And then I met you.
di Sunshine96

16/01/13, ore 17:43

scusa se non ti ho recensito lo scorso :P, ma adesso sono qui muahahàhàhah...allora, scusa per ciò che scriverò. Le emozioni sono poco evidenziate così come le reazioni dia di Lulù che di Nat. Non mi ha entusiasmato questo capitolo mentre lo scorso era sfadnfksnflwnfk, rendo l'idea? Sono sicura però che riprenderai nel prossimo. Voglio anche sapere di Lulù e Zayn e anche che diavolo succederà tra Nat e Harry. Domanda: perché lei non aveva risposto ad Harry? Non ho capito a pieno questo passaggio ;P. Smetto immediatamente di scassarti e mi dissolvo.
Bye.
P.s. volevo chiederti un favore... ti piacerebbe passare da me? Mi farebbe piacere sapere le tue opinioni su una storia :)).
Scusa il disturbo e grazie se lo fai *-*.

15/01/13, ore 22:42

ehi sunshine c:
aw,anche se è un po' corto mi piace molto questo capitolo.
per fortuna hai fatto riunificare madre e figlia,è stato molto tenero il discorso della madre
invece adoro il rapporto tra Leo e Lulù anche se adesso l'hai cacciato di casa AHHAAH
ora invece sono curiosa di sapere cosa dirà Harry alla nostra Lulù..
aspetto con ansia il prossimo capitolo :')
un bacio,Cri.

15/01/13, ore 00:19

Il prossimo capitolo, mi auguro, sarà incentrato si nat e Harry vero??? Non vedo l'ora di leggerlo.
sono davvero contenta per Lucrezia ...in d'oro la Mamma è sempre la mamma!
Leo che ai trasferisce mi ha colpito molto. So che può sembrare strano ma c'è un motivo: mio fratello studia un po lontano dalla mia città e spesso mi manca e in più per via dell'erasmus oggi è partito per l'Irlanda dove resterà per due mesi (e si perde il mio diciottesimo D: )vbb non ero qui per raccontarti la mia vita ma per farti i complimenti ook ora vado a nqnna buona notte cara :)

14/01/13, ore 21:52

Hello Sunshine! Sono devastata (?) dal latino quindi perdonami in anticipo per quanto potrà essere cretina questa recensione :)
So! Get out get out get out of my heeead! Ehm sorry mi sono immedesimata troppo nella storia, il che èun bene perchè girl, really, mi piace sempre di più come scrivi e mi piace sempre di più questa storia :)
Lucrezia e la mamma :) che atmosfera di affetto che hai creato mi si è scaldato il cuore :) e poi Leo! Io avrei sempre voluto un fratello maggiore perciò mi piace moltissimo come hai descritto il bene che si vogliono, alla fine non se lo sono mai detti ma crescendo insieme tutta la vita ti affezioni per forza e giocavano insieme da piccoli porca miseriaa :) così teneriiini (?)
*grilli che cantano nel silenzio della notte....*
Tu sorridi e annuisci ahahaahahah! E poi wo wo wo donna, are you crazy? Mi lasci così? Cioè e mò mi va a parlare con Harold e io non saprò niente di questa lunga scena a casa dei ragazzi fino al prossimo capitolo?! Pubblica prestooo ti pregoo :( ueeeee (?)
Ok, forse è il caso che io mi riprenda, ma seriamente, lavaggio del cervello... a 100 gradi però ahahah!
A prestissimo beautiful :) Byeee :) xx

14/01/13, ore 20:50

Bello! Sono felice per Lulù che ha fatto pace con sua mamma! E anche per Leo che se ne va di casa! Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo! Avvisami appena lo posti! Grazie! :)
Ciao bellissima! :**

14/01/13, ore 19:03

finalmente si sono riappacificate. nn vedoo l'ora ke publiki il prossimo x sapere cosa si diranno

14/01/13, ore 17:28

Eccomi! Sono passata appena ho visto il messaggio.
Capitolo molto carino! Mi fa piacere che Lulù abbia chiarito con sua madre e che sia tornata a casa.
Poi non vedo l'ora che Nat e Harry si chiariscano. Troppo carini insieme =)
Complimenti ancora, perchè scrivi molto bene.
A presto xx

11/01/13, ore 14:45

Heilà ragazza! La tempesta di compiti sembra passata... per ora. Quindi sono qui a invadere il tuo territorio :)
Perchè sei così insecure? Il capitolo è venuto bene e scrivi bene, take it easy ;)
Cazzo la mamma adesso che vuole fà? Mi pota via Lulù così su due piedi nel culmine (?) della storia?! EH no! Mmh.. potresti chiamarla... Betty (?) non so perchè mi è uscito così ahaha fa schifo sorry ahahah era l'unica cosa che mi veniva in mente... tipo horrible!
Anyway, oh c'mon Harree ma cosa mi combini? Finto playboy e vero romanticone! Dai dai dai! Fai qualcosa per lei vedrai che capirà, era giusto proteggerla ma non puoi darle una batosta (?) del genere amico mio! RIMEDIA, NOW! Aahahaha ok, inutile dirtelo, sto male, le mie recensioni puoi anche cancellarle sarebbe comprensibile ahah :)
So, now... hei girl I'm waiting on ya :) spero che aggiornerai presto e che io non abbia so much homework to do damn it!
See ya hopefully very soon :)
Byee byeee :)

Continua presto ;)
ù.ù
xx GIorgy

10/01/13, ore 22:20

Aahahahah lo sapevoo lo sapevooo! Subito quando c'era una incappucciata ho pensato fosse El (tono confidenziale ormai siamo best friends ahaahahh), ormai il cappuccio e gli occhiali sono il segno di riconoscimento tra loro hahahaha mi piace mi piace :) anyway il capitolo non fa assolutamente schifo ANZI! Ecco, abbiamo ciao-sono-lilla-Perrie contro cui (?) io non ho niente ma già mi sta sulle palle (mi riferisco a com'è nella storia), povera Lulù! E, beh, Malik? Comportati bene, io ti amo ma non capisci che così fai solo più male? Capisco la fase del "bello e dannato" che, cazzo sì attrae, eccome se attrae, noi donne siamo tutte masochiste, però ti piace Lulù e tu piaci a lei :) pensaci amore su!
Ok, io sto parlando immaginariamente (?) con Zayn Jawaad Malik. Help me! Puoi chiamare il manicomio non mi offendo :)
No, dai a sto giro non volevo delirare e invece l'ho fatto comunque sono un disastro :( spero che tu possa perdonarmi perchè io davvero sono interessata alla tua storia ma non sono capace di fare un discorso serio, sorry :)
Il prossimo lo leggo domani mi tengo la suspance (=devo studiare -.-')
Can't wait to read the next one :) ancora molti complimenti per come scrivi darling :)
Bye bye :)
Lot of love xx

10/01/13, ore 19:32

E LA CHIARA BOOM, LA CHIARA BOOM, LA CHIARA BOOM!
SCHIFO!? E' PERFETTO QUESTO CAPITOLO AJHKAYR *w*
CIOE', MI DISPIACE PER NAT, MA SECONDO ME HARRY LA VOLEVA PROTEGGERE!

SAI COM'E', STA FACENDO LA STESSA COSA CON ME! NON VUOLE DIRE DELLA NOSTRA RELAZIONE PER PROTEGGERMI  ;)
AHAHHAHAHAH NO, VA BE TU DEVI CONTINUARE PERCHE' SEI FA-VO-LO-SSSA!

xxx

10/01/13, ore 18:28

ehi sunshine c:
rieccomi con questo nuovo capitolo askcjhsfgs
oddio,mi sto ponendo le stesse tue domande: che succederà tra i due? sono troppo carini insieme non ce la faccio a vederli divisi çç
invece sono molto curiosa di sapere che dira' la madre di Lulù..
che dire,aspetto con ansia il prossimo capitolo!
ora mi dileguo
un bacio,Cri.

10/01/13, ore 16:44

Ciao! Scusami se passo solo adesso.
Come puoi dire che il capitolo fa schifo? E' bellissimo. Ti sottovaluti troppo =D
Scrivi bene e te l'ho già detto e in più la tua storia è interessante.
Ora sono curiosa e non vedo l'ora del prossimo capitolo. Chissà cosa deve dire la madre di Lulù e soprattutto chissà se si sistemerà tutto tra Nat e Harry. Lasciami dire, che poi il riccio si è comportato proprio da coglione. Poteva dirlo che stava con lei. Mi immagino quanto ci sia stata male.
Ma ora sto parlando come se Natalie esistesse veramente XD oddio!
Be', a presto e complimenti ancora.

09/01/13, ore 23:28

Appartenenti che non vorrei dirlo ma Harry è un coglione. No non perchè non ha ammesso di avere una ragazza, si perchè le poteva spiegare prima la situazione. Vbb del capitolo che dire bello come al solito e come al solito sono incuriosita : che vuole ora la madre di Lulù??? Vbb ora ti lascio un bacio

09/01/13, ore 23:09

Oh oh oh (?) eccomi qui. Allora Harry Styles che bacia sempre a primo appuntamento a sto giro ha preso un rifiuto! Però vuole ancora uscire con Nat and so... that's amore! Lulù.. mmh.. vediamo ne scommetto 400 su Malik, però avevo anche visto bene Horan... Ahahhahah di sicuro sarà Payne o Tomlinson ahhaha! Le azzecco tutte insomma ahah :) coomunque sì ho notato che descrivi parecchio ma da parte mia è apprezzato (?) e mi piace molto il fatto di poter immaginare da sola l'aspetto fisico dei personaggi (a parte di quelli noti ahhah) è il bello della lettura alla fine :)
Ho detto le mie cazzatine, sono anche troppe ahahha spero di non disturbarti ora leggo qualche capitolo ancora and hopefully non mi addormento ahahah!
Troppi compiti.. oh fuck! Sorrido alla via e vivo alla giornata, live while I am young e basta. (tu sorridi e annuisci)
See ya soon darling :) xx