And then I met you.
di Sunshine96

19/05/13, ore 14:30

Non è schifoso è stupendooo!!!
Davvero lo adoroo
Dolci Lou ed El!!!
Amo Lulù e Zayn sn così dskjhakjfhkjrhsdg
Aggiorna presto, e scusa se nn sn passata prima, avvisami ;)

16/05/13, ore 16:09

Ciao bellissima! Eccomi qui! c:
Non mi ero assolutamente dimenticata di questa storia, anzi, non vedevo l'ora che aggiornassi per sapere come sarebbe continuata! :D
Comunque ti capisco, la scuola sta uccidendo anche me, infatti è da secoli che non aggiorno!
Il capitolo é bellissimo! ;)
Finalmente Lulù e Zayn si dichiaranooooooooooooooooooooooooooo! *-* <3ù
Dopo toccherà a Liam e Matty?
Lo sapremo solo leggendo il prossimo capitolo che, per inciso, non vedo l'ora di leggere!
Mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :***

14/05/13, ore 17:33

Eccomi!
Scusa il ritardo, ma sono potuta passare solo ora :c
Vado anche di fretta, ti dico però che anche questo capitolo è stupendo, come sempre!
Il tuo modo di scrivere è fantastico!

Aggiorna presto,
Simo.

PS: TI ASPETTO DA ME ;)

14/05/13, ore 14:12

Ma che bel sorrisino che abiamo qui!! :) amore, ciao! Sì anche io ti amo alla follia ma ora devo parlare con l'autrice, dopo stiamo insieme..no non fare la faccina da cucciolo per favoreeeee :s
Sì, scusami dicevi? Ah buongiorno a tutti salve! (?) vas happenin?!??! Welcome back in questa wonderful story E.J. (si me lo dico da sola e sto malissimo credimi ma ti prego PERDONAMI). Allora allora allora, my darling, come sempre sei brilliant and extraordinary when you write, so nothing to say :) you're amazing :)
And here, cominciamo a intravedere l'amour in ogni sua forma (?). First of all parliamo dei protagonisti di queste poche scene: LAYN! I love them, sono..tutto. Coraggiosi perchè l'amore supera tutto, si lanciano. Zayn AVREBBE POTUTO (condizionale!!) fermarsi, ma ha scelto la direzione più giusta, la direzione dell'amore :) questo mi fa così felicee for them :)
Ahahaha mi piace motlo il modo in cui in questa storia vedi Perrie, perchè non ne fai un personaggio cattivo ma nemmeno buono (non che non sia buona chiaramente), un pò neutrale tipo e il fatto che lei "copra" Zayn è meraviglioso secondo me :)
Diciamo che io ho sempre sperato che fosse così ahahahahh..ehmehmNERDehm! :(
Ma si in realtà è una copertura, Perrie Edwards è una bravissima attrice, perchè se no dove li nascondevo tutti i nostri piccoli poi? Eh! Obviously!
Ti ho già detto che metà (tutto) quello che dico non è da considerare? Okkkkk, sto maleeee :S
Dicevo che l'amore nell'aria è bellissimo, anche per i nostri protagonisti, ladies and gentlemen... Narry! *applausi*
Sono meravigliosi davvero, di quelle coppie che propiro guardi e dici: ma siete proprio cme due caramelline gommose tenere e piccole (?) **
What the hell man?!? Si sto benissimo :) Dimmi che mi vuoi bene lo stesso pleaseeeeeeee :(
Davvero nelle prossime recensioni spero mi beccherai (?) più in forma ma ultimamente il mio cervello è peggio del solito causa recuperi vari di merda! :S uffaaaa ma ce la dobbiamo fare! RESISTIAMO and fuck the world (?)
Ho detto troppe davvero troppe cazzate, ancora una cvolta: scusami, immensamente :)
Però ora I gotta go fastly e ti devo salutare :( ma come sempre anche se ormai suonano banali: complimenti, really :)
Lots of love xx

30/04/13, ore 20:09

io trovo qst capitolo fantasticooo!
davvero mi piace un sacco!
sn seria, nn fa schifooo!
:P
MAtty è interessato a Liam!
Harry e Nat sn trpp belliii insieme, hfeuhwuodvgsja
bravissima!
bellissimo!!!
Aggiorna presto e fammi sapere ;)

30/04/13, ore 18:22

Ok, eccomi c:
Scusami tantissimo per il ritardo ma ho avuto dei problemi...
Passando al capitolo, penso che sia semplicemente stupendo. Non è uno schifo come pensi. Tu ti sottovaluti sempre, e non dovresti perchè sei molto molto brava.
Sono sincera, lo sai, e amo la tua storia.
Spero nella coppia di Matty e Liam, perchè sarebbero carinissimi insieme.
Ora ti lascio, scusami ancora per essere passata così tardi.
Se vuoi, e se non ti disturbo, ho aggiornato. Mi farebbe molto piacere se passassi =)
xx

28/04/13, ore 23:05

"Il sapore delle labbra di lui, su quelle di lei.
L’odore del bosco che li circondava.
La tranquillità.
Solo loro due."
Lo so che a citare sono bravi tutti e ti chiedo umilmente perdono per questo però mi è piaciuto moltissimo come hai fatto finire il capitolo, è stupendo davvero :) mi da un senso di pace di serenità, che si può avere solo con un'altra persona, in this case of course :)
Eccomi qui a recensire, sorry I'm late ma sono settimane di fucoo e fiamme but I'll stay strong because life is one and live while we're young (?)
Ok...vas happenin?!?? Ahahhaha e figurati se non deliravo! Mia cara Sunshine quanta pazienza che porti!! I'm really sorry :(
Anyway, speaking of this wonderful story, io lo sapevoooo! Muahahhaha Matty non puoi mentire a nessuno we know you (?) and your little things :) so, sapevamo tutte che sei davvero sensibile. Le cose che ha detto mi hanno fatto non so piangere il cuore tipo (?) perchè è davvero dolce quel ragazzo, e gli altri nnon sono da meno naturalmente :) e beh? Che dire? Sono felice per quei due :)
And then...?? Casina in montagnina?? Not bad Zayn! Lo so che tu hai sempre delle bellissime idee amore mio :) sorry Lu :)
Ok sparate le mie due o tre cazzate, la domanda sorge spontanea: che succederà in questi due fatidici giorni sotto le stelle e con la brezza estiva tra i capelli? Eh qualche amore sboccia di certo non credi anche tu?' :)
Ahahahhaa sono impazzita tipo ma sto benissimoooo :) spero ti prego di non averti ancora ulteriormente scartavetrato (?) le palle con i miei monologhi inutilmente inutili che non troano utilità neanche nella loro inutilità (????) VAAAS HAPPENIIIN??
Lo ammetto...tanto lo scoprirai lo stesso... stasera io e Zayn abbiamo esagerato con l'energy juice :S sorry :(
Ehm... sì...ok. Ok. Molto ok insomma! (male male male!!)
Babe, perdonami ti prego :) e accetta tanti complimenti perchè guai a te se credi di non scrivere bene o altro perchè scrivi perfectly :) e sopratutto mi rendi i loro sentimenti così facili da interpretare, così...sweet :)
Tra queste pagine (?) come in tante altre di altre storie non vedo l'ora di scoprire cosa ci sarà dopo, cosa si inventeranno i nostri protagonisti per renderci ancora il cuore più leggero con queste storie grazie alle quali puoi esternarti almeno cinque minuti dal mondo che ti circonda :)
Quando leggo queste favoline (?) meaning queste storie così I mean..carine piccole tenere (??) non possofare altro che accogliere il sorriso che mi spunta spontaneamente sulle labbra :)
So, thank you for making me very interested and above all very happy with this story :)
E infine ancora grazie per ascoltare tutti questi deliri pesanti :) ti pago! Ahahahhahahahha!
Can't wait to read a new chapter :)
See ya soon my darling :)
Love ya xx

28/04/13, ore 11:29

Si.. non ci sono scise u.u ma sei riuscita a farti perdonare!! *^* :) Adoro questo capitolo, seriamente! e poi Harry e Nat sono così Dolciosiii!! ahah mi sono immaginata Matty che buttava via la chiave lol! continua presto, non puoi lasciarci con certi dubbi su Liam eh! u.u alla prossima!

27/04/13, ore 09:00

Ciao bellissima! Eccomi quii! Scusa per il leggero ritardo ma non sono stata bene perché sono caduta da cavallo, ma questo a te non interessa, giusto? Comunque sono qui! c:
Il capitolo è molto carino, soprattutto per la parte in cui si capisce che anche Matty è interessato a Liam, ma anche la parte di Nat ed Harry è molto carina, le loro parti sono sempre molto dolci! *-* <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi avvisi appena lo posti, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :****

23/04/13, ore 18:36

Mi ero un po' persa, ma eccomi a recensire dsjasj.
Come sempre trovo questa ff bellissima e so per certo che scrivi bene e non vedo lìora di leggere il continuo :3
continua subito un bacio!
Franci.<3

22/04/13, ore 17:57

i love this storyyyy; è bellissima, l'ho letta tutta in una volta e giuro, aver tolto tempo allo studio x questo è stato più che meritato, certo non è la stessa cosa che dice mia madre, visto che domani ho proprio il compito di quella materia, però..
Sono felicissima di cm stanno andando le cose all'interno del gruppo, sono rimasta a bocca aperta quando ho letto la parte che riguardava l' omosessualità di liam, e che stava con Andy ma che ci vuole provare cn Mat..
Povera Lulu, lei e Zayn starebbero così bene insieme, aspetto con ansia il continuo, sono veramente elettrizzata all' idea di come si metteranno i fatti...
P.s che faccia tosta quelle ragazze del supermarcato, ha ragione Harry sono solo delle invidiose, mi piacerebbe molto essere nei panni della protagonista. <3

20/04/13, ore 18:31

Ma qnt sn dolciiii
Li adoro, la Narry e' stupenda
Alors scs davvero tanto se nn sn passata prima, ma sn stata impegnatissima.
Anyway, il capitolo e' bellissimo, i due sn trpp dolciosiii
Aggiorna presto!

10/04/13, ore 19:18

Sono in un fucking ritardo. Ma fucking fucking (?)
Sorry, I'm really terribly sorry :( ma non riusciva a scastrarmi tra i tanti libri che c'erano davanti al mio computer(?)
Ahahhaha vaaas happenin?!? Vabè dai lo sai che non ci sto con la testa. Zero assoluto proprio (?)
Anyway babe il capitolo a me è piaciuto very much proprio perchè Narry è proprio bellinoo :)
E queste dichiarazioni così sweet di prima mattina??
Ma guarda sono talmente piccoli e teneri che neanche si capisce chi è più fatto di miele se lei o lui (???)
La sostanza era: sono proprio dei topini **
Dette questa fucking cazzate ci tenevo a driti che come sempre amo il tuo modo di scrivere, perchè non ci sono errori di niente proprio absolutely and then perchè mi piace la fluence che hai, tratti tutti i temi, le scene i dialoghi con molta naturalezza (?)
Spero tu abai capito somehow cosa intendessi ahahahha! :)
By the way, lei conoscerà i suoi genitori???!
Quando ha detto casa mia quela vera, avevo capito che qualcosa c'era sotto e lo immaginavo!! E già ero lì emozionatissima come una mamma al matrimonio del proprio figlio (?) oh shit qui stiamo malissimo...ma stiamo chi? Vas happenin??
Okkkkk va bene tutto benissimo. Ti prego perdonami, provo, ci provo a serializzarmi (?) :)
I was saying that... ah si! Quei due piccioncini faranno una cena con la family per me sarà un successone (?)
Really perchè conoscendo (?) la Styles family finirà tuto in chiacchere e risate e atmosfera allegra :) :)
Ho adorato il momento in cui Natalie si addormenta tutta storta e Harry si mette a ridere ahhahahaha non so perchè è qualcosa di molto dolce ma allo stesso tempo molto ironico :)
Ora i gotta go to study again!! :S sparami e facciamo prima ahahah!
Grazie per aver ascoltato come sempre questa povera pazza ahaahh :)
Davvero bravissima, like always, my darling :)
So, hopefully see ya soon :)
Love ya xx

10/04/13, ore 17:31

Che dolci *-*
E' bellissimo il capitolo intero incentrato su Harry e Nat.
Finalmente hanno detto di amarsi. Carini!
Oggi il mio vocabolario è molto limitato =D Riesco a scrivere solo carini, dolci ecc...
Però lo sono davvero. Complimenti per il capitolo e ovviamente per la storia.
A presto xx

09/04/13, ore 08:50

Tu mi stupisci sempre ** Ogni volta scrivi capitoli sempre più stupendi!
Complimenti, davvero c:
Spero aggiornerai presto, non vedo l'oraa ckirhbgi
few
ngfweisfw