente davanti al bancone assieme a Niall James Horan, Zayn Jawaad Malik, Liam James Payne e Louis William Tomlinson (adoro chiamarli per nome mi da l'idea che li annunci ahhah [?]) e dire tranquillo: "Abbiamo prenotato a nome Milward" ahahahahhahah!
Stavo morendo tipo ahhahaha! Ah ah! E Perrie non c'è ehhhh? Mmmh.... And so? TADAAA io tifo sempre Lueyn (?) eh quindi sono di parte mi dispiace per la bionda!
And Matty, dear Matty, sono convinta che tu ti divertirai un mondo! Oddio oppure si arrabbiano? No daiii me lo sento sarà una seratina molto carina, ma non ho detto tranquilla... perchè non l'ho detto? Ehhh tranquilla non so viste le sorpresone che la writer ci mostrerà! W le sorpresone!!!!!!!! Ahahha sono carica insomma!
Coooomunque di cazzate ne ho dette come mio solito circa 478787098 e quindi ti lascio alle tue faccende (?) e mi ritiro umilmente :)
Aspetto il prossimo, hopefully very soon? Hopefully :)
A massive hug for you honey <3 xx
E.J.

14/02/13, ore 19:54

WUEEEEELLA! SONO TORNATA :D

Seii bravissima *w*
Ahh, lo scorso capitolo non ho recensito, quindi te lo dico qui.. Sapevo che sarebbero tornati insiemee! Yeep ;)
Ssssei bravissima, continua così! Al prossimo capitolo

xx

14/02/13, ore 19:10

Meraviglioso come al solito! Non fa cagare tranquilla! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire la sorpresa! :)
Mi avvisi quando posti il prossimo capitolo, per favore? ;)
Ciao bellissima, a presto, spero! :*

14/02/13, ore 18:59

pure la cassiera directioner si dovevano beccare?????????? no ma + sfiga????????????? nn vedo l'ora di sapere cosa succede in una serata con matty e harry!!!!!!!!!!!

baci mati malik<3

14/02/13, ore 18:59

*-* io sarei rimasta immobile ahaha :D *-* cazzo!!! quelle belleze davanti ai miei occhi, porca puttana loool *-* :3 AHAH continua presto!! il capitolo è perfetto!! e quando Harry ha chiamato "Piccola" Nat?? *-* Le ovaie hanno detto ciao ciao!! AHAH continua

13/02/13, ore 19:36

Oddio bellissimo il capitolo.*-*
mi è piaciuto tantissimo com'è perchè mi ha incoriusito e quindi devi continuare perchè io DEVO SAPERE e poi è dolce gfds.
AHAHAHAHAHAHAHAAH, continua bella fdhjdfsjh non vedo l'ora di sapere come va avanti (:
Franci.<3

13/02/13, ore 18:32

Cazzo!!! *-* ma tu sei un dio sceso in terra!!! questa storia mi ha preso moltissimo fin dall'inizio!!! La Gif a fine capitolo mi ha letteralemente ucciso!! ma puoi farmi una cosa del genere???? *-* Si puoi :o cazzo! ma Harry con quella voce roca mi ha ucciso.!!! mi sono immaginata tutto nei minimi dettagli. come erano vestiti, le situazioni!! poi ho iniziato a ridere come un imbecille nella frase "Voi l'avete fatto?" AHAHAHAHA non so nemmeno perchè :o *-* continua resto ti prego!! ne ho bisogno cazzo!! *-*