And then I met you.
di Sunshine96

03/03/13, ore 01:12

Ehi questa ff e' bellissima,davvero.Spero che continui presto.Un bacio Asiaxx

02/03/13, ore 13:58

è strastupendo...
...e già ke ci sei:hai detto ke Harry ti ha scritto il numero sul braccio, nn ti dispiace darmelo??? GRAZIEEEEE!!!!!!!!!! :D
Ok, sta tranquilla, ske :D....xò era una bella idea :D :D :D....si, si, sono pazza, lo so!!!!!!!!! :D....
....è ke sono appena tornata dalla casa di una mia amika: PIGIAMAPARTY x il suo compleanno!!!....anke se il suo compleanno è doma...
Sai ke ho un cane..."so ke nn te ne frega niente xò volevo dirtelo: nn kiedermi xkè te l'ho detto"
si kiama Luna ed è puffosissimissimissimissimissimissimiss....ma, è bella e tenerosissimissimissimissimissimissimiss...ma è, è amorosissimissima!!!!!!!!!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<33<3<3<3<3
SONO PAZZA; SONO PAZZA; SONO PAZZA

P.S.:Io nn direi mai di essere pazza (io sono pazza).......sto skerzando, sono solo molto simpatica...e modesta....:D

02/03/13, ore 13:25

:O bellissimo :O
Poi Harry nudo....è uno stra Figo!!! :D
...
Bhè cmq: capitolo bellissimo e...io preferisco presentarmi dopo un po' è +...da +... bhè, è + INTERESSANTE, hai capito insomma! :D
...

un bacio -Lola- : *

02/03/13, ore 09:08

Ma buongiornoo!
Eccomi quiii
Bellissimo questo capitoloo!
Woww Goo zayn gooo, solo una amica.
Lui deve stare con Lulù!
ahahaha
Povero Harry e povera Nat
"la ragazza momentanea" ma va a cacare va!
LOL
XD
mi disolvo e nn ti rompo più!
Aggiorna presto!
xoxo

01/03/13, ore 22:01

Hello Sunshine! :)
Perchè fa schifo? Oh c'mon girl! Believe in yourself :) like always I think that the chapter is amazing e ci sono anceh so much novità!
Cazzo la situazione si complica...mhh.. acciderbolina (?) Harold e Zayn beccati dai paparazzi, potrebe sembrare so normal, ma idavolo ci sono di mezzo due nuove "fiamme"!
Oh damn it fucking journalists! Anyway penso che se la caveranno bene right? E...wait, stop the tape and rewind... "ragazza momentanea"?? Come diavolo si permettono?
Oh that's not possible man! Non sanno niente e giudicano, mah, brutta gente, let's leave them! Non cipensate ragazzi mi raccomando siete felici insieme e solo questo conta ok? Ok :)
Vabèè altro delirio post studio disperato di inglese a sto giro e non di matematica per una volta ahaha!
E così la mamma e il papà fanno una vacanzina ina ina ina (?) si sa, quando il topo non c'è..i gatti...NO wait qualcuadra non cosa (??) maybe era il contrario! Ahahahah!
Insomma you know what I mean ne combineranno delle belle! Sopratutto per tenere in piedi la "copertura" as Perrie would say! She's so good as friend yeah man! :)
E diciamcelo Zayn, Lulù per te è un pò di più di "non indifferente" ho capito bene? Sì ho capito bene I know because I'm kinda Sibilla (????)
Vas happenin?! Ok let's leave my craziness and let's see what will happen! Because it will happen a lot! Fate i bravi ragazzi eh mi raccomando sempre tutto per bene (?) mamma E.J. is here!
Direi che i compiti li puoi abbandonare anche per una settimana intera dear Nat eh! Aahaahahh! Oddio che bello, sarebbe davvero troppo bello! Casa Direction ti accoglie per una settimana!
Altro che vacanza coi parents quanto le invidio!
So, I can't wait to see more than thiiiis (yeeeeeah!!) :)
Molto brava come sempre, 0 errori, sei patentata (?) a pieni voti! :)
Oooook me ne vado eh! Ahahaha
See ya soon my darling :)
Love ya xx
E.J.

01/03/13, ore 21:51

Ehi Sunshine c:
all'inizio ero convinta che andasse tutto rose e fiori perchè Lulù poteva andare dai ragazzi per una settimane e invece..
c'è,come cacchio hanno fatto i giornalisti a fotografarli?
poi quella frase:'La momentanea ragazza di Harry' rende le cose molto più complesse,chissà cosa starà pensando la ragazza di Harry
quando lui invece è un ragazzo dolce.. si vede mettere tutto al proprio posto
per non parlare di Zayn che sta ammettendo di amare Lulù.. mamma mia che intrecci,sono queste le storie che riescono ad appassionarmi di più
poi è anche scritta molto bene e rende la lettura molto più fluida,davvero complimenti c:
ora aspetto paziente il prossimo capitolo
un bacio,Cri.♥

01/03/13, ore 20:53

*-* continuaaaaaaaa!!! :3 ti prego!! ci sono rimasta male per la frase "ragazza momentanea" come si permettono?! -.-""
vabboh... SII! Zayn e Perrie sono mooolto teneri come amici!! UUUHHH!!! il capitolo è spettacolareee!!

01/03/13, ore 19:35

Eccomi qui bellissima! c:
Capitolo meraviglioso come al solito! ;)
Mi piace moltissimo questa cosa del gossip! Penso sia un'ottima trovata! ;)
E anche il fatto di far diventare amici Zayn e Perrie! ;)
Niente gif questa volta? :c
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi avvisi appena lo posti, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :*

01/03/13, ore 19:26

Eccomi qui come promesso c:
Mi piace molto questa storia! Anche il tuo modo di scrivere!
Non posso dire altro, continua presto ;)

xx
\Simo

01/03/13, ore 19:12

ciaoooooo!
adoro la tua storia, devi continuare al più presto! :)
ciaoooo!
un bacio xx

01/03/13, ore 19:07

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

28/02/13, ore 19:06

Hei bellissima, sono qui come mi hai chiesto c:
Scusa il ritardo!
Mi sono letta questa FanFiction, ho fatto bene, mi piace davvero molto e la metto subito nelle seguite c:
Amo il tuo modo di scrivere!
Beh, continua presto!

xx
Simo.

23/02/13, ore 16:43

Wow che immagine da togliere il fiato! ;)
Scusami se passo solo ora ma ho avuto tanto da fare.
Il capitolo è stato bellissimo, come al solito tra l'altro.
Zayn e Lulù che carini! Si stanno avvicinando sempre di più. Chissà come faranno con Perrie.
E Liam che vuole provarci con Matty? Ancora più carino.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao xx

Ps: Ho aggiornato, ti va di passare?

22/02/13, ore 23:56

Ehi sunshine c:
scusa per il ritardo ma purtroppo in questi giorni sto si e no due volte al pc e diventa difficile riuscire a recensire le storie
ma passando al tuo capitolo
aw,avevo immaginato che Zayn provava qualcosa per Lulù! non so perchè, ma adesso mi piace molto la coppia Layn e sono curiosa di sapere cosa succederà in questo triangolo d'amore..
per non parlare dell'interesse di Liam per Matty,non sarà solo una cottarella immagino
poi mi è piaciuta molto la frase finale 'Ma la partita più bella, doveva ancora essere giocata.' e non sai quanto mi incuriosisce
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento c:
se ti può interessare anch'io ho aggiornato
un bacio,Cri.♥

22/02/13, ore 20:12

Quel momento omicida contro EFP che non ti fa vedere l'immagine e che al posto di 'ventuno' mi fa vedere 'uno'. Tu ce li hai mai questi istinti? In ogni caso, il capitolo è AKSJDJ, non vedo l'ora di sapere cosa succederà. PERÒ VOGLIO VEDERE ANCH'IO L'IMMAGINE. QUESTA SI CHIAMA DISCRIMINAZIONE, OH.